Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Payback 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


220px-Payback_(2016)_-_Logo.png


April 30th, 2017
SAP Center - San Jose, California





House of Horrors Match

Randy Orton vs. Bray Wyatt


20170421_1920x1080_PayBack_OrtonBray--29




WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

(Winner will go to SmackDown Live)

Kevin Owens © vs. Chris Jericho


20170417_1920x1080_PayBack_KoJericho--d4




Roman Reigns vs. Braun Strowman


20170417_1920x1080_PayBack_RomanBraun--0




Seth Rollins vs. Samoa Joe


20170417_1920x1080_PayBack_RollinsSamoa-




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The Hardy Boyz (Matt & Jeff Hardy) © vs. Cesaro & Sheamus


20170410_1920x1080_PayBack_tagteam--70d9




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Bayley © vs. Alexa Bliss


20170417_1920x1080_PayBack_BayleyAlexa--




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Neville © vs. Austin Aries


20170410_1920x1080_PayBack_NevilleAries-




[PPV KICKOFF]

Enzo Amore & Big Cass vs. Luke Gallows & Karl Anderson


20170424_1920x1080_PayBack-KICKOFF_Tagte


Modificato da Fantomius, 26 aprile 2017 - 10:41


#2
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quindi Wyatt/Orton e Owens/Jericho combattono sia al PPV di RAW che di SD a sto giro?



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

House of horrors?! sarebbe? :hmm:
Se si rivelasse essere un mero match senza la dq o simili, mi sa tantissimo di stronzata come il fu asylum match (che era praticamente uno steel cage con altro nome)..

#4
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

sarà così con armi non convenzionali: a quanto almeno un bump con gli insetti e l'interferenza di Rowan? 



#5
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Orton vs Wyatt è troppo scontato per due ragioni: Randy, per me, avrà un regno medio/lungo almeno fino a SummerSlam e perché se dovesse vincere Bray RAW avrebbe le due cinture più importanti e SmackDown non avrebbe una cintura principale

 

Lo stesso per Owens vs Jericho con la sconfitta di Y2J che mi sembra scontata: Owens non penso che lo manderanno per lo Universal Championship nei prossimi PPV e potrebbero fargli tenere la cintura

 

Sono curioso di vedere che si inventano con questo House Of Horrors Match, potrebbe essere una variante del Raven's House Of Fun Match?

ps: sembra che Owens abbia scorreggiato dal volto schifato di Jericho :)  :)


Modificato da RomaBocaJuniors, 13 aprile 2017 - 13:59


#6
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Orton vs Wyatt è troppo scontato per due ragioni: Randy, per me, avrà un regno medio/lungo almeno fino a SummerSlam e perché se dovesse vincere Bray RAW avrebbe le due cinture più importanti e SmackDown non avrebbe una cintura principale

 

Non so se arriverà fino a summerslam però di sicuro non lo perde a payback perchè il match non sarà titolato



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ci credo!!! :o :o :o :o

 

https://www.facebook...54730234226443/

 

Ha vinto Alexa Bliss!! :o :o :o :o

Cavolo.. ora mi tocca vedermi il match (non avevo intenzione di guardarmi il PPV a sto giro).. non posso perdermi un momento storico come questo! :o :o :o :o

Cioè Alexa è la prima doppia campionessa!! Prima di Charlotte! :o :o :o :o

Non avrei mai pensato fosse possibile.. ma.. ne sono super-mega-iper-felice! :yoballo: :yoballo: 

Sia perché ha vinto Alexa (che nell'ultimo anno si è dimostrata davvero all'altezza di stare al top della divisione, una vera intrattenitrice), sia perché ha perso Bayley (che con tutto il bene per il dolce personaggio che porta in scena, ma da seguire nelle vicende, a me annoia come poche).

 

 

 

"E' una gran bella campionessa!!" (semi-cit.) :asd:



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Whoops

 

avatar238482_24.gif



#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una perla per chi non segue il canale youtube della WWE... Metto sotto spoiler per non rovinare qualche sorpresa a chi non ha ancora visto il PPV

 

Spoiler



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto il match! Beh direi a mani basse il match più bello di Alexa degli ultimi mesi sicuro e forse anche da quando è nel Main Roster.

 

E' pure sopravvissuta alla manovra che aveva chiuso i giochi a Mania! :o

Grande vittoria e... vorrei far notare come, nonostante si fosse a casa di Bayley e nonostante la regia ha pescato ad hoc (giustamente) volti delusi e pollici versi dal pubblico, subito dopo la conclusione del match... nel momento in cui l'arbitro ha battuto il 3 sul pin di Alexa.. si è sentito un boato fragoroso nell'arena. E questo è molto buono.. perché significa che Alexa ha fatto presa e tutti si stanno accorgendo di quanto sia un pg catalizzatore ed in grado di tenere alto l'interesse, portando così anche la federazione a spingere su di lei (come hanno fatto qua, dove le hanno subito dato le chiavi di Raw in mano (e paradossalmente ha avuto prima lei lo show rosso tra le mani, anziché Charlotte quello blu! :o )

 

 

 

 

ps: Ma quindi l'house of horrors match (che ho intravisto perché era subito dopo), era un match disputato in una casa! :rotfl:

Ma se sapevo così di certo non lo mettevo a Main Event.. mi aspettavo allestissero un ring apposito con qualcosa.. non che il match fosse effettivamente dentro ad una casa. LOL 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Ma quindi Jericho a SD?! :o

Ma non doveva smettere per tornare a cantare? :hmm: 

Quindi o non smette più e rimane... oppure SD rimane fregato, avendo un atleta in meno dopo lo Shake Up. :ahsisi: 



#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto il match! Beh direi a mani basse il match più bello di Alexa degli ultimi mesi sicuro e forse anche da quando è nel Main Roster.

 

E' pure sopravvissuta alla manovra che aveva chiuso i giochi a Mania! :o

Grande vittoria e... vorrei far notare come, nonostante si fosse a casa di Bayley e nonostante la regia ha pescato ad hoc (giustamente) volti delusi e pollici versi dal pubblico, subito dopo la conclusione del match... nel momento in cui l'arbitro ha battuto il 3 sul pin di Alexa.. si è sentito un boato fragoroso nell'arena. E questo è molto buono.. perché significa che Alexa ha fatto presa e tutti si stanno accorgendo di quanto sia un pg catalizzatore ed in grado di tenere alto l'interesse, portando così anche la federazione a spingere su di lei (come hanno fatto qua, dove le hanno subito dato le chiavi di Raw in mano (e paradossalmente ha avuto prima lei lo show rosso tra le mani, anziché Charlotte quello blu! :o )

 

 

 

 

ps: Ma quindi l'house of horrors match (che ho intravisto perché era subito dopo), era un match disputato in una casa! :rotfl:

Ma se sapevo così di certo non lo mettevo a Main Event.. mi aspettavo allestissero un ring apposito con qualcosa.. non che il match fosse effettivamente dentro ad una casa. LOL 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Ma quindi Jericho a SD?! :o

Ma non doveva smettere per tornare a cantare? :hmm:

Quindi o non smette più e rimane... oppure SD rimane fregato, avendo un atleta in meno dopo lo Shake Up. :ahsisi:

 

Ho letto solo i report, ma l'House of Horror è partito in una casa (segmento pre-registrato) per poi terminare sul ring (in diretta ovviamente)...

 

Per Jericho, a quanto ho capito (o meglio, dalla stipulazione del match) era Jericho che passava a SD se vinceva, non il detentore del titolo, quindi credo che Owens rimanga comunque a SD (o almeno spero xD)



#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualitativamente è stato un signor PPV. Davvero gradevole.

E anche a livello di risultati mi ha sorpreso.



#13
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Qualitativamente è stato un signor PPV. Davvero gradevole.

E anche a livello di risultati mi ha sorpreso.

 

Tutto buono tranne l'house of horrors match che è stato ridicolo



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Visto il match! Beh direi a mani basse il match più bello di Alexa degli ultimi mesi sicuro e forse anche da quando è nel Main Roster.

 

E' pure sopravvissuta alla manovra che aveva chiuso i giochi a Mania! :o

Grande vittoria e... vorrei far notare come, nonostante si fosse a casa di Bayley e nonostante la regia ha pescato ad hoc (giustamente) volti delusi e pollici versi dal pubblico, subito dopo la conclusione del match... nel momento in cui l'arbitro ha battuto il 3 sul pin di Alexa.. si è sentito un boato fragoroso nell'arena. E questo è molto buono.. perché significa che Alexa ha fatto presa e tutti si stanno accorgendo di quanto sia un pg catalizzatore ed in grado di tenere alto l'interesse, portando così anche la federazione a spingere su di lei (come hanno fatto qua, dove le hanno subito dato le chiavi di Raw in mano (e paradossalmente ha avuto prima lei lo show rosso tra le mani, anziché Charlotte quello blu! :o )

 

 

 

 

ps: Ma quindi l'house of horrors match (che ho intravisto perché era subito dopo), era un match disputato in una casa! :rotfl:

Ma se sapevo così di certo non lo mettevo a Main Event.. mi aspettavo allestissero un ring apposito con qualcosa.. non che il match fosse effettivamente dentro ad una casa. LOL 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Ma quindi Jericho a SD?! :o

Ma non doveva smettere per tornare a cantare? :hmm:

Quindi o non smette più e rimane... oppure SD rimane fregato, avendo un atleta in meno dopo lo Shake Up. :ahsisi:

 

Ho letto solo i report, ma l'House of Horror è partito in una casa (segmento pre-registrato) per poi terminare sul ring (in diretta ovviamente)...

 

Per Jericho, a quanto ho capito (o meglio, dalla stipulazione del match) era Jericho che passava a SD se vinceva, non il detentore del titolo, quindi credo che Owens rimanga comunque a SD (o almeno spero xD)

 

Ah ok.. allora io credo di aver visto solo il primo pezzo (che si concludeva con Wyatt che saliva su una limousine) e pensavo che lì fosse finito. Comunque.. non so che senso abbia allora un match che inizia in un posto.. poi viaggio in auto (in cui gli atleti si riposano) e finisce in un altro. XD vabbè... tanto chissene...

 

 

Sicuro? Proprio qui sopra nella card postata c'è scritto "winner will go to SD".. quindi avevo capito che chi vinceva solo andava a SD (o nel caso di Owens rimaneva a SD). Il perdente ritornava a Raw (o nel caso di Y2J restava a Raw). Boh.. sinceramente non mi era chiara prima la cosa e non mi è ora (e forse magari loro stessi l'hanno voluta tenere criptica la cosa, per decidere in itinere come procedere e dove collocare definitivamente i due).. quindi, si vedrà. XD



#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Qualitativamente è stato un signor PPV. Davvero gradevole.

E anche a livello di risultati mi ha sorpreso.

 

Tutto buono tranne l'house of horrors match che è stato ridicolo

 

Ne ho visto un pezzo solo, poi ho skippato, già non mi interessava prima, poi senza titolo WWE in palio, ancora meno.



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La stipulazione originale era sicuramente "il vincitore va a SD", però mi sa che è stata cambiata dopo, visto che da due settimane a questa parte hanno sempre parlato soltanto di Jericho che passava a SD in caso di vittoria, mentre per Owens non è più stata fatta parola... In più Owens è ancora a SD secondo il sito della WWE, quindi credo che la clausola del passaggio a SD fosse solo per Jericho.



#17
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!



#18
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'House of Horrors è stato talmente ignorante che l'ho adorato. Mi ha sorpreso, come il resto del PPV. Molto gradevole



#19
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

M'è piaciuto molto il match femminile. Per una volta Alexa mi ha convinto in pieno quando neanche con Becky ci era riuscita. :sisi: 

 

M'è garbato il MizTV per come hanno usato Balor.

 

Queste le 2 uniche note di spicco su un PPV intero di cui mi interessava 'na cippa. 

 

Ah, sorpreso dalla vittoria di Jericho. Quando se ne va allora? Ho il presentimento che riperda il titolo subito a SD nel rematch con Owens. :asd: 



#20
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

dunque dunque dunque: Kick-Off non visto per il solito motivo, Jericho/Owens bello e sorpreso della vittoria di Y2J. Pure io sapevo che dopo Mania, avrebbe fatto tipo 1 PPV ancora e poi tornava a cantare e invece ancora qui. Cmq, in telecronaca, Franchini ha ipotizzato che Owens torna a RAW e Jericho passa a SmackDown Live! quindi dovrebbe essere cosi la cosa, anche se dovremmo aspettare la prossima puntata di SmackDown Live (stasera) per capire bene.

 

Aries/Neville gran bel match anche se il finale era scontato (Neville rimarrà campione per tantissimo mi sa), seppur non fanno fare spesso agli heel questa cosa (spintonare l'arbitro). Europei/Hardy Boyz due scalini sopra il classico settimanale, tuttavia il turn degli Europei era scontatissimo (quelle strette di mano sportive delle scorse settimane erano fin troppo forzate).

 

Bayley/Alexa eh si, gran bel match e grande momento, con quella stronza della Bliss che diventa Double Champ, fregando la nomina a Charlotte. Tanta roba.

 

House of Horrors... Matt Hardy ha fatto scuola, con i match a casa sua, tuttavia quelli erano belli. Questo è stato veramente merdoso. Avevano un mondo di possibilità, ma si sono limitati a mostrare dei bambolotti macabri, un altare dove venivano bruciate le streghe e la cucina con le frasi firma dei Wyatt. Poi sta cazzata che il match doveva finire nell'arena. Il punto debole dell'intero PPV questo match. Per la parte nell'arena stessa, era scontato che mantenesse il titolo Orton.

 

Seth Rollins/Samoa Joe altro bel match, e non c'è molto altro da dire al riguardo.

 

Braun Strowman/Super Roman Reigns... niente di ché come match (allo stremo del classico settimanale o degli squash match di Lesnar, ma ci sta perché Strowman l'hanno sempre lookato come uno che domina) ma... ROMAN HA PERSO, SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi aspettavo il contrario, ma invece BRAUN HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ovviamente perderà con Lesnar (sarebbe un sogno che Strowman vincesse il titolo) però intanto Roman è caduto.

 

Concordo con Comet, un gran PPV, che ha ribaltato le mie aspettative.


Modificato da Night Angel, 02 maggio 2017 - 15:21





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi