Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Inviato 07 febbraio 2013 - 15:29

Ah, no, si chiamava Ghost Movie.
Sono praticamente stato costretto a vederlo, essendo ormai a quella maledetta festa di compleanno.

Qualche frame (sì, era la parte più piccola che ho trovato) è stato anche divertente... ma no, non mi è piaciuto.
Inviato 07 febbraio 2013 - 18:16

Non l'hanno spiegato a nessuno, lo devono spiegare a te?1408
Visto ieri a casa di un amico. Non mi è piaciuto poi tanto, sia per il finale che lascia intendere che la camera sia effettivamente stregata (speravo in un minimo di spiegazione) sia tutta la roba che succede nella camera, non mi ha convinto.

Inviato 07 febbraio 2013 - 18:27

Non l'hanno spiegato a nessuno, lo devono spiegare a te?1408
Visto ieri a casa di un amico. Non mi è piaciuto poi tanto, sia per il finale che lascia intendere che la camera sia effettivamente stregata (speravo in un minimo di spiegazione) sia tutta la roba che succede nella camera, non mi ha convinto.
Sì

Inviato 09 febbraio 2013 - 23:32

Storia carina, con un grande Adam Sandler.
Però il film è un po' troppo lungo rispetto alla trama, e quindi risulta lento.
In Time
Thriller fantascientifico con Justin Timberlake (per la contentezza di Ste...

Fico, sia soprattutto per l'idea di base sia anche per la realizzazione.
Inviato 12 febbraio 2013 - 03:01

Batman & Robin
Rivederlo dopo anni è stato traumatico
Alicia

Di questo film salvo solo lei e Schwarzy

Mai digeriti i due film di Schumacher, anche se considero Batman Forever migliore di questo!
Peccato perchè Clooney non mi dispiace come attore, ha fatto diversi bei/ottimi film, ma in questo è orrendo lol forse il peggior batman di sempre!
Inviato 12 febbraio 2013 - 03:05

Vederlo volteggiare appeso ad una corda invisibile mi ha fatto venire il voltastomacoBatman & Robin
Rivederlo dopo anni è stato traumatico
Alicia![]()
Di questo film salvo solo lei e Schwarzy
Mai digeriti i due film di Schumacher, anche se considero Batman Forever migliore di questo!
Peccato perchè Clooney non mi dispiace come attore, ha fatto diversi bei/ottimi film, ma in questo è orrendo lol forse il peggior batman di sempre!

Peccato, perchè ho sempre apprezzato questo film soprattutto grazie alla presenza del pettirosso, futuro Nightwing.
Inviato 22 febbraio 2013 - 09:57

Ho dato un'occhiata al film su Wikipedia, e ha vinto un premio come Peggior attore protagonista...KILLERS
ieri sera su Italia1...
Bello, mi è piaciuto... bella soprattutto la trama che fa in modo di tenerti lì col dubbio, visto che qualsiasi vicino di casa potrebbe essere un Killer, dunque inizi a sospettare di tutti e a non fidarti di nessuno...

Ma a parte questo...
Panic Room
Carino.
Ti tiene un po' incollato alla sedia in attesa di quello che succederà, però secondo me avrebbero potuto farlo ancora meglio.
Il finale, poi, mi ha lasciato un po' perplesso...
Unknown - Senza identità
Un buon thriller.
Mi è piaciuta in particolare la trama, incerta e inattesa fino alla fine, piena di colpi di scena. E inoltre studiata nei minimi particolari, durante il film storci un po' il naso per quelle che sembrano delle incongruenze tra la trama e alcuni particolari, ma alla fine ritorna tutto.
Inviato 22 febbraio 2013 - 10:28

Ho dato un'occhiata al film su Wikipedia, e ha vinto un premio come Peggior attore protagonista...KILLERS
ieri sera su Italia1...
Bello, mi è piaciuto... bella soprattutto la trama che fa in modo di tenerti lì col dubbio, visto che qualsiasi vicino di casa potrebbe essere un Killer, dunque inizi a sospettare di tutti e a non fidarti di nessuno...![]()
Ma perché Aston Kutcher è uno che viene visto come "attore da film demenziale" ergo la critica ovviamente non ce lo vede a fare il protagonista di un film d'azione...
è come se ci metti Enzo Salvi o Ceccherini a fare l'agente segreto... la critica lo stroncherebbe al di là di quel che fa effettivamente nel film.
Ma io sinceramente sono uno che non si fa pregiudizi sul chi è l'attore... me ne frega ben poco... la trama del film a me è piaciuta... e poi è un film che ti tiene lì, con l'incertezza, ma allo stesso tempo non è pesante, in quanto cmq Kutcher quel filo di comicità ovviamente se la tira dietro, alleggerendo il tutto. Per cui secondo me è un bel film.
E' chiaro che se ti attendi il thrillerone o ti aspetti il film d'azione del secolo, resti deluso... Non è Mission Impossible, non è Skyfall... è un film d'azione molto leggero... ma a mio avviso ben fatto lo stesso. xD
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi