The Fighter, un CAPOLAVORO e ho detto tutto. Peccato che ancora da noi non è uscito l'ho visto in inglese, per fortuna che lo capisco...
Il discorso del Re, gran bel film ma sinceramente dalle 12 nominaions avrei aspettato qualcosina in più...
127 Ore, da vedere rigorosamente in lingua originale perchè si capisce veramente quanto è stato bravo James Franco nel suo ruolo. Sinceramente mi ha colpito sprattutto perchè in spiderman non mi era piaciuto più di tanto...
Toy Story 3, fantastico non c'è che dire, finalmente un Toy Story con una trama degna di nota...
I Ragazzi Stanno bene, visto anche questo in inglese, bella commedia, leggera ma che ti da delle emozioni...
Inception, effetti speciali da paura lo consiglio vivamente. Di Caprio azzecca dopo Shutter Island un'altro bel film.
Un Gelido inverno, un film drammatico ma non dei migliori, non male Jennifer Lowrence, ma il film niente di che...
Ora mi mancano Il Grinta, Il Cigno Nero e The Social Network...
Consiglio cmq a tutti i film sopra citati, pezzi di vero cinema contemporaneo...
Aggiungo alla lista The Social Network, visto proprio stasera, davvero un film arguto, con ottimi dialoghi. Fatto veramente bene, e detto da me che tollero poco facebook è davvero tanto...
Modificato da FreddyK90, 20 febbraio 2011 - 01:46