il tgs è gia iniziato da un po mi sabè dipende domani inizia il tgs 2010 quindi se rivelano i lottatori mancanti da tokyo, bè loro sono 8 ore avanti a noi no? =) =)Guarda che da noi sarà all'una di notte come sempre.

il tgs è gia iniziato da un po mi sabè dipende domani inizia il tgs 2010 quindi se rivelano i lottatori mancanti da tokyo, bè loro sono 8 ore avanti a noi no? =) =)Guarda che da noi sarà all'una di notte come sempre.
mal che vada domani mattina dovremmo sapere il roster completoveramente il tgs è dal 17 al 19 e se non erro adesso a tokyo dovrebbe essere il 17/09/2010 e dovrebbero essere circa le 6 di mattina almeno mi pare sia cosi
a me dispiace solo che non ci sia Lita, PERSONALMENTE avrei preferito lei a Batista & Co. è da sempre la mia diva preferita nonchè (sempre secondo me) la miglior diva di sempre, spero che il prossimo anno si decidano a inserirla nel gioco
si lo so, però spero sempre che il prossimo anno la mettano XD in svr 2007 usavo quasi sempre lei, comunque secondo voi può darsi che la mettano via dlc?
come posso dirlo in modo semplice a si citero un famoso telefilm heeeeeeeeeeeeeee nommm..........non credo.si lo so, però spero sempre che il prossimo anno la mettano XD in svr 2007 usavo quasi sempre lei, comunque secondo voi può darsi che la mettano via dlc?
non riesco capire la citazione....uff....come posso dirlo in modo semplice a si citero un famoso telefilm heeeeeeeeeeeeeee nommm..........non credo.si lo so, però spero sempre che il prossimo anno la mettano XD in svr 2007 usavo quasi sempre lei, comunque secondo voi può darsi che la mettano via dlc?
lita credo non la vedremo molto facilmente in SVR
Tutto in famiglianon riesco capire la citazione....uff....come posso dirlo in modo semplice a si citero un famoso telefilm heeeeeeeeeeeeeee nommm..........non credo.si lo so, però spero sempre che il prossimo anno la mettano XD in svr 2007 usavo quasi sempre lei, comunque secondo voi può darsi che la mettano via dlc?
lita credo non la vedremo molto facilmente in SVR
Edited by stegabri, 17 September 2010 - 10:35 AM.
Nooooo mi hai anticipato... stavo x dirlo... è il signor Kyle di Tutto in Famiglia, quando risponde a junior che gli chiede il permesso per far qualcosa...
non ti procuppare........ok so di che parlate ma non l'ho mai visto.......mea culpaNooooo mi hai anticipato... stavo x dirlo... è il signor Kyle di Tutto in Famiglia, quando risponde a junior che gli chiede il permesso per far qualcosa...
non ti procuppare........ok so di che parlate ma non l'ho mai visto.......mea culpaNooooo mi hai anticipato... stavo x dirlo... è il signor Kyle di Tutto in Famiglia, quando risponde a junior che gli chiede il permesso per far qualcosa...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users