Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sasha Banks and...


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

ATTENZIONE SIGNORE E SIGNORI, in arena risuona con prepotenza “Love game” di Lady Gaga, e a presentarsi è la nostra Gaga della WR, nonché la nuova campionessa femminile, Sasha Banks!

Appena arrivata sullo stage, la Banks, con addosso il ring attire, la classica collana d’oro che recita la parola “Boss” e gli occhiali colorati, sorride in direzione del pubblico, che però, per tutta la camminata verso il quadrato, non le concede altro che fischi.

La Boss non sembra particolarmente colpita dalla reazione del pubblico, dunque sale sul ring, lasciando che l’addetto le porga un microfono.

 

SB: Non ditemi che non ve l’aspettavate…

 

I fischi aumentano, tanto che Sasha deve attendere qualche secondo prima di poter riprendere a parlare.

 

SB: Signori, da quando sono arrivata non ho dimostrato altro che la mia grandezza, un talento ammirato e temuto, un talento inimitabile, qualcosa di tanto immenso da non avere un termine che riesca a farne comprendere a pieno la magnificenza… un momento, invece esiste, il termine che stiamo cercando è… Sasha Banks.

 

Se in WR ci fosse un torneo vinto da chi riesce a farsi fischiare di più, la Banks vincerebbe a mani basse anche quello.

 

SB: Chi può negarlo? Anzi, chi può negarlo senza passare per invidioso o come il più stupido degli haters? Nessuno, perché mi avete vista in azione e sapete cosa ho fatto e in quanto tempo.

Io ho detenuto le cinture di coppia, le ho difese e alla fine le ho lasciate perdere, perché non erano abbastanza per me, chi altro potrebbe permettersi di fare altrettanto? Nessuna donna in questo roster, sicuramente.

Senza contare che ho lasciato quelle cinture da campionessa IMBATTUTA!

 

L’ultima parola viene pronunciata con molta enfasi dalla Vamp.

 

SB: Qualcuno ci ha provato a farmi fuori, ma nessuno, nemmeno la dirigenza stessa ci è riuscita.

Booker T ha preso una decisione drastica, molti pensavano che non mi avrebbero rivista ancora ad Impulse, invece… sono ancora qui, al meglio della mia forma.

Ho riottenuto un contratto con la federazione ed ho vinto il mio secondo titolo, dunque sono addirittura tra le lottatrici che hanno detenuto entrambi i titoli femminili.

Voi non mi amate, e non ne comprendo il motivo, non sono un bluff, non vi mostro la mia “poker face”, io sono ciò che vedete, sempre me stessa, dovreste apprezzarlo, anzi dovreste lodarlo!

Dovreste lodare il fatto di poter vantare una VERA campionessa, che non si nasconde dietro a nulla, una che vince e… beh, vince ancora!

 

Il titolo viene slacciato dalla vita della Boss ed alzato al cielo, sotto quelli che sì, sono ancora fischi.

 

SB: Questo è il primo giorno del mio regno da campionessa, ma non temete, questo importantissimo giorno sarà susseguito da altri, ed altri ancora, e poi? E poi altri.

La mia era è cominciata e nessuno qui dentro ha la forza per fermarla…



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 
MA ATTENZIONE! Qualcuno sembra non essere d’accordo con la nuova campionessa, o meglio, qualcuna! ...  In Arena risuona l’inconfondibile musica della nostra ex-WR Ladies Champion, NIKKI BELLA!! La Fearless Lady si presenta sullo stage con il suo attire da combattimento ed un microfono in mano, venendo accolta con grande affetto dall’intero WR Universe che, nonostante la sconfitta, sembra supportare la 02 Girl al 110% ... Qualche “cinque” ai più fortunati delle prime file, piroetta d’entrata grazie alle corde e taaac ... La ragazza di Scottsdale si trova in un batter d’occhio ad essere faccia a faccia con la Boss, che tenta di destabilizzare la rivale, mettendo in mostra il proprio WR Ladies Championship! Ma non ci casca la Fearless Lady, che preferisce comunque il dialogo ad uno scontro fisico, almeno per ora ...
 
NB: ”Per favore, Sasha ... Per favore! Non fingere che la tua vittoria sia stata grandiosa, non fingere di essere fiera del tuo percorso! Questa gente non ha bisogno di sorbirsi un tuo discorso auto-celebrativo, così come io non ho bisogno, perchè ... SEI STATA SEMPLICEMENTE FORTUNATA! Eh si, lo so, questa è una frase detta e ridetta in tante situazioni, ma poche volte è cascata così tanto a pennello! ... Tu sei stata semplicemente fortunata Sasha, già, nel trovarti nel posto giusto, al momento giusto! ... Verba volant, video manent ... Era più o meno così il detto, vero?!”
 
La 02 Girl si volta verso il megatron, come ad incitare la riproduzione di un filmato, che ora viene mandato in onda ... Si tratta di un Replay di WAR, che mostra le fasi finali dello scontro tra Nikki Bella e le Hellraisers contro Sasha Banks e le Glamazons!
 

Nikki la va a prendere... la solleva, forse vuole ritentare ciò che prima non le è riuscito e così.. si rivà in scena, ma... NOOOO!! Era una finta! La Banks in realtà sta benissimo, fingeva solo di essere ancora KO e così... sorprende la rivale con la guardia abbassata! Manata in faccia! Nikki incassa, si volta... e... BANK STATEMENT!! OMG!! La Backbreaker alla schiena a cui fa seguito la letale sottomissione in CROSSFACE!! Nikki si dimena! Si agita! Si scuote! Soffre! Soffre, ma non vuole mollare! Soffre, ma tiene duro! Sembra non ce la possa però fare, sta per arrendersi, sta per gettare la spugna...... e... invece no! OMG! Clamoroso! Colpo di reni della campionessa che, si spinge all'indietro, ribaltando la situazione! La manovra rimane connessa, tuttavia... ora... è Sasha Banks ad avere le spalle a terra! E Nikki è sopra di lei! SCHIENAMENTO CLAMOROSO!! 
L'arbitro si getta a terra e.... UNOOOOO!! DUEEEEEE!!!! E.... Ma... che succede... la culla si ribalta e... è Nikki che finisce con le spalle a terra! L'arbitro deve iniziare un altro conteggio... 1... 2... Nikki non si riesce a liberare... 3!! OMG!! INCREDIBILE!! Da non credere!! La campionessa è appena stata schienata! Sasha Banks ha vinto il match e ciò significa che le campionesse vengono tutte detronizzate! Un esito clamoroso!!
Soprattutto perché... dal Replay che puntualmente viene messo in onda, notiamo come... sia Charlotte, che da fuori ring, tende un braccio sotto la prima corda, afferrando il piede di Sasha e tirandolo verso sé, in questo modo va ad innescare un effetto rotatorio che ribalta la culla, facendo sì che sia Nikki colei che soccombe, ritrovandosi con le spalle a terra... ed il tutto, sfuggito all'arbitro, immerso nella foga del momento a contare e non attento a quanto successo dietro ai suoi occhi.
 
Si chiude il collegamento con il megaschermo, con il WR Universe che fischia copiosamente Sasha Banks, urlandole che non è una vera campionessa! Lei ha barato! La sua squadra ha barato! ... La Boss accusa inizialmente il colpo, reagendo però poco dopo con sfacciataggine! La ragazza di Boston alza al cielo il suo Championship, urlando a Nikki Bella che queste sono solo quisquillie, l’unica cosa che conta è la sua vittoria, perchè quella rimarrà sull’albo d’oro! SASHA IS THE CHAMP!
 
NB: ”Oh tesoro, so benissimo che tu sei la campionessa ora, non è quello il problema! ... E so benissimo che situazioni di questo tipo accadono spesso e volentieri in questo business, pertanto Amen! ... Non sono venuta qui per tirare in piedi un polverone o per intraprendere azioni legali, perchè accetto il verdetto del ring che, a conti fatti, è l’unico che conta davvero! .... Ma sappi Sasha, che la tua vittoria non è arrivata certo per le tue capacità, nè dal fatto che tu ti sia dimostrata superiore a me, no no! La tua vittoria ti è stata regalata dalle Glamazons, nel momento in cui Charlotte ti ha aiutata a ribaltare lo schienamento, non un granchè per una che si professa  la Boss di questa divisione, non trovi?! ... Ti direi che ora potresti avere la possiblità di rifarti e mostrare a tutti quel che vali, ma in verità la prossima volta che saremo contro, con quella cintura in palio, non ci saranno né le Glamazons, né nessun altro a salvarti ... E proprio li mi riprendero il WR Ladies Championship, perchè io sono la campionessa uscente, pertanto mi spetta un Rematch che ho intenzione di sfruttare!! ... ONE MORE TIME! SASHA BANKS VERSUS NIKKI BELLA ... THE WR LADIES CHAMPIONSHIP ON THE LINE … AND I WILL SHOW YOU, THAT YOU CAN’T BEAT ME BY YOUR OWN!!”
 
OOOOH MYYYY!! Parole di fuoco della 02 Girl, che fanno scattare ancora di più la nostra campionessa, Sasha Banks! ... La Boss va a muso duro contro l’avversaria, quasi sbattendole la cintura in faccia, con la Fearless Lady che risponde a sua volta in maniera decisa, portandosi fronte contro fronte!! Il WR Universe si scatena per questo face-to-face così aggressivo, quasi a voler incitare uno scontro fisico tra le due, che per ora continuano ad urlarsi l’una contro l’altra, ma che potrebbero ben presto passare alla diatriba fisica ...

Modificato da Haters Wanted, 24 ottobre 2016 - 18:39





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi