Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

New Ladies in Town


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

L'arena è festante, tutti aspettano il prossimo match o la prossima superstars, a chi toccherà adesso? 

 

 

Una musica mai sentita prima ad Impulse risuona nel palazzetto, la folla si ammutolisce di colpo! Dal backstage una folta chioma bionda si mostra. È la figlia del Nature Boy RIc Flair, che ha fatto la sua prima comparsa ad Impulse proprio Domenica scorsa ad End of Stamina dove ha, insieme a Beth Phoenix, le ultime Dollhouse sopravvissute. La bionda fa per andare verso il ring ma poi si ferma, indicando il titantron... Manca qualcuno all'appello... 

 

 

Manca proprio lei! La Glamazon, Beth Phoenix! La Beth, anche lei alla prima apparizione ufficiale ad Impulse, si palesa sullo stage, da il cinque a Charlotte, e le due bionde si dirigono verso il ring. Il pubblico è in silenzio mostrando anche curiosità verso le due nuove ladies. Ormai le due sono nel ring, entrambe armate di microfono, la prima a parlare è proprio Charlotte...

 

CHA"Vi sento un po' freddi, come se non sapeste chi avete di fronte, come se non ci conosceste... Ma penso che tutti abbiate visto End of Stamina Domenica notte vero?  Ebbene, proprio Domenica notte, io e Beth abbiamo dato a tutti voi una dimostrazione della nostra forza! Noi due in pochi minuti, abbiamo fatto c'ho che un intera divisione femminile non è riuscita a fare in settimane e settimane! Abbiamo tolto di mezzo definitivamente quelle bamboline da strapazzo che si reputavano degne di vincere le corone di coppia! Non scherziamo.... Se c'è qualcuno che deve vincere quelle cinture non sono di certo quelle galline.... Ma neanche le due attuali campionesse.... Alexa Bliss e Becky Lynch...." 

 

 

Charlotte si attira subito i fischi del pubblico attaccando verbalmente le campionesse in carica e per di più le beniamine dei fans di Impulse... Charlotte però non sembra essere indispettita, anzi sorride e si volta verso Beth, per poi continuare il suo discorso.

 

CHA: "Si mi riferisco a loro! Sapete perchè quelle due sono campionesse? Solo perché io e Beth non abbiamo potuto partecipare a quel match... Ma il tempo si recupererà, perché da oggi io e Beth abbiamo solo un obbiettivo... E quando le Glamazons hanno un obbiettivo, non se lo fanno sfuggire mai..... RIcordatevi tutti queste parole!" 

 

 

Charlotte lascia il microfono attirandosi ancora le ire dei fans, ma ora ecco pronta ad intervenire anche Beth Phoenix... La Glamazon avvicina il microfono alla bocca e, con aria altezzosa, prende parola sotto i fischi provenienti dagli spalti

 

BP: "Calmate i bollenti spiriti, popolo... io e Charlotte sappiamo benissimo che la verità brucia, ma non per questo dovete prendervela con noi! D'altronde la mia amica ha semplicemente detto una verità. è vero o no che in pochi minuti siamo riuscite a mettere a tappeto quelle due sciaquette, chiamate anche le Dollhouse? è vero o no Alexa Bliss e Becky Lynch sono campionesse soltanto perché noi due, le Glamazons, non abbiamo partecipato a quel match?"

I fischi verso Beth si inaspriscono, ma la bionda atleta non sembra essere colpita più di tanto...

BP: "Ehi, posso assicurarvi che mettere le mani addosso alle ormai ex-campionesse è stata una grande soddisfazione! Non vedevo l'ora di poterlo fare!
Vedete questi? 
*Beth Phoenix si indica i muscoli* questi sono il frutto di anni e anni di duro allenamento! E non mi sono allenata così tanto per vedere quelle due nanette da strapazzo con le cinture alla vita! Loro non meritano di essere campionesse! Con la mia forza potrei tranquillamente spezzare in due la Bliss e la Lynch, sto solo aspettando l'occasione!"

Phoenix si ferma un attimo, punta il dito verso lo stage e riprende a parlare

BP: "Alexa... Becky... ovunque voi siate, segnatevi queste parole: le Glamazons sono arrivate ad Impulse per dominare la divisione femminile, e non c'è nulla che possa fermarci!"

La Glamazon lascia cadere il microfono a terra, lei e Charlotte stanno per uscire dal ring quando una musica le interrompe...



#2
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

Una musica risuona fortissima all’interno dell’arena! E gli spettatori rinsaviscono emettendo un forte boato… perché sanno che questa è la musica delle campionesse di coppia di categoria! Becky Lynch ed Alexa Bliss fanno il loro ingresso sullo stage armate di microfono e vengono accolte a festa dal pubblico presente a Dallas! Le Hell Raisers sembrano aver ascoltato per bene le parole delle bionde presenti sul ring e non paiono minimamente scoraggiate da loro, puntano al ring e con passo deciso ci si avvicinano velocemente… e, dopo aver salito i gradini d’acciaio, fanno il loro ingresso all’interno del quadrato e piantano i piedi davanti alle loro avversarie.

 

BL: “Non mettiamo di certo in dubbio la vostra abilità e la vostra forza…”

 

AB: “Ma le cinture che vedete sono il frutto di un duro lavoro… e queste indicano che le CAMPIONESSE SIAMO NOI!”

 

Le Campionesse lasciano cadere i microfoni a terra simultaneamente, con Alexa Bliss che guarda dritta Beth Phoenix e si dimostra determinatissima agli occhi dell'avversaria… mentre l’irlandese Becky Lynch sembra porre un' occhiata enigmatica alla figlia del Nature Boy, Charlotte, la quale in tutta risposta, dà un'aggiustata ai capelli e mette in mostra i muscoli alla ragazza d'arancio tinta... le Glamazons fanno un passo in avanti verso le campionesse, battendo forte i piedi sul terreno che produce un piccolo rumore, mentre le Hell Raisers rimangono ferme sul posto e con più ardore di prima, alzano in cielo le cinture... dimostrando di non temere nessun tipo di avversario e di poter difendere le loro corone contro chiunque e qualunque cosa!


Modificato da LarryL, 22 settembre 2016 - 19:54





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi