Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tutte le entrate ed altro dei wrestler!

• Accedi per rispondere
269 risposte a questa discussione

SheamusFan95

SheamusFan95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 14-luglio 10
Speriamo che mettano Umaga (R.I.P.)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

chi sono gli ultimi 3?? or siamo sicuri che non c'è ne Carlito :sperem: ne Khali.

gli altri 3 chi saranno? Anche io dico JBL, il regno più lungo a Smackdown come campione WWE

ne mancano2 non più3. E' stato del tutto eliminato uno slot. Restano da scoprire le 2 leggende che è già stato detto verranno svelate martedì.

pace all'anima sua ma spero e credo che abbiano scelto ben altri lottatori. Almeno JBL è stato qualcuno in wwe, ma Umaga......

SheamusFan95

SheamusFan95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 14-luglio 10

chi sono gli ultimi 3?? or siamo sicuri che non c'è ne Carlito :sperem: ne Khali.

gli altri 3 chi saranno? Anche io dico JBL, il regno più lungo a Smackdown come campione WWE

ne mancano2 non più3. E' stato del tutto eliminato uno slot. Restano da scoprire le 2 leggende che è già stato detto verranno svelate martedì.

pace all'anima sua ma spero e credo che abbiano scelto ben altri lottatori. Almeno JBL è stato qualcuno in wwe, ma Umaga......

Umaga in WWE la sua carriera la fatta.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Jamal/Umaga in WWE non ha mai concluso niente di che.
Stint ai titoli di coppia.
Stint come campione Intercontinentale.
Stint al titolo WWE(non vinto).
Una carriera come tante...
Spero non ci sia, anche se a me è sempre piaciuto, ma preferisco avere gente viva del roster attuale.

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male

bravissimo quoto alla grande...ki vorrei soltanto tra i defunti...ke davvero merita di riposare in pace è eddie guerrero...è stato uno dei miei miti sin da quando avevo 7 forse...ogni anno lo creo...xo condivido il fatto ke nn voglio nei giochi wrestler deceduti..proprio xke mi dispiace..e xke voglio + realisticita... ke riposassero in pace tutti i wrestler purtroppo deceduti.. cito:Eddie Guerrero,Umaga,Gary Hart,Mike "Awesome" Alfonso,Scott "Bam Bam" Bigelow,Bob Orton Sr.,Ricky Romero,Jim Barnett,Big Boss Man,Crash Holly,Curt Henning,"British Bulldog" Davey Boy Smith,Johnny "Red Shoes" Dugan

che riposino in pace oltre a loro tutti gli altri wrestler deceduti!!!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

e se avevate eddi guerreo nn lo usavate?dai ragazzi nn scherizamo.

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
:ahsisi: visti gli ultimi wrestler che hanno messo,come era prevedibile la masterlock fà ampiamente cagare :mmmah:
P.S ho raggiunto il numero di messaggi perfetto :ballu:

Modificato da xXjohnny cageXx, 15 ottobre 2010 - 18:00

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

secondo me la masterlock così è perfetta

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

si infatti ho detto ke lo creo sempre..

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

no. Per me avere un wrestler o crearlo non fa differenza ma non farei mai un lottatore deceduto tantomeno eddie (essendo poco più grande di voi, per me sarebbe più giusto creare Hawk dei L.O.D., o Mr. Perfect, personaggi a cui di certo sono più affezzionato, ma cmq non creo)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

nooooooooo è bruttina come al solito

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

nooooooooo è bruttina come al solito

No, è diverso. E' la solita Full Nelson :down:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

bravissimo quoto alla grande...ki vorrei soltanto tra i defunti...ke davvero merita di riposare in pace è eddie guerrero...è stato uno dei miei miti sin da quando avevo 7 forse...ogni anno lo creo...xo condivido il fatto ke nn voglio nei giochi wrestler deceduti..proprio xke mi dispiace..e xke voglio + realisticita... ke riposassero in pace tutti i wrestler purtroppo deceduti.. cito:Eddie Guerrero,Umaga,Gary Hart,Mike "Awesome" Alfonso,Scott "Bam Bam" Bigelow,Bob Orton Sr.,Ricky Romero,Jim Barnett,Big Boss Man,Crash Holly,Curt Henning,"British Bulldog" Davey Boy Smith,Johnny "Red Shoes" Dugan

Magari lo mettessero Eddie... E' da SVR 2007 che vorrei che ci fosse... Era il mio mito quando ero piu piccolo, e sempre lo sara :')

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Magari lo mettessero Eddie... E' da SVR 2007 che vorrei che ci fosse... Era il mio mito quando ero piu piccolo, e sempre lo sara :')

and i quote

Dashing Daniel

Dashing Daniel

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 15-ottobre 10
io volevo the hurricane :cry:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

idem....uff....ok hurricane lo scarico anche perchè non riesco mai a farlo bene il vestito da supereroe, mentre in un'altra slot farò Helms.

Dashing Daniel

Dashing Daniel

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 15-ottobre 10

idem....uff....ok hurricane lo scarico anche perchè non riesco mai a farlo bene il vestito da supereroe, mentre in un'altra slot farò Helms.

stessa cosa che purtroppo dovro' fare anche io :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Perchè, è scontato che si debba per forza usarlo?
Ognuno ha i proprio gusti, se ci fosse Eddie Guerrero, io, lo toccherei solamente UNA volta giusto per rivivere qualche match del passato.
Le persone decedute, onestamente non mi ispirano, e sopratutto mi passa del tutto la voglia di utilizzarli.

Modificato da Cometa, 16 ottobre 2010 - 11:55

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

è anche una questione generazionale. Intendiamoci, pace all'anima sua ma a seconda delle generazioni uno si affeziona più o meno a certi lottatori quindi è anche normale che voi (piccini) che avete conosciuto il wrestling il sabato sera con ciccio valenti siate più affezionati alla penultima generazione di lottatori. Pensate, che per me ha più valore un tag come i Demolition, o un sgt. Slaughter.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi