Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Payback 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora: 

 

Opener molto buono, spero Jericho resti ancora perché questo stint è il miglior dopo quello 2007/2010; 

Aries e Neville molto buono e pubblico che finalmente è partecipe alla battaglia; 

Match di coppia che, per me, potrebbe portare all'arrivo dei Broken Hardys dopo tutte quelle botte alla testa;

Match femminile interessante e finalmente un PG interessante che non sia Sasha, che a me personalmente non piace soprattutto con quel PG;

Rollins Joe: molto buono però il selling sull'infortunio ballerino non fa bene. Ma poi il finale era programmato così oppure il pin non valeva per davvero visto le spalle di Joe alzate?;

HOH pessima: non mi piacque la Deletion e manco questo mi è piaciuto. Fosse finito nella casa ok, però così no. Mahal si prende un buon momentum per Backlash;

Il ME è stato molto buono per me: da due big man non ci si deve aspettare altro se non le botte da orbi. E poi finale vecchio stile con violenza e sangue (che io non mi aspettavo di vedere).



#22
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

jeff ryan, il 02 Mag 2017 - 12:39 PM, ha scritto:

Allora: 

 

Match di coppia che, per me, potrebbe portare all'arrivo dei Broken Hardys dopo tutte quelle botte alla testa;

 

Rollins Joe: molto buono però il selling sull'infortunio ballerino non fa bene. Ma poi il finale era programmato così oppure il pin non valeva per davvero visto le spalle di Joe alzate?;

 

per i Broken sarà difficile, se la WWE non ottiene i diritti della gimmick dalla Anthem.

 

Per il pin di Samoa, si il pin non valeva ma secondo me, o Seth o Joe si è scordato di fare qualcosa per tenere giù l'altra spalla xD



#23
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

jeff ryan, il 02 Mag 2017 - 12:39 PM, ha scritto:

Allora: 

 

Match di coppia che, per me, potrebbe portare all'arrivo dei Broken Hardys dopo tutte quelle botte alla testa;

 

Rollins Joe: molto buono però il selling sull'infortunio ballerino non fa bene. Ma poi il finale era programmato così oppure il pin non valeva per davvero visto le spalle di Joe alzate?;

 

per i Broken sarà difficile, se la WWE non ottiene i diritti della gimmick dalla Anthem.

 

Per il pin di Samoa, si il pin non valeva ma secondo me, o Seth o Joe si è scordato di fare qualcosa per tenere giù l'altra spalla xD

 

Oppure potrebbe esser stato fatto così per il rematch al prossimo PPV magari. 

A io pensavo fosse già apposta la storia dei Broken



#24
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

We have a new RAW Women's Champion: Alexa Bliss

Questo lo rende un gran PPV

 

House Of Horrors da cui non mi aspettavo molto, ma ero curioso di vedere che si sarebbero inventati e il set usato ci può anche stare però due cose non ho gradito: che il match si è spostato nel ring come un match qualunque e che è stato inserito un match nello spazio dell'House Of Horrors

 

Rollins e Joe possono tirar fuori un gran match e l'hanno dimostrato di nuovo

Il pin di Rollins ci può stare nella prima sfida così da poter costruire un rematch per il prossimo PPV



#25
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Alexa Bliss <3 solo per questo il PPV (che per il resto è niente di che) si salva.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi