Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My story road to 2011


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

cos' è il PG?

#22
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
il pg sarebbe quello che è attualmente la wwe che non c'è il sangue.

#23
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
PG= Niente violenza niente colpi di sedia,niente sangue se no le famiglie si spaventano la WWE, l'hanno rovinato i bambocci e le mamme

#24
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
x me è una sciocchezza il pg..i love eeeeextreeeeemeeeeeeeeeeee

#25
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
RAW WEEK ONE!

Immagine inserita

Benvenuti a Mondai Night Raw!!.

Michael Cole e Jerry the King Lawler ci salutano dal tavolo di commento e ci introducono all'entrata in scena di Wade Barrett e i membri del nexus.

Immagine inserita

Wade Barrett prende un microfono e iniziano a parlare.

"Come tutti sanno,il Nexus ora è il leader incontrastato della WWE."

Fischi da parte del pubblico di Los Angeles in california.


"Zitti!! forse non lo volete capire ora il Nexus può fare quello che vuole senza che qualcuno ci disturbi e nessu....."

Attenzione risuona la Theme di Triple H e insieme a lui ci sono Shawn Michaels e Batista.

"Aspetta tu hai detto che siete i leader della WWE giusto?.Beh non credo Proprio."

Il pubblico è incredulo e lascia continuare a Triple H.

"Vedete Vince Mcmahon vi ha fregati lo sapevate questo vero?."

Wade interrompe Triple H e dice.

"Ma che stai dicendo Hunter?.Io ho battuto Vince Mcmahon e ora la WWE è nostra."

Triple H interrompe di nuovo Barrett.

"No ti stai sbagliando.Vedi tu si hai battuto Vince Mcmahon ma ti hanno aiutato i tuoi amici del nexus e quindi il contratto parlava chiaro.

Wade interrompe di nuovo a Hunter.

"Cosa? che stai dicendo."

Hunter continua.

"Si vedete Barrett è un idiota e non ha letto il contratto.Beh ora leggo la clausola bonus del contratto."

Hunter prende il contratto del match tra Vince e Barrett e lo legge


"In caso che il nexus interviene nel mio match contro Barrett la WWE passa in mano a i tre che più mi hanno aiutato a crescere la compagnia,e questi tre sono............THE NEW D-X!!!!!!"

Barrett non crede alle sue orecchie e si incavola con tutti.

"Aspetta Wade non è finito,qui dice anche un'altra cosa,e se succedesse il giorno dopo a raw Batista,Shawn Michaels e Triple H affronteranno Wade Barrett e due membri del nexus a sua scelta per il possesso della WWE mentre viene escluso dal match la Hart Dinasty perchè affronteranno Cena e Daniel Bryan nella stessa serata."

Hunter e gli altri ridono mentre i membri del nexus dovranno vincere per ottenere la WWE.

Intanto ci comunicano un sondaggio su WWE.COM ed è il seguente.

Miz quando deciderà di sfruttare il Money in the bank?

A:Prossima settimana
B:al prossimo PPV:
C:Tra un'anno.

votate e a smackdown scoprirete i risultati(questo è un sondaggio per voi utenti che seguite questa storia.)

Intanto Michael cole e Jerry Lawler ci comunicano che John cena e Daniel Bryan affronteranno la Hart Dinasty per un number 1 contendership match for the unified tag championships e Randy Orton affronterà Sheamus per una spot al titolo WWE di Wade Barrett.

Daniel Bryan e John Cena battono la Hart Dinasty.

Match molto cruento e anche molto bello,ma alla fine la spuntano i face con la lebell crossface di Daniel Bryan che sancisce la vittoria del suo team.



Josh Matthews è con Randy Orton.

"Randy stasera tu affronterai Sheamus, e Triple H ha detto che questa shot sarebbe come un money in the bank e potrai utilizzarla quando vuoi,sempre se riuscirai a battere sheamus."

Randy rispose.

"Josh,io non devo batterlo a Sheamus,io ho gia vinto in partenza,Sheamus non è alla mia altezza e lo dimostrerò tra poco su quel ring."

Randy Orton batte Sheamus

Gran bel match che mettono su questi due wrestler ma alla fine la vittoria viene sancita grazie a una RKO inaspettata da parte di Orton mentre Sheamus era pronto a crucifixarlo e Orton vince il match e potrà sfruttare questa shot quando e dove vuole.


Tra poco il main event e scopriremo chi vincerà next.


The New D-X VS Nexus(Wade Barrett,The Miz e Skip Sheffield) termina in una doppia squalifica e il match viene rimandato a il prossimo ppv Bragin rights.

ATTENZIONE ARRIVA RANDY ORTON,RKO SU WADE BARRETT E SU I SUOI COMPAGNI DEL NEXUS E SCHIENA BARRETT 1.2.3. RANDY ORTON IS THE NEW WWE CHAMPION!!!!!!ORTON INIZIA A SCAPPARE PERCHE' GLI ALTRI MEMBRI ERANO ENTRATI SUL RING E LA PUNTATA FINISCE QUI ALTRI SVILUPPI A SMACKDOWN!!.

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

Inanzitutto tengo a precisare che la storia non finisce qui perchè Randy avrà pur vinto il titolo ma scoprirete il tutto nelle prossime puntate mentre vi chiedo gentilmente di votare quando The Miz deve sfruttare il Money in the bank alla prossima con Smackdown.

#26
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
nessuno commenta?.

#27
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio
bella storia comunque secondo me the miz farebbe bene a sfruttare la mitb alla prima occasione favorevole ma se devo scegliere tra le tre opzioni direi tra un anno =)

#28
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

nessuno commenta?.

bella però io mi aspettavo che con la DX ci fosse cena visto che lui è ''Il volto della WWE''

nessuno commenta?.

bella però io mi aspettavo che con la DX ci fosse cena visto che lui è ''Il volto della WWE''

#29
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
beh effettivamente era giusto mettere Cena da parte per un pò perchè preferisco che sia la D-X ad aiutare Vince,cmq se non arrivano tanti voti sceglierò io quando farglielo sfruttare e potrebbe succedere a bragin rights.

#30
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
da tanto che non posto eccomi tornato dalla pausa di riflessione XD.

Smackdown Week One!!! Part One

Immagine inserita


Immagine inserita


Benvenuti a Smackdown in piena era Nexus,qui da Matt Stryker e Todd Grisham,stasera come main event avremo un match valevole per la spot al titolo detenuto da Kane e il match in questione è un 6 man elimanation anywhere match e ricordiamoci che questa puntata di smackdown durerà tre ore!!!!!!

Attenzione che ci fà la D-X a Smackdown? li avrà mandati qualcuno? vediamo che avranno da dire.

"Benvenuti pubblico di Los Angeles,come voi tutti sapete Lunedì il match a tre che avrebbe decretato chi fosse i nuovi o i padroni della WWE è stato rimandato a Bragging Rights,ora se i membri del Nexus si credono migliori di noi allora stasera avranno un match qui a Smackdown!! il match in questione sono The Miz vs THE NEW WWE CHAMPION RANDY ORTONNNNNNNNNNNN!!!!!!!!"

Boati del pubblico all'indirizzo del WWE champion.

"John Cena vs Wade Barrett e Triple H,Shawn Michaels, Batista e un partner a nostra scelta vs Sheffield,Gabriel e the Hart Dinasty!!!!!!!! e quest'ultimo match sarà un 8 man war elimination match!!!!!!

La D-X parte con il botto stasera a Smackdown avremo dei match da urlo,tra poco il primo match MVP vs Dolph Ziggler per l'intercontinental championship arbitro speciale THE NEW GM OF SMACKDOWN THE ROCK!!!!!!

IC Title match Special Ref:The Rock.
MVP vs Ziggler

Match stupendo tra questi due atleti,MVP dimostra di essere all'altezza di diventare IC champion ma a rovinare la festa è Vickie Guerrero che distrae MVP e gli fà perdere il match.

The Rock accortosi della scorrettezza prende un microfono.

"Vickie,Vickie,Vickie,tu ancora intralci i piani di The Great One,The Rock e se non vuoi che ti prenda a calci nel tuo candido e flacido culone allora devi rispettare il General Manager,ma visto che sei la consulente ufficiale di Smackdown non ti posso licenziare."

Vickie è soddisfatta e ride.

Rocky riprende e sembra che abbia delle brutte notizie.

"Ma,visto che questo onore ti è stato conferito da Vince e visto che lui non è più il boss della WWE tu sei licenziata in pianta stabile e se il tuo ragazzo Dolph Ziggler batterà MVP a Bragging Rights allora sarai riamessa ma se invece vincerà MVP tu non potrai più tornare qui a Smackdown per il resto della tua vita!!!!!!!!!!!!! IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL,
BUT THE ROCK IS COCKING!

Rock dopo aver finito di parlare rientra nel backstage,ma quando entra nel backstage il nexus attacca il G.M capendo che la D-X avrebbe optato a lui oppure no? tra poco a Smackdown.

#31
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
non avevo visto la tua story,mi intriga :ahsisi:

#32
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
tra poco continua smackdown e subito dopo Raw.

#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bello Smackdown :ahsisi:

#34
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Smackdown week ONE PART TWO!!!!!!!

rientrati dalla pausa pubblicitaria eccoci per un'altra parte di Friday night smackdown e siamo pronti per il match tra il leader della Cenation e Wade Barrett.

John Cena vs Wade Barrett

Match che si basa sull'onore,perchè Cena aveva perso il titolo grazie al Nexus favorendo Wade Barrett,il match subito parte alla grande con Cena che dimostra che Wade non è un lottatore da main event,ma quando Wade riprende in mano il match ecco che lo carica per la wasteland ma schivata da Cena e Attitude Adjusment per il conto di thr nooooooooooooooooooooooo! Barrett a messo un piede sulla corda più bassa Cena si dispera e ricordiamoci che il Nexus è stato bandido dalla D-X Cena chiama un'altra Attitude Adjusment ma Wade gli mette le dita negli occhi e connette con la Wasteland per il conto di tre vincente!!!!!!! WADE BARRETT HA BATTUTO JOHN CENA SENZA AIUTI ESTERNI INCREDIBILE!!!!!!!

La D-X che guardava il match dal monitor degli spogliatoi sono meravigliati da Wade Barrett ma ora passiamo alle divas unified divas title in palio in un fatal four way match due sono rivelate e sono Michelle Mcool e Melina ma le altre due ancora da rivelare chi saranno? Next.

Fatal Four Way for the divas championship
Michelle Mcool© vs Melina vs ??? vs ???

Michelle e Melina entrano sul ring e aspettano le due divas misteriose,OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD LA PRIMA E' LA RIENTRANTE LITA E LA SECONDA L'OTTO VOLTE CAMPIONESSA FEMMINILE TRISH STRATUS,DUE RITORNI INASPETTATI QUI IN WWE.

Michelle e Melina sono incredule e subito la campionessa si lancia su Lita e Melina su Trish ma le due nuovo divas respingono l'assalto delle due,il match sta diventando intenso e a vincerlo è Trish Stratus grazie a un chick Kick su Melina e vincendo diventa 9 volte campionessa femminile,Trish festeggia ma a Michelle non le è andata giù e la attacca brutalmente,Lita cerca di difenderla ma Melina la attacca con un Low Blow,possibile turn di Melina? no infatti è turnata nuova coppia qui a Smackdown Michelle e Melina si sono alleate.

Andiamo nel Backstage perchè abbiamo Funaki con Randy Orton.

F:"Randy mi volevo chiedere come ti senti ora che hai rivinto il titolo WWE?"

RKO: Come mi sento dici? mi sento alla grande e tra poco The Miz sarà vittima di una R.K.O

Detto questo Orton se nè va,tra poco Randy Orton vs The Miz Next.

The Miz vs Randy Orton

Match che non c'è storia,Orton in forma strabiliante e dopo 15 minuti di grande match vince Randy con una RKO che li da conto di tre vincente,dobbiamo dire che The Miz ha fatto davvero un'ottima prova e ha dimostrato in certi versi di potere battere Orton ma alla fine Orton Ha vinto.

ATTENZIONE ARRIVA IL NEXUS E CIRCONDA IL CAMPIONE WWE E WADE BARRETT PRENDE UN MICROFONO.

"Randy Orton,tu mi hai sconfitto l'altra sera a RAW e merito il mio rematch clause e quindi tu ed io a Bragging Rights per il WWE championship e non c'è bisogno che tu risponda perchè si farà lo stesso!!!!!"

Wade e il Nexus se nè vanno e noi torniamo in pubblicità

terza parte oggi pomeriggio lo dovuta dividire in tre parti perchè non sapevo che match mettere e oggi pomeriggio l'ultima parte con i tre match tanto attesi il 6 man elimination anywhere match,8 man war elimination match e un match ancora ignoto che lo saprete solo seguendo questa storia a dopo ciauuuuuuuuuuuu

#35
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Smackdown WEEK ONE PART 3!!!!!

Tornati dalla pausa pubblicitaria abbiamo un debut match,tre wrestler ex TNA e ex WWE che tutti conosciamo,in WWE,ritornano RVD,MR.KENNEDY E Kurt Angle pronti per un 4 on 4 elimination match il loro tag team partner è Kaval

Kurt Angle,Rvd,Kennedy,Kaval vs DudeBusters e Archer e Hackins.

Match dominato dai quattro face e il primo ad andarsene dopo due minuti è Archer grazie alla Mic Check di Kennedy,poi a salutarci è Kaval dopo aver colpito Hackins con la warrior Within foot stomp viene distratto da Barretta e Hackins lo gabba con uno school boy ma salito subito sul paletto RVD e connette con la Five Star Frog Splash per il conto di tre,subito dopo da Angle vengono eliminati entrambi i dudebuster prima con una olimpic slam e poi su croft una angle Lock i vincitori sono il team composto da Angle,Kaval,RVD e Kennedy,attenzione Angle prende la parola.

KA:Vedo che vi abbiamo fatti felici e siamo tornati e lo sapete perchè? vedete prima che MR.Mcmahon per colpa di Barrett ha comprato la TNA e tra poco ci sarà proprio una rivoluzione contro il nexus.

Angle si porta davanti alla telecamera.

KA:Barrett preparati che le survivor series distano solo un solo mese!!!!!! e verrete distrutti dalla TNA ARMY!!!!!!!!!

Che annuncio che ha fatto Angle tra poco avremo proprio una vera rivoluzione e che annuncio TNA era stata acquistata da Mcmahon ma ora 8 man war match sarà un 3 on 4 o sarà un 4 contro 4? tra poco.

Tornati dalla pausa pubblicitaria abbiamo il nexus ovvero i rimanenti del nexus gabriel,slater e la Hart Dinasty.

ecco che arriva la D-X!!!!!!

HHH:Vedo che avete indovinato,era The Rock la nostra scelta e voi lo avete abbattuto.

I quattro del nexus se la ridono.

HHH:Ma abbiamo trovato un sostituto e il suo nome è...............................STONE COLD STEVE AUSTIN.

WHAT? AUSTIN RETURN IN WWE CHE SERATA QUI A SMACKDOWN UNA STUPENDA PUNTATA SUBITO DOPO A QUESTO AVREMO IL 6 MAN ANIWHERE ELIMINATION MATCH.


D-X and Austin Beat the Nexus(Hart Dinasty,Gabriel e Sleter)

1:Kidd eliminato tramite stunner
2:Smith tramite batista bomb
3:Batista tramite 450 splash
4:Shawn Michaels tramite blow out(finisher di sleter rinominata da me)
5:Sleter eliminato da HHH tramite pedigree
6:Gabriel tramite stunner.

La D-X festeggiata con un beer bash insieme a Austin mentre ora siamo pronti per il main event.

Cm Punk beat Jericho,Abyss,Undertaker,morrison e Sheffield

1 eliminato:Jericho da Undertaker
2 eliminato Abyss da Cm.punk tramite scholl boy aggrappandosi alle corde
3:eliminato Undertaker per intromissione di Kane colpendolo con la cintura
4:eliminato Sheffiels da Punk tramite G.T.S
5 Eliminato Morrison dopo essere stato colpito da una sediata sulle gambe e poi G.T.S e 1.2.3.

Punk Festeggia ma Kane torna sul ring e lo colpisce con una chokeslam,la puntata finisce così con Kane che ha vinto il primo round a due settimane da Bragging Rights chi vincerà al PPV? Punk vincerà il suo terzo titolo da straight Edge o sarà la vittoria di Kane? seguitemi e lo scoprirete.

card provvisoria di Bragging Rights

World heavygweight championship match
Kane vs Cm Punk
WWE Championship match stipulazione ancora da decidere forse lo sapremo a raw.
Orton vs Barrett
4 vs 4 per il controllo della wwe
D-X e Austin vs Gabriel,sheffield,Miz e sleter
Raw vs Smackdown
Cena,TBA,TBA E TBA VS Angle,Rvd,Kennedy e TBA

ancora tre match da rivelare seguite mi raccomando

#36
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
veramente una bella storia mi intriga molto non vedo l'ora di leggere il resto!!! ottimo lavoro

#37
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo

veramente una bella storia mi intriga molto non vedo l'ora di leggere il resto!!! ottimo lavoro



#38
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
grazie mille stasera raw a una settimana da bragging rights.

#39
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Raw WEEK TWO!! PART 1
Immagine inserita

Benvenuti a una nuova entusiasmante puntata di Monday Night Raw!!

Immagine inserita

Jerry The King Lawler e Michael Cole ci introducono a questa puntata a una settimana da Bragging rights ovvero siamo solo a 14 giorni dal PPV che potrebbe essere il cambiamento della WWE! come ME avremo il WWE champion Randy Orton affrontare un membro a scelta da parte di Barrett ovviamente non possono essere selezionati i membri del nexus in questo pick your poison e chi vincerà il proprio match potrà scegliere la stipulazione del ppv! stessa cosa per Barrett un wrestler a scelta da parte di orton e stasera avremo due debutti qui a Raw e l'annuncio da parte di Triple H del nuovo G.M lottatore di RAW!!!!

Ecco che entra in scena il rapper di Boston,John Cena il capitano del team RAW che dovrà combattere contro tre stelle ex wwe e TNA RVD,Angle e Kennedy più un wrestler da rivelare.

JC:Pubblico di Detroit,stasera o delle dichiarazioni da fare,come vedete la D-X mi ha allontanato per il bene di RAW dalla battaglia contro il Nexus ma a Smackdown io ero vicino a battere il loro leader e stasera spero che Randy mi scelga per infliggere la lezione a Wade Barrett,ma ora io non sono qui per parlare del nexus,io sono qui per indire dei match di qualificazione per il mio team che affronterà a Bragging Rights il team Smackdown capitanato da Kurt Angle! ora ecco i wrestler che combatteranno stasera saranno tre i match di qualificazone e altri e due prossima settimana perchè non sarà un 4 vs 4 ma sarà un 6 vs 6 e i match di stasera sono:

Sheamus vs Daniel Bryan vs Cody Rhodes vs Christian
Morrison vs Jericho vs Alberto del rio vs Rey Mysterio
R-truth vs Big Show vs Ted Dibiase vs Edge

Questi sono i tre match di stasera mentre gli ultimi due match della prossima settimana sono questi qui:

Abyss vs Jeff Hardy vs Nigel Mguiness vs Kaval


un match solo? no ci saranno due match ma lo scoprirete solo prossima settimana perchè sarà una sorpresa per Kurt Angle.

Cena lascia il ring e il primo match di qualificazione inizia subito!!


R-truth vs Big Show vs Ted Dibiase vs Edge

Edge e Big show sono in totale controllo del match ma a vincerlo a sorpresa è proprio la Rated R superstar dopo che Big Show a connesso la Big Finisher su Dibiase lui con la spear colpisce Show e ottiene il conto di tre,e quindi Edge è il primo membro del team Raw!!



Parte due domani.

Modificato da rated-rko, 13 ottobre 2010 - 20:11


#40
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
:ciaociao: vai,che sono curioso




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi