Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#61
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
[quote name="xAle90x" post="266121" timestamp="1475519346"]

[quote name="Vegetto_ssj" post="266120" timestamp="1475519020"]

non ci sono le mosse alternative apposta?[/quote]
si, ci son le mosse alternative ma lui intendeva proprio un vero sistema di rilevamento peso più credibile con animazioni diverse
[quote name="The Comet" post="266118" timestamp="1475518595"]

Tipo wwe svr 07

#62
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Si si, io rispondevo al fatto che poi tutti userebbero Andre online, che non sarebbe vero perchè con le mosse alternative una mossa la subirebbe cmq. Ma dopo mi sono accorto che tenere sia le mosse alternative che le animazioni per la rilevazione peso non è troppo facile, verrebbe una cosa del tipo: tentativo di suplex, ci prova due 2 volte, rilascio sofferente e poi subito clothesline mentre il bestione stava fermoa guardare, orribile, soprattutto  sei poi ripetuta ognivolta.

 

Però quelle animazioni erano così ghiotte, che qualche volta cerva i sollevamenti di proposito solo per guardarle



#63
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non avremo Lilian, ma ci sarà Jojo che pure peggio. Io non la reggo.

The YOU-Nited States Champions :asd:

Si si, io rispondevo al fatto che poi tutti userebbero Andre online, che non sarebbe vero perchè con le mosse alternative una mossa la subirebbe cmq. Ma dopo mi sono accorto che tenere sia le mosse alternative che le animazioni per la rilevazione peso non è troppo facile, verrebbe una cosa del tipo: tentativo di suplex, ci prova due 2 volte, rilascio sofferente e poi subito clothesline mentre il bestione stava fermoa guardare, orribile, soprattutto  sei poi ripetuta ognivolta.
 
Però quelle animazioni erano così ghiotte, che qualche volta cerva i sollevamenti di proposito solo per guardarle

Esatto, io parlavo per quanto riguarda le animazioni di sollevamento.
Poi oh, anch'io preferisco sia più simulativo che arcade, ed anch'io vorrei una sorta di weight detection in cui se sono ad inizio match con un Daniel Bryan non posso sollevare Big Show, però capisco anche che non posso rendere un wrestler "buggato" (usando un termine da Fifaro) perché non è possibile fargli mezza mossa ad inizio incontro.

#64
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

In effetti non calcolavo l'online, perché non ci gioco.

Ci ho provato un paio di volte e mi fa cagare, perchè giocando per vincere viene fuori qualcosa che non assomiglia manco un po' ad un match di wrestling (o almeno, questa è stata la mia esperienza).

 

Però si tratta sempre di distribuire bene i bonus e i malus di un lottatore. O semplicemente metterla come opzione quella del weight detector.

 

Diciamo che comunque il wd lo baratterei volentieri con animazioni convincenti che mostrassero i danni e l'affaticamente dei wrestler, ecco.



#65
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

In effetti non calcolavo l'online, perché non ci gioco.

Ci ho provato un paio di volte e mi fa cagare, perchè giocando per vincere viene fuori qualcosa che non assomiglia manco un po' ad un match di wrestling (o almeno, questa è stata la mia esperienza).

 

Però si tratta sempre di distribuire bene i bonus e i malus di un lottatore. O semplicemente metterla come opzione quella del weight detector.

 

Diciamo che comunque il wd lo baratterei volentieri con animazioni convincenti che mostrassero i danni e l'affaticamente dei wrestler, ecco.

 

un pò come avviene nel gioco su PSN 5 Star Wrestling, dove se hai una gamba messa male non riesce a sollevare l'avversario e gli cede per il troppo peso



#66
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma anche meno.

Alla fine qui hai 3 barre di energia, no? Verde, gialla e rossa. Basterebbe cambiassero le animazioni dei movimenti del lottatore ogni volta esaurita una barra.

Lo facessero per ogni parte del corpo a seconda del danno (giallo, arancione e rosso) ancora meglio, ma sto schiscio.

 

E idem per la barra della stamina che, lasciatemelo dire, è una CAGATA PAZZESCA, perché l'unico effetto che ha è che quando si esaurisce del tutto il tuo wrestler collassa quei tre secondi e poi si rialza che è un galletto. Non dovrebbe funzionare così per me.

 

Poi non ne so nulla di programmazione, se posso accettare (anche se francamente con la next gen pensavo che il problema non fosse così insormontabile) il limite di 6 lottatori per tutti i motivi che Ale ha pazientemente spiegato, ste cose non mi sembrano la luna.

 

Il problema è che tutti gli anni mettono qualche cagatina del tutto secondaria per far diventare le mutande croccanti ai fan di wrestling, ma il gioco in sé resta sempre quello.

Fra l'altro sono curioso di sentire qualcosa sulla giocabilità da quelli che qui (che mi fido di più) lo prenderanno al day one, ma a vedere i video la CPU mi sembra la cazzona di sempre. C'è un falls count everywhere fra Orton e Wyatt in cui ho visto robe orrende.

 

Alla fine tirerò Natale, o i primi mesi dell'anno nuovo, poi al 90% lo prendo pure io eh, perché comunque ha un roster bello aggiornato rispetto a quello del 2k16, con lottatori che mi interessano e che mi sono mancati. Me lo posso permettere e amen, ma cercherò di trovarlo un po' scontato perché francamente le premesse mi fanno pensare che saranno soldi spesi male.



#67
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti dirò al D1 mentre gioco sgranocchiando le mie mutandine croccanti.

#68
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ti dirò al D1 mentre gioco sgranocchiando le mie mutandine croccanti.

 

 

:rofl: :rofl: :rofl:



#69
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Certo è che se una persona si lamenta che ogni anno è lo stesso gioco, e poi sempre ogni anno se lo compra, si tira un po' la zappa sui piedi.
Ed è proprio per questo che non arriverà mai il super-giocone dell'anno che durerà per anni e verrà ricordato anche di più di un HCTP, sia per quanto riguarda i capitoli sul wrestling, che per altri (FIFA e Assassin's Creed i casi più rilevanti).
Fin quando voi lo comprerete, loro vi propineranno lo stesso gioco anno dopo anno.
State sicuri che invece se i soldi non arrivano e fanno flop assurdi per 3 capitoli di seguito, l'uscita annua del gioco non avverrà più e si prenderanno il tempo che ci vuole per creare un gioco rivoluzionato e al passo coi tempi.

Comunque sia, non voglio dirvi di non comprare il gioco, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole, accontentandosi però di davvero poca roba per giocare ad un titolo sul wrestling nel 2016. :P

#70
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sai che questo tuo ragionamento per un gioco sportivo (per quanto veritiero) equivale al mancato rinnovo degli accordi e quindi addio gioco? guarda la serie NBA Live di EA, non esiste più proprio per le mancate vendite e quindi ora NBA 2K non ha alcuna concorrenza..capisco benissimo il tuo punto di vista ma la WWE vuole il gioco in uscita ogni anno, vedi l'uscita prematura del 2K15 e se metti caso i capitoli della 2K iniziano a non vendere e gli accordi saltano la WWE chiederà ad un altra compagnia di produrre il gioco. parliamoci chiaro e tondo, chi si vuol lamentare del gioco almeno abbia il buon senso di averlo fra le mani così da dare opinioni oggettive perché ormai son stufo di sentire lamentele da gente che l'ultimo capitolo che ha toccato con il pad era nel lontano 2000 e si basa ad oggi su video di YouTuber. se uno se ne vuole lamentare per come la vedo io è bene che l'abbia giocato altrimenti eviti di fare polemica, sia chiaro, non mi sto riferendo a nessuno di voi in particolare ci mancherebbe, dico ciò perché leggendo anche in altre parti vedo dei commenti che non stanno ne in cielo ne in terra nel 2016, per non parlare anche di alcune domande che vedo ripetere OGNI, SINGOLO, ANNO e alle quali la risposta E' SEMPRE LA STESSA xD..ora io tutta sta filippica sul gioco non la volevo fare ma ormai sembra tradizione che la faccia ahaha..a parte gli scherzi gente, è un titolo sportivo al pari di PES e FIFA e ce lo becchiamo annuale e con tutti i difetti che una produzione annuale può portare :( l'unica cosa come hai detto anche te R.D.27 è non comprare il capitolo se non ispira e magari aspettare in un futuro il capitolo meglio strutturato ;)

 

ah, visto e considerando che per sto gioco io ci spendo 130€ dato che prendo la Collector e il Season Pass andate tranquilli che il mio commento PAD alla mano non sarà tutto rosa e fiori stra positivo solo perché ci spendo tanto, anzi! i video che sono usciti in sti giorni l'ho visti e alcune cose mi hanno fatto storcere il naso ma come ho detto aspetto di ave il gioco.

 

P.S.

non sentitevi offesi, non mi riferisco a nessuno di voi in particolare. questo è un discorso che racchiude TANTE specie di utenti trovati in giro per il Web ;)



#71
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, guardate, visto che comunque la polemica l'ho lanciata un po' io... pure io non volevo offendere nessuno e so benissimo che poi comprarsi il gioco è ipocrita.

Però boh, i forum son fatti per discutere, magari anche un po' più alla lunga di quanto non si farebbe normalmente. Non dico di impaludarsi, ma alla fine è anche quello che li tiene vivi, altrimenti penso che il 75% chiuderebbe, francamente.

 

Poi, che non si avrà mai il megagiocodefinitivo è OVVIO, altrimenti sarebbe pure l'ultimo perché ciao vendite. E vale per qualsiasi gioco "stagionale".

 

Quando ho scritto "far diventare croccanti le mutande ai fan di wrestling" non era ovviamente un'offesa per nessuno eh, perché al posto di wrestling si poteva mettere qualsiasi altra disciplina a cui sono dedicati giochi annuali.

 

Quello che lamento è che anziché mettere a posto quello che secondo me dovrebbe essere il core del gioco "sprecano" tempo con tutto quello che - PER ME - (e ci tengo a sottolineare che è un'opinione personale) è di contorno.

 

Alla fine dal 2011 ho saltato solo il 12 e il 15, mai giocato a HCTP purtroppo, ma credo di potermene fare un'opinione. Io non vedo davvero l'ora di sentire che dirà gente del forum, che reputo competente. Figuratevi che al forum ci sono arrivato e mi sono iscritto proprio cercando informazioni sui videogiochi. Poi boh, vedremo, magari mi ammazzerete del tutto l'hype o magari corro in negozio a comprarlo. Diciamo che ora come ora vedendo i video di gameplay le impressioni negative - PER ME - sovrastano di gran lunga quelle positive (poche e legate a cose che reputo importanti fino ad un certo punto). Poi son consapevole che magari pad alla mano cambia tutto.



#72
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Allora, il termine super-giocone l'ho semplicemente usato per enfatizzare la frase, so che per una serie annuale non lo puoi fare, ma essa, deve comunque partire da una base solida, e per costruirla ci vuole tempo, tempo che la 2k non ha avuto per motivi che tutti conosciamo.

Per quanto riguarda il discorso delle licenze, è proprio quello il punto invece. La WWE, che sopratutto in questo periodo, non è certamente in crisi, tutt'altro, se da quest'anno a seguire si vedesse gli introiti dal gioco così minimi da considerarli nulli, penso che un idea di riproporre il gioco dopo tot periodo di tempo (permettendo alla SH di turno di avere il tempo che vuole per lavorare) non sia così utopistica, non credi?

#73
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

sai che questo tuo ragionamento per un gioco sportivo (per quanto veritiero) equivale al mancato rinnovo degli accordi e quindi addio gioco? guarda la serie NBA Live di EA, non esiste più proprio per le mancate vendite e quindi ora NBA 2K non ha alcuna concorrenza..capisco benissimo il tuo punto di vista ma la WWE vuole il gioco in uscita ogni anno, vedi l'uscita prematura del 2K15 e se metti caso i capitoli della 2K iniziano a non vendere e gli accordi saltano la WWE chiederà ad un altra compagnia di produrre il gioco. parliamoci chiaro e tondo, chi si vuol lamentare del gioco almeno abbia il buon senso di averlo fra le mani così da dare opinioni oggettive perché ormai son stufo di sentire lamentele da gente che l'ultimo capitolo che ha toccato con il pad era nel lontano 2000 e si basa ad oggi su video di YouTuber. se uno se ne vuole lamentare per come la vedo io è bene che l'abbia giocato altrimenti eviti di fare polemica, sia chiaro, non mi sto riferendo a nessuno di voi in particolare ci mancherebbe, dico ciò perché leggendo anche in altre parti vedo dei commenti che non stanno ne in cielo ne in terra nel 2016, per non parlare anche di alcune domande che vedo ripetere OGNI, SINGOLO, ANNO e alle quali la risposta E' SEMPRE LA STESSA xD..ora io tutta sta filippica sul gioco non la volevo fare ma ormai sembra tradizione che la faccia ahaha..a parte gli scherzi gente, è un titolo sportivo al pari di PES e FIFA e ce lo becchiamo annuale e con tutti i difetti che una produzione annuale può portare :( l'unica cosa come hai detto anche te R.D.27 è non comprare il capitolo se non ispira e magari aspettare in un futuro il capitolo meglio strutturato ;)
 
ah, visto e considerando che per sto gioco io ci spendo 130 dato che prendo la Collector e il Season Pass andate tranquilli che il mio commento PAD alla mano non sarà tutto rosa e fiori stra positivo solo perché ci spendo tanto, anzi! i video che sono usciti in sti giorni l'ho visti e alcune cose mi hanno fatto storcere il naso ma come ho detto aspetto di ave il gioco.
 
P.S.
non sentitevi offesi, non mi riferisco a nessuno di voi in particolare. questo è un discorso che racchiude TANTE specie di utenti trovati in giro per il Web ;)

Concordo veramente su tutto, che fortuna che ho letto il tuo post se no sarebbe sembrato di averti copiato.

Allora, il termine super-giocone l'ho semplicemente usato per enfatizzare la frase, so che per una serie annuale non lo puoi fare, ma essa, deve comunque partire da una base solida, e per costruirla ci vuole tempo, tempo che la 2k non ha avuto per motivi che tutti conosciamo.

Per quanto riguarda il discorso delle licenze, è proprio quello il punto invece. La WWE, che sopratutto in questo periodo, non è certamente in crisi, tutt'altro, se da quest'anno a seguire si vedesse gli introiti dal gioco così minimi da considerarli nulli, penso che un idea di riproporre il gioco dopo tot periodo di tempo (permettendo alla SH di turno di avere il tempo che vuole per lavorare) non sia così utopistica, non credi?

Invece non ha senso proprio per il tuo post precedente. Se lo zoccolo duro, critiche o meno, comprerà sempre il gioco, perchè la WWE dovrebbe limitare la licenza non guadagnondo neanche 1euro per anni?

#74
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Invece non ha senso proprio per il tuo post precedente. Se lo zoccolo duro, critiche o meno, comprerà sempre il gioco, perchè la WWE dovrebbe limitare la licenza non guadagnondo neanche 1euro per anni?


Ho semplicemente ipotizzato cosa potrebbe accadere proprio se non ci fosse quel zoccolo duro. :)

So bene come funzionano le cose nella realtà, e so che moltissime persone comprano il titolo ogni anno a discapito di tutto come fai tu.
Il punto è che tu come molti altri vi accontentate di ciò, e va bene sia chiaro, però altri che magari non si accontentano e vorrebbero un gioco migliore vengono qui a lamentarsi (che è anche giusto, le critiche servono se costruttive) però poi lo comprano nonostante non gli piaccia.
È qui che si sbaglia secondo me.

#75
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Mah, guardate, visto che comunque la polemica l'ho lanciata un po' io... pure io non volevo offendere nessuno e so benissimo che poi comprarsi il gioco è ipocrita.
Però boh, i forum son fatti per discutere, magari anche un po' più alla lunga di quanto non si farebbe normalmente. Non dico di impaludarsi, ma alla fine è anche quello che li tiene vivi, altrimenti penso che il 75% chiuderebbe, francamente.
 
Poi, che non si avrà mai il megagiocodefinitivo è OVVIO, altrimenti sarebbe pure l'ultimo perché ciao vendite. E vale per qualsiasi gioco "stagionale".
 
Quando ho scritto "far diventare croccanti le mutande ai fan di wrestling" non era ovviamente un'offesa per nessuno eh, perché al posto di wrestling si poteva mettere qualsiasi altra disciplina a cui sono dedicati giochi annuali.
 
Quello che lamento è che anziché mettere a posto quello che secondo me dovrebbe essere il core del gioco "sprecano" tempo con tutto quello che - PER ME - (e ci tengo a sottolineare che è un'opinione personale) è di contorno.
 
Alla fine dal 2011 ho saltato solo il 12 e il 15, mai giocato a HCTP purtroppo, ma credo di potermene fare un'opinione. Io non vedo davvero l'ora di sentire che dirà gente del forum, che reputo competente. Figuratevi che al forum ci sono arrivato e mi sono iscritto proprio cercando informazioni sui videogiochi. Poi boh, vedremo, magari mi ammazzerete del tutto l'hype o magari corro in negozio a comprarlo. Diciamo che ora come ora vedendo i video di gameplay le impressioni negative - PER ME - sovrastano di gran lunga quelle positive (poche e legate a cose che reputo importanti fino ad un certo punto). Poi son consapevole che magari pad alla mano cambia tutto.


Cosa non ti è piaciuto?

#76
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Invece non ha senso proprio per il tuo post precedente. Se lo zoccolo duro, critiche o meno, comprerà sempre il gioco, perchè la WWE dovrebbe limitare la licenza non guadagnondo neanche 1euro per anni?


Ho semplicemente ipotizzato cosa potrebbe accadere proprio se non ci fosse quel zoccolo duro. :)

So bene come funzionano le cose nella realtà, e so che moltissime persone comprano il titolo ogni anno a discapito di tutto come fai tu.
Il punto è che tu come molti altri vi accontentate di ciò, e va bene sia chiaro, però altri che magari non si accontentano e vorrebbero un gioco migliore vengono qui a lamentarsi (che è anche giusto, le critiche servono se costruttive) però poi lo comprano nonostante non gli piaccia.
È qui che si sbaglia secondo me.

 

per me il 2K15 fu una bella cagata per come era uscito mozzato e tutt'oggi lo porto esempio di come non si doveva anticipare l'uscita..ero eccitato dal cambio grafico e le modalità della carriera e il creation studio per le personalizzazioni delle superstar in game quello si ma per il resto fu un enorme flop per me. il discorso licenze è legato anche alle percentuali di vendita del gioco da distribuire ai lottatori presenti in game, e contate che il roster è composto da 130 e passa persone..il tutto funge come FIFA e PES e la WWE anche se ha i soldi a mio avviso non ha voglia di contrattare con due compagnie allo stesso tempo per la gestione dei diritti se poi deve dividere ulteriormente il suo guadagno ;)

 

altra cosa, il grosso problema del "cuore" del gioco che sembra non voler innovarsi del tutto (dal 2K15 i cambiamenti ci son stati però eh, ammettiamolo) è che c'è di mezzo ancora la Yuke's, sti tizi stanno in giappone e come ai tempi della THQ non è facile lavorare quando i team che lo sviluppano sono in due nazioni diverse. a mio avviso è questo l'ostacolo che frena il gioco dall'essere davvero ben strutturato ma son fiducioso perché siamo solo al 3 capitolo made in 2K e di tempo davanti c'è



#77
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


 

Invece non ha senso proprio per il tuo post precedente. Se lo zoccolo duro, critiche o meno, comprerà sempre il gioco, perchè la WWE dovrebbe limitare la licenza non guadagnondo neanche 1euro per anni?

Ho semplicemente ipotizzato cosa potrebbe accadere proprio se non ci fosse quel zoccolo duro. :)

So bene come funzionano le cose nella realtà, e so che moltissime persone comprano il titolo ogni anno a discapito di tutto come fai tu.
Il punto è che tu come molti altri vi accontentate di ciò, e va bene sia chiaro, però altri che magari non si accontentano e vorrebbero un gioco migliore vengono qui a lamentarsi (che è anche giusto, le critiche servono se costruttive) però poi lo comprano nonostante non gli piaccia.
È qui che si sbaglia secondo me.
 
per me il 2K15 fu una bella cagata per come era uscito mozzato e tutt'oggi lo porto esempio di come non si doveva anticipare l'uscita..ero eccitato dal cambio grafico e le modalità della carriera e il creation studio per le personalizzazioni delle superstar in game quello si ma per il resto fu un enorme flop per me. il discorso licenze è legato anche alle percentuali di vendita del gioco da distribuire ai lottatori presenti in game, e contate che il roster è composto da 130 e passa persone..il tutto funge come FIFA e PES e la WWE anche se ha i soldi a mio avviso non ha voglia di contrattare con due compagnie allo stesso tempo per la gestione dei diritti se poi deve dividere ulteriormente il suo guadagno ;)
 
altra cosa, il grosso problema del "cuore" del gioco che sembra non voler innovarsi del tutto (dal 2K15 i cambiamenti ci son stati però eh, ammettiamolo) è che c'è di mezzo ancora la Yuke's, sti tizi stanno in giappone e come ai tempi della THQ non è facile lavorare quando i team che lo sviluppano sono in due nazioni diverse. a mio avviso è questo l'ostacolo che frena il gioco dall'essere davvero ben strutturato ma son fiducioso perché siamo solo al 3 capitolo made in 2K e di tempo davanti c'è

Questo sarà il quarto

#78
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Alex, capisco il tuo voler continuamente pensare anche per chi produce, ma noi siamo consumatori, e in quanto tali l'unica arma in nostro possesso è questa, il decidere se comprare o meno. Se riteniamo che un gioco non è buono o che potrebbe essere migliore, non lo si compra e stop. I soldi li vogliono loro, quindi che si prendano la briga di trovare una soluzione per le licenze, o una scappatoia (esisterebbe sempre il modding, se accettassero come per Fallout), è quello il loro lavoro, dare un prodotto degno dei nostri soldi. Le mille variabili che metti dentro sul perché loro "così non possono", "colà nemmeno", a me non interessano. :P

Finisco qua. Il mio punto di vista l'ho espresso, e sono sicuro che in molti hanno capito ciò ed anche lo sapevano già, percui non mi dilungo oltre.
Se una cosa la volete migliore, voi fate la vostra parte innanzitutto, non sperate che le SH o chi per loro si sveglino.

Modificato da R.D.27, 05 ottobre 2016 - 22:07


#79
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io lo capisco il tuo punto di vista e da consumatore quale sono mi preoccupo anche per chi mi offre il gioco, esempio stupidissimo: tifo Fiorentina, diversa gente contesta i Della Valle e non li vuole più, se loro di punto in bianco lasciano Firenze vai tranquillo che si fallisce nuovamente perché ad oggi nessuno è interessato nel comprare la Fiorentina. in conclusione, bestemmio perché mi ritrovo con la squadra del cuore senza società e fallita. questo lo puoi applicare al gioco della WWE, se nessuno lo compra smettano di farlo e se la WWE stessa non gli va più di investirci addio anche all'unico gioco di Wrestling. e fra i due mali preferisco il male minore, aver un gioco annuale ma che con il tempo riesce sempre a migliorarsi in qualcosa. dai gente fra questi capitoli e quelli THQ c'è una differenza enorme, non fate finta di nulla almeno su questo.



#80
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stavo guardando la preview sull'Universe mode di smaktalks... io vi giuro... lo odio. Odio lui, la sua irritante voce ma soprattutto... come cazzo parla. Così veloce che non si capisce un cazzo. Già l'accento non lo reggo... figurarsi se se magna il 90% di quello che dice.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi