Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Wyatt on the titantron


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Buio nell'arena, sul titantron si accende qualcosa... è una lanterna... è Bray Wyatt! Il guru della palude poggia la lanterna che illumina pallidamente il suo volto...

BW: "Poco fa... dei miei discepoli mi hanno fatto pensare... "Maestro, ma se ad End of Stamina sei stato sconfitto da John Cena, non pensi che Steen possa infastidirti e impedirti di nuovo di riappropriarti di quello che era tuo?"
Questa è stata la loro domanda... e ci ho riflettuto... cosa fa un uomo quando le minacce sono raddoppiate?
In questi casi, gli uomini solitamente agiscono in due modi: i più codardi scappano, mentre i più vigliacchi cercano alleanze, per eliminare prima una minaccia, e poi vederesela con l'altra.
Io sono sicuro che John Cena e Kevin Steen facciano parte della seconda categoria... so che loro due cercheranno di allearsi contro di me, come due eserciti indifesi che uniscono le forze per affrontare un esercito ben addestrato.
Ma tutti noi sappiamo cosa succede alla fine... gli eserciti indifesi combattono con tutta la loro forza, ma sarà sempre l'esercito più forte a prevalere...
Ed è proprio quello che accadrà WAR, due piccoli uomini affronteranno un Dio... e tutti noi sappiamo come finirà!"


Le parole di Bray squarciano dunque l'arena... l'Eater of Worlds pare sicurissimo di se... ma riuscirà a confermare le sue sicurezze?

// Non ho fatto un intervista perché Bray non si presta a questo genere di cose... però diciamo che l'ho "simulata" sfruttando la scusa dei discepoli... //






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi