Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I restanti Wrestler del Rosterquali wrestler mancano?


  • Accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

non per dirvi niente ma Eddie è già stato messo nel 2007 non credo che lo rimettano io invece punto su Benoit che non è stato messo tra le leggende da quando è morto.


Forse non lo metteranno mai nelle leggende perchè ha ucciso moglie e figli e poi si è suicidato... sai, non è una bella pubblicità chiamare leggenda un pluriomicida/suicida... se avessero saputo subito che era stato lui a fare quella strage non gli avrebbero fatto nemmeno lo show tributo.

#22
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo voi quali wrestler mancano che nn hanno mostrato o scritto nel roster che passava sotto durante il Today on the Spot?

Per me sono: Tyson kidd, DH Smith, Luke Gallows, Serena, Drew McIntyre, Vance Archer, Paul Bearer, Sgt. Slaughter


Se per caso uno di questi è stato mostrato chiedo scusa

eccoli qua

#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io vorrei che ci fasse Eddie....
E secondo me se la sorpresa dovesse essere tra lui e Benoit sono più sicuro di Eddie perchè lui è un Hall of Famer mentre Chris Benoit no.


Lo ripeto scordatevi il nome di Chris Benoit, non apparirà mai più in un videogame.
Conta poco se è un Hall Of Famer.
Ogni anno ci mettono The Rock, ma non è un Hall Of Famer.

Se è vero che mancano all'appello 14 lottatori che verranno svelati prossimamente e Ledesma a fine gamespot ha rivelato che nel gioco ci saranno in tutto 11 leggende, tre delle quali sono state già annunciate (Bret Hart, Lex Luger & British Bulldog), ci saranno altri 6 lottatori mancanti: per me sono Batista, Khali, Carlito, Benjamin, Mickie James e Maria


Sono DLC...

#24
Alex Aaron

Alex Aaron

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10

Secondo voi quali wrestler mancano che nn hanno mostrato o scritto nel roster che passava sotto durante il Today on the Spot?

Per me sono: Tyson kidd, DH Smith, Luke Gallows, Serena, Drew McIntyre, Vance Archer, Paul Bearer, Sgt. Slaughter


Se per caso uno di questi è stato mostrato chiedo scusa

eccoli qua


Si ma rientrano tra le 11 leggende del gioco...

#25
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

no Eddie non c'era nel 2008 e cmq è solo una mia opinione anche a me farebbe piacere che ci fosse però non tollerò che venga messo perchè è morto ma lasciatelo riposare in pace no?.

si, nel 2008 era nella versione psp insieme a slaughter

#26
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si ora me lo ricordo ma non c'era in quello della ps2 o del xbox 360 e allora è meglio che non lo mettono più perchè ormai sono passati 5 anni dalla sua morte e voi vi lamentate perchè volete eddie e vi lamentate perchè benoit non lo mettono perchè ha ucciso la sua famiglia,beh anche Eddie si è suicidato drogandosi e questo è un male anche perchè era uno dei miei preferiti.

#27
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eddie si è suicidato :omg:

Modificato da Mark194, 09 settembre 2010 - 13:30


#28
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Eddie si è suicidato :omg:

no, se nn sbaglio ha fatto un infarto. Cmq staremo a vedere, se c'è bene, se nn c'è lo si crea o lo si scarica online che ci sn quelli che le fanno bene le caws

#29
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
per l'esattezza è morto di overdose perchè ha mischiato la droga con dei farmaci mi pare questo vuol dire suicido.

#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Concordo con Cometa, Benoit nn ci sarà mai in un videogioco... lo disse McMahon nello show subito dopo la sua morte che quella sarebbe stata l'ultima volta che il nome di Benoit sarebbe stato legato alla WWE...

Anke nello show di ieri sera quando un tipo intervistato ha detto che il suo momento preferito è stata la vittoria di Benoit a WM, si è sentito un certo rumoreggiare in sottofondo... secondo me allo staff wwe che era lì, nn gli ha fatto gran piecere sta cosa... :ahsisi:

cmq anke a me nn è che piace tanto giocare con gli atleti scomparsi...

#31
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eddie si è suicidato :omg:

no, se nn sbaglio ha fatto un infarto. Cmq staremo a vedere, se c'è bene, se nn c'è lo si crea o lo si scarica online che ci sn quelli che le fanno bene le caws

Veramente la mia frase era ironica, era per dire che non si è suicidato ma è morto d'infarto

#32
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
se fanno qst discorso dei morti allora nn devono mettere nemmeno british bulldog, ke è morto di overdose
invece eddie in passato si drogò ma poi aveva smesso, solo ke il suo cuore ormai si era danneggiato.

cmq posso pure accettare ke nn mettano eddie, xò devono mettere assolutamente the rock e stone cold (e senza DLC x qnt riguarda qst'ultimo), qst 2 sn indispensabili.

Modificato da luigi91c, 09 settembre 2010 - 14:21


#33
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Concordo con Cometa, Benoit nn ci sarà mai in un videogioco... lo disse McMahon nello show subito dopo la sua morte che quella sarebbe stata l'ultima volta che il nome di Benoit sarebbe stato legato alla WWE...

Anke nello show di ieri sera quando un tipo intervistato ha detto che il suo momento preferito è stata la vittoria di Benoit a WM, si è sentito un certo rumoreggiare in sottofondo... secondo me allo staff wwe che era lì, nn gli ha fatto gran piecere sta cosa... :ahsisi:

cmq anke a me nn è che piace tanto giocare con gli atleti scomparsi...

si, lo notato anch' io e poi lo ha un po' trattenuto il nome di benoit. E poi tra i record di chi ha vinto la rumble con il numero 1, lui nn c'è

#34
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

se fanno qst discorso dei morti allora nn devono mettere nemmeno british bulldog, ke è morto di overdose
invece eddie in passato si drogò ma poi aveva smesso, solo ke il suo cuore ormai si era danneggiato.

cmq posso pure accettare ke nn mettano eddie, xò devono mettere assolutamente the rock e stone cold (e senza DLC x qnt riguarda qst'ultimo), qst 2 sn indispensabili.

a me invece hanno scocciato wuei 2. Almeno cambiassero attire, invece continuano a usare un The Rock anni 90 (quando la versione rasato e tatuaggio tribale è favolosa) e un Austin sempre identico (metergli ul pantaloncino jeans non rarebbe male secondo me

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Concordo con Cometa, Benoit nn ci sarà mai in un videogioco... lo disse McMahon nello show subito dopo la sua morte che quella sarebbe stata l'ultima volta che il nome di Benoit sarebbe stato legato alla WWE...

Anke nello show di ieri sera quando un tipo intervistato ha detto che il suo momento preferito è stata la vittoria di Benoit a WM, si è sentito un certo rumoreggiare in sottofondo... secondo me allo staff wwe che era lì, nn gli ha fatto gran piecere sta cosa... :ahsisi:

cmq anke a me nn è che piace tanto giocare con gli atleti scomparsi...

si, lo notato anch' io e poi lo ha un po' trattenuto il nome di benoit. E poi tra i record di chi ha vinto la rumble con il numero 1, lui nn c'è



Tra l'altro ho intuito pochi giorni fa, guardando su Wikipedia la storia del titolo US, il motivo che secondo me sta alla base di aver fatto vincere a Bret Hart il titolo US a maggio... ora Bret ha 5 titoli US, detenendo il record di titoli in coabitazione proprio con Benoit... che ora nn è + il record-man x il titolo US... per cui ora credo che verrà identificato solo il nome di Bret come colui che ha vinto + titoli US.

Cmq questo comportamento della WWE nn mi stupisce xkè lo ha sempre fatto... Brock Lesnar era il campione + giovane di sempre, ma dopo ke ha scelto di andarsene... tempo qualke mese e hanno fatto vincere Orton, cosìche il record nn era + suo! :ahsisi:

a me invece hanno scocciato wuei 2. Almeno cambiassero attire, invece continuano a usare un The Rock anni 90 (quando la versione rasato e tatuaggio tribale è favolosa) e un Austin sempre identico (metergli ul pantaloncino jeans non rarebbe male secondo me


Concordo sulle attire, anke a me piacerebbero le leggende aggiornate.... nn mi piace giocare con le leggende come erano negli anni '90, mi piacerebbero molto di più se le mettessero allo stato attuale, o cmq degli ultimi 5-6 anni...
tipo Dusty Rodhes dell'anno scorso che era vecchio con la camicia, come lo era nelle ultime apparizioni a Raw!! :ahsisi: Così anke le storyline che si possono creare sono + veritiere!!

#36
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
infatti vorrei il the rock del 2003

#37
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

se fanno qst discorso dei morti allora nn devono mettere nemmeno british bulldog, ke è morto di overdose
invece eddie in passato si drogò ma poi aveva smesso, solo ke il suo cuore ormai si era danneggiato.

cmq posso pure accettare ke nn mettano eddie, xò devono mettere assolutamente the rock e stone cold (e senza DLC x qnt riguarda qst'ultimo), qst 2 sn indispensabili.

a me invece hanno scocciato wuei 2. Almeno cambiassero attire, invece continuano a usare un The Rock anni 90 (quando la versione rasato e tatuaggio tribale è favolosa) e un Austin sempre identico (metergli ul pantaloncino jeans non rarebbe male secondo me

mio dio prof ma cosa combini :checazz: non hai visto questo errore madornale.

#38
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
ho letto un paio di post precedenti e ci terrei a dire che eddie non è morto per overdose,era completamente uscito dal tunnel della droga da ormai un pò di anni,ma è stato trovato morto con lo spazzolino da denti in bocca,il suo decesso è dovuto ad un arresto cardiaco improvviso

#39
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ho letto un paio di post precedenti e ci terrei a dire che eddie non è morto per overdose,era completamente uscito dal tunnel della droga da ormai un pò di anni,ma è stato trovato morto con lo spazzolino da denti in bocca,il suo decesso è dovuto ad un arresto cardiaco improvviso


respect :rules: :rules:

#40
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

se fanno qst discorso dei morti allora nn devono mettere nemmeno british bulldog, ke è morto di overdose
invece eddie in passato si drogò ma poi aveva smesso, solo ke il suo cuore ormai si era danneggiato.

cmq posso pure accettare ke nn mettano eddie, xò devono mettere assolutamente the rock e stone cold (e senza DLC x qnt riguarda qst'ultimo), qst 2 sn indispensabili.

a me invece hanno scocciato wuei 2. Almeno cambiassero attire, invece continuano a usare un The Rock anni 90 (quando la versione rasato e tatuaggio tribale è favolosa) e un Austin sempre identico (metergli ul pantaloncino jeans non rarebbe male secondo me

mio dio prof ma cosa combini :checazz: non hai visto questo errore madornale.

ihih ihih effettivamente....Però il mio è meno grave dei vostri. L'errore dovuto ad un dito che scivola sulla lettera sbagliata è solo dovuto alla fretta, e perchè non rileggo a volte quel che scribo.

Modificato da TooMuchZenith, 09 settembre 2010 - 16:51





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi