Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

News sul roster
Inviato 09 settembre 2010 - 15:44

-Una di queste Superstars è Batista.
-Tra le leggende e i wrestler WWE ci sono ancora 14 posti liberi che devono essere rivelati.
-La versione di Best Buy (cioè pre-order) avrà Bret Hart con l'attire attuale, cioè con giaccha e t-shirt. Nel gioco ci sarà il vecchio attire dei bei tempi.
-Tiffany sarà nel gioco ma non sarà giocabile. Avrà un ruolo importante nel WWE Universe.
-Ci saranno attire alternativi nei DLC, come ad esempio il primo pack gratuito con gli attire alternativi di Kelly Kelly e Rey Mysterio più la presenza di Chris Masters.
Inviato 09 settembre 2010 - 16:03

La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraiowow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.
Inviato 09 settembre 2010 - 16:12

Ah, ok. a proposito di titoli, si sa se si avranno i titoli come WCW e Champion of Champions, che sono inventati????La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraiowow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.
E poi anche il Cruserweight title?
Inviato 09 settembre 2010 - 16:18

Ottimo il lavoro dell'anno scorso con Dusty Rohdes. Poetevano aggiornare Bret per tutti e avrebbero fatto una vossa assai gradita (almeno a mio parere)
Inviato 09 settembre 2010 - 16:26

Tiffany non è giocabile, quindi non considerarla.ottimo batista e tiffany confermati quindi mancano ancora 12 wrestler da essere rivelati
Per ora tutto tace.Ah, ok. a proposito di titoli, si sa se si avranno i titoli come WCW e Champion of Champions, che sono inventati????La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraiowow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.
E poi anche il Cruserweight title?
Inviato 09 settembre 2010 - 16:30

Modificato da Mark194, 09 settembre 2010 - 16:30
Inviato 09 settembre 2010 - 16:31

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.
è vero, ora che me lo fai notare è vero
Inviato 09 settembre 2010 - 16:37

Ou nice
) sai per caso quanto costano i DLC per tutti? ;> + arena NXT?
costano circa 800 microsoft point se nn sbaglio (circa 10 euro) cmq Batista sarà già nel gioco!
Cmq che fregatura i DLC almeno i primi dovrebbero metterli gratuiti visto ke già si fottono 70 euro, e visto anke ke le mancanze sn loro, sn aggiornamenti necessari che non dovrebbero far pagare! Semmai gli eventuali prossimi potrebbero metterli a pagamento
Inviato 09 settembre 2010 - 16:44

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)
Io penso invece che sia o libera, quindi con un wrestler a scelta....o relegata ad una caw.sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.
Inviato 09 settembre 2010 - 16:46

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)
Io penso invece che sia o libera, quindi con un wrestler a scelta....o relegata ad una caw.sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.
Penso che Daniel Bryan così come Del Rio dovrebbe essere OBBLIGATORIAMENTE inserito in un successivo terzo DLC pack! Del gioco attuale (Nexus a parte) sn i due ke vorrei assolutamente nel mio wwe universe e nelle create a story
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi