Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Lince Dorado ci fa "spoiler"


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

15876752_632056290319635_679810780127821

 

Lince Dorado ci informa che i lavori su WWE 2K18 sono a pieno regime e in questa foto vediamo il regalo che il lottatore ha fatto al Team di Sviluppo di WWE 2K, una maschera personalizzata creata proprio dal lottatore.

 

La descrizione della foto postata sul suo account Twitter ufficiale è la seguente:

 

Wonder what the good people at @wwegames look like while they work on #WWE2k18? Here it is! Created this mask for the good people at #2K; hopefully gets me in the game.

 

Ricordo anche che l'uscita di WWE 2K17 per PC è prevista per questo anno, al momento non c'è ancora una data ufficiale ma immagino verrà rilasciata come gli anni passati nel periodo di Marzo e comprenderà quasi sicuramente tutti i DLC usciti.

 

La Road to WWE 2K18 non è ancora iniziata ufficialmente ma siamo ancora nella fase ufficiosa anche se sappiamo che i lavori sono già in corso ;)

 

Fonte:

https://www.instagra.../p/BPHNJsVA2l3/

https://twitter.com/...330544890572801


Modificato da xAle90x, 12 gennaio 2017 - 15:24


#2
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Adesso per ogni capitolo useranno il "roster più grande di sempre!" con l'aggiunta nel 18 dei Cruiserweight e nel 19 di quelli del torneo UK. :asd: 



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Adesso per ogni capitolo useranno il "roster più grande di sempre!" con l'aggiunta nel 18 dei Cruiserweight e nel 19 di quelli del torneo UK. :asd:

 

il Roster sarà sempre grande (almeno credo) perché i DLC del precedente capitolo diventano Personaggi in-game e in più aggiungono quelli che mancano. quindi si, la scusa del "Rsoter più grande di sempre" la useranno anche per i prossimi capitoli :asd:

 

comunque il fatto che Lince Dorado gli abbia regalato una maschera mi fa pensare a due cose:

  1. inseriranno i lottatori di 205 Live, se non tutti magari quelli reputati indispensabili
  2. li ha aiutati per il mo-cap di WWE 2K17


#4
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Se facessero uno showcase per i 30 anni della royal rumble non mi sorprenderebbe con nuove meccaniche di gioco per tale tipologia di match anche la mia preferita.

Valore aggiunto sarebbe la presenza di Hulk Hogan nel gioco con la sua comeback. 



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se facessero uno showcase per i 30 anni della royal rumble non mi sorprenderebbe con nuove meccaniche di gioco per tale tipologia di match anche la mia preferita.

Valore aggiunto sarebbe la presenza di Hulk Hogan nel gioco con la sua comeback. 

 

Hogan fino a che la WWE decide di tenerlo lontano non credo nemmeno la 2K possa fare un accordo con lui per l'inserimento nei giochi. 



#6
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


Se facessero uno showcase per i 30 anni della royal rumble non mi sorprenderebbe con nuove meccaniche di gioco per tale tipologia di match anche la mia preferita.
Valore aggiunto sarebbe la presenza di Hulk Hogan nel gioco con la sua comeback. 

 
Hogan fino a che la WWE decide di tenerlo lontano non credo nemmeno la 2K possa fare un accordo con lui per l'inserimento nei giochi. 
I 30 anni della rumble non si possono fare,nel 2004 ha vinto l'innominabile

#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

I 30 anni della rumble non si possono fare,nel 2004 ha vinto l'innominabile

 

fanno i 29 :P


Modificato da xAle90x, 13 gennaio 2017 - 18:35


#8
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


I 30 anni della rumble non si possono fare,nel 2004 ha vinto l'innominabile

 
fanno i 29 :P

Fanno un taglietto breve

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi è normale che stiano già sviluppando WWE 2K18. Così come in questo periodo stanno sviluppando anche FIFA18 e PES2018, anzi non perdono tempo le case produttrici.

Una volta lessi che WWE '12 era in preparazione dai tempi di SVR2010. :ahsisi:



#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi è normale che stiano già sviluppando WWE 2K18. Così come in questo periodo stanno sviluppando anche FIFA18 e PES2018, anzi non perdono tempo le case produttrici.

Una volta lessi che WWE '12 era in preparazione dai tempi di SVR2010. :ahsisi:

 

si ovvio, ho riportato solo per dovere di cronaca e perché è l'unica notizia vera su WWE 2K18 che abbiamo al momento ;)



#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ragazzi è normale che stiano già sviluppando WWE 2K18. Così come in questo periodo stanno sviluppando anche FIFA18 e PES2018, anzi non perdono tempo le case produttrici.

Una volta lessi che WWE '12 era in preparazione dai tempi di SVR2010. :ahsisi:

 

si ovvio, ho riportato solo per dovere di cronaca e perché è l'unica notizia vera su WWE 2K18 che abbiamo al momento ;)

 

Hai fatto benissimo, il mio commento era riferito ad un'eventuale euforia generale :asd:



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Hai fatto benissimo, il mio commento era riferito ad un'eventuale euforia generale :asd:

 

 

aaah, oddio! spero che nessuno si sia già esaltato con questa notizia ahahah

 

ma poi Mark il 2K16 l'hai preso o hai saltato? non ricordo se l'avevo detto o no



#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Hai fatto benissimo, il mio commento era riferito ad un'eventuale euforia generale :asd:

 

 

aaah, oddio! spero che nessuno si sia già esaltato con questa notizia ahahah

 

ma poi Mark il 2K16 l'hai preso o hai saltato? non ricordo se l'avevo detto o no

 

No, non l'ho preso... vediamo se il 2K18 mi ispirerà



#14
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Secondo voi nel prossimo capitolo ci saranno subito anche Angle e gli Hardyz, in qualche Dlc o non faranno in tempo?

#15
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

secondo me si



#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Secondo voi nel prossimo capitolo ci saranno subito anche Angle e gli Hardyz, in qualche Dlc o non faranno in tempo?

 
Angle è poco ma sicuro, già usci il rumors l'anno scorso mesi prima ancora dell'annuncio della sua introduzione nella HOF, te lo riporto qua sotto:
 

POSSIBILE RITORNO DI KURT ANGLE IN WWE? a quanto pare è notizia di questi giorni che Kurt Angle possa fare ritorno in WWE... 2K18!  ...si, avete letto bene, a quanto pare sembra che la 2K sia intenzionata a proporre ad Angle lo stesso tipo di accordo di Ultimate Warrior, Sting e Goldberg per poterlo inserire nel gioco e chissà, magari anche in un ritorno vero e proprio in WWE.   Fonte: vi basta cercare "Kurt Angle WWE 2K18" e vari siti riportano questa notizia.   ma veniamo al mio parere personale, è ovvio che siano già al lavoro per il 2K18 ma dubito che siano già al punto di aver scelto il bonus Pre Order per il gioco quindi prendete questa notizia come una cosa goliardica che ha iniziato a circolare nelle ultime ore e nulla più solo per attirare interesse. al momento è bene pensare al capitolo in arrivo mese prossimo, c'è ancora tanto tempo prima di parlare del 2K18

 

la data del post è: 10 Settembre 2016. Angle è sicuro, gli Hardy penso e credo (spero) verranno inseriti come DLC come fu per Gallows e Anderson, una loro presenza già al lancio la vedo dura visto che praticamente il contratto con la WWE lo dovrebbero aver firmato domenica stessa :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi