Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#61
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Te li darà automaticamente appena usciranno i relativi DLC

#62
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
quindi bisogna aspettare? Usciranno da soli?

#63
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Che significa usciranno da soli?
Si, comunque bisogna aspettare la loro uscita, in questo momento non ricordo le date

#64
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

ciao a tutti, vorrei un informazione.......io ho installato il season pass di wwe2k17 ma giocando non ho visto ne eddie guerriero e neanche i the club....come mai?



Ciao,il season pass ti permette di scaricare gratuitamente i dlc non appena escono in commercio .ora ancora non escono quindi è normale che non ti escono :)

#65
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
Intendevo dire, quando usciranno i loro dlc, si attiveranno da soli nel gioco? O dovrei acquistare qualcos'altro (dico in generale). E poi altra domanda: come farò a sapere quando usciranno?
PS scusa la mia ignoranza 😂
Intendevo dire, quando usciranno i loro dlc, si attiveranno da soli nel gioco? O dovrei acquistare qualcos'altro (dico in generale). E poi altra domanda: come farò a sapere quando usciranno?
PS scusa la mia ignoranza 😂

#66
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Tieni d'occhio le date e quando saranno disponili vai nella schermata Negozio e li scarichi gratuitamente

#67
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16

ciao a tutti, vorrei un informazione.......io ho installato il season pass di wwe2k17 ma giocando non ho visto ne eddie guerriero e neanche i the club....come mai?


Ciao,il season pass ti permette di scaricare gratuitamente i dlc non appena escono in commercio .ora ancora non escono quindi è normale che non ti escono :)

grazie 😊 e come faccio a sapere quando usciranno?

Tieni d'occhio le date e quando saranno disponili vai nella schermata Negozio e li scarichi gratuitamente


grazie 😊

#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

ciao a tutti, vorrei un informazione.......io ho installato il season pass di wwe2k17 ma giocando non ho visto ne eddie guerriero e neanche i the club....come mai?


Ciao,il season pass ti permette di scaricare gratuitamente i dlc non appena escono in commercio .ora ancora non escono quindi è normale che non ti escono :)

grazie e come faccio a sapere quando usciranno?

Tieni d'occhio le date e quando saranno disponili vai nella schermata Negozio e li scarichi gratuitamente


grazie

 

 

quando verranno annuciate le troverai scritte nel topic principale relativo al Season Pass che ti consiglio di tene d'occhio ;)



#69
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
sempre qui in questo forum giusto?

#70
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sempre qui in questo forum giusto?

 

yep! ma se non vuoi seguire noi segui i canali ufficiali WWE 2K su Fb, Twitter, YouTube



#71
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
Grazie 😊 gentilissimo

#72
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Grazie 😊 gentilissimo


Però rimani sul forum dai ahahah

Modificato da Simo_140609, 12 ottobre 2016 - 12:52


#73
silvio

silvio

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
si sì 😂 ahahahah

#74
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuto Silvietto, ti hanno già risposto loro :) buona permanenza e buon divertimento. 

 

Ps: questa è la mia immagine profilo PS così se vi aggiungo sapete che sono io e lo stesso vale per voi :)


Modificato da jeff ryan, 12 ottobre 2016 - 13:10


#75
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Appena riesco aggiungo al psn quelli che non ho già tra gli amici. Io sono Maxfeitan.

Che cavolo mi tocca ricominciare la carriera perchè mi sono accorto di aver sbagliato una cosa nel nome della caw e uns volta iniziata non puoi più entrare nella sezione nome.. però è una cavolata, se uno a un certo punto volesse cambiare la gimmick alla propria superstars non può modificare più il nome, o che so cambiare il modo con cui viene presentato..

#76
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
Ciao ragazzi sono nuovo! Volevo condividere con voi alcuni bug che questo franchise porta sempre con se. Nella universe se effettuate un tag team match avrete la possibilità di immedesimarvi solo in un personaggio non nel tag. Se modificate il money in The bank match risulterà un comune ladder match. Potrei proseguire per ore. Qualcun altro ha trovato gli stessi problemi o altri??

#77
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 

Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla



#78
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder match

Modificato da ThePlayah92, 12 ottobre 2016 - 17:22


#79
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder match

 

non saprei lo dovrò provare :)



#80
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder match

Premi il sensore rettangolare al centro del pad per cambiare superstar nei tag match

Modificato da Simo_140609, 12 ottobre 2016 - 17:59





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi