Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Royal Rumble 2017 ***Topic ufficiale***

• Please log in to reply
48 replies to this topic

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

WWE-Royal-Rumble-Logo-Black.png

January 29th, 2017
Alamodome - San Antonio, Texas

30-men Royal Rumble Match

Partecipanti annunciati: Goldberg, Brock Lesnar, The Undertaker, Chris Jericho, Dean Ambrose, Big Show, The Miz, Dolph Ziggler, Sami Zayn, Braun Strowman, Bray Wyatt, Randy Orton, Luke Harper, Cesaro, Sheamus, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods, Baron Corbin, Rusev, Big Cass, Mojo Rawley

20170123_RoyalRumble--3286103f97c9ab6780

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP - No-DQ Match

(Chris Jericho is suspended above the ring inside a shark cage)

Kevin Owens © vs. Roman Reigns

20170109_RoyalRumble_OwensRoman--bc77331

WWE CHAMPIONSHIP

AJ Styles © vs. John Cena

20170117_RoyalRumble_AJCena--a2b47e1293b

WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Charlotte Flair © vs. Bayley

20170102_RoyalRumble_charlottebayley--e6

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Rich Swann © vs. Neville

20170109_RoyalRumble_SwannNeville--274ce

[PPV KICKOFF] WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Cesaro & Sheamus © vs. Luke Gallows & Karl Anderson

20170123_Kickoff_CesaroSheamus_KarlLuke-

[PPV KICKOFF]

Sasha Banks vs. Nia Jax

20170123_Kickoff_Sasha_Nia--45372c11dbea

[PPV KICKOFF]

Becky Lynch, Nikki Bella & Naomi vs. Alexa Bliss, Mickie James & Natalya

20170123_RoyalRumble_women--280d18e78c42

Edited by Fantomius, 27 January 2017 - 10:53 AM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Rollins potrebbe essere coinvolto nel match per il titolo? E diventa un triple treat?

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12

Io ancora non capisco perchè Reigns sia il primo sfidante al titolo modiale.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Beh, a Roadblock ha perso per una ladrata dei Jeri-KO, in chiave mark ci sta che abbia un rematch :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io invece non sto proprio capendo la gestione del feud tra Charlotte e Bayley (che non mi sta piacendo/prendendo manco un po')... :look:

Cioè.. Charlotte vince un feud super duro con Sasha, combattuto tra le due alla pari per un anno quasi.. e poi dal nulla a Raw, Bayley batte Charlotte come niente fosse e le uniche volte che Charlotte batte Bayley lo fa rubando.. se questo è il modo di bookare l'inseguitrice che vuole arrivare al titolo contro ogni pronostico, battendo la campionessa imbattibile e mostro sacro, mi sembra stanno completamente fuori traiettoria.. perché ad ora è Bayley che sembra quella forte, visto che è Charlotte quella che non riesce a battere quell'altra senza far ricorso a scorciatoie.

Se invece l'intento è quello di far apparire davvero Bayley più forte di Charlotte.. allora a questo punto non capisco ciò che è stato per oltre un anno con Sasha e Charlotte a combattere alla pari, raggiungendo uno status leggendario di 2-3 spanne superiore a tutte le altre divas.

In ogni caso.. non capisco questo match.. perché.. se Bayley vince.. romperebbero la streak di Charlotte... ed allora?! A che pro tirarla tanto per la lunga.. se poi l'obbiettivo era fargliela interrompere alla Rumble e non a Mania, dove da sempre è il luogo in cui si compiono le imprese memorabili? Se invece Charlotte vince.. poi a WM rifarebbero ancora questo match? Perdendo così la possibilità di proporlo come primizia (in PPV) e proponendo a WM altresì un rematch?

Boh.. gestione che mi lascia al quanto dubbioso.. e sinceramente davvero non capisco perché non andare a proporre una Royal Rumble tutta al femminile.. con 12-15 atlete, in cui avevi Becky, Bayley e Sasha che arrivavano come favorite e motivatissime.. poi avevi Nia nel ruolo classico del "Big Man" minaccioso che spaventa tutti e su cui poi gli altri si coalizzano.. ed avevi anche un'occasione per mettere in mostra tutte le altre Divas in un evento PPV (portando avanti anche i feud minori, come Nikki e Natalya.. oppure Carmella che veniva aiutata o ostacolata da Ellsworth.. o ancora l'occasione di far rientrare Mickie con un super spot... ecc...) Mi sembra proprio un'occasione buttata nel cesso quella di non aver tentato un'idea del genere quest'anno, in cui avevi più di ogni altro anno passato, la possibilità di poterlo fare.

Così alla fine Bayley vinceva.. ed aveva guadagnato il suo spot contro Charlotte a WM.. Becky perdeva (magari anche a causa di intromissioni di Alexa o della Luchadora).. ed avevi anche un altro pretesto per farla sentir frustrata (nell'ottica siano ancora dell'idea di turnarla nei mesi a venire). :soso:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Purtroppo ce lo sorbiremo nel main event per chissà quanti anni.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Mi spiace per l'US Championship che è tornato, in tempo zero, ad essere completamente inutile.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Mi spiace per l'US Championship che è tornato, in tempo zero, ad essere completamente inutile.

Tanto sta settimana a Raw lo vince Jericho, e Reigns di conseguenza vincerà il titolo dell'universooooooooooooo!!!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Tanto sta settimana a Raw lo vince Jericho, e Reigns di conseguenza vincerà il titolo dell'universooooooooooooo!!!

Ed in ogni caso avremmo Y2J con l'US Title, senza averne bisogno e senza dargli visibilità (visto il suo feud in arrivo contro Owens).

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Ed in ogni caso avremmo Y2J con l'US Title, senza averne bisogno e senza dargli visibilità (visto il suo feud in arrivo contro Owens).

Vedila come un'ennesima medaglia al valore per l'ottimo lavoro svolto da Jericho :) Alla fine gli rimane solo il titolo U.S. da vincere per poter dire di averli vinti effettivamente tutti XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

@Fil mmmh ... Si, non hai tutti i torti su questo punto :D 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Zayn, Balor o Jericho: uno di questi tre andrà a vincere e tutti hanno un motivo buono per suonarle a Owens

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Questa Royal Rumble deve essere consegnata agli archivi come il ppv dei MENO MALE :ahsisi:

- MENO MALE che Charlotte è rimasta campionessa femminile

Dopo un feud, a mio avviso, costruito malissimo, era un peccato se tutto il lavoro di costruzione della streak di Charlotte fosse finito così.. a sto punto sinceramente (dato che come dissi sin dall'inizio la storyline ha bruciato in avvio la scalata di Bayley, visto che non puoi fargli battere 3 volte Charlotte a Raw se vuoi proporla come underdog che tenta la scalata all'impresa impossibile) che Bayley non vinca quel titolo, ma esca di scena, senza togliere la cintura alla Queen Diva, in favore di una nuova sfidante.. con tale impresa di porre fine alla streak che vada nelle mani di che so... una Asuka oppure qualcuna di SD dopo il draft estivo (Mickie, Alexa, Becky...)

- MENO MALE che è successo qualcosa a scardinare i piani della telefonata vittoria di Reigns

Owens a sorpresa rimane campione (anche se non so quanto durerà), con un intromissione inaspettata, che sicuramente porta incertezza (anche sul futuro feud di Reigns.. contro chi andrà? Ancora Owens? Strowman? O Taker?).

- MENO MALE che con John si sono inventati qualcosa di nuovo

Partendo dal presupposto che la vittoria di John era assai telefonata (come dissi dopo SD, John non poteva perdere ancora andando sul passivo di 4-1 contro AJ.. tanto più dopo la splendida road di avvicinamento fatta alla Rumble, con un John in pompa magna e sempre superiore a parole all'avversario che non poteva perdere, perché perdendo avrebbe incassato una clamorosa figuraccia sotto tutti i punti di vista).

Una vittoria che ci sta.. e che a me comunque non dispiace.. alla fine c'è stato un bel match.. e soprattutto una bellissima chiusura, con Cena che tira fuori dal cilindro questa combo di AA, con caricamento rotolato da terra, che personalmente non gli avevo mai visto fare e che mi ha letteralmente sorpreso.

ps: JBL (almeno mi sembrava lui dalla voce) che magnifica Cena a fine match è stato il top del top, lui che è stato in storyline uno dei suoi peggiori nemici. Ahahahah

- Ed infine.. MENO MALE che i bookers, e la WWE tutta, hanno avuto l'intelligenza di NON puntare davvero su quei tre poveracci da casa di riposo.

Royal Rumble egregia SINO all'ingesso di Lesnar... poi... scempio totale sino al fatal 4-way finale, dove è ritornata decente.

Undertaker imbarazzante.. sembrava un palo della luce.. tant'è che sulle eliminazioni, si vedeva benissimo che, tipo Miz e Zayn, si sono gettati all'indietro per uscire da sopra alle corde, perché la spinta del Deadman era troppo blanda (rimanendo tinco come un palo, per forza).. Goldberg è un altro che è inguardabile e non capisco proprio i fans che gusto provino a vedere queste cose qua.. ma dico io.. guardarsi una videocassetta o un dvd di vecchi ppv in cui erano in forma ed erano veri atleti no? Piuttosto che acclamare e voler a tutti i costi assistere a cose del genere?

Ma vabbè... come detto.. meno male che hanno avuto la decenza di far durare non troppo questa parentesi e di non dare veramente la vittoria ad alcuno di questi bacucchi... 

La sorpresa assoluta è stata Orton.. accidenti, proprio uscito dal cilindro! Una vittoria che credo nessuno si aspettasse e che, almeno a me, ha sorpreso in positivo! Mi aspettavo almeno un nome outsider negli ultimi 4.. tuttavia una Top 4 finale così non l'avrei mai minimamente pensata (anche perché non credevo Reigns fosse nel match) e che a quel punto mi faceva pensare o a Jericho o allo stesso Reigns.. ed invece no.. Nonostante ci fosse già annunciata una Chamber e tutti si aspettavano, me compreso, un vincitore di Raw.. vince uno di SD! :o Ora chissà a WM un vintage Cena vs Orton? Non che mi faccia impazzire gran che ritrovare questa sfida di nuovo per il titolo.. ma di sicuro meglio che vedere gli improponibili Goldberg, Taker o Lesnar lottare per il titolo, lo è. :sisi: E poi anche curiosità su come si evolverà tutta la vicenda Family, ora che Orton ha una shot al titolo... magari Wyatt lo costringerà a metterla in palio contro di lui a EC. :ahsisi:

Le cose più belle della Rumble, sicuramente sono state: il tradimento di Harper, l'eliminazione di Ellsworth (che tra parentesi, dal punto di vista mark è un completo idiota, perché aveva Strowman barcollante sull'apron, bastava che gli afferrava i piedi e lo tirava giù, e compiva l'impresa.. ed invece niente) e il cartellone con raffigurato Mr. Bean, esposto quando è entrato quell'idiota inglese con l'ombrello.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

A caldo, dico una cosa... fino all'eliminazione di Jericho è stata una Rumble più che accettabile. MA DOPO la sua eliminazione... NAUSEA. Qualunque sarebbe stato il vincitore (a parte Bray forse). CRISTODDIO... era arrivato sino a li... perchè non sono andati sino in fondo porcoddue.

Cena/Orton ancora... DIO BENEDETTO PERCHÈ. A questo punto che Bray vinca la Chamber (me lo auguro).

PS: potrebbero fare una Mini-Rumble a RAW come fecero anni fa. E SPERO LA VINCA JERICHO.

Cmq qui la bestemmia scorre potentissima... sarebbe stato PERFETTO. PERFETTO.

Edited by The Comet, 30 January 2017 - 12:05 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A caldo, dico una cosa... fino all'eliminazione di Jericho è stata una Rumble più che accettabile. MA DOPO la sua eliminazione... NAUSEA. Qualunque sarebbe stato il vincitore (a parte Bray forse). CRISTODDIO... era arrivato sino a li... perchè non sono andati sino in fondo porcoddue.

Ma non hai capito che è stato proprio un troll voluto questo: lo hanno fatto apposta per far stare lì i fans a sperare "daiii che vince Y2J, ce la fa!"... e poi... TAK.. fregati!! Credevate!!

E stato un booking + che perfetto quello del fatal 4-way finale.. anche con il clima di "oddio mo' vince Reigns.. no!!!" Gettato d'improvviso nell'arena dopo l'eliminazione di Bray. Non ti sei accorto che sono riusciti pure nell'impresa di far esplodere il boato nell'arena alla vittoria di Randy (proprio grazie al fatto di averlo lasciato solo contro Reigns), cosa che non accadeva da tipo 10 anni forse..

Se c'è qualcosa di non accettabile semmai è tutto il pezzo in cui vengono scriptati due 50enni che arrivano sul ring ed annichiliscono l'intero roster, pur muovendosi con l'agilità di 2 pali della luce... questo è da nausea (perché è del tutto inverosimile). Poi se invece si vuole giudicare l'evento da tifosi e dire che se vince il proprio beniamino è tutto perfetto (ove anche le assurdità diventano accettabili), mentre se non vince è schifo, ok, allora alzo le mani e faccio un passo indietro. :sisi:

ps: oh giusto ho dimenticato prima: ancora una volta ha vinto il numero 23! :ahsisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Una ottima Rumble.... finita nell'insensatezza più totale!

Reigns come numero 30.... Perché? Ma c'era davvero così bisogno di farlo partecipare? Fortunatamente non ha vinto ok, era nel match palesemente per cominciare a costruire il feud con Taker... Però che palle averlo sempre in ogni situazione, io mi aspettavo un ingresso a sorpresa come ultimo posto, e invece manco per sta cippa!

Goldberg elimina subito Lesnar dalla Rumble, li si poteva anche far durare qualche secondo in più eh, non faceva male allo spettacolo... come minimo Lesnar a 'Mania lo apre in 8! Anche perché se rivince Goldberg è meglio che Lesnar vada a nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi!

Taker è indecente... spero davvero che a 'Mania disputi il suo ultimo match e se ne vada in pensione definitivamente...

Strowman pompato come pochi in questa Road to Rumble e poi elimina 7 uomini e si fa eliminare da BARON CORBIN.... ho detto tutto... a sto punto al gigantone daranno il contentino di fargli vincere la Andrè Memorial Giant Battle Andrè Royal Memorial...

Dillinger al debutto dura un paio di minuti per poi essere eliminato in malo modo... la tristezza...

E infine c'è lui... Randy Orton... che assolutamente A CASO vince il Royal Rumble Match, salvandoci da Reigns ma regalandoci FORSE l'ennesimo Orton/Cena, che solo a pensarci mi passa la voglia di guardare l'evento... far vincere Jericho per un BF Vs BF per il titolo faceva schifo eh? Mi sarebbe andato bene anche Wyatt, ma presumo e soprattutto spero che a EC Bray si porti a casa la vittoria, almeno avremmo un Wyatt/Orton a 'Mania per il titolo, sempre meglio che Orton/Cena...

Ci aspetta, almeno per come sono le premesse, una Wrestlemania decisamente sottotono...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non ti sei accorto che sono riusciti pure nell'impresa di far esplodere il boato nell'arena alla vittoria di Randy (proprio grazie al fatto di averlo lasciato solo contro Reigns), cosa che non accadeva da tipo 10 anni forse..

Ma Randy Orton è sempre stra tifato... (varia tra lo stra ed il tifato) e sempre lo sarà a prescindere. La cosa avrebbe potuto funzionare con qualcun altro, ma con Orton sanno bene o male che se la cavano

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Bon avevo scritto un post in cui mi lamentavo in lungo e in largo ma si è cancellato il mondo quindi riassumo tutto xD

Fino all'ingresso di Reigns un discreto evento che poi è diventato un evento sufficiente nella migliore delle ipotesi ed una nuova Rumble davvero deludente. Zero sorprese (Dillinger escluso), zero ritorni e nel finale con 6 accettabili vincitori sul ring (Miz, Zayn, Jericho, Orton, Wyatt e Taker) arriva Reigns e 4/6 vengono eliminati come se nulla fosse senza un minimo di pathos e/o costruzione.

La gestione di Raw davvero pessima durante tutto l'evento. Zero protezione per Bayley che fino a prova contraria dovrebbe essere colei che romperà la streak di Charlotte, finale per il titolo Universal che non porta avanti nulla visto che Owens non ha consolidato il suo regno e/o il feud con Jericho, oltre al fatto che ora Reigns si trova con due piedi in una scarpa (o come cavolo si dice) visto che potrebbe feudare da face contro Strowman o si spera da heel contro Taker (e l'unica speranza è che finalmente lo turnino contro Taker perché davvero non se ne può più). I feud minori non sono stati minimamente considerati (zero contatti tra Rusev e Enzo&Cass, Enzo è stato trattato alla stregua di Ellsworth, Zayn viene trattato di merda con i segmenti però poi è uno degli Ironman dell'incontro, Strowman non eliminato grazie ad interventi esterni e/o direttamente da Zayn, il New Day usato tanto per). E anche con Goldberg/Lesnar mi sta bene l'eliminazione lampo di Lesnar, però vedere per il secondo anno di seguito Lesnar eliminato e che poi non reagisce, un po mi fa smadonnare...

Poi guardi sia SD che 205Live (ed anche la gestione di Dillinger) e vedi che non era così complicato gestire tutto nel modo migliore. Styles/Cena grande match ed ennesima iper-protezione per Styles che avrà anche perso ma ha fatto la figura del Super-Reigns con tutti quei kick-out. Corbin ha di che vantarsi, Miz ha di che vantarsi, il confronto tra i membri della Wyatt è stato ben fatto e se tutto va come penso e come si dice (Wyatt vince il titolo ad EC, con Orton che magari se la vede con Harper ad EC) l'unica costruzione un po carente per lo show blu è il programma che hanno in mente per Cena. Styles/Shane per quanto non mi piaccia è ben avviato, Wyatt/Orton lo hanno revitalizzato (ed in particolare Orton) e, per quanto avrei preferito di gran lunga vedere Orton campione ad EC e Wyatt vincitore della Rumble, mi sta più che bene questo risultato (anche se più per la non vittoria di Reigns che per altro). Anche 205, finalmente il regno di Neville è iniziato con un buon incontro e l'unico ingresso nella Rumble, anche se si è rivelato essere il primo eliminato, è stato in grado di rendere l'inizio del match divertente (e dopo l'eliminazione di Strowman ci son stati 13 minuti di noia mortale incredibile). Persino Dillinger, che alla fin fine è stato e doveva essere un +1 e nulla più, ha avuto uno spazio più che sufficiente, non finendo per essere soltanto carne da macello per Strowman.

Qualitativamente (senza pensare agli sviluppi e/o alla logica) un'ottima Royal Rumble, però se si guarda alle scelte fatte e/o alla logica usata, ancora una volta il Royal Rumble match (per il 5 anno di seguito, probabilmente) può definirsi tranquillamente da dimenticare

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Taker è indecente... spero davvero che a 'Mania disputi il suo ultimo match e se ne vada in pensione definitivamente...

Ohhh finalmente qualcuno che la pensa come me su Taker! :inchino: 

Strowman pompato come pochi in questa Road to Rumble e poi elimina 7 uomini e si fa eliminare da BARON CORBIN.... ho detto tutto... a sto punto al gigantone daranno il contentino di fargli vincere la Andrè Memorial Giant Battle Andrè Royal Memorial...

Ma che Strowman sia eliminato da Corbin, dopo un casino di minuti passati ad usurarsi sul ring (ed i giganti sono soliti a stancarsi presto) e un cumulo di finisher subite, ci sta... pensa invece a Corbin.. che elimina quel gigantone di Strowman appunto, passando da iper-mega-forzutone.. e poi va fuori per mano di Taker che gli da una spintina. :asd:

E infine c'è lui... Randy Orton... che assolutamente A CASO vince il Royal Rumble Match, salvandoci da Reigns ma regalandoci FORSE l'ennesimo Orton/Cena, che solo a pensarci mi passa la voglia di guardare l'evento... far vincere Jericho per un BF Vs BF per il titolo faceva schifo eh? Mi sarebbe andato bene anche Wyatt, ma presumo e soprattutto spero che a EC Bray si porti a casa la vittoria, almeno avremmo un Wyatt/Orton a 'Mania per il titolo, sempre meglio che Orton/Cena...

Sono l'unico che invece pensa che Orton metterà (o sarà costretto a farlo) la shot in palio contro Wyatt?

Per quanto riguarda Jericho, il BF vs BF penso proprio ci sarà lo stesso, per il semplice fatto che Owens non arriverà con la cintura a Mania (quindi se Jericho vinceva la Rumble, non lo avrebbe poi affrontato).

Dato che Y2J si ritira dopo WM, penso che sarà Owens nel PPV a batterlo (e poi a pestarlo?), così da prendersi l'ulteriore push "ho abbattuto la leggenda". 

Su Reigns nel match, penso lo abbiano messo apposta per il discorso Taker.. a Fast Lane Reigns batterà Owens e poi arriverà Taker a sfidarlo dicendo: "tu mi hai tolto la Rumble.. io ti toglierò il titolo". Che come fondamenta di storyline ci starebbe alla grande, quindi è stata una pensata geniale questa.. anche se l'incontro come dissi giorni fa, non mi esalta per nulla perché significherebbe: o Taker WWE Champion o Reigns che batte Taker (cosa non riuscita ad HBK, HHH e Punk). :paura:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ci sono rimasto malissimo quando Taker è stato buttato fuori da Reigns, ma DIAVOLO AD OGNI COSA DEVONO METTERLO IN MEZZO?!?! Alla vittoria di Randy ho goduto come un pazzo! Vittoria tra l'altro inaspettatissima, pure Jericho mi aspettavo vincesse dopo l'eliminazione di Taker, ma Orton proprio no... comunque va bene lo stesso, tutti tranne Reigns che ha rotto le palle!

Comunque la Rumble mi ha deluso un pò. Hanno pompato alla grande Lesnar, Goldberg e Taker e poi sono stati a stento tre minuti a testa sul ring venendo eliminati come se nulla fosse. Non è stata una grande Rumble, altro che "Remember The Rumble". Prima me la dimentico e meglio è.

Reigns col numero 30 dopo aver lottato per il titolo massimo di Raw, dopo che è quasi sempre nel Main Event degli show settimanali e dei PPV. Ha decisamente rotto le palle questa cosa.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users