Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE WrestleMania 33 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Appena finito di vedere WM. :D

Allora andando in ordine...

 

OPENER (SHANE vs AJ) da paura! Che match, bellissimo! (personalmente è stato il mio preferito, tra quelli che mi sono seguito tutto dall'inizio alla fine)

Porca boia me lo sentivo lo piazzavano ad opener (perché solitamente per aprire serve sempre un match frizzante e tra questi due era ovvio che lo sarebbe stato).. poi all'ultimo nei pronostici mi son detto.. mmmh.. però alla fine ci infilano sempre le scale in apertura di WM, magari scale anche stavolta... ed invece avrei fatto bene a fidarmi della mia prima intuizione, senza star a ragionarci su. 

 

Shane superbo, il solito spettacolo... alla fine si sa benissimo che farà sempre quelle mosse lì, ma quando le fa poi è sempre una meraviglia che ti sorprende.. anzi.. quest'anno ha pure superato lo scorso anno, difatti oltre al Coast to Coast ed alla Leap Of Faith, ha fatto pure una Shooting Star Press che personalmente sono rimasto a bocca aperta.. cioè ha quasi 50 anni ed ha fatto un volo che certi atleti nemmeno a 20 anni riescono a fare. :ave: :inchino:

 

Da sottolineare il Bump con l'arbitro.. credo uno dei più bei modi per mettere fuori causa l'arbitro, mai visti in 12-13 anni che seguo la WWE. :ahsisi: E' stato bellissimo, proprio SBAM.. una lecca in faccia in pieno! Uahahauahah :rules:

 

 

OWENS vs JERICHO skippato, sia perché con la cintura messa in palio era abbastanza chiaro come sarebbe finito, sia perché non avevo voglia di vedere Jericho perdere ancora (anche perché così ha fatto la figura del cornuto e mazziato.. tradito prima e battuto poi nella resa dei conti).

 

 

DIVAS FATAL 4-WAY. Match che mi ha deluso molto.. non tanto per il risultato o per l'andamento del match (che per 3/4 avevo perfettamente previsto), ma perché in ogni accadimento che si susseguiva, mi trasmetteva un senso di fretta incredibile.. sembrava appunto che avessero fretta di finire..

 

L'alleanza tra le 3 per far fuori la Jax l'ho indovinata, così come Sasha seconda eliminata in modo stupido (esattamente come immaginavo).. quello che invece non è andato come pensavo è il finale.. ove ipotizzavo (dato che tempo fa si era rumoreggiato anche di un turn della Banks) che una Sasha incazzata per l'eliminazione stupida patita, tornasse sul ring a fare il diavolo a quattro e nella sua furia colpisse anche Bayley costandole la vittoria (e cintura). Questo non è successo.. peccato.. soprattutto perché l'eliminazione in modo sciocco di Sasha sembrava portare lì ed invece.. alla fine si è rivelata solo un'uscita di scena sciocca senza nemmeno causare alcun che. :soso:

 

Da sottolineare con l'evidenziatore il volo di Charlotte dal paletto.. anche lei, come già Shane, alza il tiro rispetto ad un anno fa.. non solo Diving Moonsault quest'anno, bensì.. Diving CORKSCREW Moonsault. Sbalorditiva la ragazza. :o

 
 
TAG TEAM LADDER. La sorpresona invece è arrivata qua.. gli Hardy già a WM non me li aspettavo davvero. Devo dire che qua la WWE ha fatto davvero un lavoro super, un ritorno più in pompa magna di questo non poteva esserci e per di più in un terreno fertile come un match con le scale (in cui Jeff subito non ha perso occasione di schiantarsi dalla cima della scala più alta ce ci sia.
Bene per il rientro degli Hardy (che tra l'altro, NOTA POSITIVA, riacquistano il nome Hardy Boyz, come ad inizio anni 2000, e non lo schifosissimo The Hardys che avevano avuto nello stint 2006-2009) gestito ottimamente, nella speranza che i due non brucino tutto come sempre con il Wellness program. XD
NOTA NEGATIVA.. e che a prenderla nel buuus sono ancora una volta Enzo e Cass, l'unico team che (una volta per un motivo, una volta per un altro) non porta mai a casa quelle cinture...
 
 
MIXED TAG TEAM: ed arriviamo al match che attendevo maggiormente...
Che dire? Dico che personalmente da questo match sono: DIVERTITO, DELUSO e SORPRESO... tutte e 3 le cose assieme!
 
- Divertito perché: The Miz è stato un intrattenitore superbo, mi ha fatto ridere come pochi ed ha giocato con il pubblico (un plauso quest'oggi sì anche agli spettatori che hanno fatto ottimamente da spalla, giocando col Magnifico), mettendo su un siparietto davvero godibile (cioè è riuscito a tener la scena per 5-10 minuti, seppur il match praticamente non c'è stato.. perché Cena e Miz non hanno effettivamente combattuto sul serio). :asd:
 
- Deluso perché: dopo un anno che attendevo il rientro di Maryse sul ring (e dopo aver anche visto per mesi lei che posta immagini dei suoi allenamenti su Instagram, in cui appunto sembrava si stesse preparando a puntino per il rientro attivo sul ring) sembrava essere la volta buona ed invece.. Azioni di Maryse sul ring: ZERO. E ciò a questo punto mi fa pensare che a sto punto Maryse sul ring non ci tornerà più.
 
- Sorpreso perché: mi aspettavo un match completamente all'opposto, con la povera damigella Nikki costretta a soffrire le angherie della spietata strega Maryse e del suo pagetto Miz.. e che poi arrivasse il cavaliere Cena a salvarla, abbattendo lo stolto nemico Miz e portando in trionfo la bella amata, dichiarandosi a lei per il lieto finale (insomma una trama del match tipo Fiaba)... ed invece.. l'esatto opposto.. Cena che praticamente NON SI VEDE, Miz lo ha schiacciato (e solo con dei Big Boot LOL), il che mi fa anche enormemente piacere perché Miz paradossalmente è quello che esce meglio dal match, avendolo dominato e poi ha perso per colpa di Maryse... e poi... arriva Nikki a salvare il suo forzuto uomo che oggi non ne stava azzeccando una. Ahahaha.. insomma una fiaba al contrario. XD
 
Finale con la dichiarazione di Cena come da copione, ma.. dai è stato un momento che ci stava.. anche perché il feud era stato costruito per quello ed è stato tutto ben fatto dall'inizio alla fine.. penso la miglior storyline a mani basse di questo 2017 sino ad ora. :ahsisi:
 
 
HHH vs ROLLINS - WYATT vs ORTON. Match skippati di cui ho visto solo le fasi finali..
- Sburonissimo il motorone di HHH.
- HHH nel primo piano dopo aver colpito Stephanie, sembrava Bud Spencer! (ovvimente senza capelli, ma come espressione era uguale) Uahahahah
- Orton vince a WM quando questa si disputa il giorno del suo compleanno (o il giorno immediatamente dopo), penso sia la prima volta che succede. XD
- Niente Joe nel primo match e niente Harper nel secondo match... cioè tenuti completamente fuori dall'evento... e si che ha avuto spazio pure Ellsworth! LOL
 
 
LESNAR vs GOLDBERG: Sorpresa delle sorprese! Dopo tanta manfrina.. questo match non è nemmeno il Main Event! LOL
Ammetto che trovandomelo qua d'improvviso nella card ho deciso di guardarmelo, perché ho pensato esattamente questo: "Accidenti, se dopo tanto lavoro fatto per farne il M.E. hanno scelto di non metterlo a M.E., son curioso di vedere che porcata di sfida hanno in mente di mettere in scena per non meritarsi il M.E.... un match da 10 secondi?!" :asd:
 
Ed invece dai.. ammetto che mi ha sorpreso in positivo questa sfida... Cioè... se questo match non fosse stato un match per il titolo di campione massimo, ma soltanto una sfida fine a sé stessa, tra due vecchie glorie (anche Lesnar lo considero ex-wrestler, perché comunque lui ora è più un Fighter, un picchiatore estremo e basta) che volevano risolvere una vecchia ruggine e per questo sancivano un match a Mania, lo avrei anche accettato benissimo.
Se questo match così come è stato, né più né meno, sarebbe andato in scena a WM, senza nulla di ciò che è accaduto prima (cancellando tutto da SS sino a Fast Lane), sarebbe stata una cosa che avrei gradito molto anche io. Invece tutto il contorno, tutto lo spazio che per mesi hanno rubato allo show vero e proprio, per poi fare questo match spot, lo ritengo uno spreco.
 
 
SIX PACK DIVAS: Qua direi una LODE ed una BOCCIATURA per la WWE in un match solo.
- La lode è perché per una volta hanno rispettato la parola data... avevano detto Match tra sole contendenti di SD e così è stato.. BRAVI!! Siete stati coerenti e precisi, quindi questa volta la lode va riconosciuta alla cosa.
- La bocciatura invece è perché.. la vittoria di Naomi a casa sua è stata la ciliegina che ci voleva.. ed allora mi chiedo, perché hanno rovinato tutto con quella cazzata di Elimination Chamber? Non potevano far sì che Naomi vincesse la sua prima cintura qua? Invece bah, a me così la sua vittoria è piaciuta molto meno che se fosse stata la prima (magari costruendo una Alexa che di riffa e di raffa nei mesi scorsi riusciva sempre a portarla a casa, tanto più che nello spettatore saliva l'idea che battere Alexa appariva impossibile, perché furba e scaltra.. ma Naomi grazie alla forza del suo pubblico ci riusciva.. cioè era molto più bello come scenario, rispetto a così)... tanto più che personalmente non sapevo nemmeno se Naomi era tornata seriamente o fosse stata messa lì solo come presenza, anticipando i tempi di rientro (dato che erano a casa sua), ma fosse ancora non in condizione di tornare al 100%.
 
 
MAIN EVENT: LOL... partendo dal presupposto che per tutto il ppv mi son chiesto... ma Ambrose-Corbin?!?! XD Poi quando ho visto l'ingresso di Reigns mi sono detto.. ma Ambrose-Corbin Main Event? :rotfl: No dai, forse lo avranno fatto nel pre-show... XD
Comunque il mio primo pensiero è stato.. "ohhh son riusciti a dare il Main Event a Reigns anche qua".. XD Il match in larghissima parte l'ho skippato (quasi tutto sino agli ultimi 4-5 minuti, tanto si sapeva vinceva Reigns) Poi alla fine quando ho visto Taker togliersi gli indumenti ho capito il motivo del Main Event.. probabilmente era il suo ultimo match a Mania, per questo gli hanno dato il M.E. e ci sta... 
Anche se... bel modo di uscire di scena perdendo contro Reigns.. XD Vedi.. se faceva come auspicavo io anni fa, ovvero si ritirava dopo l'Hell in a Cell contro HHH, sarebbe uscito di scena in modo nettamente più glorioso ed indimenticabile...
Così come è uscito di scena adesso, il mio unico pensiero è stato: "Vabbè ha vinto Reigns.. se non altro almeno è finita questa stenta di rivedere Taker ogni anno per il suo match gettone a Mania", che personalmente è una cosa che non sopporto più (così come anche HHH piano piano sta diventando uguale.. ovvero ogni anno si rivede solo per fare il match a Mania.. se non altro almeno di meglio c'è che, PER ORA, HHH nel suo match ha una storyline costruita dietro che porti alla sfida).
 
 
 
OTHERS:
- Notare come Tinashe dopo aver fatto una canzone con Britney Spears lo scorso autonno, sia passata dal... "Tinashe, chi minchia è?" a cantare l'inno in diretta nazionale a Wrestlemania (quinto evento mediatico mondiale per bacino d'utenza al seguito, dopo Superbowl, Olimpiadi estive e invernali e Mondiali di calcio) :ahsisi: 
- Che capelli aveva Woods?! LOL :rofl: Non è che a casa di Paige si è messo il gel per capelli trovato sulla cintura di campionessa NXT? :lucagiurato:
- Uahahah... NOOO!! C'era pure Cornette alla cerimonia della HOF! Oh ma pian piano stanno rientrando tutti... c'era Bishoff, poi pure Cornette... Grande Cornette! :rules:
- Mojo Rowley?!?! REALLY!?!? REALLY?!?! Ma perché?!? Ma perché?!?! Ma anche no... :facepalm:


#22
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Meglio della scorsa WM sicuramente. Delusioni e sorprese si son susseguite in questa edizione, il che me la fa classificare come "strana", ma almeno è stata godibile.

 

Parto dalle delusioni.

 

Battle Royal. Per un attimo sono diventato mark di Jinder Mahal, devo ammetterlo. Non capisco... perchè puntino su Mojo. A questo punto avrei preferito centomila volte Braun Strowman, che cazzo. Infatti non ho capito perchè è stato eliminato subito facendo la figura del cioccolataio.

 

Owens/Jericho. Mi aspettavo MOLTO di più, essendo 'Mania. Certo non ha fatto schifo, per carità, godibilissimo... però mi è sembrato un match da show settimanale... di quelli che mettono ogni morte di papa nel main event. Ecco, forse meglio classificarlo come match da random PPV, dai. Niente di ecclatante, niente di stupefacente.

 

Il 4 way femminile... pensiamo al three way dello scorso anno... ecco... anni luce indietro a sto giro. Rischia che Bayley diventa la John Cena delle donne, moveset limitato a prenderle ed a fare ogni tanto qualcosa. Sasha eliminata come una beduina... mboh, forse la più grande delusione per quanto mi riguarda.

 

Mixed Tag Team Match. John Cena le prende per 10-15 minuti senza fare una mazza. Entrano Maryse e Nikki... di cui, Maryse non fa una sega... e doppia finisher... tutti a casa. Wow. Mi aspettavo MOLTO di più da questo match, soprattutto dopo la rivalità ben costruita. Angle finale che onestamente, in quanto a spontaneità da 1 a 10 quanto stiamo? XD Per carità, ci stava... ma ciò paradossalmente rende veritiera la parodia di Miz. Infatti, lel, stavo ridendo troppo perchè mi immaginavo Miz parlare al posto di Cena :rotfl: .

 

 

Le sorprese più ecclatanti invece son state.

 

 

AJ/Shane. Su tutto, oltre al fantastico match che, come ho detto nella pagina scorsa, Shane ha dimostrato di essere in forma smagliante. Sorpresissimo dal lato tecnico dell'incontro... ma va ringraziato AJ. Non me lo sarei mai aspettato, essendo comunque un match normale.

 

4 Way Tag Team Match. Wow... è la prima volta che metto in positivo gli Hardys. Matt ha mostrato segni che la gimmick broken verrà portata, almeno con i cori "DELETE" così è stato fatto intendere.

 

 

Il resto della card... come da copione. Niente da dire... Orton/Wyatt scontato, Triple H/Rollins pure (avrei ridotto leggermente il minutaggio...). Lesnar/Goldberg e Taker/Reigns bellamente skippati, solo letto i risultati. Che dire... UN CAZZO. Sia che vincesse Goldberg o Lesnar fregacazzo comunque perchè il titolo va ad un part timer. Quindi spero che Lesnar lo perda in tempo zero, seriamente. Di Taker/Reigns... ancora più un cazzo. Visto che Taker ha scelto di mandare a puttane la sua carriera, contento per lui. Reigns tra un pò diventa peggio di Cena, anzi già lo è.



#23
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Quanta rabbia. Quanta tristezza. Delusione. Rabbia. Delusione.

Mi è risalito in corpo la rabbia di WM 30 con la vittoria di Lesnar.

Taker che se ne va così.

Sono sempre stato fermamente convinto che dovesse chiudere proprio qui, sempre alla 33esima edizione, ma sul 25-0.

Non bastava una tacca, no, doveva andare 23-2.

Lo sapevo che avrebbe perso, ne ero sicurissimo, però comunque non sono riuscito a trattenermi.

E Taker non era mai stato tra i miei preferiti.

#24
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Cosa volevate da Undertaker vs Reigns? Volevate un 52enne completamente fuori forma, che per miracolo si reggeva in piedi a tratti, vincitore su un 30enne atletico e che, per quanto criticato, i buoni match li sa fare se messo in condizione? La WWE vince da questa scelta, perché un uomo che batte Taker nel Main Event di WM diventa a forza il simbolo della compagnia come loro vogliono, e ora sono nella posizione di non ascoltare le lamentele e guardare gli hashtag pietosi dei vostri amici smark.


Ps: riferite ai tipi del #boycottwwe che:
1. Prima inizieranno a prendere il wrestling come un passatempo e non uno sport in cui tifare alla stregua, meglio sarà.
2. Il loro hashtag è la cosa più insensata che potessero trovare, perché al primo annuncio della prima leggenda che capiterà (ma anche alla presenza di qualsiasi altro wrestler che non sia Reigns), saranno incollati alla TV/PC (rigorosamente in streaming, quindi non influiscono neanche sugli ascolti).


Pensate a divertirvi e gustarvi tutto ciò che offre la WWE come show di intrattenimento, non rodetevi il fegato su ogni cosa. Se volete solo puro wrestling, lasciate stare la WWE e guardate le sole indies.

#25
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Tutto bello tranne Jericho-Owens che io a vederlo sempre con titoli a cazzo in mano non lo digerisco più!
Capito che Jericho se ne deve andare ma non mi possono usare Owens sempre come passamano! Solita storia.
Lesnar Goldberg era chiara la vittoria di Lesnar ma neanche fare 2 minuti di match solo a finisher e suplex.
Basta far tornare sti part timer per favore! sono lo schifo.

#26
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Per ogni gioia c'è un rosicamento di fegato, spesso qua nel wrestling il rapporto è 1:3, ma ciò non toglie che è una passione, e in tutte le passioni si provano sia gioie che dolori. ;)

Così come mi sono commosso per Kurt Angle alla HOF e qui, così come sono stato travolto dall'adrenalina per il ritorno degli Hardys, allo stesso tempo posso arrabbiarmi per un risultato che a me non piace.. io nel mio ideale ho sempre pensato ad Undertaker imbattuto, e alla sconfitta e seguente ritiro mi sono ritornati in mente i fatti contro Lesnar a WM 30 e si sono aggiunti a quelli che provavo in quel momento, e quel emozione l'ho provata realmente e perciò l'ho voluta scrivere qui sul forum. NONOSTANTE fossi ben conscio dei perché e dei per come stava succedendo tutto ciò che guardavo in quel momento. Perciò non avete il minimo bisogno di venire a spiegare a me il perché di questa sconfitta, che già ben so.

A molti di voi il match di Taker fregava una mazza e va bene, ma io ne ero comunque coinvolto emotivamente (per quanto spiegato prima), e di conseguenza è scattata una reazione. Così come magari era scattata a qualcun'altro al match di 1 minuto tra Lesnar e Goldberg, quando a me che fregava na ceppa avessi subito spiegato i motivi di tale scelta "shock".

E se si dovesse solo andare a logica guardando il wrestling penso che qui tutti avrebbero smesso di guardare alle prime cappellate :sisi:

Su Reigns poi.. ma chi se lo i****a. LOL.
Colpa di quei pecoroni che hanno fatto diventare una moda i boo provocando difatti l'effetto opposto, non sapendo manco per il ***** il motivo per cui sia nato il tutto. E ora raccolgono ciò che hanno seminato.

#27
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cosa volevate da Undertaker vs Reigns? Volevate un 52enne completamente fuori forma, che per miracolo si reggeva in piedi a tratti, vincitore su un 30enne atletico e che, per quanto criticato, i buoni match li sa fare se messo in condizione? La WWE vince da questa scelta, perché un uomo che batte Taker nel Main Event di WM diventa a forza il simbolo della compagnia come loro vogliono, e ora sono nella posizione di non ascoltare le lamentele e guardare gli hashtag pietosi dei vostri amici smark.


Ps: riferite ai tipi del #boycottwwe che:
1. Prima inizieranno a prendere il wrestling come un passatempo e non uno sport in cui tifare alla stregua, meglio sarà.
2. Il loro hashtag è la cosa più insensata che potessero trovare, perché al primo annuncio della prima leggenda che capiterà (ma anche alla presenza di qualsiasi altro wrestler che non sia Reigns), saranno incollati alla TV/PC (rigorosamente in streaming, quindi non influiscono neanche sugli ascolti).


Pensate a divertirvi e gustarvi tutto ciò che offre la WWE come show di intrattenimento, non rodetevi il fegato su ogni cosa. Se volete solo puro wrestling, lasciate stare la WWE e guardate le sole indies.

 

Il tuo discorso però non è nient'altro che l'estremo opposto del pensiero degli smart più radicali (che sono più contrariati dal quadro generale che dal risultato del match).

 

Si Reigns non è la cosa peggiore che sia capitata al wrestling o che abbiano fatto in WWE (se hanno dato le luci della ribalta a Khali, per me possono anche far diventare Mojo Rawley faccia della compagnia) e sicuramente Reigns non merita l'odio di tre/quarti del pubblico ad ogni apparizione pubblica, però non si può negare che abbiano fatto di tutto per farlo essere il volto della compagnia, nonostante la maggior parte del pubblico (praticamente tutta la parte che segue con più costanza gli show) non lo possa già più sopportare.

 

E non è nemmeno una questione di qualità, perché Miz non è per nulla ai livelli di 3/4 del roster d NXT ma è un personaggio che funziona, è una questione di gestione scellerata che ha rovinato Reigns irreparabilmente. Si certo è la faccia della compagnia agli occhi del casual che guarda 4 eventi all'anno (più per abitudine o per nostalgia con i part-timers, che per guardare il roster attuale), però ad oggi vedo impossibile che Reigns sarà mai tifato da un intera arena da face. A WM il problema più grande è che, dopo avergli dato il 3° Main Event consecutivo ed avergli dato l'ennesimo momento che anche Cena, Orton e Triple H non avevano avuto in così poco tempo, Reigns è rimasto lo stesso personaggio che era post rottura dello Shield. Nessun avanzamento del personaggio, nessun netto miglioramento e, quando un turn heel avrebbe potuto risolvere, hanno deciso di continuare con la strada del babyface che oltre a piacere ad una minima parte del pubblico non porta a nulla.

 

Da questa gestione non sta uscendo nessun vincitore... Il pubblico in arena è "costretto" a guardare qualcosa che non è bello da vedere perché le esagerazioni che fanno per mandarlo over sono ormai patetiche, il pubblico a casa ed i fan di Reigns non possono sentire o vedere un suo promo/match senza che il resto dell'arena l inondi di fischi che rendano la situazione poco gradevole. Reigns avrà pure ottenuto tutto quello che c'era da ottenere, però tolti il periodo face dello Shield, non avrà mai le ovazioni che il resto dei suoi colleghi riesce a prendere mettendo un dito sulle corde o lottando contro non-wrestler sopra i 50 (da heel :asd:). E la WWE avrà anche la sua nuova faccia, che però attrae meno della metà della gente che attrae Cena, il New Day, gli Indie-Guy, Miz e le ragazze, quindi alla fine non è che ci vadano a vincere (o perdere) ad aver creato Reigns in questo modo. Intanto che SD, dove le faccie del brand sono personaggi per lo più ben visti dal pubblico, riesca ad ottenere ratings costanti, mentre Raw dove i volti della compagnia (Goldberg e Reigns) sono stati imposti, non si può dire lo stesso.

 

 

Ovvio che le proteste, le contestazioni ed i boati, siano per lo più fastidiosi ed insensati, visto che nessuno obbliga nessuno a guardare la WWE (ed i rating lo dimostrano), però come nessuno obbliga il pubblico ad esultare ad ogni cosa che vedano, nessuno gli vieta di fischiare alle loro scelte (la Bryan Revolution è nata per questo, ed il successo e l'espansione di NXT o del CWC dai boati di approvazione). Sarà pure un falso sport per il quale mostrare attaccamento è stupido, però così come è bello ed accettabile vedere gente che piange sentendo di nuovo suonare le note della Theme Song di Angle o che guarda in lacrime l'ultima uscita di scena di Taker, allo stesso modo si deve accettare che un personaggio buttato in gola alla gente con la forza come Reigns sia contestato e fischiato (o meglio la WWE sia fischiata e contestata per la scelta).



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi ero dimenticato di una cosa importantissima nella mia recensione di stamattina.. LA CRITICA PIÙ GRANDE A QUESTA EDIZIONE DI WM... UNA COSA ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!

Ovvero..

Con tutti i momenti inutili in cui farlo.. la carrellata su tutti quei bambocci che erano lì a commentare WM x tutti i paesi.. proprio quando c'era l' INGRESSO DI MARYSE la dovevano fare? :incaz:

:asd:

#29
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi ero dimenticato di una cosa importantissima nella mia recensione di stamattina.. LA CRITICA PIÙ GRANDE A QUESTA EDIZIONE DI WM... UNA COSA ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!

Ovvero..

Con tutti i momenti inutili in cui farlo.. la carrellata su tutti quei bambocci che erano lì a commentare WM x tutti i paesi.. proprio quando c'era l' INGRESSO DI MARYSE la dovevano fare? :incaz:

:asd:

 

LOL quoto.



#30
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me questa WM è piaciuta perché sto imparando nuovamente a godermi lo show come all'inizio che lo seguivo. 

Triste la fine di Taker: il suo attire sul ring e WM che si spegne con la sua uscita segnano la fine del personaggio e l'inizio dell'uomo normale, sottolineato anche da quel lungo sospiro prima di baciare la moglie.

 

Volevo solo dire una cosa: in giro sul web c'è tanta di quella gente che prendeva per il culo Taker con nomi come Oldtaker, il panzone ecc ecc ed ora tutti tristi perché si è ritirato ed ha vinto Reigns: io la chiamo incoerenza questa (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare). 

Troppa gente che vuole carne di mucca ma non vuole manco rinunciare al latte tutti i giorni. 

 

Per il resto i primi due match sono stati ottimi ma la sorpresa nel Ladder, col New Day che fa credere che siano loro il quarto team ed invece no, è stato molto sorprendente.

Sexy Kurt e il brindisi col latte perfetti ed anche il You Suck del pubblico. 

Solo io avrei preferito che il Triplo battesse Rollins? Che poi Trips ci sa fare alla grande: ha una credibilità e storytelling ancora perfetti. 

Trollata nei primi minuti del match di Lesnar, visto che tutti pensassero che finisse dopo i tre suplex e la F5. 

Questa era l'occasione per far debuttare il personaggio di Sister Abigail, peccato. 


E aggiungo: era da un po che non si vedeva una WM con tutte le storie costruite in maniera solida e più o meno piacevole



#31
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



#32
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quoto in toto quanto è stato detto dal primo all'ultimo minuto. :ahsisi:

 

 

La parte sullo Sleeping Spot poi è divina... anche perché anche io sono uno che guarda molto a queste finezze... (ovviamente il match di Rollins vs HHH avendolo skippato sino ai minuti finali, non mi ero accorto che il tavolo era stato piazzato senza motivo, ma alcune volte, in match che si vedono negli show wwe, questa cosa si nota eccome). :sisi:

 

 

 

Sul fatto di Reigns-Taker, io personalmente non sono né scandalizzato, né altro, anche perché in un match del genere era logico finiva così (anche per storyline.. ora Lesnar e Reigns hanno entrambi battuto Taker e penso che proprio su questo punto si farà leva per la loro futura sfida). 

La mia crociata è (ed è sempre stata da anni) sul fatto che Taker si doveva ritirare anni fa e non arrivare a questo punto.. :sisi: Anche perché questa cosa ogni anno della sfida a Taker (per motivi poi sempre più forzati a livello di storyline) era diventata nauseante.

 

Su Reigns, personalmente apprezzo tantissimo che la WWE persista nella sua idea e la porti avanti (infatti se ricordate, al contrario mi stette molto sulle balle il cambio di idea fatto per ingraziarsi i fans, 3 anni fa quando misero Bryan nel match cambiando i piani, solo per la rivolta sul web)... poi il fan ha uno strumento molto semplice tra le mani che si chiama telecomando.. quello che fanno non è gradito, si cambia canale! Ad esempio a me Raw negli ultimi mesi non piaceva, ho smesso di vederlo.. semplice.. Se tu (fan generico) paghi il biglietto per andare a vedere o compri il PPV sai cosa stai comprando, quindi poi è inutile fare noie su "ahhh non si doveva puntare su Reigns, è scandaloso abbia vinto".. perché lo sapevi prima di comprare il PPV (o di comprare il biglietto) che al 99.99999% finiva così.. ergo se era uno scenario che a te non stava bene, bastava non comprarlo/guardarlo o non andare all'arena. :ahsisi:

 

Sul fatto di Goldberg e Lesnar, il match di WM, come ho detto anche nel mio commento a caldo, è stato perfetto. Ciò che non ha avuto senso per me sono stati i mesi prima ed il voler rendere la storia in un capitolo a 3 atti (di cui i primi due imbarazzanti.. l'angle/match a Survivor Series e lo spezzone dentro la Royal Rumble). Questa sfida doveva essere One Shot.. Lesnar e Goldberg si beccano alla presentazione del gioco e si sfidano (come hanno fatto).. l'appuntamento è a WM.. lì regoleremo i conti.. e poi magari se volevano, potevano fare brevi spezzoni di video in cui si vedeva che si stavano preparando al match.. Ed una volta a Mania.. BAM.. l'esplosione di cotanta ira accumulata in mesi, in 5 minuti di fuoco che concludevano la sfida definitivamente.

Così, per me, sarebbe stata perfetta in tutto (match a Mania, che già lo è stato, ma anche costruzione prima). :sisi: 



#33
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

La WWE vuole soldi e il discorso Taker/Reigns, seppur osceno per un'infinità di motivi che non mi va di spiegare, ne ha portati una valanga...

Ora che si tengano pure il loro Golden Boy e provino a farlo diventare l'uomo di punta, se ci riescono...

Fine.



#34
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie di tutto Taker. Grazie per quello che hai dato alla WWE, a me e a ogni fans presente nel mondo. Non ci sarà mai più un wrestler come te, una Leggenda come te, nessuno riuscirà a percorrere anche metà della tua carriera. Nessuno arriverà ai suo livelli, nessuno lo è mai stato e nessuno lo è tutt'ora.

Non mi capacito di come sia uscito di scena, doveva chiudere WrestleMania da imbattuto totale, e invece no. 23-2. Ma queste due sconfitte non cancellano una carriera memorabile di una delle più grandi Leggende che abbiano calcato un ring WWE. Grazie Mark, grazie Taker, grazie Phenom.

WrestleMania non sarà più la stessa senza di te... il wrestling non sarà più lo stesso senza di te.

Adesso goditi questa meritata "pensione". Dopo 27 anni di sacrifici, domini, operazioni chirurgiche, è giusto che si goda il riposo.

#ThankyouTaker


Modificato da Mark194, 04 aprile 2017 - 15:26


#35
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

tralasciando questa tirannica idea che nessuno si deve lamentare di quello che decidono quegli idioti dei booker e di Vincenzo (e non provate a rispondermi, perché non ho intenzione di imbastire una discussione su questa cosa), ecco il mio parere su WM 33:

 

Kick Off (tutti non visti perché non ho il Network)

- Neville © / Aries per il CW Championship : bene che abbia vinto Neville.

- Battle Royal in memoria di André The Giant : cioè, Mojo Rawley? Ma veramente? Capisco che vogliono mandarlo over perché comunque è un big man e con la sua gimmick del Duracell, attira molto bambini, ma cazzo. DOVEVANO VINCERE O BRAUN STROWMAN O LUKE HARPER, PUNTO E BASTA.

- Ambrose © / Corbin per l'Intercontinental Championship : peccato che abbia perso Corbin. Sarebbe anche ora di dargli questo cazzo di titolo.

 

WrestleMania

- Styles / O Mac : che match, cazzarola. Shane è sempre divino (e si, la SSP da un uomo della sua età... giù il cappello).

- Jericho © / Owens per lo US Championship : bel match nel complesso. Ora vediamo cosa faranno con Owens (che, come detto dal Bardo in telecronaca, avrebbe diritto ad una rivincita allo Universal Title, quindi forse Owens / Lesnar incoming?)

- Bayley / Flair / Banks / Jax per il RAW Women's Championship : carino dai, nulla di particolarmente eclatante ma comunque carino. Come sempre, Charlotte regala spot assurdi.

- Cesaro & Sheamus / Enzo & Cass / Gallows & Anderson / THE HARDY BOYZ per il RAW Tag Team Championship : a parte che... SONO TORNATI SUBITO!!! E SI, LA GIMMICK SEMBRA LA STESSA... AAAAAAAAAAAAAAH. Tornando ai ranghi, dicevo, a parte GLI HARDY, un bel match nel complesso, con tanti spot (Swanton di Jeff, Tamburi di Guerra + Swing etc). Come dice Ste, tuttavia, peccato per Enzo & Cass, che lo prendono sonoramente nel tunnel di nuovo.

- The Miz & Maryse / Cena & Bella : match di una pochezza immensa a livello di lottato, ma grande The Miz a intrattenere con i suoi siparietti. Il post match abbastanza scontato, con un John che esce dalla gimmick e chiama Nikki con il suo vero nome. In giro si parla di proposta di matrimonio fatta per motivi di storytelling e non perché John realmente vuole sposare Nikki (visto che disse che lui non voleva sposarsi o avere figli). Ma io dico questo: potrà anche essere per carità, ma rovescio della medaglia: John non può cambiare idea per questi signori? Boh.

- Triple H / Rollins : bel match nel complesso. E si, anche se Triple H combatte una volta all'anno, combatte bene e sa ancora il fatto suo.

- Wyatt © / Orton per il WWE Championship : match skippato, in quanto era l'unico della card che non mi interessava. Interessante l'uso degli insetti (a video) sul ring, tuttavia.

- Goldberg © / Lesnar per lo Universal Championship : ovviamente un non match (dato che si è basato unicamente su Suplex e finisher) tuttavia, accettabile rispetto alle stronzate passate da 20 secondi.

- Bliss © / Naomi / Carmella / Lynch / James / Natalya per lo SmackDown Live! Women's Championship : match settimanale e vecchio stile, con poche mosse e tremila finisher nel giro di 4 secondi. Concordo con Ste: QUESTO doveva andare nel Kick Off, e non Ambrose / Corbin

- Taker / Reigns : match skippato, ma non perché non mi interessava, ma per 2 motivi: uno sapevo che avrebbe vinto Reigns di merda, due sapendolo, non volevo vedere Taker prenderle. Poi, il post match... e qui, ho avuto 2 reazioni: soddisfazione, perché finalmente Mark va "in pensione" e la WWE non lo rovinerà ancora (concordo con R.D: Taker doveva chiudere la Streak da invincibile con 25 a 0. Un quarto di secolo da invincibile) ma, contemporaneamente, delusione perché l'ultimo match della sua carriera è stato contro Roman Merda e ha pure perso.

 

E adesso sono veramente CURIOSISSIMO di cosa farà la WWE, perché se sperano che Reigns venga tifato, stanno freschi. Devono passarlo heel per dare un senso a tutto (magari diventano heel, può dire che ha sempre finto di fare il bravo ragazzo cosi da ottenere ciò che voleva etc etc) o altrimenti, ne pagheranno le conseguenze. Tuttavia, concordo con voi nel dire che l'hashtag è ridicolo. Reigns che batte Taker è una BESTEMMIA ma questo non vuol dire che bisogna boicottare l'INTERA WWE.

 

Nel complesso, cmq, una bella WrestleMania si.

 

Note:

- Le entrate a WrestleMania sono un'altra cosa che tutti aspettano, visto che sono speciali. Bayley, Cesaro & Sheamus, Triple H (sempre un figo mostruoso), SETH ROLLINS (con la fiamma olimpica o se vogliamo, la torcia della statua della libertà)... tanta roba.

 

Mark194, il 04 Apr 2017 - 4:25 PM, ha scritto:

Grazie di tutto Taker. Grazie per quello che hai dato alla WWE, a me e a ogni fans presente nel mondo. Non ci sarà mai più un wrestler come te, una Leggenda come te, nessuno riuscirà a percorrere anche metà della tua carriera. Nessuno arriverà ai suo livelli, nessuno lo è mai stato e nessuno lo è tutt'ora.

Non mi capacito di come sia uscito di scena, doveva chiudere WrestleMania da imbattuto totale, e invece no. 23-2. Ma queste due sconfitte non cancellano una carriera memorabile di una delle più grandi Leggende che abbiano calcato un ring WWE. Grazie Mark, grazie Taker, grazie Phenom.

WrestleMania non sarà più la stessa senza di te... il wrestling non sarà più lo stesso senza di te.

Adesso goditi questa meritata "pensione". Dopo 27 anni di sacrifici, domini, operazioni chirurgiche, è giusto che si goda il riposo.

#ThankyouTaker

 

Quoto in tutto. Grazie Leggenda, Grazie Mark. Ora riposa...


Modificato da Night Angel, 04 aprile 2017 - 15:33


#36
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

tralasciando questa tirannica idea che nessuno si deve lamentare di quello che decidono quegli idioti dei booker e di Vincenzo (e non provate a rispondermi, perché non ho intenzione di imbastire una discussione su questa cosa), ecco il mio parere su WM 33:

 

Kick Off (tutti non visti perché non ho il Network)

- Neville © / Aries per il CW Championship : bene che abbia vinto Neville.

- Battle Royal in memoria di André The Giant : cioè, Mojo Rawley? Ma veramente? Capisco che vogliono mandarlo over perché comunque è un big man e con la sua gimmick del Duracell, attira molto bambini, ma cazzo. DOVEVANO VINCERE O BRAUN STROWMAN O LUKE HARPER, PUNTO E BASTA.

- Ambrose © / Corbin per l'Intercontinental Championship : peccato che abbia perso Corbin. Sarebbe anche ora di dargli questo cazzo di titolo.

 

WrestleMania

- Styles / O Mac : che match, cazzarola. Shane è sempre divino (e si, la SSP da un uomo della sua età... giù il cappello).

- Jericho © / Owens per lo US Championship : bel match nel complesso. Ora vediamo cosa faranno con Owens (che, come detto dal Bardo in telecronaca, avrebbe diritto ad una rivincita allo Universal Title, quindi forse Owens / Lesnar incoming?)

- Bayley / Flair / Banks / Jax per il RAW Women's Championship : carino dai, nulla di particolarmente eclatante ma comunque carino. Come sempre, Charlotte regala spot assurdi.

- Cesaro & Sheamus / Enzo & Cass / Gallows & Anderson / THE HARDY BOYZ per il RAW Tag Team Championship : a parte che... SONO TORNATI SUBITO!!! E SI, LA GIMMICK SEMBRA LA STESSA... AAAAAAAAAAAAAAH. Tornando ai ranghi, dicevo, a parte GLI HARDY, un bel match nel complesso, con tanti spot (Swanton di Jeff, Tamburi di Guerra + Swing etc). Come dice Ste, tuttavia, peccato per Enzo & Cass, che lo prendono sonoramente nel tunnel di nuovo.

- The Miz & Maryse / Cena & Bella : match di una pochezza immensa a livello di lottato, ma grande The Miz a intrattenere con i suoi siparietti. Il post match abbastanza scontato, con un John che esce dalla gimmick e chiama Nikki con il suo vero nome. In giro si parla di proposta di matrimonio fatta per motivi di storytelling e non perché John realmente vuole sposare Nikki (visto che disse che lui non voleva sposarsi o avere figli). Ma io dico questo: potrà anche essere per carità, ma rovescio della medaglia: John non può cambiare idea per questi signori? Boh.

- Triple H / Rollins : bel match nel complesso. E si, anche se Triple H combatte una volta all'anno, combatte bene e sa ancora il fatto suo.

- Wyatt © / Orton per il WWE Championship : match skippato, in quanto era l'unico della card che non mi interessava. Interessante l'uso degli insetti (a video) sul ring, tuttavia.

- Goldberg © / Lesnar per lo Universal Championship : ovviamente un non match (dato che si è basato unicamente su Suplex e finisher) tuttavia, accettabile rispetto alle stronzate passate da 20 secondi.

- Bliss © / Naomi / Carmella / Lynch / James / Natalya per lo SmackDown Live! Women's Championship : match settimanale e vecchio stile, con poche mosse e tremila finisher nel giro di 4 secondi. Concordo con Ste: QUESTO doveva andare nel Kick Off, e non Ambrose / Corbin

- Taker / Reigns : match skippato, ma non perché non mi interessava, ma per 2 motivi: uno sapevo che avrebbe vinto Reigns di merda, due sapendolo, non volevo vedere Taker prenderle. Poi, il post match... e qui, ho avuto 2 reazioni: soddisfazione, perché finalmente Mark va "in pensione" e la WWE non lo rovinerà ancora (concordo con R.D: Taker doveva chiudere la Streak da invincibile con 25 a 0. Un quarto di secolo da invincibile) ma, contemporaneamente, delusione perché l'ultimo match della sua carriera è stato contro Roman Merda e ha pure perso.

 

E adesso sono veramente CURIOSISSIMO di cosa farà la WWE, perché se sperano che Reigns venga tifato, stanno freschi. Devono passarlo heel per dare un senso a tutto (magari diventano heel, può dire che ha sempre finto di fare il bravo ragazzo cosi da ottenere ciò che voleva etc etc) o altrimenti, ne pagheranno le conseguenze. Tuttavia, concordo con voi nel dire che l'hashtag è ridicolo. Reigns che batte Taker è una BESTEMMIA ma questo non vuol dire che bisogna boicottare l'INTERA WWE.

 

Nel complesso, cmq, una bella WrestleMania si.

 

Note:

- Le entrate a WrestleMania sono un'altra cosa che tutti aspettano, visto che sono speciali. Bayley, Cesaro & Sheamus, Triple H (sempre un figo mostruoso), SETH ROLLINS (con la fiamma olimpica o se vogliamo, la torcia della statua della libertà)... tanta roba.

 

 

Per una volta abbiamo avuto lo stesso sentore. 

Comunque i kick off sono disponibili sempre su Youtube Live nel canale WWE, per una prossima volta, visto che ti sei perso un buon match tra Aries e Neville che, per me, meritava un posto nella card.


Visto che non si accetta la sconfitta di Taker ed il ritiro, voglio arvi una provocazione: avere reagito così anche quando si ritirarono HBK e Flair? 



#37
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non si possono paragonare le modalità di ritiro di HBK e Flair a quello di Undertaker. Sono assolutamente diverse, seppur si tratti della stessa cosa.



#38
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non si possono paragonare le modalità di ritiro di HBK e Flair a quello di Undertaker. Sono assolutamente diverse, seppur si tratti della stessa cosa.

:ahsisi:

#39
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

no ma infatti. Taker è Taker. Poi HBK si ritirò proprio contro l'Undertaker (streak vs career) e Flair contro HBK e furono 2 match assurdi e astronomici. C'è una bella differenza con Taker/Roman di merda. Cmq Jeff, non è la prima volta che abbiamo gli stessi sentori, è già capitato altre volte.



#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me ha toccato moooolto di più il ritiro di HBK. :sisi:
anche perché arrivato quando HBK era ancora in forma.. o meglio iniziava magari a calare, ma ha scelto di fermarsi in tempo, prima di decadere (appunto la prova ne era stata il super match fatto a mania contro Taker, quando Taker ancora era un lottatore d'élite)..
Taker è arrivato al ritiro con 5 anni di ritardo.. ed ormai sul ring era impresentabile (cioè secondo me faceva del male alla sua leggenda ogni volta che tornava sul ring, dopo l HIAC con HHH). :ahsisi:
Se invece di fare Taker contro Punk (che fu un match assurdo sia come costruzione che come esecuzione) avessero fatto Cena vs Taker con Cena che rompeva la streak e lo faceva ritirare (tanto Cena è già una star affermata con le spalle larghe e non rischiava di essere schiacciato da un impresa così grande).. poi con gli anni facevi che Cena perdeva con la nuova leva (che fosse Reigns o qualsiasi altro) e la torcia passava al giovane..
invece hanno continuato a spremere Taker oltre misura e sinceramente al punto in cui sono arrivati a portarlo, ho vissuto il ritiro di taker più come una liberazione (perché era ora che si fermasse, non ne aveva più inutile negarlo) che con dispiacere (pur mantenendo totale rispetto x tutto quello che ha fatto in wwe.. fino a 5 anni fa). :ahsisi:

Modificato da stegabri, 05 aprile 2017 - 17:49





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi