Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#201
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sì, scusatemi... per la valigetta intendevo sapere se dera rimasto tutto come gli anni passati, dove ad ogni match titolato il gioco ti chiedeva se volevi incassare il mitb e se sceglievi di sì il match di cartello partiva già dalla fine con l'ingresso del possessore della valigetta e il campione già stremato, o se invece fosse finalmente possibile scegliere di incassare anche dopo che il match in programma era stato svolto. In questo senso intendo con "si può giocare", fare in modo che non diventi per forza una cosa automatica, ma che possa decidere io, in base all'esito del match "regolare", se incassare o no (quindi, ad esempio, incassare anche su uno sfidante che ha appena vinto il titolo e non necessariamente sul campione in carica).

 

ora che ho capito ti so rispondere, ti rispondo anche pure alla seconda domanda che avevi fatto:

 

1- l'incasso è rimasto uguale al passato

 

2- per infortunare un lottatore specifico lo devi menare come se non ci fosse un domani per non so quanti match e sempre prendendo di mira un punto specifico del corpo, così noterai che nei match successivi in cui l'affronti lui avrà già una parte del corpo già colorata diversa. quando l'hai menato a morte troverai il messaggio che è infortunato, questo l'ho scoperto perché c'è il trofeo da fare in cui devi infortunare un lottatore e l'altro trofeo in cui il lottatore infortunato si deve riprendere :asd:



#202
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie, gentilissimo :-)



#203
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

proprio le rivalità non le capisco, vinco promo e match a 5 stelle e seguo le direttive di autorithy, il mio punteggio è sempre negativo e di conseguenza le perdo tutte



#204
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

proprio le rivalità non le capisco, vinco promo e match a 5 stelle e seguo le direttive di autorithy, il mio punteggio è sempre negativo e di conseguenza le perdo tutte

 

cosa intendi con negativo? comunque non importa seguire le direttive dell'authority, spesso io le fallisco perché voglio essere a sfavore loro xD



#205
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

Allora cosa bisogna fare? negativo nel senso che è in vantaggio sempre il mio rivale fino a che non arriva a 100



#206
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda sullo Universe: i team si compongono e sciolgono anche da soli oppure devi creare il promo apposta?



#207
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti ho delle domande da porvi riguardo alla modalità Mia Carriera:

1 il mio personaggio è campione degli stati uniti e sono nella graduatoria ai titoli di coppia però è successa una cosa strana, ero al PPV Royal Rumble e appena cominciato lo show è apparso un filmato in cui il mio personaggio aveva in mano il bigliettino d'entrata alla Royal Rumble, però dopo non ha partecipato all'incontro ma ha solo difeso il titolo degli stati uniti contro dean ambrose, qualcuno di voi sa come poter fare per parteciparvi?

2 quando vado nel set mosse del mio personaggio non sono libero di scegliere tutte le mosse, ovvero manco tante altre mosse in quelle selezionabili, tra cui quasi tutti i Super Kick e finisher di altri allenatori.. come mai? sarà dovuto alla classe di peso del mio personaggio? (è light Heavyweight)

3 sempre nel set mosse cosa vuol dire "Grado Mosse D"? ci sono anche gradi Mosse B o A? e se è così come faccio ad averle?

Grazie :)



#208
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

2) Devi sbloccarle con i VC, andando nel set di mosse, se scendi trovi i pacchetti da acquistare (per visualizzare che mosse sono presenti nei pacchetti se sei su ps4 devi cliccare il touchpad)

3) Il grado è l'impatto delle mosse, con mosse a grado superiore si caricherà più velocemente il ranking delle stelle di valutazione dell'incontro.



#209
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti ho delle domande da porvi riguardo alla modalità Mia Carriera:

1 il mio personaggio è campione degli stati uniti e sono nella graduatoria ai titoli di coppia però è successa una cosa strana, ero al PPV Royal Rumble e appena cominciato lo show è apparso un filmato in cui il mio personaggio aveva in mano il bigliettino d'entrata alla Royal Rumble, però dopo non ha partecipato all'incontro ma ha solo difeso il titolo degli stati uniti contro dean ambrose, qualcuno di voi sa come poter fare per parteciparvi?

2 quando vado nel set mosse del mio personaggio non sono libero di scegliere tutte le mosse, ovvero manco tante altre mosse in quelle selezionabili, tra cui quasi tutti i Super Kick e finisher di altri allenatori.. come mai? sarà dovuto alla classe di peso del mio personaggio? (è light Heavyweight)

3 sempre nel set mosse cosa vuol dire "Grado Mosse D"? ci sono anche gradi Mosse B o A? e se è così come faccio ad averle?

Grazie :)

 

1- ti rispondo per logica, dovresti essere nella categoria per il WH e non essere coinvolto in alcuna rivalità per parteciparvi. dico questo perché nel 2K16 ad esempio per partecipare al MITB dovevi essere nella gradutoria del WH e non essere in alcuna rivalità.

 

2- come detto da Talashinokov devi comprare i pacchetti

 

3- il Grado della mossa influisce sia sul rating del match ma anche su la popolarità che ottieni. consiglio sempre di cambiare le mosse di grado inferiore con quelle di grado superiore così da tener sempre anche la popolarità alta ;)


Allora cosa bisogna fare? negativo nel senso che è in vantaggio sempre il mio rivale fino a che non arriva a 100

 

se è in vantaggio lui e non riesci ad essere mai in vantaggio te non saprei cosa dirti :\



#210
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
Ogni anno metto mano al bilanciamento del gioco per fare in modo che mi risulti più difficile vincere, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un buon bilanciamento per rendere più reale possibile il gioco o ha dei consigli

#211
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Ogni anno metto mano al bilanciamento del gioco per fare in modo che mi risulti più difficile vincere, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un buon bilanciamento per rendere più reale possibile il gioco o ha dei consigli


Io metto al minimo il bilanciamento mio e al massimo quello dell'IA. Non dico che sia difficile ma qualcosina aumenta.

#212
Roberto Di Gregorio

Roberto Di Gregorio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 05-novembre 16
Sto giocando in modalità carriera e sono partito da nxt ma ogni match che faccio non riesco a salire di popolarità e quindi di posizione in graduatoria per favore qualcuno mi può spiegare come fare a salire in popolarità? Grazie a tutti

#213
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sto giocando in modalità carriera e sono partito da nxt ma ogni match che faccio non riesco a salire di popolarità e quindi di posizione in graduatoria per favore qualcuno mi può spiegare come fare a salire in popolarità? Grazie a tutti

 

fare tante rivalità, vincere promo, match da 4/5 stelle ogni volta.



#214
Manu Spear

Manu Spear

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio

ciao ragazzi una curiosità strana ahah...ma solo a me nello universe quando vado a vedere le statistiche dei titoli,tipo le vittorie o le settimane in carica ,del divas champion mi compare scatt hall vincitore una volta di tale titolo ?  :o..o:  :o



#215
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda ma credo di no. Quest'anno è possibile creare solo 2 attire a wrestler e non "infinite" come l'anno scorso?

Perché l'attire di Balor Demone non è disponibile?

#216
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda ma credo di no. Quest'anno è possibile creare solo 2 attire a wrestler e non "infinite" come l'anno scorso?

Perché l'attire di Balor Demone non è disponibile?



Funziona come gli altri anni alla stessa maniera

#217
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda ma credo di no. Quest'anno è possibile creare solo 2 attire a wrestler e non "infinite" come l'anno scorso?

Perché l'attire di Balor Demone non è disponibile?

 

è esattamente come gli anni passati, hanno solo velocizzato il tutto dando la possibilità di editare i due attire "insieme" per facilitare le cose. una volta editati 2 attire e salvati puoi ri selezionare il lottatore e creare altri 2 attire per essere salvati.

 

per l'attire di Balor ora mi sfugge l'opzione, domani quando ci gioco ti guardo e ti rispondo di nuovo se non l'ha fatto nessuno nel mentre ;)


Modificato da xAle90x, 07 novembre 2016 - 23:23


#218
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Il filtro VHS danneggiati a quali anni risale? Grazie.



#219
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Per essere bravo ad uscire dalle sottomissioni con la levetta analogica cosa devo fare? Devo potenziare qualche attributo? Grazie.



#220
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il filtro VHS danneggiati a quali anni risale? Grazie.

La domanda è seria?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi