Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Piccolo Q&A con Stephenson
Inviato 15 settembre 2010 - 10:46

Pur di aver Carlito, piuttosto rinuncio ai Cryme Tyme, Yoshi Tatsu, Vance Archer, la Hart Dynasty, Primo e Finley!! Personaggi assolutamente inutili, che credo non userò proprio!!

[mio parere personale]

Inviato 15 settembre 2010 - 13:05

Anche se Carlito sarà presente, le 2 cose non sono collegate. Primo è nel gioco poichè sotto contratto nella wwemah vabbe cmq se ci sta primo ci sarà sicuramente carlito
si infatti.. xo è gia qlcs ke magari ci potrebbe far pensare ke ora mankano meno superstars all'appello...kissa ki saranno..
Inviato 15 settembre 2010 - 19:45

Modificato da kamikaze, 15 settembre 2010 - 19:45
Inviato 15 settembre 2010 - 20:06

un forte rumor che si sta diffondendo da stamattine è che Carlito e Benjamin siano sicuri, come anche la james, mentre per le leggende per ora si parla (mas sono meno sicuri) di Randi Savage e Ultimate Warrior
Se così fosse... io sono a posto!! nn mi interessa altro!

Inviato 15 settembre 2010 - 20:17

Inviato 15 settembre 2010 - 20:19

se ci sono Randy Savage e Ultimate Warrior vado in america e limono Coryun forte rumor che si sta diffondendo da stamattine è che Carlito e Benjamin siano sicuri, come anche la james, mentre per le leggende per ora si parla (mas sono meno sicuri) di Randi Savage e Ultimate Warrior
Se così fosse... io sono a posto!! nn mi interessa altro!![]()
![]()
![]()
Inviato 15 settembre 2010 - 20:40

un forte rumor che si sta diffondendo da stamattine è che Carlito e Benjamin siano sicuri, come anche la james, mentre per le leggende per ora si parla (mas sono meno sicuri) di Randi Savage e Ultimate Warrior
Speriamo siano sicuri invece, Macho Man e Warrior sono dei grandi, almeno ho due wrestler in meno da creare

Inviato 16 settembre 2010 - 19:54

Guarda che da noi sarà all'una di notte come sempre.e domani tutti alzarsi presto per il rosterIo comunque non c'ho capito molto, quando verrebbe rivelato il roster?
venerdi..almeno cosi sembra..
![]()
![]()
![]()
se non lo rivelano domani vado a fare una ddt a thq sui tavoli
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)