Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tutte le entrate ed altro dei wrestler!
Inviato 15 ottobre 2010 - 10:21

ne mancano2 non più3. E' stato del tutto eliminato uno slot. Restano da scoprire le 2 leggende che è già stato detto verranno svelate martedì.chi sono gli ultimi 3?? or siamo sicuri che non c'è ne Carlito
ne Khali.
gli altri 3 chi saranno? Anche io dico JBL, il regno più lungo a Smackdown come campione WWE
pace all'anima sua ma spero e credo che abbiano scelto ben altri lottatori. Almeno JBL è stato qualcuno in wwe, ma Umaga......Speriamo che mettano Umaga (R.I.P.)
Inviato 15 ottobre 2010 - 11:36

ne mancano2 non più3. E' stato del tutto eliminato uno slot. Restano da scoprire le 2 leggende che è già stato detto verranno svelate martedì.chi sono gli ultimi 3?? or siamo sicuri che non c'è ne Carlito
ne Khali.
gli altri 3 chi saranno? Anche io dico JBL, il regno più lungo a Smackdown come campione WWE
pace all'anima sua ma spero e credo che abbiano scelto ben altri lottatori. Almeno JBL è stato qualcuno in wwe, ma Umaga......Speriamo che mettano Umaga (R.I.P.)
Umaga in WWE la sua carriera la fatta.
Inviato 15 ottobre 2010 - 12:39

Stint ai titoli di coppia.
Stint come campione Intercontinentale.
Stint al titolo WWE(non vinto).
Una carriera come tante...
Spero non ci sia, anche se a me è sempre piaciuto, ma preferisco avere gente viva del roster attuale.
Inviato 15 ottobre 2010 - 16:31

ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
bravissimo quoto alla grande...ki vorrei soltanto tra i defunti...ke davvero merita di riposare in pace è eddie guerrero...è stato uno dei miei miti sin da quando avevo 7 forse...ogni anno lo creo...xo condivido il fatto ke nn voglio nei giochi wrestler deceduti..proprio xke mi dispiace..e xke voglio + realisticita... ke riposassero in pace tutti i wrestler purtroppo deceduti.. cito:Eddie Guerrero,Umaga,Gary Hart,Mike "Awesome" Alfonso,Scott "Bam Bam" Bigelow,Bob Orton Sr.,Ricky Romero,Jim Barnett,Big Boss Man,Crash Holly,Curt Henning,"British Bulldog" Davey Boy Smith,Johnny "Red Shoes" Dugan
che riposino in pace oltre a loro tutti gli altri wrestler deceduti!!!
Inviato 15 ottobre 2010 - 19:25

ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
e se avevate eddi guerreo nn lo usavate?dai ragazzi nn scherizamo.
si infatti ho detto ke lo creo sempre..
Inviato 15 ottobre 2010 - 19:25

no. Per me avere un wrestler o crearlo non fa differenza ma non farei mai un lottatore deceduto tantomeno eddie (essendo poco più grande di voi, per me sarebbe più giusto creare Hawk dei L.O.D., o Mr. Perfect, personaggi a cui di certo sono più affezzionato, ma cmq non creo)ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
Inviato 15 ottobre 2010 - 21:36

Magari lo mettessero Eddie... E' da SVR 2007 che vorrei che ci fosse... Era il mio mito quando ero piu piccolo, e sempre lo sara :')ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
bravissimo quoto alla grande...ki vorrei soltanto tra i defunti...ke davvero merita di riposare in pace è eddie guerrero...è stato uno dei miei miti sin da quando avevo 7 forse...ogni anno lo creo...xo condivido il fatto ke nn voglio nei giochi wrestler deceduti..proprio xke mi dispiace..e xke voglio + realisticita... ke riposassero in pace tutti i wrestler purtroppo deceduti.. cito:Eddie Guerrero,Umaga,Gary Hart,Mike "Awesome" Alfonso,Scott "Bam Bam" Bigelow,Bob Orton Sr.,Ricky Romero,Jim Barnett,Big Boss Man,Crash Holly,Curt Henning,"British Bulldog" Davey Boy Smith,Johnny "Red Shoes" Dugan
Inviato 15 ottobre 2010 - 21:47

and i quoteMagari lo mettessero Eddie... E' da SVR 2007 che vorrei che ci fosse... Era il mio mito quando ero piu piccolo, e sempre lo sara :')ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
Inviato 16 ottobre 2010 - 11:55

Perchè, è scontato che si debba per forza usarlo?ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
Ognuno ha i proprio gusti, se ci fosse Eddie Guerrero, io, lo toccherei solamente UNA volta giusto per rivivere qualche match del passato.
Le persone decedute, onestamente non mi ispirano, e sopratutto mi passa del tutto la voglia di utilizzarli.
Modificato da Cometa, 16 ottobre 2010 - 11:55
Inviato 16 ottobre 2010 - 12:29

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi