Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

What's next Nikki?!Intervista a Nikki Bella + Interruzione Glamazons


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La linea passa ora nel backstage, dove troviamo la nostra bellissima intervistatrice, Maria, pronta a prendere la linea, con la sua solita espressione da pesce lesso.
 
MA: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto alla mia ospite ... NIKKI BELLA!”
 
Il WR Universe rumoreggia festante al sentire il nome della 02 Girl, che appare ora di fianco alla Kanellis. Una Fearless Lady in attire da combattimento, ma con un volto piuttosto deluso dopo quanto successo a WR Lord of the Ring. La ragazza di Scottsdale saluta con un breve sorriso Maria, che procede con l’intervista:
 
MA: ”Nikki, Domenica notte abbiamo assistito ad un incontro favoloso tra te e Sasha Banks, con il WR Ladies Championship in palio ... Ed alla fine è stata proprio la Boss a spuntarla, difendendo il titolo! Qual’è il tuo commento a freddo su quanto accaduto?”
 
La 02 Girl ci pensa un attimo, prima di replicare mestamente.
 
NB: ”Beh, che dire ... Domenica notte, in quel di WR Lord of the Ring, ho dato tutto ciò che avevo! Ho spinto sull’acceleratore dall’inizio alla fine e mi sono fermata solo quando non ne avevo proprio più, pertanto non mi posso recriminare davvero nulla ..... Fa parte del business, giusto? A volte si gioisce per una vittoria, altre volte bisogna imparare ad accettare la sconfitta! Sasha Banks ha vinto quel titolo in modo fortunoso a WR War, ma Domenica notte lo ha difeso con forza e carattere, pertanto posso solo farle i complimenti, è lei la legittima campionessa...”
 
....
 
MA: ”Parole che rendono onore alla tua onestà intellettuale Nikki ... Ed ora? Cos’hai intenzione di fare?”
 
Un interrogativo sul futuro della Fearless Lady, che risponde con schiettezza.
 
NB: ”HO INTENZIONE DI RIMBOCCARMI LE MANICHE! ... Dal primo giorno qui ad Impulse sono sempre stata fedele ad un’unica cosa: l’etica del lavoro! ... Giorno dopo giorno ... Ad Impulse, a Rising Star o in Pay-Per-View ... Come parte di un team o in singolo ... Come contendente o come campionessa! Mi sono sempre fatta il mazzo per raggiungere i miei obiettivi e continuerò su questa strada anche in futuro! ... Quindi testa bassa ora, lavorando per migliorarmi continuamente sia sul piano fisico, sia sul piano mentale che su quello tecnico ... E so che prima o poi il WR Ladies Championship tornerà attorno alla mia vita!”


#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Le parole di Nikki però vengono stoppate dall'avvento di un ospite inatteso, o meglio, due ospiti inattesi. Ecco che arrivano sulla scena le campionesse di coppia, il duo Amazzone, le Glamazons. Le sue bionde, con le cinture sulle spalle, vanno a muso duro con Nikki Bella, e Charlotte decide di fermare definitivamente le parole di di Nikki.


CHA: "Bla Bla Bla Bla Bla Bla.... Sono belle parole le tue Nikki, davvero. Stai dicendo tante cose belle da sentire, riesci a strappare applausi ogni settimana con queste parole al miele. Peccato però che quello che rimane di queste parole è... Il NULLA! Quando si parla, Nikki, bisogna far seguire i fatti, e tu purtroppo non ci riesci più. Insomma, guarda in faccia alla realtà, ormai non sei altro che una normalissima, ridimensionata... PERDENTE! Già, sei una Loser Nikki!"

Charlotte si porta una mano sulla fronte, formando una "L", per continuare a sbeffeggiare Nikki Bella, che inizia a perdere le staffe.

CHA: " Quindi Nikki, io non credo proprio tu debba rimboccarti le maniche, o darci ancora dentro, oppure continuare a venire a qui con queste inutili parole... Le parole se le porta via il vento, sono i fatti quelli che restano. E i fatti dicono che sei una perdente. Hai finito le cartucce Nikki, non meriti altre opportunità di spicco, devi accomodarti in fondo alla fila, perché c'è qualcuno che è meglio di TE! E sai perché? Perché Domenica hai solamente confermato quello che noi sapevamo già... Non sei altro che un atleta... MEDIOCRE... Anzi sei... SCARSA! Semplice! Non tutti possono essere dominanti come noi. Quindi non pensare a cosa dovrai fare adesso, il tuo tempo Nikki, è finito! Sei stata fin troppo fortunata vincendo il titolo massimo della divisione. Ma adesso il tempo è scaduto.... Fatti da parte Nikki... Il tuo tempo è passato ora è il tempo delle vere DOMINATRICI DEL RING! È IL TEMPO DELLE GLAMAZONS!"

#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 
Una seccata Nikki Bella non mostra certo paura, come ben ci ricorda il suo “Fearless” slogan ... La 02 Girl infatti va a muso duro su Charlotte! FACE TO FACE!
 
NB: ”Wow Charlotte, non sei niente male a blaterare ... Ma sai, qui siamo ad Impulse! AND HERE IN WR WE DON’T TALK, WE FIGHT!! … Quindi perchè non provi a dimostrare le tue parole in un One on One Match contro di me, eh?! ... NIKKI BELLA VERSUS CHARLOTTE ... NEXT WEEK IN PORTLAND! ... E dopo che ti avrò “Rack-Attackata”, finalmente chiariremo, una volta per tutte, chi è la perdente tra le due!!”





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi