Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Season Passtutte le info relative al Season Pass e i DLC


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

dlc960.jpg

 

WWE 2K17 Season Pass: Costo $ 29.99, Contiene:

  1. The Accelerator
  2. Future Stars Pack
  3. Hall of Fame Showcase
  4. Legends Pack
  5. New Moves Pack.

 

DLC Presi singolarmente:

  • The Accelerator, Costo $ 4.99, Sblocca tutti i contenuti sbloccabili di gioco e da anche la possibilità di modificare gli attributi dei lottatori reali.
     
  • The Future Stars Pack, Costo: $ 8.99, Comprende:
  1. Austin Aries
  2. Karl Anderson
  3. Luke Gallows
  4. Mojo Rawley
  5. Dillinger
     
  • The Hall of Fame Showcase, Costo $ 9.99, Comprende:
  1. Cactus Jack & Diamond Dallas Page vs. The Fabulous Freebirds (Jimmy Garvin & Michael “P.S.” Hayes) (WCW Saturday Night 1992)
  2. The Fabulous Freebirds (Buddy Roberts & Michael “P.S.” Hayes) vs. Kerry & Kevin Von Erich (WCCW 1986)
  3. Ivory vs. Jacqueline (SmackDown 2000)
  4. Sting (gold and black tights) vs. Ric Flair (Clash of Champions 1988)
  5. Sting (n.W.o. Wolfpac ring gear) vs. Bret Hart (WCW Halloween Havoc 1998)
  6. Papa Shango vs. The Godfather (Dream Match)
  7. Big Boss Man (with Albert) vs. Big Show (Armageddon 1999)
     
  • The Legends Pack, Costo $ 8.99, Comprende:
  1. Brutus “The Barber” Beefcake
  2. Eddie Guerrero
  3. Greg “The Hammer” Valentine
  4. Sycho Sid
  5. Tatanka.
  • The New Moves Pack, Costo €/$ 3.99, Pacchetto Mosse che va ad ampliare il catalogo delle mosse già presenti nel gioco, anteprima di ciò che include:
  1. the Swingout Neckbreaker (made popular by current WWE Raw Women’s Champion Charlotte)
  2. the Elbro Drop (made popular by Zack Ryder)
  3. the Face Wash Combo (made popular by Samoa Joe)
  4. TJP Clutch (made popular by current WWE Cruiserweight Champion T.J. Perkins).
  5. ancora altre mosse da svelare
     
  • The NXT Enhancement Pack, Versione Playstation 4 e Xbox One Costo $ 9.99, Contiene:
  1. Apollo Crews,
  2. Nia Jax
  3. Shinsuke Nakamura
  4. 50% di Boost in più per gli attributi del giocatore durante il periodo ad NXT nella MyCareer.

 

  • The NXT Legacy PackVersione Playstation 3 e Xbox 360 Costo $ 4.99, Contiene:
  1. Apollo Crews,
  2. Nia Jax
  3. Shinsuke Nakamura
  • MyPlayer Kick Startsolo per PlayStation 4 e Xbox One Costo $ 9.99, nella modalità MyCareer sblocca tutto il vestiario di gioco e da l'opportunità di modificare a proprio piacimento gli attributi senza spendere VC.

 

P.S.

 

Digital Deluxe Edition versione Playstation 4 e Xbox One, Costo $ 89.99 Contiene:

  • WWE 2K17
  • WWE 2K17 Season Pass
  • WWE 2K17 MyPlayer Kick Start (disponibile immediatamente con il per order della Digital Deluxe Edtion)
  • Goldberg Pack
  • Tema (solo per PlayStation 4, disponibile immediatamente con il per order della Digital Deluxe Edtion)

Digital Deluxe Edition versione PlayStation 3, costo $ 79.99, Contiene:

  • WWE 2K17
  • WWE 2K17 Season Pass
  • NXT Legacy Pack

Modificato da xAle90x, 09 dicembre 2016 - 00:56


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Allora, cerco un attimo di riprendermi ed analizzare ciascun componente.
 

-Acceleratore: 5 dollari, mi sembra costasse di meno l'anno scorso, ma frega poco perchè comunque preferisco sbloccare da solo le varie cose.
-Future Stars Pack: 9 dollari per 5 wrestler, quasi due dollari a wrestler, ci può anche stare
-Legends Pack: Non mi interessa nessuno, l'unico al massimo un po' eddie che lo userei per fare due partite al massimo. 9 dollari per 5 wrestler, stesso discorso fatto sopra. Non lo comprerò
-HoF Showcase: Bah, può essere interessante ma non lo comprerò.
-MyPlayerKickStarts: stesso discorso dell'acceleratore. 10 dollari per rendersi la vita più facile. In pratica ti insegna che nella vita, se vuoi qualcosa, basta che paghi.
-New Moves Pack: 4 dollari, non sembra male, però prima vorrei vedere quante e quali mosse inserisce. Lo terrò monitorato.
-NXT Enhacement Pack: 10 dollari?!? 10 dollari per 3 wrestler. Si perchè alla fine paghi solo quello, il 50% dei punti in più non serve assolutamente a nulla (o meglio serve solo ad alzare il prezzo), perchè chiunque lo comprerà penso avrà già completato la parte ad NXT della carriera. E non solo, non è nemmeno compreso nel season pass.

Dunque, non comprerò il season pass, forse comprerò il pacchetto future stars (anzi quello è molto probabile), ma veramente 10 dollari è un furto per Crews, Nakamura e Nia Jax.
Capisco che ci vogliano guadagnare, ma 10 sono troppi.
Spero vivamente venga abbassato, altrimenti può rimanere sullo scaffale (digitale).



#3
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Prendo solo il future stars e quello di eddie forse.dlc un po tristi dai

#4
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci devo pensare. Il pacco showcase è mio per Albert, BigBossMan in versione attitude era e per Kevin V.Erich (così con il fratello ho un tag team in più di fisicati da far jobbare). Il future pack è d'obbligo. Pack mosse non mi interessa ma se dovessi decidermi a prendere le leggende (solo per Tatanka e Syd) a questo punto vado di season pass e non ci penso più. Tanto per una volta che ho preso la collector e fatto 30 si può fare anche31.

#5
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Un po' deludenti i dlc, praticamente ieri hanno annunciato quelli più interessanti per farti salire l'hype e poi invece fuffa :sisi:

 

Ma scusate, se non c'è lo showcase significa che manca anche l'opzione nel menu principale.. quindi con il dlc ti va a modificare anche il menu principale... chissà quanto peserà l'aggiornamento.

 

Non comprerò il season pass, prendo il future stars pack e il legend pack (solo per Eddie) e poi nonostante i 10€ anche il pack con nakamura. alla fine il prezzo è pari al season pass ed è come se sostituissi il pack showcase con quello nxt :ahsisi:



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

the Elbro Drop (made popular by Zack Ryder)

 

Ma quale, il botchone che fece a SmackDown Live nella Battle Royal per il #1 Contender al titolo IC? :rotfl:



#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

the Elbro Drop (made popular by Zack Ryder)

 

Ma quale, il botchone che fece a SmackDown Live nella Battle Royal per il #1 Contender al titolo IC? :rotfl:

 

 

credo proprio di si, mi stupisce il fatto che non fosse già in game tale mossa :\


Modificato da xAle90x, 22 settembre 2016 - 11:53


#8
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La più grande sorpresa è Albert che ridendo e scherzando diventa un Jolly per chi crea universe sensati potendo ricreare i Bad Influence con Karl Anderson e parte del Chaos con Anderson e Nakamura. In più adoravo A-Train.

Modificato da TooMuchZenith, 22 settembre 2016 - 12:15


#9
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

La più grande sorpresa è Albert che ridendo e scherzando diventa un Jolly per chi crea universe sensati potendo ricreare i Bad Influence con Karl Anderson e parte del Chaos con Anderson e Nakamura. In più adoravo A-Train.

non ho capito: Albert come DLC o cosa? 

Perché io non lo vedo?



#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

La più grande sorpresa è Albert che ridendo e scherzando diventa un Jolly per chi crea universe sensati potendo ricreare i Bad Influence con Karl Anderson e parte del Chaos con Anderson e Nakamura. In più adoravo A-Train.

non ho capito: Albert come DLC o cosa? 

Perché io non lo vedo?

 

E' nello showcase Hall of Fame, penso che poi possa essere utilizzato anche in singolo.



#11
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

La più grande sorpresa è Albert che ridendo e scherzando diventa un Jolly per chi crea universe sensati potendo ricreare i Bad Influence con Karl Anderson e parte del Chaos con Anderson e Nakamura. In più adoravo A-Train.

non ho capito: Albert come DLC o cosa? 

Perché io non lo vedo?

 

E' nello showcase Hall of Fame, penso che poi possa essere utilizzato anche in singolo.

 

 

Mah, io non ci conterei, perché se ho capito bene nello Showcase farebbe tipo da manager/accompagnatore (non conosco il match) e non il lottatore.

Avevano fatto così qualche anno fa anche con Mr Perfect, forse era nel 13, boh, che era selezionabile solo come manager e grazie ad una gabola potevi usarlo come lottatore, ma faceva cagare (aveva 50 di overall standard). Per me sarà na roba simile.



#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

La più grande sorpresa è Albert che ridendo e scherzando diventa un Jolly per chi crea universe sensati potendo ricreare i Bad Influence con Karl Anderson e parte del Chaos con Anderson e Nakamura. In più adoravo A-Train.

non ho capito: Albert come DLC o cosa? 

Perché io non lo vedo?

 

E' nello showcase Hall of Fame, penso che poi possa essere utilizzato anche in singolo.

 

 

Mah, io non ci conterei, perché se ho capito bene nello Showcase farebbe tipo da manager/accompagnatore (non conosco il match) e non il lottatore.

Avevano fatto così qualche anno fa anche con Mr Perfect, forse era nel 13, boh, che era selezionabile solo come manager e grazie ad una gabola potevi usarlo come lottatore, ma faceva cagare (aveva 50 di overall standard). Per me sarà na roba simile.

 

14, giocabile come Curt Henning dopo il DLC NWO



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

TRADOTTO IL POST PRINCIPALE


Modificato da xAle90x, 22 settembre 2016 - 18:05


#14
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi ma il pacchetto The Hall of Fame Showcase contiente anche tutte le superstar che ci sono nei vari match dello Showcase? perchè sono indeciso se comprare il Season Pass ho prendere in singolo i questi pacchetti The Accelerator - The Legend Pack - The NXT Enhancement Pack - The Future Stars Pack per un totale di 33 euro mentre se il The Hall of Fame Showcase da pure quelle superstar forse mi conviene prendere il Season Pass + The NXT Enhancement Pack per un totale di 40 euro cosa mi consigliate? P.S il New Moves Pack non mi interessa più di tanto



#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi ma il pacchetto The Hall of Fame Showcase contiente anche tutte le superstar che ci sono nei vari match dello Showcase? perchè sono indeciso se comprare il Season Pass ho prendere in singolo i questi pacchetti The Accelerator - The Legend Pack - The NXT Enhancement Pack - The Future Stars Pack per un totale di 33 euro mentre se il The Hall of Fame Showcase da pure quelle superstar forse mi conviene prendere il Season Pass + The NXT Enhancement Pack per un totale di 40 euro cosa mi consigliate? P.S il New Moves Pack non mi interessa più di tanto

 

si comprende tutte quelle superstar, comunque se devi spendere più di 30€ solo per quelli elecanti ti conviene prendere direttamente il Season Pass visto che li comprende già. io ti consiglio di fare l'accoppiata Season Pass + NXT Enhancement Pack, così ti scarichi tutti i DLC che ci sono per il gioco ;)



#16
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Salve ragazzi ma il pacchetto The Hall of Fame Showcase contiente anche tutte le superstar che ci sono nei vari match dello Showcase? perchè sono indeciso se comprare il Season Pass ho prendere in singolo i questi pacchetti The Accelerator - The Legend Pack - The NXT Enhancement Pack - The Future Stars Pack per un totale di 33 euro mentre se il The Hall of Fame Showcase da pure quelle superstar forse mi conviene prendere il Season Pass + The NXT Enhancement Pack per un totale di 40 euro cosa mi consigliate? P.S il New Moves Pack non mi interessa più di tanto

 

si comprende tutte quelle superstar, comunque se devi spendere più di 30€ solo per quelli elecanti ti conviene prendere direttamente il Season Pass visto che li comprende già. io ti consiglio di fare l'accoppiata Season Pass + NXT Enhancement Pack, così ti scarichi tutti i DLC che ci sono per il gioco ;)

 

Grazie! allora prenderò l'accoppiata Season Pass + NXT Enhancement Pack anche perchè nella mia Universe creerò 4 roster quindi un'altra squadra robusta (Von Erich) mi farà comodo contando pure che mi è simpatico Albert Alias A-Train prenderò il tutto per poi organizzare la Universe per bene e mi ci vorrà sicuramente una giornata  :loool:  :loool: 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi