Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il nuovo volto della federazione?


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese
Le telecamere sono nel backstage ed inquadrano un John Cena seduto nello spogliatoio cercando di concentrarsi in vista del suo match contro Reigns. Il pubblico rumoreggia sonoramente ma arriva, microfono alla mano, il commentatore misterioso
 
CM:"John, ho qualche domanda da farti in vista del tuo match contro Rom...."
 
Cena si volta con sguardo riluttante interrompendo sul nascere la domanda
 
JC:"Caro sacchetto, stavo cercando di concentrarmi e tu sei venuto qui per intervistarmi?! Non ho intenzione di rispondere alle tue stupide domande! Chi ti ha mandato qui a deconcentrarmi eh?!..."
 
CM:"Veramente sto solo cercando di fare il mio lavo..."
 
JC:" Lavoro?...Ahahahahah...Bel lavoro fare domande, sicuramente inopportune, nascondendosi dietro ad un sacchetto di carta...Un po come Roman Reigns che si nasconde dietro la sottana del cuginetto The Rock. Ma ti dirò una cosa imbustato: questa sera si scenderà all'inferno non una, nemmeno due, ma ben 3 volte e farò di tutto per far in modo che l'unico a rimanere al tappeto sia quel raccomandato di Roman. L'mmagine che si avrà alla fine sarà come quella di un cacciatore che ha steso il leone, per sempre!!"
 
CM:"Mister Cena, perchè però c'è stato questo cambio di atteggiamento verso il pubblico che ti ha sempre sostenuto?"
 
Cena sorride come a dire "perchè mi fai queste domande stupide?"
 
JC:"Che razza di domanda, pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non ti arriva aria al cervello attraverso quel sacchetto... ed evidentemente il WR universe è troppo stupido per capirlo. Mi sono sempre fatto il culo come una capanna, IO ho vinto Rising star e meritavo di essere al top di questa federazione, ma cosa ho ottenuto oltre ad un match con Kennedy? Nulla!!! Invece Raccoman Reigns nel frattempo aveva opportunità su opportunità, addirittura ha avuto il privilegio di aver detenuto tutte le cinture singole contemporaneamente.
Gli è tutto dovuto dall'alto di non si sa cosa, anzi forse solo perchè il cuginetto Dwayne ha messo bocca con i piani alti...o anche ai piani bassi di qualcuno dei dirigenti!!!
Ora basta andare dietro al pubblico per degli applausi, merito molto di più e per farlo devo andarmelo a prendere da solo questa sera. Non voglio essere più quello simpatico, voglio essere il volto di questa federazione e lo farò. Da domani you can see me like the face of this federation, believe that!!!.... E adesso fuori dai piedi ti ho dato gia abbastanza del mio tempo!"
 
Cena caccia in malomodo l'intervistatore che scappa a gambe levate e si rimette seduto mentre le immagini sfumano





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi