Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DALLAS IS THE PLACE TO BE!


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...

 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 
L’inconfondibile intro del magnifico risuona in tutta l’arena, con il messaggio registrato che viene trasmesso sul megatron all’interno del palazzetto ... THE MIZ IS HERE! Il Money-Maker compare sullo stage assieme alla sua fantasmagorica mogliettina, MARYSE! ... Le attenzioni vanno tutte agli attire della It Couple, con il WR Wall Of Famer che si presenta vestita completamente in bianco, tra camicia, giacca e pantaloni eleganti risvoltati, scarpe a punta bianche, cappellino da cowboy bianco ed un gran bel toscanello acceso alla sua bocca! Abito colorato per la French-Canadian Beauty, che porta anche dei lunghi stivaletti da cowgirl ... Il magnifico prende la propria moglie per mano, facendole compire una piroetta, fino a farla cadere tra le sue braccia: BACIO APPASSIONATO TRA I DUE SPOSI! CON THE MIZ CHE ALZA IL WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!! Ebbene si, perchè il Money-Maker è ancora il Vostro campione massimo qui in WR, dopo un estenuante e tesissima Elimination Chamber, in quel di WR End Of Stamina .... Tante polemiche, come troppo spesso capita, per le modalità di vittoria del ragazzo di Cleveland, che ora compie il suo ingresso sul ring, facendosi passare un microfono ed attendendo che i fischi copiosi del pubblico cessino ... Grande odio, come sempre, nei confronti del magnifico, che di certo non se la prende, anzi! Oggi il WR Wall Of Famer è al settimo cielo e questi abiti da multimilionario del luogo lo fanno sembrare ancor più spaccone ...
 
TM: ”Ohhh Dio solo sa quanto amo il Texas!! ... Ci sono un sacco di cose belle del Texas!  Come diceva Geroge Strait: ….. AAAAAAALL MY EX’S LIVE IN TEXAS!!! AND TEXAS IS THE PLACE I’D DEARLY LOVE TO BEEEEE ….“
 
Il magnifico si cimenta, con un po’ di coraggio, nel cantare una canzone celebre e popolare del luogo, accompagnando il tutto con alcuni passi di danza … Show-Time del Money Maker!
 
TM: ”Davvero, amo dannatamente il Texas!! Amo il vostro stato per aver ideato il Texas Hold’Em! Sapete, almeno due volte al mese mi ritrovo con Abraham Washington, The Pope ed altri miei sottoposti a giocare a Poker ... Sapete come vanno certe cose, la mia villa a Malibù, un paio di cocktail esotici e sotto a giocare! Io con i miei soldi, gli altri con i soldi dello stipendio che io stesso gli pago ..... Amo ancor di più la vostra città perchè avete la miglior Steakhouse del pianeta! Non esiste tagliata di manzo Kobe più buona di quella che si trova da voi, alla Del Frisco Double Eagle! A proposito, un saluto a Steve, il proprietario!! ..... Vorrei potervi dire che amo Dallas anche per quanto concerne lo sport, ma sia i Mavericks che i Cowboys fanno davvero schifo, perciò sorvolerò almeno su questo ......“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
Pioggia di fischi che ricopre il magnifico, che anche qui al Sud si diverte a calunniare le varie franchigie sportive della zona, tra NBA ed NFL ... E per un pubblico texano insultare la loro squadra è un atto di guerra, un crimine da combattere! The Miz sembra sussurrare qualcosa alla sua mogliettina, Maryse, mentre il WR Universe continua a rumoreggiare ... ALT! MANO IN ALTO DEL MONEY-MAKER!
 
TM: ”EHI!! WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, OK?! ... I’M TALKIN’ … C’è un’ultima cosa che amo del Texas e soprattutto di Dallas … Ovvero il poter essere qui, al Tuesday Night Impulse post-End Of Stamina … STILL YOUR WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!! … Eggià, ci sono ancora io sul trono, alla faccia di chi ci vuole male! Alla faccia di chi non mi dava chance all’interno dell’Elimination Chamber! Alla faccia di Roman Reigns, di John Cena, di Dolph Ziggler e di Cesaro! ... Domenica sono entrato in quella struttura infernale, forgiata in freddo acciaio, affamata di dolore e sofferenze, rendendola la mia casa! Ho spezzato i miei avversari, dandoli ai miei discepoli e dicendo: “Prendete e godetene tutti, questi sono i miei nemici, offerti in sacrificio per voi” ..... In questi giorni ne ho lette di tutti i colori: Gente che mi da dello sciacallo, perchè approfitto del lavoro sporco della Evil Lega ... Gente che mi da del codardo, per il mio comportamento all’interno della Chamber ... Poveracci su twitter che provano a mandare #MizLeave tra le tendenze ... Gente stupida, che non riesce a vedere la verità che ha davanti agli occhi! Gente a cui molti di voi sembrano andare dietro, visto il brusio che continuo a sentire! ... IO NON SONO UNO SCIACALLO! IO NON SONO UN CODARDO! ... IO SONO SUPERIORE!! Superiore ai miei avversari, superiore a voi, ma soprattutto superiore a Booker T, un General Manager che continua a dimostrarsi, testardamente e costantemente, un burattino alla mercè di qualcuno! ... Un qualcuno che vuole vedermi cadere dal mio trono, un qualcuno che sta cercando in tutti i modi di liberarsi di me, ma soprattutto un qualcuno troppo cieco dall’invidia, per capire che non riuscirà mai a superare le mie strategie e ad oscurarmi .... THE ROCK!!!“


Modificato da Haters Wanted, 20 settembre 2016 - 18:20


#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

// La risposta dovrebbe arrivare mercoledì. :up: //



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

I fischi di disapprovazione si tramutano però presto in un boato di gioia...perché il ruggito di un leone può significare UNA e una sola cosa qui a Impulse: ROMAN REIGNS IS HERE! E, proprio come un branco di leoni, tutti i tifosi sulle tribune tornano a ruggire e scatenarsi, alla vista di colui che ormai da mesi da' la caccia a The Miz e alla cintura mondiale.

Viene quasi subito tagliata la sua canzone d'ingresso, per permettere all'ex membro della Chiper Pol di iniziare il suo discorso, visto che avrà eccome da recriminare.

 

RR: "Ma quale strategia...quale superiorità su tutti noi...quali meriti....TUTTE BALLE! Non hai meritato un bel niente, Miz! L'unica cosa che hai fatto, all'interno di quella gabbia, è stato dimostrare ciò che abbiamo sempre saputo...NON VALI NIENTE!"

 

Gli "Oooooh" del pubblico dividono il discorso di Roman.

 

RR: "Vieni qui fuori, ogni settimana, e ci rompi gli zebedei su come tu sia il migliore..su come tu abbia fatto carriera ad Hollywood..su come tu sia migliore di Booker T e The Rock...quello che non capisci è che non ce ne frega una mazza! Non ce ne frega della tua schiera di avvocati, della tua piscina, dei tuoi milioni in cassaforte...quello che interessa a me, ai dirigenti e al pubblico è vedere se sai mantenere il passo con gli altri atleti nel roster...e ogni volta deludi tutti. Altro che superiorità...ti sei ancora una volta nascosto dietro alla tua schiera di cagnolini, attendendo che mettessero definitivamente a terra il leone per chiudere l'incontro. Altro che meriti...ha festeggiato il cane sul corpo del leone, domenica notte...e ora si crede leone, vero? Ma il leone resta leone e, soprattutto...il cane resta un cane."

 

Sono sempre più intensi, gli sguardi tra coloro che possono annoverarsi come Top Stars attualmente a Impulse.

 

RR: "E, piccolo particolare...come a Born to Be the Best, neanche a End of Stamina i cani sono riusciti a tener giù il leone! Perché io sono ancora qui, in piedi, più forte che mai...e ho un solo obiettivo nella mia mente."

 

The Miz si mette sulla difensiva e copre con entrambe le mani il prestigioso Titolo Mondiale, intuendo ciò a cui Reigns sta puntando.

 

RR: "No, babbeo..hai capito male..non sono qui per quella cintura che mi hai rubato, OGGI...ma per un altro motivo. Settimana scorsa ti avevo lanciato una sfida e ti sei rifiutato solo a causa dell'enorme distanza tra me e te, sostenendo che mi avresti dato con piacere una bella lezione. Quindi...tu sei qui, in carne e ossa, io sono qui, in carne e ossa...volevi la chance di spaccarmi la faccia? Eccotela servita su un piatto d'argento, perché io sono più che pronto! Forza, Miz...IO E TE, ancora una volta...UNO CONTRO UNO...NESSUN TITOLO IN PALIO...NESSUNA INTEREFERENZA...SOLO NOI DUE AL CENTRO DEL RING! Accetti....Rating Killer?"



#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Le luci della ribalta passano ora sul Money-Maker, che si leva il cappello bianco da cowboy, adagiandolo ad uno degli angoli, gettando fuori ring il toscanaccio ed alzandosi gli occhiali da sole, sistemandoli tra i capelli gellati ... Passeggia il magnifico, con il WR World Heavyweight in spalla, pensieroso:
 
TM: ”I cani restano cani ... I leoni restano leoni ... Hai detto così, giusto?!“
 
Annuisce il Powerhouse, come a dire: ”esatto codardo, è proprio quel che ho detto! Io sono il leone, tu il cane” ... Continua a passeggiare il WR Wall Of Famer, ripensandoci ancora ...
 
TM: ”Quindi ..... I cani restano cani ... I leoni restano leoni ... ED I PERDENTI RESTANO PERDENTI, GIUSTO?! ... Beh, considerato che il mio zoologo privato non è qui questa sera, non me la sento di sbilanciarmi sul mondo animale, ma il mio etimologo privato credo possa assentire quando dico che, in questa situazione, il perdente sei tu!! ... Io ti ho schienato, proprio al centro di questo ring, non una! Bensì due volte nell’arco di pochi mesi! Ti ho schienato a Born To Be The Best VI, strappandoti il WR World Heavyweight Championship dalla vita ... Ti ho schienato Domenica notte a End Of Stamina, difendendo questo stesso titolo ... Ha avuto il tuo match, hai avuto il tuo rematch, non avrai una terza possibilità! Forse dovresti semplicemente metterti l’anima in pace ...... Maryse, mon amour, andiamo! Se questo leoncino vuole battermi, potrà sempre farlo su WR 2K17.....“
 
Il magnifico, prende per mano la sua donna, avvicinandosi alle corde per farla uscire, quando Roman Reigns replica:
 
RR: ”Avanti, Miz! ... NON VORRAI MICA TIRARTI INDIETRO!! ... Siamo a Dallas questa sera e questo pubblico merita di vedere il proprio campione all’opera ... Perchè sai, le malelingue sono sempre in agguato e pensa quante ne direbbero se ti vedessero andar via, proprio ora, rifiutando una sfida ... Direbbero che forse sei proprio tutte chiacchere e distintivo ... Direbbero che le tue storielle sulla superiorità, sulle strategie e quant’altro siano tutte panzane ... Direbbero che hai paura di deludere le attese, oltre a deludere la Evil Lega e, soprattutto, tua moglie!“
 
EH NO!! Frecciatina troppo mirata questa, che fa scattare non il magnifico, bensì la sua cara mogliettina, Maryse, che prende il microfono del WR Wall Of Famer, rispondendo alle parole del samoano:
 
MAR: ”Mon mari non ha paura! Il est pas una delusione, lui non mi deluderà mai!! ... The Miz est il tuo campione e vous devriez portargli rispetto! ... Ma se non hai intention di capirlo con le buone, mon mari te lo farà comprendre con le cattive ... TONIGHT ... IN THE MAIN EVENT ... POURQUOI HE ACCEPT THIS MATCH!!“
 
OOOOOOOOOOHHHHH MYYYYYYYYYYYY!! Esplode in un boato il WR Universe, dopo l’assenso dato da Maryse, la moglie di The Miz, all’incontro tra lo stesso magnifico e l’idolo delle folle, Roman Reigns!! .. Un leone che annuisce soddisfatto, con il Money-Maker che guarda per un istante la propria donna, parendo leggermente sorpreso dalla sua presa di posizione, cambiando poi però attitudine, promettendo a Maryse che insegnerà a quel burbero un po’ di rispetto! Il magnifico non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, egli è davvero uno stratega, egli è davvero superiore ... E stasera ha intenzione di dimostrarlo a Roman Reigns!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi