basta cambiare attire no?...idem....uff....ok hurricane lo scarico anche perchè non riesco mai a farlo bene il vestito da supereroe, mentre in un'altra slot farò Helms.io volevo the hurricane
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tutte le entrate ed altro dei wrestler!
Started by
Ale
, Sep 10 2010 09:59 AM
Posted 16 October 2010 - 12:49 PM

Posted 19 October 2010 - 23:11 PM

Rickie "The Dragon" Steamboat Entrance
Rob Van Dam Entrance
Posted 19 October 2010 - 23:19 PM

RVD... mammamia che ricordi in SVR 06 e 07...
Posted 19 October 2010 - 23:23 PM

bello, peccato per Carlito a sto punto, se ci fosse stato pure Angle in WWE

Posted 19 October 2010 - 23:25 PM

no, helms e Hurricane hanno cambiato così tanto attire che una solo slot non basterebbebasta cambiare attire no?...idem....uff....ok hurricane lo scarico anche perchè non riesco mai a farlo bene il vestito da supereroe, mentre in un'altra slot farò Helms.io volevo the hurricane
Posted 20 October 2010 - 04:00 AM

che goduria mr.monday night mi ricordo la prima volta hce mio padre lo vide alla tele lo guardo un attimo e esclamò "cazzo ci fa jean clud van-damme nel wrestling?" ehhhh beata ignoranza pero la somiglianza c'è
Posted 23 October 2010 - 12:09 PM

D-GENERATION X Entrance
Niente Minitron purtroppo.
Posted 23 October 2010 - 13:03 PM

ecco tu,hai colto nel segno.MI PASSA LA VOGLIA DI UTILIZZARLI!!!Perchè, è scontato che si debba per forza usarlo?ma perchè non cè Carlito?uno dei miei preferiti...e poi per il discorso di Umaga pace all' anima sua ma a me nei giochi non mi piace usare wrestler deceduti perchè mi fa star male
e se avevate eddi guerreo nn lo usavate?dai ragazzi nn scherizamo.
Ognuno ha i proprio gusti, se ci fosse Eddie Guerrero, io, lo toccherei solamente UNA volta giusto per rivivere qualche match del passato.
Le persone decedute, onestamente non mi ispirano, e sopratutto mi passa del tutto la voglia di utilizzarli.
e riguardo all'entrata della dx,molto bella.peccato che non ci sono minitron
Edited by toni, 23 October 2010 - 13:03 PM.
Posted 23 October 2010 - 22:38 PM

CLASSIC Edge & Christian Entrance
Posted 25 October 2010 - 22:47 PM

The Hart Dynasty Entrance
Straight Edge Society Entrance
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users