L'esorcista, appena finito su Italia 1.
Film sempre bello da rivedere.
Modificato da NagotoSonmaki, 18 giugno 2013 - 22:58
L'esorcista, appena finito su Italia 1.
Film sempre bello da rivedere.
Modificato da NagotoSonmaki, 18 giugno 2013 - 22:58
Forse l'utente Fantomius se offeso
No, perché?
Semplicemente non ho visto altri nuovi film da commentare...
Ah, forse intendi perché a volte la pensi diversamente da me su alcuni film?
Ci mancherebbe, tranquillo...
Modificato da Fantomius, 20 giugno 2013 - 14:33
Forse l'utente Fantomius se offeso
No, perché?
Semplicemente non ho visto altri nuovi film da commentare...
Ah, forse intendi perché a volte la pensi diversamente da me su alcuni film?
Ci mancherebbe, tranquillo...
Diciamo che "stavo aspettando" una tua risposta tipo "come mai?" per dirti il perchè la pensavo diversamente su quel film, ma forse dovevo già dirtelo nel primo post XD
Comunque si è lento però secondo me è molto meglio di "un buon film".
Broken City (2013)
Ottimo film, ben girato e con una buona trama centrale. Pieno di significato, centra a pieno tutto il magna magna politico che c'è nel mondo. Si dimostra anche un buon thriller. Anche Natalie Martinez non è niente male!
Il grande Botto (2000)
Divertentissima commedia italiana con Buccirosso, Amendola, Solfrizi e co. Sconosciuta ai più, narra di 5 amici che giocano la schedina, vincono, ma il possessore del biglietto vincente si da alal fuga e gli altri per inseguirlo, incappano in molti grattacapi.
The Flight (2013)
Gran gran bel film, anche se un po' lunghetto, più di due ore. Denzel Washigton è sempre una garanzia, e qui, nella parte del pilota ubriaco, da sfoggio delle sue grandissime qualità. Da vedere assolutamente, anche se a tratti un pio' lento.
Una notte da leoni
Ebbene si, solo ieri ho visto il primo dei tre.
Mi ha fatto scompisciare dal ridere.
Nei prossimi giorni devo vedere assolutamente gli altri due.
So che sei sulle ali dell'entusiasmo quindi non voglio smontarti ma devo dirtelo: il secondo è bello quasi quanto il primo, il terzo invece mi ha deluso un po, non aspettarti molto da quest'ultimo, però secondo me vanno visti!
The Town
Una bella storia, un buon thriller intrecciato a una difficile storia d'amore.
Fantastico tra l'altro Jeremy Renner, seppur solo in un ruolo secondario.
Gone Baby Gone
Bello, molto bello.
La storia in particolare mi ha sorpreso molto, con continui colpi di scena e stravolgimenti di trama.
Non male il protagonista, Casey Affleck (fratello minore del più famoso Ben, tra l'altro anche regista di questo film); a prima vista non mi ispirava molto (Casey), non so perché, invece mi ha piacevolmente sorpreso.
Tower Heist
Una commedia d'azione con protagonista Ben Stiller e tra gli altri anche Eddie Murphy.
Simpatico, niente di così speciale ma simpatico.
The Italian Job
Davvero bello anche quest'altro.
Anche se a fine film mi sono reso conto che l'avevo già visto... Però solo dopo che era finito, durante non mi ricordavo niente... XD
Bello comunque. Anche con un gran bel cast, tra l'altro.
The Road
Film post-apocalittico (ma senza tratti fantastici, tipo zombie o simili) con protagonista Viggo Mortensen.
Niente male pure questo, a tratti anche commovente.
Forse un po' troppo lento e con poche scene "d'azione" (anche se azione non è il termine adatto per quello che voglio dire, ma non me ne vengono altri...); ma comunque era in linea con la trama del film, che appunto non era incentrata su questo.
The Town
Una bella storia, un buon thriller intrecciato a una difficile storia d'amore.
Fantastico tra l'altro Jeremy Renner, seppur solo in un ruolo secondario.
Gone Baby Gone
Bello, molto bello.
La storia in particolare mi ha sorpreso molto, con continui colpi di scena e stravolgimenti di trama.
Non male il protagonista, Casey Affleck (fratello minore del più famoso Ben, tra l'altro anche regista di questo film); a prima vista non mi ispirava molto (Casey), non so perché, invece mi ha piacevolmente sorpreso.
Tower Heist
Una commedia d'azione con protagonista Ben Stiller e tra gli altri anche Eddie Murphy.
Simpatico, niente di così speciale ma simpatico.
The Italian Job
Davvero bello anche quest'altro.
Anche se a fine film mi sono reso conto che l'avevo già visto...
Però solo dopo che era finito, durante non mi ricordavo niente... XD
Bello comunque. Anche con un gran bel cast, tra l'altro.
The Road
Film post-apocalittico (ma senza tratti fantastici, tipo zombie o simili) con protagonista Viggo Mortensen.
Niente male pure questo, a tratti anche commovente.
Forse un po' troppo lento e con poche scene "d'azione" (anche se azione non è il termine adatto per quello che voglio dire, ma non me ne vengono altri...); ma comunque era in linea con la trama del film, che appunto non era incentrata su questo.
Casey per poco non vinceva pure un oscar in The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford (era stato nominato).
Io me lo ricordo anche in Will Hunting (mamma mia che capolavoro di film) e nei vari Ocean's *_*
Oddio mi era piaciuto pure in The Killer Inside Me, nonostante il film non mi piacque così tanto (l'ho ammetto lo vidi sopratutto per la mia seconda attrice preferita ).
Per me è molto più bravo del fratello come attore, che invece è uno splendido regista, cazzo avesse fatto quello dall'inizio
Modificato da cmantopunk, 08 luglio 2013 - 02:42
Casey per poco non vinceva pure un oscar in The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford (era stato nominato).
Io me lo ricordo anche in Will Hunting (mamma mia che capolavoro di film) e nei vari Ocean's *_*
Oddio mi era piaciuto pure in The Killer Inside Me, nonostante il film non mi piacque così tanto (l'ho ammetto lo vidi sopratutto per la mia seconda attrice preferita
).
Per me è molto più bravo del fratello come attore, che invece è uno splendido regista, cazzo avesse fatto quello dall'inizio
Sì confermo, per il poco che ho visto finora di Casey (giusto Gone Baby Gone e Tower Heist, mi pare...) devo ammettere che anch'io preferisco lui al fratellone come attore.
The Killer Inside Me era un altro film che mi attirava molto leggendomi un minimo di trama. Me lo consigli?
Una curiosità poi sulla tua seconda attrice preferita, vedendo il cast del film: intendi Kate Hudson o Jessica Alba?
Oddio mi era piaciuto pure in The Killer Inside Me, nonostante il film non mi piacque così tanto (l'ho ammetto lo vidi sopratutto per la mia seconda attrice preferita
).
Sì confermo, per il poco che ho visto finora di Casey (giusto Gone Baby Gone e Tower Heist, mi pare...) devo ammettere che anch'io preferisco lui al fratellone come attore.
The Killer Inside Me era un altro film che mi attirava molto leggendomi un minimo di trama. Me lo consigli?
Una curiosità poi sulla tua seconda attrice preferita, vedendo il cast del film: intendi Kate Hudson o Jessica Alba?
Jessica XD
Comunque mah, non lo so, una visione si può anche dare, ecco, ma per me non è nulla di eccezionale
Con questo non dico sia brutto eh XD anzi, però boh a me non è che aveva entusiasmato più di tanto!
Però questo non vuol dire molto, magari lo vedi ed esprimi un giudizio diverso dal mio.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi