Or ora Solomon Kane
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 11:49
Inviato 28 agosto 2010 - 03:09

Napoleon
Chi è il regista ?
E il protagonista ?
Grazie per le info
Si tratta di uno sceneggiato storico andato in onda su Rai 1 nel 2002. Il regista è Yves Simoneau, mentre i protagonisti sono Christian Clavier (Napoleone Bonaparte), John Malkovich (Talleyrand), Isabella Rossellini (Giuseppina di Beauharnais), Claudio Amendola (Murat), Ennio Fantastichini (Giuseppe Bonaparte), Gerard Depardieu (Fouché), Heino Ferch (Caulaincourt) e Toby Stephens (Zar Alessandro I). È un film bellissimo perché racconta la vita di uno dei tre personaggi storici che più ammiro (assieme a Gengis Kahn e Alessandro Magno).
http://it.wikipedia....éon_(film_2002)
Modificato da The KiD, 28 agosto 2010 - 03:12
Inviato 28 agosto 2010 - 09:08

Napoleon
Chi è il regista ?
E il protagonista ?
Grazie per le info
Si tratta di uno sceneggiato storico andato in onda su Rai 1 nel 2002. Il regista è Yves Simoneau, mentre i protagonisti sono Christian Clavier (Napoleone Bonaparte), John Malkovich (Talleyrand), Isabella Rossellini (Giuseppina di Beauharnais), Claudio Amendola (Murat), Ennio Fantastichini (Giuseppe Bonaparte), Gerard Depardieu (Fouché), Heino Ferch (Caulaincourt) e Toby Stephens (Zar Alessandro I). È un film bellissimo perché racconta la vita di uno dei tre personaggi storici che più ammiro (assieme a Gengis Kahn e Alessandro Magno).
http://it.wikipedia....éon_(film_2002)
Sì, l'ho visto anche io

Veramente molto bello.
John Malcovich è un grande

PS: se non l'hai visto, ti consiglio questo altro sceneggiato televisivo:
http://it.wikipedia....rie_televisiva)
Stupendo

Inviato 28 agosto 2010 - 10:50

Ci farò un pensierino...
Malcovich, nel ruolo di Javert, è magnifico

Però tieni conto che sta parlando una che adora sia l'attore, sia i romanzi di Hugo.
Ad esempio mi è piaciuto molto anche il musical "Notre Dame de Paris" di Riccardo Cocciante e, in particolar modo, il Frollo di Vittorio Matteucci

Inviato 05 settembre 2010 - 09:28

Visto ieri sera "The Expendables ".
Carino ma, alla fine, niente di più che un onesto film per passare in allegria due ore.
Quindi confermo: Machete / Danny Trejo da solo >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Barney Ross/ Sylvester Stallone e tutto il cucuzzaro.
PS: mi sono piaciuti particolarmente Jason Statham e Terry Crews ( ma quest'ultimo dove cavolo lo ha preso quel fucile che abbatte ogni cosa peggio della mitragliatrice usata da Stallone in "John Rambo"
?).
Carino ma, alla fine, niente di più che un onesto film per passare in allegria due ore.
Quindi confermo: Machete / Danny Trejo da solo >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Barney Ross/ Sylvester Stallone e tutto il cucuzzaro.
PS: mi sono piaciuti particolarmente Jason Statham e Terry Crews ( ma quest'ultimo dove cavolo lo ha preso quel fucile che abbatte ogni cosa peggio della mitragliatrice usata da Stallone in "John Rambo"

Inviato 10 ottobre 2010 - 23:33

L'ultimo film che ho visto è stato Nightmare Remake del 2010....... Quel film è stata la prova vivente di come 90 minuti possono rovinare un capolavoro del cinema horror.... Cioè non bastavano 5 sequel terribili (dico 5 perchè i primi 2 sequel li considero decenti) a rovinare una saga, ora si va ad attaccare il primo, il solo e l'unico vero Nightmare con un Remake che è senza parole...... Scusate lo sfogo
ma quel film è irritante...
P.S. Ho notato che nei post precedenti non è mai stato citato il RE del cinema
il grande Johnny... Intendo Deep per chi non avesse capito
ma a nessuno di voi piace??

P.S. Ho notato che nei post precedenti non è mai stato citato il RE del cinema

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi