Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News sul roster


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
57 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

è vero, ora che me lo fai notare è vero



Io ci avevo pensato subito... appena ho sentito leggere i 3 nomi che han messo loro xkè erano i finalisti!:P

:rotfl:

#22
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)


Mica la THQ sa come sarebbe finito NXT, la WWE poteva benissimamente mandare Danielson in FCW a farlo allenare un altro pò così come gli altri wrestler. Oppure semplicemente si erano prefissati di mettere i primi tre già dall'inizio, chi erano non importava.

#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.



Ank'io credo sarà così... anke xkè è l'unico modo per il quale giustifico la presenza di Paul Bearer... Una RtW con faida tra Kane e Taker :ahsisi:

#24
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)


Mica la THQ sa come sarebbe finito NXT, la WWE poteva benissimamente mandare Danielson in FCW a farlo allenare un altro pò così come gli altri wrestler. Oppure semplicemente si erano prefissati di mettere i primi tre già dall'inizio, chi erano non importava.

Non è la THQ che decide chi inserire. Secondo me, poi effettivimanete come funzioni non so'; la THQ propone l'inserimento di un DLC e la WWE decide che wrestler inserire. Allora la THQ si mette all'opera. Cmq è inutile capire il processo; ci basti sapere il risultato.

#25
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
rigiurdando il roster reveal the miz esulta per la nxt arena e per l'attire di shawn michaels e credo che questo attire di shawn sarebbe quello della D-X.

#26
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Miz è un coglione :asd:

#27
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

rigiurdando il roster reveal the miz esulta per la nxt arena e per l'attire di shawn michaels e credo che questo attire di shawn sarebbe quello della D-X.

ma no, HBK ha già il vestito DX, che senso mettegliene un altro? E poi quale mettono?
Secondo me è quello che ha usato a Wrestlemania 26, o quello che aveva in SvR 2010

#28
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Miz è un coglione :asd:


:asd: :asd:

#29
PHENOM-NAPLES

PHENOM-NAPLES

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 03-settembre 10
ma questi 14 lottatori che devono essere svelati,saranno inclusi nel gioco...oppure saranno dlc? grazie.

#30
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?

No, dovrebbero essere a pagamento e usciranno verso Natale. Batista ci sarà ;)


ke bello c'è batista.. peccato ke x averlo completo dovremmo aspettare natale =(

#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?

No, dovrebbero essere a pagamento e usciranno verso Natale. Batista ci sarà ;)


ke bello c'è batista.. peccato ke x averlo completo dovremmo aspettare natale =(



Ma nooooo.... Batista se c'è è nel gioco.. sicuro...

anke xkè se nn c'è nn lo mettono di certo nelle aggiunte dei mesi successivi, visto ke se n'è andato! :ahsisi:

Modificato da stegabri, 09 settembre 2010 - 18:09


#32
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?

No, dovrebbero essere a pagamento e usciranno verso Natale. Batista ci sarà ;)


ke bello c'è batista.. peccato ke x averlo completo dovremmo aspettare natale =(



Ma nooooo.... Batista se c'è è nel gioco.. sicuro...

anke xkè se nn c'è nn lo mettono di certo nelle aggiunte dei mesi successivi, visto ke se n'è andato! :ahsisi:



no scusami...nn mi sn espresso io correttemente...volevo dire ke il gioco completo lo potremmo avere sl a natale.. scusa..

#33
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si ma solo per chi ha ps3 o la xbox 360 potrà avere quel dlc pack cosa che io riuscirò ad avere perchè ho la xbox.

#34
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ma questi 14 lottatori che devono essere svelati,saranno inclusi nel gioco...oppure saranno dlc? grazie.


tutti inclusi nel gioco, quelli DLC sono esclusi

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?

No, dovrebbero essere a pagamento e usciranno verso Natale. Batista ci sarà ;)


ke bello c'è batista.. peccato ke x averlo completo dovremmo aspettare natale =(



Ma nooooo.... Batista se c'è è nel gioco.. sicuro...

anke xkè se nn c'è nn lo mettono di certo nelle aggiunte dei mesi successivi, visto ke se n'è andato! :ahsisi:



no scusami...nn mi sn espresso io correttemente...volevo dire ke il gioco completo lo potremmo avere sl a natale.. scusa..



ah ok... adesso ho capito cosa intendevi :)

#36
PHENOM-NAPLES

PHENOM-NAPLES

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 03-settembre 10

ma questi 14 lottatori che devono essere svelati,saranno inclusi nel gioco...oppure saranno dlc? grazie.

tutti inclusi nel gioco, quelli DLC sono esclusi

quindi taker ministry non sarà dlc....stessa cosa per paoul bearer...o sbaglio.

#37
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma mi volete rispondere bret hart come è adesso sarà sbloccabile anche nel gioco o bisogna prenotare?

#38
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Bret Hart è sbloccabile nel gioco e invece l'attuale Bret hart ovvero l'attire sarà sotto il pre order e quindi non all'interno del gioco ma solo preordinandolo.

#39
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bret Hart è sbloccabile nel gioco e invece l'attuale Bret hart ovvero l'attire sarà sotto il pre order e quindi non all'interno del gioco ma solo preordinandolo.


me non me ne frega niente ... Lo tengo cosi :lol:

#40
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ma infatti chi se nè frega meglio il bret hart giovane che invece di un vecchio,però anche a voi Shawn Michaels sembra che ha 80 anni? dalla faccia sembrava vecchissimo.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi