Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I say.. one more title shot


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

“PHENOMENAL”

Il popolo di Impulse viene avvolto dalla penombra che cala sull’arena, rotta a malapena dal bagliore ritmato dalle note della theme song e dal titantron sul cui sfondo nero appare la scritta “I am Phenomenal”. AJ Styles sbuca dal backstage, accolto da un boato sonoro di fischi, e fa il suo ingresso in scena con cappuccio del suo smanicato di pelle calato sopra la testa, braccia larghe e leggermente piegato sulle gambe. Allen in attire completamente dark e argento va a posizionarsi sotto lo schermo, attendendo il momento propizio per scattare in piedi e “smascherarsi” agli occhi del pubblico. Scoppiano i pyros.. AJ STYLES is in the house! I rumoreggiamenti accompagnano in maniera continua l’ingresso del nativo di Gainesville che con un sorriso compiaciuto, protende le mani davanti a se, unendole insieme per formare il suo logo P1. L’atleta fenomenale si passa le mani sopra la testa come a voler raccogliere i capelli eseguendo una delle sue taunt, poi comincia a percorrere la rampa: AJ passa tra due ali di folla che lo bersagliano con imperi che Allen si lascia scivolare addosso, qui arrivato ai piedi del quadrato, lo circoscrive andando a recuperare un microfono, quindi sale i gradoni e guadagna l’accesso al quadrato, laddove ripropone la sua taunt beccandosi i soliti fischi. In un clima teso, Styles passeggia, aspettando il momento propizio per cominciare il suo discorso.

AJS: “I’m a Phenomal you know..”

AJ calca il ring proponendosi come sempre in maniera spavalda sottolineando la sua grandezza, beccando come sempre una gran razione di fischi. La cosa non tange molto l’atleta di Gainesville che passeggiando lungo lo squarred circle, continua la sua arringa.

AJS: “Ma questa assurda storia deve finire! Sono l’atleta con più talento dell’intero roster di Wrestling Revolution e questo è certo, tuttavia sta venendo fuori un’insensata mania di mettermi i bastoni tra le ruote e a questa cosa io dico NO! Non ho mai avuto bisogno di piagnucolare, lamentarmi per questa o quella cosa.. è stupido farlo! Ma qui non ci sono coincidenze, non c’è fatalità che tenga, questo è un complotto contro di me.. è così chiaro.”

Accusa pesante.. chi mai potrebbe tramare alle spalle di Styles? E’ tutta una sua teoria o c’è qualcosa di vero? C’è di sicuro che le ultime due sconfitte del Fenomenale sono scaturite da interventi esterni che hanno pesantemente influito sulla condotta del match.. il pubblico stesso resta momentaneamente in silenzio.

AJS: “Tutti sapete cosa è accaduto due settimane fa a Lord of the Ring.. . sono uscito dal torneo in modo dubbio.. ma che dico dubbio, è stato un vero furto. Ma ok.. il Fenomenale può concedere questo episodio e archiviarlo, pronto per il prossimo grande obiettivo. La scorsa settimana questa spiacevolissima abitudine si è ripetuta! Ancora una volta sono stato danneggiato. Avevo stanato il.. ehm.. Campione Internazionale, John Morrison, e costrutto a battersi per quella cintura che io voglio alla mia vita.. anche lui, proprio come Dolph Ziggler era ormai sul punto di soccombere.. e.. diamine se pesterei qualcuno in questo momento!”

A microfono basso AJ si lascia sfuggire un impropero, frutto di un crescente nervosismo che sta faticando a placare, ma da questo punto di vista non gli si possono dare troppi torni. L’atleta total black look si ferma al centro del quadrato, riporta il microfono alle labbra.

AJS: “Si.. la mia corsa al titolo è stata rovinata non è certo colpa della mia incapacità.. c’è un solo e unico colpevole.. SETH ROLLINS! L’EX pretendente al titolo Internazionale ha fatto irruzione durante il mio match aggredendo Morrison, e questo non sarebbe un male, se non fosse che tutto ciò mi è costata la sconfitta per squalifica. Capite? Battuto e quindi impossibilitato a vincere perché qualcun altro ha messo le mani addosso a John Morrison. Unbelievable! Ma non può finire cosi, eh.. non lo consentirò! Morrison morta il tuo muso, qui, ora! Per una volta in vita tua sii abbastanza uomo da venire sul ring ad ammettere che quella scorsa settimana è stata un’occasione sprecata per entrambi e che IO merito una nuova opportunità! Voglio una nuova title shot, la merito, senza se e senza ma.. only on eone one”

Lo sguardo è di quelli che non promettono nulla di buono.. forse stavolta Morrison esiterà a replicare.. o si farà vedere? Intanto l’atmosfera si scanda, mentre Styles ha qualche altra cosa da aggiungere.

AJS: “E che stavolta nessuno si azzardi a metterci il becco se ci tiene alla propria carriera in questa federazione!”



#2
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

Ed è proprio lo Sciamano a rompere il silenzio lasciato dalle ultime parole del suo avversario, la musica risuona molto forte e John Morrison fa il suo ingresso sullo stage accolto benevolmente dal WR Universe, il quale, dopo il cambio di tendenza nei modi di colui il quale ora porta il titolo Internazionale sulle spalle, sembra aver ritrovato il feeling con l’atleta, e non si tira indietro nel mostrare cori a suo favore. L’International Champion alza il braccio destro in alto, compiendo la sua classica taunt e portando in cielo il suo prezioso alloro bianco, e poi porta alla bocca il microfono con l’altra mano, pronto a proferire parola.

 

JM: “Qui qualcuno è in vena di raccontare balle vero? Esatto, solo così riesco a spiegarmi tutto lo sproloquio che hai messo in piedi AJ! Ti vanti di essere la migliore superstar qui a Wrestling Revolution, di non aver mai avuto bisogno di lamentarti, ma è proprio quello che stai facendo in questo momento… più che un complotto, mi sembra proprio che il tuo problema… sia tu!”

 

Ribatte forte alle accuse JoMo, ribadendo che, si, se anche le sconfitte del Fenomenale siano scaturite da interventi esterni che hanno influito sulla condotta dei match ma anche che, AJ abbia sprecato moltissime occasioni nell’ultimo periodo.

 

JM: “E poi… fossi in te, non mentirei davanti a questa gente, proprio qui a Portland… sai, mi sembra che tutti abbiano visto la tua grande sportività e correttezza di cui ti vai vantando… la stessa virtù che ti ha portato a colpirmi alle spalle dopo che Seth Rollins mi aveva messo al tappeto, in modo del tutto scorretto, se proprio vogliamo dirlo!”

 

Morrison sembra avere il pubblico dalla sua parte, mentre espone i suoi pensieri e, dopo un attimo di pausa… porta nuovamente il microfono alla bocca.

 

JM: “Ma non è per questo che sono uscito qui fuori AJ... sarei potuto rimanere lì dietro, nel backstage a riposarmi, a prendermi la serata libera, ma il mio istinto mi ha consigliato di venire qui a chiuderti la bocca… e lo farò con un annuncio! Esatto, AJ, io non temo minimamente ne te, né le capacità di cui tanto ti vanti… quindi sono pronto a mettere in gioco la mia cintura internazionale, proprio qui e proprio ora… Ci stai?”


Modificato da LarryL, 07 dicembre 2016 - 19:17


#3
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
 
SR: "NO NO NO NO NO, NO!!!"
 
Ehi ma è, Seth Rollins! Seth Rollins è qui, e non sembra per niente contento della sfida che Styles ha proposto al Campione, John Morrison.
Il davenportiano cammina avanti e indietro nervosamente, è sull'orlo di una crisi di nervi, non accetta che lui, Il Dio del Chaos, L'Architetto del Male, The Man, Seth Rollins venga messo da parte così, come se nulla fosse, e su questo, il ragazzo dai capelli bicolore ha qualcosa da dire:
 
SR: "Ma chi vi credete di essere?! Come osate cercare di mettere da parte per l'ennesima volta, quello che se lo merita di più?!?! Ho capito che volete levarvi subito il peso più grande, però dai, secondo voi non sarei venuto a interrompere il vostro siparietto com'è giusto che sia? Wow, è pazzesco, ogni settimana è la stessa storia, cercate sempre di ostacolarmi, in un modo o nell'altro, se non siete voi due è qualcun'altro, ma uno c'è per forza ogni santa volta. Ma io non ve la darò vinta, ne ora ne mai! Io non permetterò a NESSUNO di avere anche solo un match per la cintura che io sto puntando da mesi, senza che prima non mi venga data un'altra opportunità per tale cintura. Dimostrerò come faccio sempre che IO sono la persona meritevole di quella corona, e non voi luridi scarti del pro wrestling"
 
Dopo aver finito di dire questa frase, Styles si fa una risata, mentre alza gli occhi come a dire "ma quando la finirà di vomitare queste scemenze?", ma per sua sfortuna, Rollins ha visto questo gesto di stizza nei suoi confronti e si imbufalisce all'istante:
 
SR: "Te invece che ridere dovresti ringraziare il cielo che non sono ancora venuto li a spaccarti il muso. Ho sentito che prima hai detto che sei l'atleta con più talento di Wrestling Revolution, dai, a parte gli scherzi, pensi veramente di avere anche solo un briciolo di talento in te?"
 
L'Arcihtetto Del Male è ad un passo dall'esplodere dalla rabbia, sale velocemente sul ring e guarda dritto negli occhi Styles, ma Styles indietreggia e fa notare a Rollins come sta sbagliando obiettivo. The Phenomenal One infatti ricorda al collega come il target di entrambi sia Morrison! Dunque, a che pro scannarsi a vicenda? Il mirino di entrambi va puntato esclusivamente su di lui! Rollins ci pensa un attimo su con fare dubbioso, ma alla fine annuisce, facendo un accenno di sogghigno malizioso e girando la testa verso il suo ex tag team partner. Styles e Rollins pore che siano tutto ad un tratto dalla stessa parte, imponendosi dinnanzi a Morrison, che si viene a trovare così in inferiorità numerica, si mettono male le cose per il nostro campione Internazionale?

Modificato da TheCharismaticEnigma, 09 dicembre 2016 - 22:47





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi