Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News sul roster


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
57 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-I wrestler che non stanno più nella WWE non potevano essere presentati, ad eccezione di HBK.

-Una di queste Superstars è Batista.

-Tra le leggende e i wrestler WWE ci sono ancora 14 posti liberi che devono essere rivelati.

-La versione di Best Buy (cioè pre-order) avrà Bret Hart con l'attire attuale, cioè con giaccha e t-shirt. Nel gioco ci sarà il vecchio attire dei bei tempi.

-Tiffany sarà nel gioco ma non sarà giocabile. Avrà un ruolo importante nel WWE Universe.

-Ci saranno attire alternativi nei DLC, come ad esempio il primo pack gratuito con gli attire alternativi di Kelly Kelly e Rey Mysterio più la presenza di Chris Masters.

#2
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
wow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.

#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

wow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.


scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraio :hmm:

#4
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si ma vabbè questa è una mia idea può essere che sia la G.M di superstar anche se lo dubito visto che superstar ci sono sia wrestler di raw e di sd.

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

wow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.

scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraio :hmm:

La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

wow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.

scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraio :hmm:

La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.

Ah, ok. a proposito di titoli, si sa se si avranno i titoli come WCW e Champion of Champions, che sono inventati????
E poi anche il Cruserweight title?

#7
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

.....voglio l'attire attuale di bret, bellissimo...........anche se il problema vero non sarebbe cmq l'attire ma il fatto che il fisico non lo rispetta più.
Ottimo il lavoro dell'anno scorso con Dusty Rohdes. Poetevano aggiornare Bret per tutti e avrebbero fatto una vossa assai gradita (almeno a mio parere)

#8
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ottimo batista e tiffany confermati quindi mancano ancora 12 wrestler da essere rivelati

Modificato da phoenix91, 09 settembre 2010 - 16:24


#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ottimo batista e tiffany confermati quindi mancano ancora 12 wrestler da essere rivelati

Tiffany non è giocabile, quindi non considerarla.

wow io lo avevo detto che c'era tiffany e ho già capito gli show non sono tre come ci hanno fatto credere ma sono quattro perchè c'è la ECW te lo dico io e tiffany sarà la G.M.

scusami, ma hanno messo ECW e non NXT, che la ECW è morta a febbraio :hmm:

La ECW ci sarà. Non come titolo nel gioco, ma ci sarà l'arena e il roster dove tu puoi mettere una tua CAW.

Ah, ok. a proposito di titoli, si sa se si avranno i titoli come WCW e Champion of Champions, che sono inventati????
E poi anche il Cruserweight title?

Per ora tutto tace.

#10
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Allora ieri hanno detto che sarà rilasciato un secondo pack dove saranno presenti Wade Barrett, Dave Otunga e Justin Gabriel più l'arena NXT quindi NXT nel gioco completo non c'è al 100% potete mettervi il cuore in pace

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

Modificato da Mark194, 09 settembre 2010 - 16:30


#12
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.


è vero, ora che me lo fai notare è vero

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eh Mark me i DLC di Wade Barret,Justin Gabriel,David otunga e Lexu Luger saranno gratuiti? e quando escono subito con il gioco o dopo? E ci sarà Dave Batista?


No, dovrebbero essere a pagamento e usciranno verso Natale. Batista ci sarà ;)

#15
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Ou nice :)) sai per caso quanto costano i DLC per tutti? ;> + arena NXT?

#16
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Ou nice :)) sai per caso quanto costano i DLC per tutti? ;> + arena NXT?


costano circa 800 microsoft point se nn sbaglio (circa 10 euro) cmq Batista sarà già nel gioco!
Cmq che fregatura i DLC almeno i primi dovrebbero metterli gratuiti visto ke già si fottono 70 euro, e visto anke ke le mancanze sn loro, sn aggiornamenti necessari che non dovrebbero far pagare! Semmai gli eventuali prossimi potrebbero metterli a pagamento

#17
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
cavolo io il secondo dlc lo prenderò solo per il total package LEX LUGER!!!eroe di un'infanzia,lo guardavo ogni domenica mattina facendo finta che mi faceva male la pancia e non andare al catechismo

#18
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.

#19
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)

sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.

Io penso invece che sia o libera, quindi con un wrestler a scelta....o relegata ad una caw.

#20
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Ma sapete perchè ci sono solo Barrett, Otunga e Gabriel nel DLC? Perchè loro sono stati gli ultimi 3 ad arrivare fino in fondo, rispettivamente: 1° Barrett, 2° Otunga e 3° Gabriel. Non potevano prevedere il futuro, ecco perchè hanno messo "solo" quei tre pensando che gli altri 5 (si, 5 perchè Danielson era un NXT rookie) non avrebbero fatto più carriera.

Mark, per la prima volta forse non sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Effettivamente i3 rookies presenti nel DLC sono i primi3classificati e va benissimo, anche perchè se no avrebbero dovuto mettere tutti e 8 (anche solo con 7 qualcuno avrebbe storto il naso di sicuro) e poi così hanno potuto inserire più cose diversificate come l'arena e gli attire alt. .
Non ho capito il discorso della carriera poichè l'intero programma NXT è solo un finto "reality" dove le decisioni sono già state prese dall'inizio quindi già tra loro sapevano che il risultato finale sarebbe stato il Nexus (ad 8, come effettivamente è stato in principio). Detto questo dire che pensavano che Daniels non avrebbe fatto carriera è un pò assurdo visto che al contrario nonostante la vittoria di Wade era l'uomo di punta prima in NXT con il feud con The Miz e poi il più spietato e irriverente tra gli uomini del Nexus. Credo quindi semplicemente che non desiderando inserire tutti gli 8 Rookies si è scelto per i finalisti e basta.
Daniels poi è anche il più difficile da inserire nel gioco per il suo moveset che se del tutto rispettato porterebbe all'inserimento di mosse non presenti nel gioco (ma questo è un capitolo a parte)

sai quello che pensavo in questo momento? e se la rtw di vs undertaker sia con Kane?.

Io penso invece che sia o libera, quindi con un wrestler a scelta....o relegata ad una caw.




Penso che Daniel Bryan così come Del Rio dovrebbe essere OBBLIGATORIAMENTE inserito in un successivo terzo DLC pack! Del gioco attuale (Nexus a parte) sn i due ke vorrei assolutamente nel mio wwe universe e nelle create a story




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi