Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

STEEN POST WAR!


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Signore e signori, siamo come di consueto nella nostra area interviste, dove il nostro uomo in busta preferito freme dalla voglia di darci il benvenuto.

 

CM: Buonasera pubblico della WR, sono qui ad intervistare per voi uno dei campioni della nostra amata federazione, nonché uno dei grandi colpi di scena avuti a WAR, sto ovviamente parlando di… Kevin Steen!

 

Con un sorriso da stregatto, ecco apparire nell’inquadratura anche il suddetto canadese, che mette da subito in bella mostra il titolo Impulse, che sorregge sulla spalla destra.

 

CM: Buonasera Kevin.

 

KS: Buonasera a te cara testa di carta, e buonasera a tutti voi, caldo pubblico della federazione che ha visto ancora una volta trionfare il dominatore.

 

Non importa che il Panda Man non sia sul ring, i fischi non glieli toglie nessuno.

 

KS: Parto col voler sottolineare che, io non sono stato un colpo di scena, io sono stato l’inevitabile.

WAR… gran bel nome, non vi pare? Insomma, perfetto per un PPV in cui ho dimostrato di poter vincere qualunque guerra.

 

CM: Bene Kevin, la prima cosa che vorrei chiederti, è una piccola analisi sul percorso svolto dal tuo arrivo nel roster ad ora…

 

Il canadese, piuttosto compiaciuto, non si fa certo attendere.

 

KS: Penso si possa dire che la maggior parte della mia carriera qui dentro l’abbia passata in tag con lo “Zar.”

Ma non sputo certo su questo, mi sono fatto notare da subito, vincendo l’award come Rookie of the Year.

Due titoli di coppia, dico DUE!

Mi sono stati sottratti dopo che io e Kozlov abbiamo affrontato svariati team nella stessa sera, e ce li siamo ripresi.

Noi, ma soprattutto IO, ho dimostrato di non farmi fermare da nessuno, nemmeno da Kozlov stesso, che quando ha provato ad addossare colpe su di me, è finito… beh, dominato!

Dopo questo, ho messo un Guru ed un Marine sotto ai miei piedi, prendendomi ciò su cui li avete visti sbavare, oggi sono l’Impulse Champion, oggi ho scritto una pagina importante della mia storia qui dentro, non solo perché ho vinto il titolo, ma perché ho mostrato a tutti, sì, a tutti quelli che amano fischiarmi, che so vincere in coppia ed in singolo, che sono io l’uomo su cui è sensato puntare!

Ah, ci tengo ad aggiungere che a WAR, ho sconfitto John Cena, ovvero colui che aveva sottratto proprio questo titolo al mio vecchio compare russo.

 

Il sorriso di Steen rimane ben visibile e raggiante mentre sottolinea la sua superiorità nei confronti dell’uomo con cui ha condiviso le cinture di coppia per due volte.

 

CM: Grazie Kevin, davvero non potevamo chiedere di meglio.

Hai comunque parlato molto di John Cena, che ritroverai proprio questa sera sul ring pe…

 

Come sempre, Steen capisce dove l’uomo in busta di carta voglia andare a parare, dunque lo interrompe.

 

KS: Per il primo round del Lord of the Ring, lo so.

Dunque, cosa vuoi sapere, se temo il marinaio che ho sconfitto poche ore fa?

Se penso possa riscattarsi?

Se Wyatt è stato fondamentale nel match titolato?

Tutte cazzate amico mio, questa non è la storia di Tolkien, questa è la WR, dove l’attuale sovrano ha seppellito e preso il posto del predecessore.

Questa volta John Frodo non prende l’anello e non sconfigge i cattivi assieme ai propri amichetti, questa volta il sovrano cattivo, quello con la corona, quello che ha dimostrato di saper dominare all’interno del RING, vince.

Solo nelle favole vincono i buoni, nella realtà risultano deboli e vengono schiacciati.

Questo è ciò che accadrà anche questa sera, il Wrestling Worst Nightmare darà una grandissima lezione di vita ai vostri figli, per farlo calpesterò nuovamente il loro eroe, e farò in modo che smettano di vivere di fantasia.

Il Re è morto… lunga vita al Re!

 

Detto questo, Steen lascia l’area interviste, mantenendo incessantemente il sorriso sulle labbra.

 

CM: Direi che da qui è tutto, grazie per l’attenzione!

 

-CAMERA FADES-






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi