Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Royal Rumble 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Ma aver fatto eliminare Taker da Reigns lo prendete come possibile inizio di una faida tra i due? Io spero proprio di no sinceramente. Non potrebbero averglielo fatto fare così da farlo odiare ancora di più dal pubblico e poi girarlo heel? Secondo me ci starebbe.

#42
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ho temuto davvero che facessero la merdata di far vincere quel coso di Reigns...davvero...dopo l'eliminazione di Taker e Jericho ho provato lo stesso sconforto della Rumble vinta da Reigns e Batista.

 

Il bello è che la WWE stessa sa che i fans odiano Reigns a tal punto da mandarlo contro Orton per portare il pubblico dalla parte di quest'ultimo (mia teoria). 



#43
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho temuto davvero che facessero la merdata di far vincere quel coso di Reigns...davvero...dopo l'eliminazione di Taker e Jericho ho provato lo stesso sconforto della Rumble vinta da Reigns e Batista.

 

Il bello è che la WWE stessa sa che i fans odiano Reigns a tal punto da mandarlo contro Orton per portare il pubblico dalla parte di quest'ultimo (mia teoria). 

Infatti il pop che si è preso Orton alla fine è stato impressionante :sisi:



#44
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comunque mi chiedo perché non si decidano a turnare Reigns heel.

Ha tutto per fare l'heel, è odiato, quindi non ci sarebbe nessun problema a fischiarlo e soprattutto ha proprio il fare e l'aspetto da heel.



#45
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Comunque mi chiedo perché non si decidano a turnare Reigns heel.

Ha tutto per fare l'heel, è odiato, quindi non ci sarebbe nessun problema a fischiarlo e soprattutto ha proprio il fare e l'aspetto da heel.

 

Perché evidentemente vogliono renderlo il top face della WWE e conseguentemente la faccia della compagnia per il dopo Cena.


Modificato da JBL, 04 febbraio 2017 - 16:53


#46
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

 

Comunque mi chiedo perché non si decidano a turnare Reigns heel.

Ha tutto per fare l'heel, è odiato, quindi non ci sarebbe nessun problema a fischiarlo e soprattutto ha proprio il fare e l'aspetto da heel.

 

Perché evidentemente vogliono renderlo il top face della WWE e conseguentemente la faccia della compagnia per il dopo Cena.

 

 

Il problema è che dopo cena Reigns rimane indigesto.

 

Ok, dopo questa mi eclisso per sempre



#47
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

e pensare che doveva essere Sheamus il Next Cena, una volta. E poi vedi The Miz, Finn Balor e Seth Rollins e pensi... ma perché Roman merd? Perché?



#48
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Per me l'unico post-Cena può essere Balor

#49
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Soltanto a me è sembrato un evento scarno? I match avevano tutti un esito scontato e anche dal punto di vista dello spettacolo, Styles-Cena a parte, sono risultati senza infamia e senza lode. 

Tornando a Styles-Cena, beh, c'è poco da dire. Spettacolo puro, un match come non ne vedevo da tempo (anche perchè sono tornato a seguire il wrestling solamente da qualche mese  :asd: ). 

Reigns non mi piace, ma come vedo non sono l'unico a provare questa sensazione. Immaginavo una vittoria di Owens grazie a qualche magheggio.

Charlotte-Bailey e Neville-Swann più che scontati.

E poi c'è la Rumble...noiosa. Ho ripensato a quando seguivo assiduamente, alle Rumble di 10-15 anni fa; erano altri match, un altro spettacolo. Quest'anno l'evento è stato promosso basandosi sulle figure dei vari Taker-Lesnar-Goldberg (chiaramente per questioni di business), per poi dedicare loro soltanto una decina di minuti di match (e concordo sul fatto che sia stato un bene non vedere vincitore uno dei tre). Avrei preferito proprio una presentazione diversa del PPV, basata sugli atleti dei roster (anche se mi sembra che Raw, per quanto riguarda i componenti del roster, abbia perso il prestigio e il fascino di una decina di anni fa), sommata magari ad alcuni ingressi a sorpresa di un paio di leggende. 

Fortunatamente non è stato Reigns il vincitore, e sono rimasto contento per Orton (uno dei pochi "superstiti" del wresling che seguivo :asd: ), sebbene a mio parere la parte finale (seppur gradevole) non sia stata bella come altre Rumble degli anni passati.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi