Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Rock opener promo


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

**THE ROCK THEME**

Nel delirio totale della folla, The Rock appare sullo stage e percorre con passo lento la rampa di accesso al ring, lasciandosi contemplare dal pubblico. Dopo aver passato tutti e 4 gli angoli il People’s Champ si fa passare un microfono e attende che il rumore cali leggermente, anche se l’arena non sembra intenzionata a fare totale silenzio...

 

TR: “Finally... FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO... IMPULSE!!!”

 

Pubblico ancora in visibilio, ma Rocky fa segno a tutti di frenare gli entusiasmi e con faccia seria riprende:

 

TR: “Ho avuto un deja-vu stamattina... c’era The Rock... al centro di questo ring... penso fosse sei anni fa... e The Rock spiegava come fosse inaccettabile che un ometto con i suoi scagnozzi rovinasse costantemente il suo show...”

 

Dopo una piccola pausa riprende, ancora scandendo le parole...

 

TR: “Ora... The Rock è al centro di questo ring, lo show non è più il suo, ma la GENTE è sempre la stessa... e The Rock... io... non posso più sopportarlo!”

 

Il volto si fa cupo e molto arrabbiato, mentre la gente guarda a bocca aperta lo sfogo del proprio campione:

 

TR: “Non posso più sopportare che un ometto, sempre più ‘etto’ e meno ‘uomo’, continui a rovinare, da 6 anni e nonostante le svariate umiliazioni che The Rock gli ha inflitto, questo show... Non posso più sopportare. Non posso. Sia a livello personale, perchè questo è lo show che ho creato, sia a livello professionale, perchè io sono the Brahama Bull, the ass kicker, the Miz-killer, the People’s Chaaaaamp... THE ROCK!”

 

Si scalda nuovamente l’arena, ma Rocky sembra quasi fuori di sè e non ammette pause:

 

TR: “Quindi... Miz – digrignando i denti – The Rock è qui per eliminarti una volta per tutte da questo show! E lo so che sei troppo ‘etto’ e poco ‘uomo’ per andare one on one with The Great One... quindi vieni pur fuori con tutta la banda. Perchè questa sera The Rock è qui, al centro di questo ring, per disseminare calci nel c*lo! -  ammiccando alla telecamera - Not one... not two... not three... ma uno, due, tre calci per ognuno dei MILLIONS... AND MILLIONS... of The Rock fans... o meglio... degli Impulse fan! ...finchè uno per uno, l’ometto e i suoi omuncoli non saranno cacciati, per semp...”

 

**THE MIZ THEME**

 

Attnezione perchè proprio The Miz interrompe tutto!



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

??: ”STOP IT! .. STOP IT! .. PLEASE, STOP IT!“
 
The People’s Champ viene interrotto da una voce conosciutissima, che ora compare anche sullo stage ... E’ proprio lui, il sommo, il magnifico, THE MIZ!! Il Money-Maker compare con il suo solito attire, coperto dalla sua mantella placcata d’oro ed il mastodontico WR World Heavyweight Champ sulla propria spalla sinistra .... Qualche passo dietro di lui, ecco arrivare a ruota i cagnolini del 3x World Champ!  L’Apex Predator, Randy Orton! ... Il Red Knight, Sheamus! Il Masterpiece, Chris Masters! ... E lo Chosen One, Drew Galloway! ..... Passeggiano lentamente i cinque, sempre con il leader a comandare l’avanzata, pronto a replicare a tono a The Rock, che guarda stizzito l’Evil Lega.
 
TM: ”Tu non puoi sopportare me, Rocky?! ... TU non puoi sopportare ME, Rocky?! ... Al massimo sono IO che non posso più sopportare TE!! ... Sono ormai giorni, settimane, mesi, anni che mi continui a mettere i bastoni fra le ruote, immolandoti a salvatore della Patria, a protettore di Impulse, senza comprendere che non c’è nulla da salvare qui! ... Questa gente, questa federazione, non ha bisogno di te, Rocky! NESSUNO HA PIU’ BISOGNO DI TE! ..... Hai creato questa federazione sei anni fa, BRAVO! BRAVO! Vuoi prenderti i meriti per questo? Vuoi far sapere al mondo intero che sei stato tu ad aprire i battenti di Impulse? Beh, qualche stupido nerd brufoloso ci ha già pensato tempo fa, quando ha aggiornato la tua pagina di Wikipedia ..... Ma sai cosa? Il mio informatico privato ha fatto ricerche su ricerche, su ogni dannato motore di ricerca, e il primo suggerimento che ti da Internet, se cerchi “WR” o “Impulse” è “THE MIZ”....“
 
Il Brahma Bull guarda un po’ sconvolto il magnifico ... Forse perchè The Miz ha un informatico privato? MA QUANTI CACCHIO DI SOTTOPOSTI HA QUESTO?! O forse perchè il Money-Maker sta alludendo alla sua importanza per questa federazione?! ...
 
TM: ”Questa è solo un’ulteriore prova del fatto che TU hai creato Impulse, ma che sono stato IO a portare questo show al top! ... E se questa prova non ti piace, questa cintura che porto con me è un’altra! ... Vuoi altre prove della mia importanza?! Guarda il mio albo d’oro, guarda le statistiche della mia carriera, guarda quanti incontri ho vinto, quante puntate ho aperto e/o chiuso!! ... IMPULSE DOESN’T BELONG TO YOU! IMPULSE BELONGS TO ME! ... Se non fosse stato per me, questa federazione sarebbe soltanto un altro circuito di falliti della scena indipendente! Se non fosse stato per me, questo show si sarebbe svolto in uno squallido e polveroso scantinato, in quella discarica di stato chiamato Iowa! ..... Te l’ho spiegato un migliaio di volte, Rocky, questo show non è più tuo! Non lo è più da quel giorno di cinque anni fa, quando io-me stesso-medesimo ed i miei prodi compari ti cacciammo via, ma eccoti di nuovo qui, per l’ennesima volta ..... Tu sei una disgrazia per questo show Rocky,tu sei come un padre ubriacone che non merita l’affidamento del proprio figlio ... Tu sei parte del passato ed è lì che ti rispedirò, assieme alla mia Evil Lega, una volta per tutte!! AND I HOPE YOU ARE SMELLING WHAT THE MIZ IS COOKING … BECAUSE WE WILL END YOU, RIGHT NOW!!!“
 
Frasi bellicose del magnifico, che arrivato a ridosso del ring lascia cadere il microfono, adagiando il proprio WR World Heavyweight Championship sui gradoni d’acciaio ed ordinando ai suoi seguaci di posizionarsi! ... Randy Orton sguscia alle spalle di Rocky, fermandosi dal lato del tavolo di commento, continuandosi a muovere impaziente come una vipera, pronta a sgusciare sul ring! Sui due lati che affacciano sul WR Universe, si vanno a posizionare Drew Galloway e Sheamus, che salgono sull’apron, mentre dal lato della rampa ecco Chris Masters! Lo scudiero più fidato del Money-Maker, sale a sua volta sull’apron, accerchiando completamente The Rock, che ora è in grave pericolo!!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi