Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

To infinity and beyond!


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il pubblico è caldissimo per questa puntata che arriva soltanto pochi giorni dopo uno dei PPV più significativi e che più ha sconvolto le gerarchie di una federazione che per mesi è stata sottoposto al predominio della Evil Lega e che la scorsa notte, dopo un susseguirsi di colpi di scena sempre più sbalorditivi, ha portato ad un colpo di stato che ha lasciato tutti contenti, fuorché The Miz... L'attesa è flebile e l'illuminarsi del titantron manda in visibilio il pubblico e...

 

 

Le sirene suonano e in arena parte il delirio, visto che ad apparire sullo stage è nientemeno che il nuovo campione mondiale di Wrestling Revolution, Cesaro!!! Applausi a scena aperta per lo Swiss Superman, che mostra fiero il titolo di campione posizionato sulla sua spalla, fermandosi sullo stage e godendosi questi meritatissimi applausi, mentre al suo fianco si staglia anche la figura di un Dolph Ziggler che non è certo da meno e, con la sua solita energia invita il pubblico a fare ancora più baccano per il suo compagno di coppia e co-detentore delle cinture di coppia. Cesaro, nonostante si mostri fiero e duro, mostra una leggera e sincera emozione, evidente dai sospiri presi e, dopo aver scambiato un cenno d'intesa con il suo tag team partner, i due prendono la strada del ring, mentre il WR Universe intona vari cori di approvazione come "You Deserve It" e "Go Cesaro". Rude e Dude raggiungono finalmente lo squared circle e, mentre Ziggler continua ad indicare il suo tag team partner, lo Swiss Superman prende un microfono e si appresta a fare il suo primo discorso da campione mondiale di Wrestling Revolution.

 

CE: "Beh, per prima cosa non posso che dire grazie... C'è voluto un po, il viaggio è stato lungo, ma devo ammettere che il traguardo raggiunto, ha un sapore sensazionale!"

 

Breve frase del wrestler europeo che, prende altri applausi, ma sembra subito pronto a continuare la sua parlantina...

 

CE: "Durante questo percorso ho potuto vedere ogni sfaccettatura e vivere ogni sorta di emozione... Diamine, sono partito come peggio non potevo, rivalità inconcludenti e poi il punto più basso della mia carriera, decidere di associare il mio nome con quello di The Miz..."

 

Fischi del pubblico con Ziggler che fa una smorfia a Cesaro quasi a dire, "Beh, era davvero un punto basso", mentre la Swiss Superstar attende che i fischi scemino per poi ritornare a prendere la parola...

 

CE: "Poi però ho deciso di prendere il destino tra le mie mani e sono risalito dal baratro... I mesi di sopruso di Miz mi hanno portato a essere più forte, a tal punto da ribellarmi e, circa un anno fa, liberarmi dalla schiavitù e rimettermi in carreggiata... Ho conosciuto gente fantastica come Jason Statham che mi ha aiutato a ripulirmi il nome e diventare una star più grande di quanto mai potessi immaginare, facendomi conoscere al grande palcoscenico che è Hollywood. Sono andato via, certo, però quell'assenza è stato ciò di cui avevo bisogno per essere più forte ed essere il duro che vedete qui davanti, il duro che è tornato dalla porta principale riprendendo laddove tutto si era concluso, reclamando le cinture e formando questo forte legame con il mio caro amico Dolph e poi domenica... Beh, domenica finalmente il cerchio è stato chiuso!"

 

Altri applausi per il Superman svizzero che fa scattare anche un po di emozione in uno Ziggler che per tutto il tempo ha incitato il suo compare, coadiuvato dal pubblico che di certo ha apprezzato il netto cambio di attitudine che Cesaro ha avuto nel corso della sua carriera in federazione.

 

CE: "Era partito tutto a War, quando ho capito che meritavo più di quanto stessi avendo e quando ho capito che tutti voi meritaste più di quanto io stessi facendo come lacchè di Miz... Ci ho provato subito, ci sono riuscito e me ne sono andato, e non erano pochi quelli che pensavano che il mio lavoro fosse compiuto... Poi però sono tornato e, ancora una volta, ho fatto tutto ciò che era in mio possesso per rovinargli i piani e riprendermi le cinture e, ancora una volta ci sono riuscito e, ancora una volta, tutti pensavano che avessi finalmente compiuto la mia vendetta... Ma io sapevo di non essere ancora pronto, di avere ancora qualcosa da farmi perdonare da voi e da farmi perdonare a me stesso, dopo i mesi di umiliazione e... CI SONO RIUSCITO! Ora The Miz è solo una piccola macchia scolorita nel mio curriculum, troppo piccola per offuscare ciò che sono diventato oggi... Il vostro orgoglioso e meritevole... WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!"

 

Spoiler

 



#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

E' il ruggito del Leone a seguire le parole di Cesaro! Roman Reigns appare sullo stage, armato di microfono, e risale rapidamente la rampa per raggiungere l'elvetico sul ring. I due sono stati compagni di team a WAR, e l'obiettivo della squadra è stato centrato, ma ora tutti tornano a correre da soli, ed è probabile che Mr. Superbrawl 2016 voglia riprendere la caccia a quel titolo tanto voluto.

 

RR: "Meritevole? Sicuro di poterti ritenere pienamente meritevole della cintura di Campione Mondiale, dopo i fatti di WAR? Perché...se guardassimo a tutto ciò che è successo..a come il match è andato e come il team ha combattuto, forse..forse quella cintura dovrebbe stare su altre spalle, e tu sai bene di chi sto parlando."

 

Oh oh! Roman Reigns si avvicina al nuovo campione! I due vanno face to face, con determinazione e cattiveria...fino a quando non è proprio Roman Reigns a tirarsi indietro con un sorriso.

 

RR: "Però, c'è da dire che domenica notte eravamo un team, e in quanto tale avevamo un obiettivo da centrare, ed era eliminare per sempre l'Evil Lega da Impulse. E diamine, ci siamo riusciti! Quella fazione che ha provato a rovinare questo show, che ha provato ad appropriarsi di tutte le cinture della federazione cancellandone e macchiandone la storia...ora non esiste più! Perché il team di The Rock, Paul Burchill, Dolph Ziggler, Cesaro...e Roman Reigns...li ha finalmente cacciati dall'arena! Ed è per questo che mi sento in dovere di ringraziare e complimentarmi con ognuno di voi, per avermi aiutato nell'eliminare da Impulse chi ha provato a rendere la mia vita un inferno. E in particolare..congratulazioni a te, perché sei diventato campione! E potremmo perdere mesi a parlare di quanto io forse meritavo di più...ma il fatto è uno solo: tu sei sopravvissuto fino alla fine, hai resistito a un match durissimo, e sei stato più scaltro di tutti nell'approfittare della situazione. Quindi complimenti."

 

Roman Reigns alza il braccio di Cesaro che già teneva in mano la cintura, rafforzando ancor di più i suoi complimenti.

 

RR: "Però, ricordati...oggi sono qui come amico, con te sul ring...ma la prossima volta che mi ritroverai davanti su un quadrato, sarà dopo che avrò vinto il Lord of The Ring Tournament! E quando ci riincontreremo..tu sarai il campione e io lo sfidante..e ti prometto che il risultato sarà diverso da quello di domenica notte."

 

 

 


#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 ???: ”Ehi! ... WHEN MY FACE SHOWS UP, YOUR MOUTH GOES SHUT! … Chiaro?!“
 
Una richiesta di silenzio insolente e piuttosto irata gela i presenti, interrompendo il leone ... OOOH MYYYY! È lui o non è lui? È lui o non è lui? ... Ma ceeeerto che è lui! Il nostro ex-WR World Heavyweight Champion ... THE MIZ!! Il magnifico appare sullo stage e, per la prima volta da eoni ormai, è finalmente DA SOLO! Niente Evil Lega, niente sottoposti, niente di niente! C’è solo il Money-Maker immobile su quella rampa, un uomo senza più il suo titolo mondiale, senza più alleati a difenderlo, ma che è pur sempre un WR Wall Of Famer ... Un po’ di rispetto, gente! Ed invece ... Solo fischi per il ragazzo di Cleveland!!
 
TM: ”Chiudete quella dannata bocca voi sugli spalti! I’M TALKING!! ... E chiudila anche tu, Roman! Sono stufo, anzi arci-stufo di trovarti costantemente e testardamente tra i miei piedi, come se quel WR World Heavyweight Championship sia ancora alla tua portata ... Hai avuto il tuo momento di gloria diverso tempo fa, ma quel tempo è finito, ricordi? IO TI HO BATTUTO! IO TI HO STRAPPATO QUEL TITOLO! Ed ora tu, quella cintura, non dovresti nemmeno poterla guardare! ... Nessuno nell’intero spogliatoio, a dire il vero, dovrebbe permettersi di guardare quella cintura, perchè sono io l’unico degno di una Title Shot! ... Io sono il campione uscente, pertanto, un Rematch è quel che mi spetta! È un mio diritto sacrosanto!!“
 
Beh, in effetti ... Un Rematch spetta di diritto al ragazzo di Cleveland ...
 
TM: ”Cesaro, a differenza di questo Charisma Vacuum e Rating Killer, tu hai scelto il giusto percorso in passato, seguendo le mie divine orme ai tempi della V.I.P. Association, salvo poi perderti per strada ... Ma si vede che la vicinanza ad un Wall Of Famer come me, ti ha fatto bene! Sei diventato furbo e questo ti ha portato su questo ring, in questo momento, con quel Championship alla vita ... Con un briciolo di amarezza, devo farti i complimenti per la tua piccola impresa di Domenica, che comunque è solamente un piccolo incidente di percorso nel mio regno di campione! Già, il Re ha dovuto lasciare il suo trono dopo una battaglia sfortunata, ma il reame è ancora il suo e, ben presto, egli tornerà a reclamarlo! ... IO TORNERÒ A RECLAMARE IL MIO REGNO! ... IO TORNERÒ A RECLAMARE IL MIO WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! .... “
 
Diventa ben presto paonazzo il Money-Maker, aizzato da un fuoco interno di rivalsa ... Sorride invece Roman Reigns, divertito dalla foga e dalle pretese del magnifico:
 
TM: ”Ridi! Ridi! Che la mamma ha fatto gli gnocchi! ..... Puoi far tutti i sorrisini che vuoi, Roman, ma ciò non cambia il fatto che tu ti sia fatto fregare per l’ennesima volta, come un babbeo! Anche questa Domenica, a WAR, tutto il mondo ha potuto constatare nuovamente quanto tu sia stupido ed ingenuo ... E per quanto odi ammetterlo, Cesaro è stato molto più furbo e intelligente di te! Quante volte ci siamo stuzzicati su una possibile nostra alleanza, eh Roman? Partendo da WR Rising Star, continuando ad Impulse, hai sempre voluto fare il gradasso, sostenendo di non aver bisogno di una guida sul tuo percorso ed ora? Sei rimasto con un pugno di mosche, perso nell’ombra di The Rock e beffato da Cesaro, che ha avuto almeno la lungimiranza di imparare dal migliore, ovvero il sottoscritto ... Per cui ora levati quello stupido ghigno samoano dalla tua stupida faccia, torna nel backstage e rimettiti pure in fondo alla fila, perchè non sei più al centro dei riflettori! ... E’ il mio momento di rivalsa, sarò io ad abbattere questo ingrato elvetico!“


#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

RR: "SMETTILA!"

 

Ruggito rabbioso del Leone, stanco degli attacchi di The Miz.

 

RR: "Finiscila, Miz...finiscila di renderti ridicolo in pubblico! Finiscila di parlare di Rating Killer, Charisma Vacuum e bla bla bla...ma soprattutto, smettila di parlare dell'ombra di The Rock! Perché sei TU quello che ci è rimasto! Sei tu quello ossessionato ogni giorno da lui...in questo momento non me ne può fregare di Dwayne, lui è mio cugino e ogni volta che verrà a Impulse ne sarò felice..ma devi realizzare che sono uscito dalla sua ombra molto tempo fa...visto anche che ho fatto quello che tu non hai fatto...BATTERLO nel Main Event di Born to Be the Best! E senza ricorrere ai tuoi infimi sotterfugi."

 

Reigns si ferma per riprendere il discorso, non prima di aver lanciato un'altra occhiata, questa volta a Cesaro.

 

RR: "E sì, hai ragione, Cesaro domenica notte mi ha fregato! Ma non hai capito che la mia delusione non è per l'aver perso il titolo così vicino...una cintura va e viene, l'ho inseguita per mesi e non sarà qualche settimana in più a farmi dannare...quello che mi dispiace...è non poter essere stato IO quello a schienarti in questo ring, UNO-DUE-TRE! Cacciando per sempre da WrestlingRevolution quelle poche persone che riuscivano a renderti pericoloso, e vedendoti in lacrime al centro del quadrato chiedendo all'arbitro se davvero avessi perso! Puoi reclamare quanto vuoi quella cintura..ma senza il tuo gregge di pecore alle spalle farai poco..e quando avrai perso il rematch, te ne tornerai nei bassi fondi della federazione mentre io combatterò a Final Revolution per il WR World Heavyweight Championship!"



#5
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
[titantron Randy Orton]

Una musica ampiamente nota a tutta l'arena risuona, bocche spalancate per tutti! Nessuno davvero se lo aspettava! È Randy Orton! Cosa ci fa qui? Non dovrebbe essere stato esiliato come tutta la cricca di Miz? Randy si fa vedere sullo stage, microfono già alla mano. Randy sogghigna e porta il microfono alla bocca.

RO: "Ehi, ehi, ehi... Ma... Cosa sono quelle facce? Davvero siete tutti così sorpresi di vedermi? Beh... Siete parecchio distratti allora. E pure credevo che le regole del Match di domenica sera fossero ben chiare! Insomma quando The Rock e la sua gang del bosco hanno vinto contro la Evil Lega! Tutti e dico tutti i dipendenti di The Miz sono stati rilasciati... Vero? Benissimo! Ed è proprio qui che c'è l'Inghippo se ci pensate bene. Insomma, io non ho mai avuto legami contrattuali con Mike! MAI! Io sono una normalissima superstar di Impulse, sotto contratto con La Wrestling Revolution, questo è il mio unico vincolo contrattuale. Nient'altro.... Quindi io non vedo perché non dovrei essere qui stasera, davanti a voi."

Randy si ferma un attimo e inizia a camminare sulla rampa, fino ad affiancare The Miz ridendo. Miz ricambia, c'è una pacca di intesa tra i due. Randy riporta il microfono alla bocca.

RO: "Insomma, io non sono mai stato legato contrattualmente a Miz, io e lui siamo solo due gentiluomini e abbiamo avuto solo semplici interessi comuni.... E... A pensarci bene, nessuno ci impedisce di avere ancora interessi comuni. Ad esempio, mi sembra che Mike abbia voglia di zittire i due ciarlatani che sono sul ring... Uh! Anche io! Quindi andiamo!"

Randy lascia cadere il microfono, si da il cinque con Miz, e i due partono alla carica verso il ring... Ma qualcuno ferma tutto.


//visto che, stando a Napoli per l'università ancora non ho internet, ho fatto con il telefono e non posso inserire il titantron, spero sia l'unica volta che succede//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi