Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Inviato 13 settembre 2011 - 09:41

il primo, "SuperHero: il più dotato tra i supereroi" mi ha fatto scompisciare dal ridere, credo il miglior film parodia che abbia mai visto... ahahahahahahahahaha!!!

poi a seguire ho visto "Doom", con The Rock... una domanda a proposito di questo film... ma è tratto da un videogioco? No, perchè come stile di riprese ed anche come trama (esperimenti genetici andati male che creano dei mutanti e la banda di agenti va in missione per sventare la minaccia, ecc...) sembra proprio la trama di un videogioco...

Lo chiedo a voi che ne sapete di certo più di me a riguardo di questo particolare tipo di videogiochi, io non ne sono un esperto, anke perchè a me non piace giocarci, in quanto mi mettono ansia!!

Inviato 13 settembre 2011 - 10:49

Sì, è tratto dal videogioco "Doom", uno dei più noti sparatutto in prima persona.poi a seguire ho visto "Doom", con The Rock... una domanda a proposito di questo film... ma è tratto da un videogioco? No, perchè come stile di riprese ed anche come trama (esperimenti genetici andati male che creano dei mutanti e la banda di agenti va in missione per sventare la minaccia, ecc...) sembra proprio la trama di un videogioco...
Si vede soprattutto in questa scena del film, girata con la stessa visuale del videogioco:
Modificato da fantomius, 13 settembre 2011 - 10:53
Inviato 13 settembre 2011 - 11:02

Sì, è tratto dal videogioco "Doom", uno dei più noti sparatutto in prima persona.poi a seguire ho visto "Doom", con The Rock... una domanda a proposito di questo film... ma è tratto da un videogioco? No, perchè come stile di riprese ed anche come trama (esperimenti genetici andati male che creano dei mutanti e la banda di agenti va in missione per sventare la minaccia, ecc...) sembra proprio la trama di un videogioco...
Si vede soprattutto in questa scena del film, girata con la stessa visuale del videogioco:
Sì, infatti proprio a quella scena mi riferivo con "stile di riprese simile ad un videogioco". XD
Ma anche nel videogioco hai il capitano della missione che poi diventa nemico, uccidendo anke un membro della squadra, con tanto di scazzottata alla fine? o quella è stata una aggiunta cinematografica del film? anche per far far 2 pugni a The Rock (perchè nei film con lui la scena di scazzottata non manca mai!

Inviato 13 settembre 2011 - 11:19

No.Sì, è tratto dal videogioco "Doom", uno dei più noti sparatutto in prima persona.poi a seguire ho visto "Doom", con The Rock... una domanda a proposito di questo film... ma è tratto da un videogioco? No, perchè come stile di riprese ed anche come trama (esperimenti genetici andati male che creano dei mutanti e la banda di agenti va in missione per sventare la minaccia, ecc...) sembra proprio la trama di un videogioco...
Sì, infatti proprio a quella scena mi riferivo con "stile di riprese simile ad un videogioco". XD
Ma anche nel videogioco hai il capitano della missione che poi diventa nemico, uccidendo anke un membro della squadra, con tanto di scazzottata alla fine? o quella è stata una aggiunta cinematografica del film? anche per far far 2 pugni a The Rock (perchè nei film con lui la scena di scazzottata non manca mai!).
In realtà, nel videogioco, i "mostri" sono demoni infernali usciti da portal di teletrasporto e il gioco (sia il 1° sia i seguiti) si conclude con un livello ambientato all'Inferno...
Inviato 13 settembre 2011 - 11:50

No.
In realtà, nel videogioco, i "mostri" sono demoni infernali usciti da portal di teletrasporto e il gioco (sia il 1° sia i seguiti) si conclude con un livello ambientato all'Inferno...
Ah Ok, quindi è stato parecchio rivisitato... anke per renderlo "realistico" (per quanto possa esserlo

Modificato da stegabri, 13 settembre 2011 - 11:52
Inviato 13 settembre 2011 - 12:12

No.
Ah Ok, quindi è stato parecchio rivisitato... anke per renderlo "realistico" (per quanto possa esserlo)... trasformando una cosa inesistente come l'inferno, in una cosa "possibilmente" esistente come una base sul pianeta Marte.
La base su Marte c'era anche nel videogioco, non se la sono inventata per il film.
Solo che il gioco, invece di finire sulla base, finiva all'Inferno...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi