Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The champ is not more here


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Le immagini propongono il nostro caro intervistatore misterioso pronto a compiere il suo lavoro

 

CM:" Signore e signori, sono qui per sentire e farvi sentire uno degli sconfitti di War; l'ormai ex Impulse champion John Cena"

 

Cena si presenta nell'inquadratura con aria meno festante del solito e viene subito incalzato dall'intervistatore

 

CM:" John nell'ultimo PPV sei uscito dalla lotta sconfitto nel triple threat match che ti ha visto sconfitto e schienato da mr.Steen,è stato un risultato pesante ed inaspettato?"

 

JC: "Sì è stata una sconfitta pesante, ma se Steen ha vinto vuol dire che se lo è meritato non ci sono scusanti che tengano, quelle sono per i perdenti ed il qui presente John Cena non lo è.

Mi dispiace solo aver deluso i fans ed aver perso la "nostra" cintura conquistata dopo tanta fatica."

 

CM:" Questa sera però inizia il Lord of the ring ed affronterai proprio colui che ti ha detronizzato com Impulse champion"

 

JC:" Non è la prima volta che i titoli che ho in mano passano in quelle di Kevin, prima i titoli di coppia, ora il titolo Impulse a War....."

 

Cena con una faccia pensierosa mista a rabbia riprende la parola dopo diversi secondi

 

JC:" War....guerra....nome bizzarro per un PPV. Magari Steen potrebbe dire che ha vinto la guerra ma....no no no no...lui ha vinto a War, ma una battaglia. Ancora la guerra non è vinta un'altra battaglia è alle porte per diventare Lord of the ring e questa è un'altra tappa verso la vittoria della guerra in questa giungla chiamata Impulse.

Non mi sono fermato un attimo da quando ho rimesso piede su quel quadrato...ho vinto ed ho perso e questa sconfitta non fa altro che scaturire alcune parole nella mia testa...........Fight Cena fight"

 

Il Marine dopo un cenno con la testa all'uomo imbustato si allontana con aria determinata

 

Johnny boy fa suo uno dei "motti" del suo avversario e sembra determinato a riscattarsi dopo il risultato di domenica, ma sarà così?!...Lo scopriremo più tardi sul ring






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi