Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

PS2...?


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Insomma c'e certa genta che le piace rompere le palle... A me non da fastidio già capisco cosi.. Insomma e un forum non siamo in classe a fare la prova grammaticale.Per PS 2 e sempre stesso come ogni hanno credo che sarà tutto stesso solo che la grafica più brutta.

Guarda che siete voi che polemizzate o come dici tu "rompete le palle". Io ho corretto con il sorriso. Essere in un forum e dar dimostrazione di essere ignoranti non devono per forza andar a braccetto (con questo non do' dell'ignorante nè a te, nè a Laycool, ci mancherebbe....per un errore). Se parli con un calciatore e infece del termine stoppata dici "bloccata" secondo me ti riprende, semplicemente perchè a lui viene naturale. Idem per me. Senza rancore..........e lunedì accompagnati dai genitori!!!!ihih

too much zenit, devi essere professore nel mio liceo

Non so se conviene avermi come prof; sono molto suigeneris. Tipo io per primo non so' un cazzo....ihih, Scherzo; solo sinceramente se uno mi dice vita morte e miracoli di uno scrittore non so che farmene. Io mi fisso sugli aneddoti (perchè son le piccole cose e i2di picche che formano le persone, non solo le grandi guerre). Normalmente io parto dai testi, e anche se insegno Italiano e Latino (almeno l'anno scorso, quest'anno forse anche storia dipenderà da una questione di numero) spesso e volentieri leggo o faccio leggere Scrittori francesi (le mie tesi di laurea erano appunto su poeti francesi) come Boudlaire o Rousseau. PS: non faccio domande all'interrogazione e soprattutto non capisco perchè uno che viene interrogato deve stare in piedi. Che senso ha?????
Si viene (3 alla volta di norma), ci si siede tutti intorno alla cattedra e si parla. Certo se mi dite cazzate mi metto a ridere ma non capita quasi mai. Le Lettere sono belle, potete non crederci; solo che spesso (secondo me) vengono insegnate con la stessa gioia di uno che ti legge la lista della spesa. Scusate l'OT; è che potrei parlar per ore di scuola e di letteratura in generale.

sei come il mio prof di storia, solo che lui alle interrogazioni nn ci fa mettere intorno alla cattedra, ma rimaniamo al nostro posto. Nn è che sei lui, vero?

#22
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per favore ragazzi, non facciamo i bambini.
Scrivere bene, non può che far bene a voi.Oltretutto è bello vedere che degli utenti del forum, rispettino le regole grammaticali.
Un forum con abbreviazioni, kappa ed errori grossolani grammaticali, lo rendono ridicolo e "bimbominkiesco".
Non esageriamo solo perchè Too Much Zenith ha fatto una piccola correzione.

#23
LayCool93

LayCool93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

Per favore ragazzi, non facciamo i bambini.
Scrivere bene, non può che far bene a voi.Oltretutto è bello vedere che degli utenti del forum, rispettino le regole grammaticali.
Un forum con abbreviazioni, kappa ed errori grossolani grammaticali, lo rendono ridicolo e "bimbominkiesco".
Non esageriamo solo perchè Too Much Zenith ha fatto una piccola correzione.

ascolta posso accettare la correzione ma non c'è bisogno di farsi grandi per un errore...se non mi sbaglio errare è umano...

#24
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per favore ragazzi, non facciamo i bambini.
Scrivere bene, non può che far bene a voi.Oltretutto è bello vedere che degli utenti del forum, rispettino le regole grammaticali.
Un forum con abbreviazioni, kappa ed errori grossolani grammaticali, lo rendono ridicolo e "bimbominkiesco".
Non esageriamo solo perchè Too Much Zenith ha fatto una piccola correzione.

ascolta posso accettare la correzione ma non c'è bisogno di farsi grandi per un errore...se non mi sbaglio errare è umano...

Metto la nota a me stesso ok basta che la smettiamo di andar OT (son2giorni). Scusa se ti ho corretto, probabilmete lo rifarei e lo rifarò ma non per cattiveria. Se poi ci rimani male che dire, puoi prendertela, insultare o studiare. E ora basta perchè non mi piace fare il serio per troppo

#25
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per favore ragazzi, non facciamo i bambini.
Scrivere bene, non può che far bene a voi.Oltretutto è bello vedere che degli utenti del forum, rispettino le regole grammaticali.
Un forum con abbreviazioni, kappa ed errori grossolani grammaticali, lo rendono ridicolo e "bimbominkiesco".
Non esageriamo solo perchè Too Much Zenith ha fatto una piccola correzione.

ascolta posso accettare la correzione ma non c'è bisogno di farsi grandi per un errore...se non mi sbaglio errare è umano...

Metto la nota a me stesso ok basta che la smettiamo di andar OT (son2giorni). Scusa se ti ho corretto, probabilmete lo rifarei e lo rifarò ma non per cattiveria. Se poi ci rimani male che dire, puoi prendertela, insultare o studiare. E ora basta perchè non mi piace fare il serio per troppo

:seo:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi