Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista col campione


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Ci spostiamo dietro le quinte dove Maria Kanellis è nell'area interviste pronta a fare alcune domande al suo ospite

MK:"Ladies and gentleman, bando alle ciance, the champ is here!!! E' qui con me l'Impulse champion John Cena!!!

Un raggiante John Cena bacia la mano dell'intervistatrice prima di prendere la parola...

JC:"Dici bene Maria, fino a prova contraria, checchè ne dicano i miei avversari, il campione è qui pronto a quello che gli si aspetta da qui a domenica"

MK:"Quindi ti senti pronto ad affrontare gli arrembanti Wyatt e Steen dopo quello che è successo la scorsa settimana?

JC:"Ma certo, io vivo per la competizione. Bray la scorsa settimana è stato solo abile ad utilizzare un trucco e mi ha battuto, non starò certo qui a dire che ha "rubato" avendone approfittato, è stato solo scaltro e non accadrà nuovamenteuna beffa simile.Bray potrà dire come al suo solito I'm here, ma attualmente the champ is here!!!!...... Per quanto riguarda Steen, ha fatto solo la stessa cosa che ho fatto io ovvero battere il carro armato russo vincendo la battaglia, ma io sto cercando di vincere la guerra. E poi la differenza è che io l'ho fatto per questa, lui deve ancora superare lo scoglio più grande.......battere me!!!"

MK:"Non credi di essere svantaggiato ad avere questa doppia minaccia?"


JC:"Dipende dai punti di vista mia cara, io penso che se sei il campione lo devi dimostrare a prescindere da quanti siano i tuoi avversari. Triple threat, fatal for way, superbrawl...non importa, questa deve appartenere a chi l'ha desiderata e quando la perderò dovrà meritarla e sudarsela spingendosi al massimo, perchè un wrestler non deve essere giudicata da un titolo,ma dall'eccellenza sul ring. Ed è per questo che il titolo deve appartenere anche a loro"

Dice il marine indicando con il dito verso la telecamera

JC:"Quindi do un monito ai miei avversari: potete dire e fare quello che volete, raccontare storielle e quant'altro fino a domenica, ma ciò che vedrete da parte mia sarà solo dare il massimo per soddisfare chi ci guarderà e permantenere questa cintura che ho meritato dopo un anno di sacrifici e perplessità dei miei detrattori, so....you want some, come get some!!"

John fa un cenno alla bella Maria e si allontana non prima di aver fatto il gesto con la mano del "you can't see me" a favor di camera.


Modificato da alexadri88, 03 ottobre 2016 - 11:40





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi