Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Hell in a Cell 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

wwe_hell_in_a_cell_2015_logo_by_wrestlin

October 30th, 2016
TD Garden - Boston, Massachusetts





WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP - Hell in a Cell Match

Kevin Owens © vs. Seth Rollins


20160926_HIAC_Match_OwensRollins--5487b1




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP - Hell in a Cell Match

Sasha Banks © vs. Charlotte Flair


20161005_HIAC_Match_Sasha--db732d9daef5a




WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP - Hell in a Cell Match

Roman Reigns © vs. Rusev


20160926_HIAC_Match_RomanRusev--7238b685




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The New Day © vs. Cesaro & Sheamus


20160926_HIAC_Match_NewDaySheamusCesaro-




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

T.J. Perkins © vs. Brian Kendrick


20161010_HIAC_Match_Cruiserweight--3297d




Enzo Amore & Big Cass vs. Luke Gallows & Karl Anderson


20161017_HIAC_Match_EnzoCassGallowsAnder




Bayley vs. Dana Brooke


20161025_HIAC_Match_danabayley--df865bd0




[PPV KICKOFF]

Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara vs. Tony Nese, Drew Gulak & Ariya Daivari


20161025_HIAC_Match_kickoff--191ba5e9405


Modificato da Fantomius, 30 ottobre 2016 - 15:24


#2
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

A quanto è quotato Nasone che interferisce dopo Y2J? 

Da qui si presume la card delle Series: 

 

Seth vs HHH 

Goldberg vs Lesnar (Mah)

Owens vs Y2j

AJ contro Ambrose/Cena con stipulazione particolare 



#3
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Si beh, mica faranno che TJ lascerà vincere Kendrick per compassione? 😂

#4
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si beh, mica faranno che TJ lascerà vincere Kendrick per compassione?

 

Non credo, ma la storia che racconteranno durante il match sarà moooolto bella secondo me. Mancherà solo una cosa: Ranallo a raccontarla :sisi:



#5
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

si prospetta un grande PPV. Si prospetta...



#6
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ma perché. Perché. Il pubblico ammutolito a fine evento giustissimo. Cioè dai. Cosa succede ora. Continua la rivalità visto il diritto al rematch. Ma dai.


BTW, Owens vs Rollins fantastico. Spettacolare. Non ne ha perso nemmeno così tanto con l'interferenza di Jericho. Owens uscito comunque strong e Seth protetto.

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia che match! Giù il cappello per tutto e tutti! :ave:

 

A partire dalla WWE (e la sua dirigenza.. ed anche Vince che per fortuna ha cambiato idea). LA SCELTA DI DARE IL MAIN EVENT ALLE RAGAZZE, direi che è stata AMPIAMENTE RIPAGATA! Match dell'anno a mani basse (titolo che si può giocare forse con il 3-Way di WM e basta, almeno per quanto mi riguarda).

 

Gli ingressi divini di entrambe. Charlotte che arriva come fosse appunto una regina con i servi di corte che la trasportano, Sasha che viceversa arriva col macchinone, da vera dura del quartiere. :D

 

Bellissimo l'inizio a sorpresa, con questa Powerbomb sul tavolo.. direi che la questione dello spot l'hanno risolta così. :ahsisi:

 

Unica nota negativa, la pantomima della barella.. ok che si voleva creare del pathos nei tifosi locali, facendo credere che la propria eroina fosse infortunata.. tuttavia, trovo abbastanza Non-Sense che: 1, l'arbitro prima dica: "non sei in grado di lottare" e poi un minuto dopo quando si rialza: "ok, lottate", 2. che la stessa Sasha prima sia moribonda quasi in coma e poi un secondo dopo è in piedi che mena tutti, 3. che il titolo viene annunciato a Charlotte, dato che se il match NON ha avuto inizio, il titolo non era stato nemmeno messo in palio. 3 pecche che secondo me costituiscono la nota stonata di un match altrimenti epico.

 

Per fortuna poi il match è incominciato senza problemi e.. MATCH GRANDIOSO.. con un finale CLAMOROSO!! Caspita dopo 10 ANNI esatti, la storia si ripete... come allora, quando a Toronto tutto era preparato a puntino per la festa di Edge, che doveva coronarsi nuovo emblema WWE, mettendo da parte John Cena... ed invece, John Cena andò clamorosamente a vincere in casa di Edge! E così.. 10 anni dopo esatti: tutto sembrava pronto per la festa di Sasha, per la sua incoronazione definitiva.. ed invece.. SHOCK.. Charlotte di nuovo campionessa! OMG! :o (questo per me è di diritto l' OMG moment dell'anno :ahsisi: )

 

Tra l'altro vittoria di Charlotte per la quale, LO DICO CON ASSOLUTA ONESTA', ci sono rimasto anche male.. perché nel match di ieri sera, se c'era una che meritava di vincere era proprio Sasha. :ahsisi: Difatti al di là della sconfitta, credo che Sasha si porti a casa da HIAC molto di più.. ovvero che ha disputato un match clamoroso, forse il migliore (di quelli che ho visto io di suoi match di sicuro) della sua intera carriera. Ha fatto di tutto, non ho mai visto Sasha dar sfoggio ad un parco mosse d'offesa così ampio. Ma poi, spericolata al massimo.. il SUICIDE DIVE CONTRO LA PARETE DI METALLO, non pensavo lo facesse davvero.. quando ha incominciato a fare le Baseball Slide, io stesso mi dicevo: "Eh beh va di Slide.. figuriamoci se fa il volo suicida con la gabbia un passo dietro.." Ed invece.. LO HA FATTO! Pazzesco! *_*

Per non parlare poi dell'omaggio ad Eddie.. che bello rivedere fare in sequenza i 3 Amigos e poi Frog Splash. :ave:

Charlotte al contrario mi è parsa più spenta dal punto di vista "spettacolare".. cioè sia chiaro, ha fatto tanto anche lei (divine tutte le sue provocazioni al pubblico locale :rotfl: ).. però di azioni rischiose alla fine lei non ne ha fatte nessuna! Forse ha avuto un veto di Vince.. o forse è stata lei stessa a scegliere di non farle per ripicca alla negazione di Vince sulle sue prime intenzioni.. fatto sta che quando hanno piazzato quel tavolo lì, pensavo che un "VINTAGE MOONSAULT" (cit.) su di esso lo chiudesse.. ed invece no.

Ad ogni modo tanta roba: le sediate.. i tavoli.. le botte contro la parete.. direi che la cella è stata assai resa protagonista.

E risultato a sorpresa ed a questo punto battaglia che credo continuerà ancora.. anche perché Sasha a questo punto dovrà avere un altro re-match (spero solo che non finiscano come Cena vs Orton del 2009, che si scambiavano i titoli ad ogni PPV, finendo per racimolare 3-4 titoli a testa nel giro di 6 mesi, perché sennò diventerebbe un po' stucchevole).

 

Per concludere Main Event Epico.. da 10 in pagella per entrambe (con anche la lode forse a Sasha).. hanno reso pienamente onore al primo M.E. femminile della storia della disciplina. :ave: :inchino:


Modificato da stegabri, 31 ottobre 2016 - 11:02


#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sinceramente, mi è piaciuto molto di più Owens/Rollins, che non avrà avuto una grande e sentita rivalità a supportare l'incontro, che non avrà avuto lo "spottone" con la cella coinvolta (anche se la Powerbomb di Rollins sui due tavoli è stata tanta roba)... Forse il fatto di aver aspettative "basse" per questo match (anche se i due sul ring sono sinonimo di qualità) ed aspettative altissime (ancor di più visto che l'han messo alla fine) per Charlotte/Sasha, son rimasto leggermente deluso... Ottimo match sicuramente, però secondo me è mancato quel momento che lo rendesse un instant classic...

 

Per il resto, Raw continua a fare scelte abbastanza al limite su come finire i match xD... Per dire, non mi è dispiaciuto il finale di CesaroSheamus/New Day e volendo nemmeno quello di TJP/Kendrick, mentre fatico a capire il motivo di far perdere Enzo&Cass (Gallows ed Anderson hanno bisogno di molte più vittorie per tornare credibili) o l'esser tornati a SuperReigns che se Rusev lo sparava con un Bazooka, probabilmente manco lo vinceva quel match xD... Almeno Dana Brooke ha perso il suo match, quindi di positivo c'è sicuramente quello xD



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Niente da aggiungere, anzi, forse solo una cosa.

Viene dimostrato ancora una volta come i rumors si rivelino completamente falsi, non so se ci prendono gusto ma dal passare a non voler dare il me alle donne al volerglielo dare addirittura con 45 minuti e passa di azione... acqua sotto i ponti a gogo.

 

Cmq, altrettanto spettacoloso Owens/Rollins e non malissimo Rusev/Reigns (certo, niente di eccezionale, ma guardabile).

 

PPV sopra le aspettative, sinceramente (in termine di qualità).



#10
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Io vado con ordine:

Rusev vs. Reigns:
Match semplicemente orrido. Uguale a quelli che hanno sempre fatto, solo che lungo 35 minuti, in apertura e col pubblico ancora più schierato dalla parte del rusev versione face. Inutile dire che vedere la Accolade con la catena rotta in quel modo mi ha fatto solo ridere. Inviterei a contare le offensive di Reigns. 5

Dana vs. Bayley
Salva il match solo il selling, magistrale, di Bayley. 6

Club vs. Enzo/Cass
Non siamo a Raw, risparmiateci certe robe tra il mediocre e il discreto, soprattutto quando ne abbiamo già visti a dozzine. 5.5

Seth vs. Owens
Deluso ancora una volta. Di spot buoni ce ne sono stati, così come l'utilizzo della gabbia, ma cazzo Seth non ha venduto niente. Non puoi fare quei comeback come lo scambio, bellissimo, dopo che il campione ti ha massacrato la schiena per diversi minuti, una schiena già venduta come danneggiata. Sono proprio errori grossolani. Poi Owens cagasotto completo che ha bisogno sempre del suo amico, Seth che da face rende un terzo che da heel e non sta ingranando per niente... boh, seriamente vedo tutto sbagliato e dire che poteva essere un "clash" tra icone dei prossimi anni. Anzi, doveva. Bello l'escamotage per far entrare Jericho, ma infinite e brutte le fasi di overbooking. voto: 6.5 (che è un fallimento viste le forze in campo)

 

Cruiserweight
8 minuti, pubblico morto e non interessato, sembrava di assistere a una partita dell'oratorio dove la gente c'è ma sta guardando il cellulare o sta parlando del sugo con le spuntature che lo aspetta a casa. Storia ben raccontata (e ben letta da Sharky), ma per il resto salvo solo il risultato che dovrebbe far ingranare leggermente il feud. Ma anche qui stiamo al compitino. 6.5

New Day vs. Cesaro/Sheamus
Same old shit, il ND ha rotto il cazzo, Cesaro & Sheamus insieme non ottengono grosse reazioni e il finale è stato molto confusionario e random. 5.5

Sasha vs. Charlotte
Mortaccivostra, mortacci. Questo mi viene da dire. Cominciano alla grande mazzolandosi fuori e poi mi fai un segmento di infortunio lungo una vita, spezza ritmo e che ha solo frenato lo svolgere delle prime fasi dell'incontro facendo risorgere Sasha neanche avesse preso un senzu bean? Ma ancora queste cose piacciono? Boh. Sasha ha dato tutto, con un ottimo selling dell'infortunio ove era possibile sellare. Veramente era on fire e Charlotte è stata semplicemente magnifica a spezzare tutto, ad interagire col pubblico, ad essere al posto giusto nel momento giusto. Le due trasmettevano odio e voglia di essere la migliore, cosa che dentro un hell in a cell dovrebbe sempre percepirsi. Il problema arriva dalla fase nel quale il tavolo fuori dal ring viene rotto male. Charlotte scivola, Sasha cerca di colpirla in modo violento ma l'accarezza e il tavolo semplicemente si chiude a metà; quello spot mal riuscito ha spezzato leggermente la bolgia. Il problema grosso è il finale. Il match era in crescendo, ma non stavamo al climax dato che Sasha non aveva provato neanche per una volta la Bank Statement come si deve, sembrava come se avessero almeno un altro paio di cartucce da sparare e invece no; due lanci sul tavolo che, non infrangendosi, non ha dato né l'effetto dei colpi subito, né ha regalato la metafora del tavolo in frantumi così come i sogni di Sasha. Anticlimatico è dire poco e chiudere un match del genere, venduto già su carta come storico, è una cagata. Certe cose le devi mettere nella storia col lieto fine, senza dover proteggere eccessivamente le contendenti dato che perdere un match simile non ti porta nessuna ripercussione negativa; ripercussione negativa che ha invece avuto Sasha perdendo per la terza volta in 7 mesi il suo momentum: prima WrestleMania, poi SummerSlam, ora l'Hell In A Cell, dandole 4 settimane di regni complessivamente senza che ne abbia tratto alcun beneficio. Seriamente, un match da 8 che mi ha fatto chiudere il laptop con un andatevene a fanculo grosso come Arcore, perché seriamente sarebbe stato meglio se qualcuno mi avesse dato un calcio nelle palle in quel momento. 

In definitiva, booking come sempre protagonista: Owens vs. Rollins prosegue utilizzando il manuale del "come rovinare qualcosa difficile da rovinare", Rusev vs. Reigns andrebbe inserito nelle torture dell'FBI contro i terroristi per estorcere informazioni; il resto mi avrebbe fatto cagare anche durante uno Monday Night Skip Raw qualunque, figuriamoci in ppv. E il main event... MORTACCIVOSTRA. 



#11
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

E' la prima volta che vedo un match femminile nella mia vita e... porca pupazza!

Il migliore della serata. Peccato per il finale, non tanto perché ha vinto Charlotte, ma perché l'ha fatto con una mossa casual, non con una finisher, mi ha tolto parecchio pathos (perché non è quella roba lì la sua finisher, giusto?).

 

Poi una considerazione da "spettatore occasionale": so benissimo che i match vanno apprezzati non solo per quel che mostrano ma anche e soprattutto per la "storia" che raccontano, ma a me sembra che a livello di mazzate quelli della WWE stiano diventando il piattume assoluto. In particolar modo, impressione mia, il 90% di ogni match si compone di clothsline, irish whip e pugni farlocchi e sono praticamente merce sempre più rara i suplex, body slam, powerbomb ecc... (tanto che il match femminile ne ha mostrati più degli altri maschili messi insieme a sto giro, quasi)

 

Ora, capisco che anche per tutelare la salute dei lottatori alcune mosse (tipo i piledriver) siano state bannate o il loro impiego centellinato al minimo indispensabile, ma se togli al wrestling tutte quelle mosse che ne sono il marchio di fabbrica non rischi di renderlo un prodotto piattissimo, ripetitivo e noioso?



#12
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Il silenzio totale alla fine del ME hahaha imbarazzante.
Risultati scontati tranne per il Divas dove non credevo arrivassero a bruciare il regno di Sasha un'altra volta...boh

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

(perché non è quella roba lì la sua finisher, giusto?).

 

Sì sì, quella è la sua finisher (Natural Selection si chiama).

 

 

 

 

 

Secondo me cmq esatto, l'unica pecca (a parte il segmento della barella tirato troppo per le lunghe di cui ho già parlato sopra) è proprio il fatto che Charlotte (che ha comunque combattuto in modo egregio) non abbia fatto alcun acuto al livello dei tantissimi messi in pratica da Sasha (e sinceramente visto ciò che ha fatto a WM Charlotte, immagino ci sia qualcosa sotto a ciò.. o un veto di Vince o per scelta  VOLUTA della ragazza che non ha voluto fare spot magari per "protesta" contro il veto di Vince a farle fare la mossa che voleva fare).

 

Se Charlotte avesse chiuso il match con quella stessa mossa lì (la Natural Selection), ma eseguita in tuffo dal paletto, con Sasha in piedi davanti al tavolo, presa al volo in caduta e schiantata sul tavolo stesso, si avrebbe avuto forse quel tocco di epicità ancor maggiore. :sisi:

 

 

Comunque sia, ritengo questo soltanto un piccolo dettaglio, rispetto a quanto fatto dalle due nel match.. e Sasha secondo me ne esce da questa sfida nella cella molto, ma molto più forte (seppur ha perso il titolo) rispetto a quando ci è entrata. :sisi: :ave: :rules:


Modificato da stegabri, 31 ottobre 2016 - 16:50


#14
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah, guarda, non mi sembrava manco una finisher.

E' che la divisione femminile l'ho sempre schifata/skippata a pié pari, me lo son visto questo match perché ero incuriosito dal fatto che l'avessero messo ME e meno male che gli ho dato un'occhiata.



#15
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Recupera gli altri allora, perché questo è nullo in confronto ad altre contese. 



#16
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molti belli i tre HIAC (anche se 25 minuti a Reigns-Rusev è puro Nazismo), il resto, da puntata settimanale.



#17
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Da far notare anche il paramedico che blocca il collo di Sasha con 12 metri di cavo dentro di esso. 



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L ho notato!!! Loool infatti in quel momento mi son messo la mano in faccia proprio così: :cazz:
:rotfl:

#19
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire? Dunque:

 

Kick off skippato per ovvi motivi (NO WWE Network, anche se poi il match sta su YouTube ma whatever). Opener skipped (e meno male che han messo Super Roman vs Rusev Patchka qui). Bayley/Dana classico match settimanale. Italiani vs Club altro match settimanale.

 

ROLLINS/OWENS... tanta roba. Botte da orbi e ottimi spot (i doppi tavoli e le doppie sedie, poi il pestaggio con le sedie), poi buona la trovata per far entrare Jericho (che ci mette la ciliegina sulla torta con la decodifica).

 

TJ Perkins/Brian Kendrick buon match, con un po' di psicologia da ring però che cristo... il pubblico che guarda altrove, completamente disinteressato. Mamma mia, le manate ci vorrebbero. Boicottare la CW Division... roba dell'altro piano esistenziale.

 

New Day/Scemo & Più Scemo altro match settimanale, tuttavia almeno si inizia a vedere una certa "collaborazione" tra Shameus e Cesaro.

 

Sasha Banks/Charlotte Flair... IL MATCH DEL PPV, SEMPLICEMENTE. Non c'è stato tutto sto gran lottato, anche se le ragazze hanno messo a segno dei buoni colpi e dei buoni spot... ma la PSICOLOGIA, LA TENSIONE (che si taglia con il Machete, come dice Dario Cueto)... mamma mia, bellissimo. Poi il tributo di Sasha al mio wrestler preferito in assoluto (RIP Eddie)... per non parlare dell'inizio del match, con la suspance di Sasha infortunata (e si, probabile che lo spot del Moonsault proposto da Charlotte, l'abbiano risolto in questo modo [anche se vedere le ragazze raggiungere la cima della gabbia e combattere per un po' li, avrebbe fatto piacere a tantissimi])...

 

La vittoria di Charlotte si è stato uno SHOCK.

 

Cmq un PPV che si regge in piedi solo con 2 Hell in a Cell e probabilmente il Kick Off. NON CI SIAMO PROPRIO. Mi verrebbe da mettergli 7 al PPV, ma secondo me non lo merita.

 

 

PS: 9Sheamus9, come ti ha suggerito il Cecca, recupera ISTANT un bel po' di match femminili, a cominciare dal Last Women Standing tra Sasha e Bayley.


Modificato da Night Angel, 31 ottobre 2016 - 22:33


#20
mino87

mino87

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  1. neanchè l'hanno messa che già stanno rovinando la cruserweight division con incontri scialbi, senza creare nessuna storia o personaggio per il futuro e senza le tecniche che hanno contraddistinto il classic; è ovvio che il pubblico poi è apatico.
  2. rusev vs reigns noioso è dire poco fortunatamente ce lo siamo tolti dalle palle.
  3. bayley vs dana - enzo e cass vs club sagra dello sticazzismo, tranquillamente skippabili
  4. owens vs rollins godibile ma si sapeva dell'intervento di jericho. potevano giocare proprio sul fattore y2j ke magari sbagliava qualcosa a sfavore di owens ma hanno mantenuto lo status quo perdendo una buona occasione di utilizzare il personaggio  più over di raw in una faida per il titolo(magari è solo rimandata ma il momento ideale è perso ormai), con rollins che non ha venduto niente dei colpi dell'avversario.
  5. sasha vs charlotte, veramente sorpreso che vince abbia accettato di metterlo come main event (menomale); le ragazze ci hanno dato dentro alla grande, ottimo veramente l'inizio ma la pantomima della barella (con i cavi nel collarino x altro) non serviva a nulla, anche perchè in chiave mark una che si fa male su un tavolo che razza di credibilità gli dai per un incontro nell'hell in a cell che, per come viene venduto, è il più cruento in wwe??buon lottato, peccato per quello spot con il tavolo fuori dal ring che ha smontato l'azione e il pubblico. e anche il secondo tavolo che non si rompe (x me posizionato male da sasha che nemmeno riusciva a sollevarlo). il finale,assolutamente inutile la vittoria di charlotte che ha già fatto 2 reigni mica male e dandole la vittoria fai passare la passata vittoria di sasha come un fluke (x dirla alla bobby roode vs AA).

In sintesi un ppv che da potenziale 8 passa a un 6 e mezzo con grande delusione






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi