Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

One More Match


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
La linea passa nel backstage, più precisamente nell’area interviste dove il nostro commentatore misterioso si appresta a presentarci il suo ospite di stasera
 
CM: “Buonasera cari spettatori di WR Impulse, questa sera sono qui con l’Architetto del Ring, Seth Rollins
 
Un Seth Rollins evidentemente nervoso, strappa dalle mani del nostro commentatore il microfono
 
SR: “Ho qualcosa di molto importante da dire e non ho tempo da perdere, quindi saltiamo questi inutili convenevoli ed andiamo subito al sodo. Io PRETENDO una nuova chance per il titolo Internazionale! Morrison non merita affatto quella cintura , e tanto meno di arrifare fino in fondo al torneo LOTR, a differenza mia! Io su quel trono sarei stato un Dio ma non un Dio buono e pacifico, no no, sarei stato il Dio del Caos, sarei stato un Re violento, senza scupoli, un usurpatore, così come sono ora l'usurpatore del titolo Internazionale, che dovrebbe stare qui, sulla mia possente spalla. Quindi Morrison, che ne dici, io, te, Lord of the Ring, per il titolo Internazionale. Ci stai? Tanto mi sembra che per quella sera non hai nessun programma no?"
 
Il commentatore misterioso riprende il microfono e dice timidamente ad un Seth Rollins determinatissimo: "E se Morrison dovesse decidere di rifiutare la tua sfida? Cosa faresti?"
 
SR: "Non penso sia così stupido da rifiutare la mia sfida, anche perchè se rifiutasse, sarei costretto nuovamente a prendremi ciò che voglio con la forza, ovvero gli farei cambiare idea...spegnendogli le luci cosa che ha già provato sulla sua pelle non molto tempo fa"
 
Seth Rollins sbatte sul petto del commentatore misterioso il microfono, e se ne va, soddisfatto di quanto ha appena detto.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi