Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News dal twitter di Stephenson


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Morte nel cuore per il fatto che Eddie e Goldberg non ci siano, ma era immaginabile.
Per Khali non mi dispiace più di tanto, dato che non lo utilizzavo mai.
Il fatto che non commentano su Mickie James, The Rock, Stone Cold e Paul Bearer, è quasi una conferma che ci siano, inoltre è stato detto che una di quelle 14 superstar mancanti è una divas (mickie james) spero sopratutto che ci siano The Rock e Stone Cold, wrestler di cui non posso fare a meno, Paul Bearer credo sia solo manager, e lo spero, pensare che viene tolto un posto tra le 10 leggende per lui, mi farebbe arrabbiare non poco, continuo a sperare in Macho Man e Warrior

#22
GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
  • Sesso:Maschio
sono contento che ci sia masked kane e che molti personaggi abbiano due attire sono deluso dalla mancanza di eddie guerrero e di great khali e spero che ci siano stone cold the rock e mickie james

#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-The Great Khalì, Serena, Rosa Mendes, The Dudebusters, The Uso's, Jilian Hall e Goldberg non sono nel gioco.

-Vickie Guerrero non è giocabile.

-La cintura Million Dollar è nel gioco.

-Non c'è il minitron di Bret Hart.

-Horsnwoogle non è giocabile.

-I personaggi con doppio attire sono: Shad (DLC), Rey Mysterio, Randy Orton, Kane (con la maschera), Triple H, Undertaker (Ministry Attire), Kelly Kelly (DLC gratis), Ted diBiase, MVP, Christian, CM Punk, Shawn Michaels (DLC), Cody Rhodes, Edge, Jack Swagger, John Cena, Chris Jericho e Batista.

-Daniel Bryan doveva essere nel DLC Pack #2, ma a causa del suo licenziamento a giugno non è stato più messo.

-L'attire Ministry di Undertaker e un altro attire di Randy Orton saranno inclusi come DLC.

-Nessun attire alternativo per la Royal Rumble, eccetto con il wrestler che stai giocando.

-British Bulldog sarà la versione IC Champion.

-Tiffany avrà in qualche modo un ruolo nella Road to Wrestlemania.

-Sgt. Slaughter non è giocabile.

-I titoli si sbloccheranno attraverso le Road to Wrestlemania e la WWE Universe.

-Almeno uno dei 14 wrestler ancora da annunciare sarà una Divas.

-Non ci saranno Divas Legends.

-E' stato risposto con un "no comment" alla presenza di questi wrestler: Mickie James, Stone Cold, The Rock e Paul Bearer.

-Masked Kane sarà sbloccabile.

-Eddie Guerrero e Maria non sono nel gioco.

maledetto TV PG :checazz:

#24
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio

I personaggi con doppio attire sono: Shad (DLC), Rey Mysterio, Randy Orton, Kane (con la maschera), Triple H, Undertaker (Ministry Attire), Kelly Kelly (DLC gratis), Ted diBiase, MVP, Christian, CM Punk, Shawn Michaels (DLC), Cody Rhodes, Edge, Jack Swagger, John Cena, Chris Jericho e Batista.


L'attire Ministry di Undertaker e un altro attire di Randy Orton saranno inclusi come DLC


c'è una cosa che mi è risultata un pò strana, allora sappiamo che orton e taker hanno attire sbloccabili tramite le due special edition in uscita (secondo me tempo un paio di mesi e li mettono come dlc anche sul psn o sul live,per guadagnare su chi ha comprato la versione normale del gioco e vuole gli attire) però nella lista dei personaggi con più attire c'è taker mentre orton no,che taker abbia un attire in più nel gioco e quello che si sblocc come dlc sarà un terzo attire? poi per kelly kelly il suo secondo attire specifica che sarà sbloccabile grazie al dlc gratis del gioco mentre per rey(che sappiamo ne avra uno sbloccabile tramite dlc gratis) no quindi che anche rey abbia 3 attire sembrerà una cavolata e alla fine lo è ma solo per chiarire quanti costumi diversi avranno i lottatori

#25
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

quanti attire quest'anno bene bene,peccato che per orton e taker non saranno sbloccabili però sinceramente non mi importa molto come gia detto non li metto mai li uso sempre normali,mi sa che l'unico dlc che prenderò sarà il secondo

#26
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

quanti attire quest'anno bene bene,peccato che per orton e taker non saranno sbloccabili però sinceramente non mi importa molto come gia detto non li metto mai li uso sempre normali,mi sa che l'unico dlc che prenderò sarà il secondo


e il primo, ovviamente. Cmq come fai a dirlo che nn sai cosa c'è nei prossimi dlc?

#27
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

quanti attire quest'anno bene bene,peccato che per orton e taker non saranno sbloccabili però sinceramente non mi importa molto come gia detto non li metto mai li uso sempre normali,mi sa che l'unico dlc che prenderò sarà il secondo

e il primo, ovviamente. Cmq come fai a dirlo che nn sai cosa c'è nei prossimi dlc?

perchè il secondo dlc è quello con i nexus layla gli attire di shad e shawn e le leggende :ahsisi:

#28
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

quanti attire quest'anno bene bene,peccato che per orton e taker non saranno sbloccabili però sinceramente non mi importa molto come gia detto non li metto mai li uso sempre normali,mi sa che l'unico dlc che prenderò sarà il secondo

e il primo, ovviamente. Cmq come fai a dirlo che nn sai cosa c'è nei prossimi dlc?

perchè il secondo dlc è quello con i nexus layla gli attire di shad e shawn e le leggende :ahsisi:

questo lo avevo capito, ma hanno detto che ci saranno molti dlc quest' anno, quindi ci può essere qualche altro dlc che ti possa interessare

#29
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
magari un dlc con i restanti del nexus e anche daniel bryan.

#30
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

magari un dlc con i restanti del nexus e anche daniel bryan.


se fosse così prenderei anche questo :ahsisi:

#31
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
bah io prenderò tutto anche perchè il gioco prendo quello normale perchè non mi interessano quei due attire poi se mettono i codici su internet meglio ancora e poi voglio avere wade barrett con gabriel e otunga ma prima devo prendermi un hard disk senno niente live per la mia xbox.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi