Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Inviato 03 giugno 2010 - 15:56

Inviato 07 giugno 2010 - 12:27

Settimana scorsa ho visto Draquila, di Sabina Guzzanti... poi domenica, essendo dannatamente curioso, mi sono fatto trascinare a vedere Sex & the City 2... il primo molto interessante ma fa venire il mal di fegato, il secondo è proprio un film per donne -.-'
Non per tutte

Io, per esempio, ho skippato alla grande sia il primo che il secondo.
PS: anche io ho visto Robin Hood ma l'ho trovato noioso e piuttosto bruttino.
Lo tengono in piedi Crowe (era dai tempi de "Il Gladiatore" che non lo si vedeva così in forma

Anche Little John (alias il capitano pazzo della nave visto in Lost) mi ha strappato qualche risata.
Inviato 07 giugno 2010 - 13:34

Settimana scorsa ho visto Draquila, di Sabina Guzzanti... poi domenica, essendo dannatamente curioso, mi sono fatto trascinare a vedere Sex & the City 2... il primo molto interessante ma fa venire il mal di fegato, il secondo è proprio un film per donne -.-'
Non per tutte![]()
This:

Inviato 07 giugno 2010 - 16:05

Non per tutte![]()
This:
Povero Bart...che destino meschino

Inviato 27 giugno 2010 - 23:56

molto particolare, con spunti molto interessanti
Inviato 09 luglio 2010 - 16:35

E di Metthew McGonacoso e di quel coglione di Brendan Frazier.
A.I. lo vidi parecchio tempo fa: ottimo, anche se le due parti (quella futuribile e quella ECCESSIVAMENTE futuribile) a mio dire contrastano un pò troppo.
Inviato 09 luglio 2010 - 18:29

AHAHAHAHA Penso la stessa cosa, di Law.
E di Metthew McGonacoso e di quel coglione di Brendan Frazier.
A.I. lo vidi parecchio tempo fa: ottimo, anche se le due parti (quella futuribile e quella ECCESSIVAMENTE futuribile) a mio dire contrastano un pò troppo.
Tre attori uno peggio dell'altro

Cmq anche a me l'inserimento degli alieni alla fine della storia ha fatto storcere un pò il naso.
Però la scena finale è davvero bella.
"E per la prima volta nella sua vita andò nel luogo dove nascono i sogni..." (cit.) ...molto commovente

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi