Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tutte le entrate ed altro dei wrestler!
Inviato 30 settembre 2010 - 22:30

Inviato 30 settembre 2010 - 22:36

The Cawrock
Non scherziamo, c'è gente seria qui nel forum (ihih) che fa caw molto migliori. Quella è una caw da voto7, che significa poco superiore alla media, si capisce chi è ma non ci si è impegnati. Poi la Thq va bene non aggiornarlo agli anni 2003, ma peggiorarlo....questo è un pò assurdo, fate copia incolla con il codice la prox volta.
Inviato 30 settembre 2010 - 22:41

No cmq Junkyard Dog non lo voglio più vedere, è bastato nel 2006

Vader invece mi attizzerebbe.
Vorrei anche Jessy "The Body" Ventura... :/
Inviato 01 ottobre 2010 - 10:52

va bene per the rock e stone cold che non cerano dubbi,ma mike knox -_- ma a che serve mike knox non ha fatto niente
Adoro Knox......data la barba (fantastica) e i capelli lunghi, lo farò feudare con CM Punk per chi dovrebbe essere il "Messia2 della s.e.s.
Inviato 01 ottobre 2010 - 11:26

Comunque vedendo Knox mi viene un forte dubbio.
Mancano due posti, uno dovrebbe essere Mickie James, ma l'altro?
Inizia a venirmi il dubbio di Jeff Hardy, che l'ho totalmente escluso.
Knox è stato rilasciato nell'aprile del 2010. Precisamente il 23 aprile.
Quindi alla fine, niente di scandalistico.
Jeff Hardy ha abbandonato la WWE nel settembre del 2009, MA c'era cmq un accordo per un ritorno nelle scene nel periodo Pre-WM proprio nella RTWM, che non venne rispettato, in quanto Jeff firmò con la TNA.
Bah onestamente non lo so, sicuramente a me non fregherebbe niente se ci fosse o meno, manco mi piace, posso utilizzarlo giusto in coppia il posto dove è giusto che stia.Coomunque ho i miei dubbi, in fin dei conti chi manca di SD?
Questa è la pagina del roster-- > http://us.wwe.com/su...tars/smackdown/
Se c'è qualche possibile nome...
Adesso che ci penso mi vengono due nomi, Charlie Haas o Hurricane Helms, entrambi licenziati a Febbraio/Marzo.
Inviato 01 ottobre 2010 - 11:36

i 2 ke mankano sei sicuro ke sono di smackdown?Knox per me è sottovalutato poi ho scoperto che a SVR 2010 ha un moveset interessante, per essere un monster è abbastanza completo, quindi l'ho pure pushato al titolo intercontinentale. Io sono contento che ci sia
Comunque vedendo Knox mi viene un forte dubbio.
Mancano due posti, uno dovrebbe essere Mickie James, ma l'altro?
Inizia a venirmi il dubbio di Jeff Hardy, che l'ho totalmente escluso.
Knox è stato rilasciato nell'aprile del 2010. Precisamente il 23 aprile.
Quindi alla fine, niente di scandalistico.
Jeff Hardy ha abbandonato la WWE nel settembre del 2009, MA c'era cmq un accordo per un ritorno nelle scene nel periodo Pre-WM proprio nella RTWM, che non venne rispettato, in quanto Jeff firmò con la TNA.
Bah onestamente non lo so, sicuramente a me non fregherebbe niente se ci fosse o meno, manco mi piace, posso utilizzarlo giusto in coppia il posto dove è giusto che stia.Coomunque ho i miei dubbi, in fin dei conti chi manca di SD?
Questa è la pagina del roster-- > http://us.wwe.com/su...tars/smackdown/
Se c'è qualche possibile nome...
Adesso che ci penso mi vengono due nomi, Charlie Haas o Hurricane Helms, entrambi licenziati a Febbraio/Marzo.
Inviato 01 ottobre 2010 - 12:23

Guarda tu stesso, mancano due spazi nella divisione di SmackDown!
Inviato 01 ottobre 2010 - 12:52

ho visto quindi oltre a hurricane ke cmq era in ecw e haas mi viene in mente ke a smackdown c'erano anke slam master j kung fu naki e jimmy wang yang anke se erano solo jobber ma d'altra parte anke knox non faceva altro ke jobbarehttp://community.sma...com/roster/more
Guarda tu stesso, mancano due spazi nella divisione di SmackDown!
Inviato 01 ottobre 2010 - 12:54

Knox per me è sottovalutato poi ho scoperto che a SVR 2010 ha un moveset interessante, per essere un monster è abbastanza completo, quindi l'ho pure pushato al titolo intercontinentale. Io sono contento che ci sia
Anche a me piace molto Knox, soprattutto la sua mossa finale, la reverse spinning STO. Il fatto è che sinceramente non me lo aspettavo; sono contento che l' abbiano messo
Inviato 01 ottobre 2010 - 13:00

Forse perchè sono wrestler che sono stati licenziati, e la WWE non ha mandato alla THQ il loro minitron.
Mike Knox, non lo avrei mai detto
Beh, intanto sappiamo un' altra superstar del roster, e sappiamo chi verrano mostrati martedì, Zack Ryder e Kozlov
Scusate, ma perchè le superstar nuove che non erano state svelate non hanno il minitron???![]()
Inviato 01 ottobre 2010 - 13:02

Spero non sia così, insomma, ma xchè??? E poi Batista, nonostante non ci sia più in WWE ce l' ha il minitronForse perchè sono wrestler che sono stati licenziati, e la WWE non ha mandato alla THQ il loro minitron.
Beh, intanto sappiamo un' altra superstar del roster, e sappiamo chi verrano mostrati martedì, Zack Ryder e Kozlov
Scusate, ma perchè le superstar nuove che non erano state svelate non hanno il minitron???![]()

Inviato 01 ottobre 2010 - 13:17

Se ne è andato a giugno, evidentemente quando la THQ aveva tutti i minitron.Spero non sia così, insomma, ma xchè??? E poi Batista, nonostante non ci sia più in WWE ce l' ha il minitronForse perchè sono wrestler che sono stati licenziati, e la WWE non ha mandato alla THQ il loro minitron.
Modificato da Mark194, 01 ottobre 2010 - 13:17
Inviato 01 ottobre 2010 - 13:37

ma io mi kiedo ankora xke nn vogliono mostrare otunga gabriel e barret cm sn nel gioco..e invece sn ankora cn le foto..
il xkè non lo so cmq anke layla british bulldog e lex luger ke fanno parte del pakketto dlc natalizio kome i tre del nexus non si vedono kome sono nel gioko
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi