Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Patch di giocoqui trovate la lista dei Fix contenuti nelle patch uscite per il gioco


  • Accedi per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41
AlexVozz

AlexVozz

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-novembre 16

Patch 1.04 online..... ho letto cosa contiene, a dir poco fenomenale, ad esempio grazie a questa patch anche cambiando i partecipanti al money in The bank in modalità universe non ci sarà nessun problema

purtroppo la 1.04 non risolve questo problema del tutto. Ad esempio cambiando tutti i partecipanti e simulando il match, risulta il Mr MITB, invece personalizzando il match ma facendolo partire senza selezionare nessuno con l'intento di "guardare" il match, non risulta il vincitore... 


ah ragazzi volevo chiedervi un altra cosa, anche a voi non da il trofeo del far recuperare un tipo dall'infortunio grave? 
io dopo aver infortunato Bray Wyatt ho aspettato le settimane per farlo recuperare e nada non mi da il trofeo, anche a voi lo stesso problema?



#42
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ah ragazzi volevo chiedervi un altra cosa, anche a voi non da il trofeo del far recuperare un tipo dall'infortunio grave? 

io dopo aver infortunato Bray Wyatt ho aspettato le settimane per farlo recuperare e nada non mi da il trofeo, anche a voi lo stesso problema?

 

devo ancora farlo quel trofeo, provato a simulare di tanti mesi in avanti?



#43
AlexVozz

AlexVozz

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-novembre 16

 

ah ragazzi volevo chiedervi un altra cosa, anche a voi non da il trofeo del far recuperare un tipo dall'infortunio grave? 

io dopo aver infortunato Bray Wyatt ho aspettato le settimane per farlo recuperare e nada non mi da il trofeo, anche a voi lo stesso problema?

 

devo ancora farlo quel trofeo, provato a simulare di tanti mesi in avanti?

 

proverò a breve tanto devo riavviare la stagione perchè non risulta il Mr MITB come ho scritto sopra 



#44
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


Mancano i cori invece

 
quando vuoi scrivere qualcosa e magari l'ultimo post del topic è tuo ti conviene editare il tuo topic e aggiungere li i vari nuovi commenti, così eviti di creare post doppi ;)
 
comunque se ci fai caso oltre ai cori anche le Finisher non vengono più chiamate/gridate ;)



Scusa lo farò la prossima volta.comunque si,ci sono troppi momenti morti ,così è troppo realistico agahahha

#45
AlexVozz

AlexVozz

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-novembre 16

 

ah ragazzi volevo chiedervi un altra cosa, anche a voi non da il trofeo del far recuperare un tipo dall'infortunio grave? 

io dopo aver infortunato Bray Wyatt ho aspettato le settimane per farlo recuperare e nada non mi da il trofeo, anche a voi lo stesso problema?

 

devo ancora farlo quel trofeo, provato a simulare di tanti mesi in avanti?

 

confermo trofeo bloccato (per il momento), simulando non risulta il trofeo



#46
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per il trofeo non simulate di pochi mesi ma provate a simulare di 5/6 mesi avanti. nel caso non lo sblocca provate a rifare il procedimento da capo, quest'anno purtroppo sono diversi i trofei che si glitchano e non vengono sbloccati al primo tentativo ma al secondo tentativo


Modificato da xAle90x, 28 novembre 2016 - 21:14


#47
AlexVozz

AlexVozz

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-novembre 16

per il trofeo non simulate di pochi mesi ma provate a simulare di 5/6 mesi avanti. nel caso non lo sblocca provate a rifare il procedimento da capo, quest'anno purtroppo sono diversi i trofei che si glitchano e non vengono sbloccati al primo tentativo ma al secondo tentativo

ok proverò più avanti, che tu sappia quali sono gli altri trofei glitchati? oltre quello riguardo il vincitore della royal?



#48
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ok proverò più avanti, che tu sappia quali sono gli altri trofei glitchati? oltre quello riguardo il vincitore della royal?

 

quello di respingere l'interferenza del rivale nel post match, vincere il ME di 2K Tonight, Suplex City e altri che ora mi sfuggano. ti direi che a rischio lo sono un pò tutti ma non ci metto la mano sul fuoco, per farti capire a me il trofeo del ME di 2K Tonight l'ha sbloccato subito mentre un mio amico ha dovuto rivincere il ME per sbloccarlo.

 

A T T E N Z I O N E ! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !

 

HO NOTATO CHE NELLE OPZIONI DELLA CARRIERA E' POSSIBILE SELEZIONARE LA SECONDA TENUTA CREATA PER LA CAW DANDO APPUNTO LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE ATTIRE PREDEFINITO ANCHE IN CARRIERA.

PER EFFETTUARE IL CAMBIAMENTO BASTA ENTRARE IN CARRIERA E FARE QUESTI PASSAGGI:

  1. PREMERE TRIANGOLO (Y SU XBOX)
  2. ANDARE NELLE OPZIONI
  3. SCORRERE ALLA VOCE "SLOT TENUTA" E SELEZIONARE "SLOT TENUTA 2"
  4. PREMERE ACCETTA

Modificato da xAle90x, 28 novembre 2016 - 22:44


#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTA LISTA PATCH 1.02 PER PS3/XB360


Modificato da xAle90x, 01 dicembre 2016 - 00:09


#50
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Allora ragazzi, alla fine approfittando degli sconti del black friday il gioco l'ho preso.

Problema. dovendo patchare tutto in un colpo solo mi sta scaricando una roba tipo 20 giga di patch o giù di lì.

Domanda (magari stupida ma non l'avevo mai provato): nel frattempo che scarica, posso estrarre il disco e giocare ad altro? o devo tenermi 2K17 e giocare al gioco buggato?



#51
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Allora ragazzi, alla fine approfittando degli sconti del black friday il gioco l'ho preso.
Problema. dovendo patchare tutto in un colpo solo mi sta scaricando una roba tipo 20 giga di patch o giù di lì.
Domanda (magari stupida ma non l'avevo mai provato): nel frattempo che scarica, posso estrarre il disco e giocare ad altro? o devo tenermi 2K17 e giocare al gioco buggato?



Caccialo pure ma giocando ad altro rallenta il download.ti consiglio di mettere modalità di riposo e aspettare

#52
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ok, grazie. Bella mazzata però. Fortuna che in questi giorni un po' di tempo ce l'ho.



#53
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
A me adesso li fanno i cori,ho sentito il coro rivolto a Bray,i telecronisti sono attivi,niente momenti di silenzio totale,bah

#54
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, io senza patch ho fatto giusto 4 partite, non sento una grandissima differenza da prima, anzi ho notato che quando riesci a portare il match sulle 5 stelle parte il coro THIS IS AWSOME!

 

L'unica roba strana, per ora, è che ho cominciato l'universe a lal prima settimana di smackdown nella preview della card erano saltati fuori 2 promo uno di inizio show e uno di metà show per cui però non era inserito nessuno e che in effetti poi sono scomparsi quando ho cominciato a giocare. Boh.



#55
AlexVozz

AlexVozz

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-novembre 16

ragazzi ma a voi nell'universe escono le cutscene dopo i vari match delle rivalità? ci credete che fin da quando ho il gioco mi è partita solo una volta precisamente al primo match fatto con la prima rivalità poi STOP.
-
-
-
aggiungo anche che non risultano proprio nella schermata della rivalità i vari match sostenuti.... MAH.
-
-
-
-
ulteriore aggiornamento a quanto pare simulando i match le rivalità continuano ad aggiornarsi, invece giocando i vari match normalmente non si modifica nulla è come se i match non si fossero mai disputati. (perdonate il post lungo)


Modificato da AlexVozz, 04 dicembre 2016 - 23:55


#56
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ciao. Magari riformula nel topic delle domande, che è più adatto come argomento. Anche io ho dei dubbi "simili".



#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTA LISTA FIX PATCH 1.05. IL PROSSIMO DLC AD USCIRE E': Future Stars Pack

 

EDIT: nella lista non menzionano l'aver aggiustato l'audio del pubblico e i commentatori che non annunciavano le finisher oltre anche ad aver rimesso come erano prima i Wake Up taunt. ora funziona tutto come prima e il pubblico è tornato a reagire alle mosse e non solo ai taunt.


Modificato da xAle90x, 20 dicembre 2016 - 19:40


#58
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Quindi per quanto riguarda il MITB consigliate ancora di modificare i partecipanti e far partire subito il match?



#59
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quindi per quanto riguarda il MITB consigliate ancora di modificare i partecipanti e far partire subito il match?

 

ci son tre slot universe, prova in uno skippando direttamente a MITB quale metodo funziona. stando alle patch basta solo cambiare i partecipanti.



#60
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Confermo.

Tecnicamente si può ovviare modificando il ranking, perché la cpu a quanto pare quest'anno inserisce automaticamente le prime 6 superstars in classifica per il titolo massimo che non sono impegnate in altri feud, quindi basterebbe modificare il ranking all'ultima settimana di smackdown prima del PPV per avere chi vuoi tu nel match. Però anche cambiando i partecipanti quest'anno sembra rimanere un mitb, anche se comunque nella presentazione ti esce che è un 6 men ladder.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi