Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Royal Rumble 2017 ***Topic ufficiale***
Posted 03 February 2017 - 06:26 AM

Posted 03 February 2017 - 11:11 AM

Ho temuto davvero che facessero la merdata di far vincere quel coso di Reigns...davvero...dopo l'eliminazione di Taker e Jericho ho provato lo stesso sconforto della Rumble vinta da Reigns e Batista.
Il bello è che la WWE stessa sa che i fans odiano Reigns a tal punto da mandarlo contro Orton per portare il pubblico dalla parte di quest'ultimo (mia teoria).
Posted 03 February 2017 - 12:54 PM

Ho temuto davvero che facessero la merdata di far vincere quel coso di Reigns...davvero...dopo l'eliminazione di Taker e Jericho ho provato lo stesso sconforto della Rumble vinta da Reigns e Batista.
Il bello è che la WWE stessa sa che i fans odiano Reigns a tal punto da mandarlo contro Orton per portare il pubblico dalla parte di quest'ultimo (mia teoria).
Infatti il pop che si è preso Orton alla fine è stato impressionante
Posted 04 February 2017 - 16:33 PM

Comunque mi chiedo perché non si decidano a turnare Reigns heel.
Ha tutto per fare l'heel, è odiato, quindi non ci sarebbe nessun problema a fischiarlo e soprattutto ha proprio il fare e l'aspetto da heel.
Posted 04 February 2017 - 16:53 PM

Ha tutto per fare l'heel, è odiato, quindi non ci sarebbe nessun problema a fischiarlo e soprattutto ha proprio il fare e l'aspetto da heel.
Perché evidentemente vogliono renderlo il top face della WWE e conseguentemente la faccia della compagnia per il dopo Cena.
Edited by JBL, 04 February 2017 - 16:53 PM.
Posted 04 February 2017 - 18:17 PM

Perché evidentemente vogliono renderlo il top face della WWE e conseguentemente la faccia della compagnia per il dopo Cena.
Il problema è che dopo cena Reigns rimane indigesto.
Ok, dopo questa mi eclisso per sempre
Posted 04 February 2017 - 18:32 PM

e pensare che doveva essere Sheamus il Next Cena, una volta. E poi vedi The Miz, Finn Balor e Seth Rollins e pensi... ma perché Roman merd? Perché?
Posted 05 February 2017 - 11:04 AM

Posted 06 February 2017 - 17:13 PM

Soltanto a me è sembrato un evento scarno? I match avevano tutti un esito scontato e anche dal punto di vista dello spettacolo, Styles-Cena a parte, sono risultati senza infamia e senza lode.
Tornando a Styles-Cena, beh, c'è poco da dire. Spettacolo puro, un match come non ne vedevo da tempo (anche perchè sono tornato a seguire il wrestling solamente da qualche mese ).
Reigns non mi piace, ma come vedo non sono l'unico a provare questa sensazione. Immaginavo una vittoria di Owens grazie a qualche magheggio.
Charlotte-Bailey e Neville-Swann più che scontati.
E poi c'è la Rumble...noiosa. Ho ripensato a quando seguivo assiduamente, alle Rumble di 10-15 anni fa; erano altri match, un altro spettacolo. Quest'anno l'evento è stato promosso basandosi sulle figure dei vari Taker-Lesnar-Goldberg (chiaramente per questioni di business), per poi dedicare loro soltanto una decina di minuti di match (e concordo sul fatto che sia stato un bene non vedere vincitore uno dei tre). Avrei preferito proprio una presentazione diversa del PPV, basata sugli atleti dei roster (anche se mi sembra che Raw, per quanto riguarda i componenti del roster, abbia perso il prestigio e il fascino di una decina di anni fa), sommata magari ad alcuni ingressi a sorpresa di un paio di leggende.
Fortunatamente non è stato Reigns il vincitore, e sono rimasto contento per Orton (uno dei pochi "superstiti" del wresling che seguivo ), sebbene a mio parere la parte finale (seppur gradevole) non sia stata bella come altre Rumble degli anni passati.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users