Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tutte le entrate ed altro dei wrestler!
Inviato 07 ottobre 2010 - 21:04

Ottimo avere Funk dato il nuovo sistema di impatti nei match con scale e tavoli.
L'unico che non mi fa impazire è Snuka che non ho mai potuto sopportare, anche se ho già qualche ideuzza rendendolo heel e probabilmente in qualche feud con Matt Hardy o Rey.
Inviato 07 ottobre 2010 - 21:04

ottimo x i match ecw. snuka mai piaciuto
Inviato 07 ottobre 2010 - 23:06

Aggiunti Gail Kim, Yoshi Tatsu, Terry Funk, Jimmy Snuka e Jake Roberts... Eddie Guerrero no eh? Anche se non mi dispiacciono.
Guarda non me lo dire.. E' sempre stato il mio preferito.. Con tutte queste richieste dei fan non so ancora perchè non lo mettano più.. Potevano farmi un bellissimo regalo quelli della THQ, ma niente..
Inviato 08 ottobre 2010 - 09:26

Ma Roberts sara' disbonibile per PS2 o si dovra' fare come a SVR 2006 con la PSP?Contentissimo per Funk.Snuka lo mettero' in un feud con Rikishi.
non ci sarà bisogno di collegare in partita psp a ps2 x sbloccarli (idea secondo me a quel tempo davvero stupida). Saranno tranquilamente inseriti nel gioco.
Inviato 08 ottobre 2010 - 09:32

Modificato da phoenix91, 08 ottobre 2010 - 09:33
Inviato 08 ottobre 2010 - 10:49

se hanno messo jimmy snuka che ha fatto apparizioni allora i mancanti potrebbero essere ricky steamboat e milion dollar man,certo che cody e ezekiel li fanno aspettare tanto eh XD mancano solo loro del roster normale il resto poi tra leggende e personaggi segreti
Snuka per quanto non mi piaccia è stato il passaggio del wrestling verso uno stile più high flyer. Inoltre è stato anche campione ecw e hall of famer.
Inviato 08 ottobre 2010 - 11:00

Prof ti devo riprendere ancora una volta (Snuka per quanto non mi piaccia è stato il passaggio del wrestling verso uno stile più high flyer. Inoltre è stato anche campione ecw e hall of famer.se hanno messo jimmy snuka che ha fatto apparizioni allora i mancanti potrebbero essere ricky steamboat e milion dollar man,certo che cody e ezekiel li fanno aspettare tanto eh XD mancano solo loro del roster normale il resto poi tra leggende e personaggi segreti

ps:Ha vinto 2 volte il titolo di campione mondiale
Inviato 08 ottobre 2010 - 11:05

effettivamente lo sapevo, ma mi sembrava superfluo sottolinearlo. Cmq hai fatto bene per chi non lo conoscesse. A proposito che sono prof, ma voi a scuola non ci andate mai???????? ihih ihihProf ti devo riprendere ancora una volta (Snuka per quanto non mi piaccia è stato il passaggio del wrestling verso uno stile più high flyer. Inoltre è stato anche campione ecw e hall of famer.se hanno messo jimmy snuka che ha fatto apparizioni allora i mancanti potrebbero essere ricky steamboat e milion dollar man,certo che cody e ezekiel li fanno aspettare tanto eh XD mancano solo loro del roster normale il resto poi tra leggende e personaggi segreti
) in teoria non è mai stato campione ECW ma campione Eastern Championship Wrestling una federazione NWA
Inviato 08 ottobre 2010 - 11:07

Con 38 di febbre???Se vuoi ci vado ma dubito che riuscirei a seguire la spiegazione di come posso creare l'acido ( oggi chimicaeffettivamente lo sapevo, ma mi sembrava superfluo sottolinearlo. Cmq hai fatto bene per chi non lo conoscesse. A proposito che sono prof, ma voi a scuola non ci andate mai???????? ihih ihihProf ti devo riprendere ancora una volta (Snuka per quanto non mi piaccia è stato il passaggio del wrestling verso uno stile più high flyer. Inoltre è stato anche campione ecw e hall of famer.se hanno messo jimmy snuka che ha fatto apparizioni allora i mancanti potrebbero essere ricky steamboat e milion dollar man,certo che cody e ezekiel li fanno aspettare tanto eh XD mancano solo loro del roster normale il resto poi tra leggende e personaggi segreti
) in teoria non è mai stato campione ECW ma campione Eastern Championship Wrestling una federazione NWA

Inviato 08 ottobre 2010 - 13:34

ah....gli acidi......mmm.....niente niente, fanno male quelle cose ihih. Allora riprenditi presto.Con 38 di febbre???Se vuoi ci vado ma dubito che riuscirei a seguire la spiegazione di come posso creare l'acido ( oggi chimicaeffettivamente lo sapevo, ma mi sembrava superfluo sottolinearlo. Cmq hai fatto bene per chi non lo conoscesse. A proposito che sono prof, ma voi a scuola non ci andate mai???????? ihih ihihProf ti devo riprendere ancora una volta (Snuka per quanto non mi piaccia è stato il passaggio del wrestling verso uno stile più high flyer. Inoltre è stato anche campione ecw e hall of famer.se hanno messo jimmy snuka che ha fatto apparizioni allora i mancanti potrebbero essere ricky steamboat e milion dollar man,certo che cody e ezekiel li fanno aspettare tanto eh XD mancano solo loro del roster normale il resto poi tra leggende e personaggi segreti
)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi