Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 11:49
Inviato 27 dicembre 2012 - 15:21

Un natale con i fiocchi
Un bel film con un grande Gassmann.
The Avengers
Che dire, una figata pazzesca *-*
Un Natale coi fiocchi l'ho visto anch'io ieri sera, mentre The Avengers lo vidi al cinema quando uscì. Sui vendicatori poco da dire, molto bello. Su quello con Gassman devo dire che è stato carino, anche se ci sono diversi minuti davvero soporiferi. Tutta la parte dove il poliziotto/meccanico chiede consigli per la figlia, sua moglie chiede consigli alla zo... Cortigiana, questa si innamora di Gassman e viceversa..... BORING! Per il resto fa ridere

Inviato 27 dicembre 2012 - 22:29

Ho visto finalmente Up, ieri sera, su Rai3.
Bello, bello. Mi sono commosso per il povero vecchietto, quando, tutto contento per aver portato, con tanta fatica, la casa sulle cascate, ha dovuto distruggere tutta la mobilia per inseguire quel maledetto moccioso.
Bello, bello. Mi sono commosso per il povero vecchietto, quando, tutto contento per aver portato, con tanta fatica, la casa sulle cascate, ha dovuto distruggere tutta la mobilia per inseguire quel maledetto moccioso.

Inviato 30 dicembre 2012 - 00:33

La leggenda del cacciatore di vampiri
Mi basta dirci il titolo in inglese per farvi capire bene di che si tratta: "Abraham Lincoln: Vampire Hunter".
Esatto, Abraham Lincoln cacciatori di vampiri.
Nonostante l'assurdità di questa cosa (o forse proprio grazie a quest'assurdità...) ne è uscito un filmetto abbastanza carino, secondo me.
Mi basta dirci il titolo in inglese per farvi capire bene di che si tratta: "Abraham Lincoln: Vampire Hunter".
Esatto, Abraham Lincoln cacciatori di vampiri.

Nonostante l'assurdità di questa cosa (o forse proprio grazie a quest'assurdità...) ne è uscito un filmetto abbastanza carino, secondo me.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi