Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X4. Thursday Night BattleNational Wrestling Championship


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

NATIONAL WRESTLING CHAMPIONSHIP

 
Acronimo: NWC
Headquarters: New York, New York, USA
 
Roster (M/F)

Spoiler

 
Championship
Spoiler

 
Weekly Show
Spoiler

 
PPVs
Spoiler


Modificato da RomaBocaJuniors, 29 novembre 2017 - 15:31


#2
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

NWC NEWS

 

La NWC annuncia che è in trattativa la scelta dello stadio per ospitare gli show di Thursday Night Battle, si sta trattando con il Madison Square Garden, c'è anche però un interessamento del Barclays Center per gli show di Thursday Night Battle

 

Ufficiale è "Danger Zone", il nome del PPV inaugurale della NWC

"Anything Goes", "No Limit", "Hardcore Rules" sono i seguenti probabili nomi per i PPV


Modificato da RomaBocaJuniors, 19 giugno 2017 - 22:19


#3
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

NWC NEWS

 

La NWC annuncia che è ufficiale l'accordo con il Madison Square Garden per gli show di Thursday Night Battle

 

La NWC e più precisamente il General Manager dello show, Steve Austin, annuncia che nella prima storica puntata di Battle verrà assegnato l'NWC Championship

Per adesso non sappiamo chi si contenderà la cintura

 

La NWC annuncia quali sono i nuovi PPV della federazione che vanno anche a modificare l'ordine degli eventi in Pay Per View della National Wrestling Championship: "Sweat, Pain, Glory", "Locked In", "Free For All", "Let's Wrestle"

Free For All

Locked In

Hardcore Rules

Danger Zone

Anything Goes

Sweat, Pain, Glory

No Limit

Let's Wrestle


Modificato da RomaBocaJuniors, 06 luglio 2017 - 20:10


#4
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #1

 

 

È il Madison Square Garden il teatro di questa prima storica puntata di Thursday Night Battle! I pyros sullo stage e la panoramica sul pubblico aprono ufficialmente la storia di questa federazione!

 

 

WHAT? STEVE AUSTIN IS HERE! I vetri distrutti tornano a suonare in un'arena di wrestling e stavolta è quella della NWC! Pubblico in delirio per l'ingresso di una delle leggende più rappresentative della storia del wrestling.

Austin raggiunge il ring con passo deciso, la bella Scarlett Bordeaux passa un microfono a Stone Cold

 

SA: "National Wrestling Championship, eccoci qui! Per molto tempo avete aspettato questo momento immagino, avete subito acquistato i biglietti per questa puntata che entrerà nella storia di questa federazione come la prima in assoluto. E sapete una cosa? Questa puntata verrà seguita da altre che entreranno nella storia!"

 

Austin indica la telecamera più vicina

 

SA: "Sì, anche voi che siete seduti sul divano a casa davanti la TV, non cambiate canale. Posate il telecomando e non lo toccate per tutta la puntata. Di sicuro avete saputo, tramite social, che ho indetto per questa prima storica puntata l'assegnazione della cintura di campione! L'NWC Championship. Quattro i wrestler che si contenderanno la cintura, i primi quattro che hanno firmato il contratto con la NWC: Rob Van Dam, Seth Rollins, Charlie Kid e Magnus!"

 

Il pubblico mostra apprezzamento verso questa decisione di Steve Austin che scende dal ring e riconsegna il microfono a Scarlett Bordeaux, per tornare nel backstage da dove dovrà dirigere la National Wrestling Championship

 

 

1 vs 1 Match
Madison Rayne vs Brooke Tessmacher

 

 

Spoiler

 

Entrambe vogliono vincere lo storico match d'apertura di questa puntata di Battle. Madison e Brooke danno tutto e il match risulta anche godibile, qualche manovra inedita della Rayne aggiunge al match quel tocco di incertezza sul risultato.
Il momento decisivo arriva quando Madison tenta la sua Rayne Drop! La Tessmacher riesce a portare la Rayne a terra con un Roll-Up per l'1-2-3 vincente! Brooke Tessmacher trionfa su Madison Rayne

 

 

Siamo nel backstage adesso, nell'area o zona interviste, dove la bella Scarlett Bordeaux sta per intervistare Seth Rollins

 

SB: "Eccoci nell'area interviste. Sono qui con Seth Rollins! Seth, puoi dirci qualcosa riguardo il Fatal 4 Way Match in cui tenterai di scrivere il tuo nome sull'albo d'oro dell'NWC Championship?"

 

SR: "Scarlett, devo dire che non hai totalmente ragione. Logicamente io lotterò nel Fatal 4 Way però non tenterò di prendermi la cintura, ok? Io mi prenderò la cintura! E non è proprio la stessa cosa. Tentare di vincere è una cosa, farlo è un'altra cosa."

 

SB: "Ok. Così pensi di essere il favorito per la conquista della cintura?"

 

SR: "Sono convinto di conquistare quella cintura, ok? Ecco quello che farò nel ring: prenderò il totale controllo del ring diventando per la prima volta NWC Champion!"

 

Sembra sicuro di poter diventare l'NWC Champion Seth Rollins che torna nel suo spogliatoio

 

 

2 vs 2 Match
Angelina Love & Chelsea vs Daffney & Kelly Klein

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Match senza repliche e totalmente dominato da Daffney e Kelly Klein. Angelina Love tenta di fare qualcosa che possa rendere il match più interessante, l'inesperienza nel ring di Chelsea e lo strapotere della Klein consegnano di fatto il match a Daffney e Kelly Klein.
Kelly controlla Angelina a bordoring, Daffney ne approfitta per la Daff Knee su Chelsea per l'1-2-3 vincente.

 

 

Nell'area o zona interviste c'è Scarlett Bordeaux che viene raggiunta da Charlie Kid che le prende il microfono

 

CK: "Bellezza, che ne dici di fare qualche domanda al vincitore del Fatal 4 Way Match per l'NWC Championship?"

 

La bella rossa non sembra contenta dell'atteggiamento di Kid

 

CK: "Ok. Mi rivolgo al pubblico nell'arena e quello davanti la TV, il Fatal 4 Way è solamente una prova che Steve Austin vuole propormi perché sa, come sanno tutti, che io sono il più meritevole e vuole farmelo dimostrare trionfando nel Fatal 4 Way per l'assegnazione della cintura."

 

Kid sembra voler riconsegnare il microfono a Scarlett, lo getta a terra però e Scarlett non è contenta. Kid torna nel suo spogliatoio, con qualcuno che raccoglie il microfono a Scarlett, è Finn Balor che riconsegna il microfono a Scarlett prendendosi anche gli applausi dal pubblico nell'arena

 

 

NWC Championship
Fatal 4 Way Match
Rob Van Dam vs Seth Rollins vs Charlie Kid vs Magnus

 

 

 

Spoiler

 

 

Seth Rollins mostra una grande prova. Rob Van Dam e Magnus si spostano da subito a bordo ring dove, con l'aiuto delle balaustre, danno al match quel tocco di stile Hardcore evidenziato da Magnus che si appropria di una sedia e la utilizza contro RVD!
Nel ring Rollins e Charlie Kid provano spesso a schienarsi a vicenda, senza portare il conto al 3.
Da evidenziare c'è una grande manovra di RVD che prende la rincorsa e passa sulla balaustra, con Magnus sul tavolo di commento... FIVE STAR FROG SPLASH TROUGH THE ANNOUNCE TABLE!!!
Seth Rollins, nello stesso momento, riesce a piazzare la sua finisher su Kid... PEDIGREE!!! È fatta per Rollins! Schienamento! L'arbitro si lancia a terra per contare con RVD che arriva sull'apron... 1.... Rob Van Dam arriva sulla terza corda.... 2.... FIVE STAR FROG SPLASH ON ROLLINS AND KID!!! Rob Van Dam sposta Seth Rollins e si adagia su Charlie Kid! L'arbitro deve contare di nuovo... 1.... 2.... 3!!! Questa volta c'è il conto di 3!!! ROB VAN DAM IS THE NWC CHAMPION!!! RVD è il campione! I coriandoli vengono gettati dal soffitto con Rollins che, seduto accanto a un angolo, guarda il trionfo di Rob Van Dam! Seth Rollins torna in piedi e si avvicina al nuovo NWC Champion, cenno d'intesa tra i due con Rollins che accenna anche un applauso verso RVD!

 

 

Il GM è qui! Steve Austin entra nell'arena applaudendo RVD!

 

SA: "E così abbiamo il nostro NWC Champion, Rob Van Dam! Da General Manager, devo garantire lo spettacolo al pubblico nell'arena e a quello davanti la TV, quindi nella prossima puntata di Thursday Night Battle conoscerai il nome del tuo avversario al PPV, Free For All!"

 

Stone Cold indica il Titantron dove vengono mostrati due distinti Fatal 4 Way Match

 

SA: "Due Fatal 4 Way Match per stabilire i due wrestler che si contenderanno nel Main Event della prossima puntata il ruolo di #1 Contender: Charlie Kid vs Seth Rollins vs Jay Briscoe vs Magnus e Finn Balor vs Abyss vs Mark Briscoe vs Crimson! Dopo questi due match verrà stabilito il #1 Contender per l'NWC Championship a Free For All! E pensate sia tutto qui? Nella puntata pre-PPV, RVD affronterà il #1 Contender in un match non per la cintura, ma per decidere la stipulazione, un Winner Chooses Stipulation Match!"

 

Steve Austin torna nel backstage con Rob Van Dam nel ring che solleva la cintura guardando Seth Rollins a bordo ring. E noi, con RVD che mostra fiero la cintura, vi aspettiamo per la prossima puntata di Thursday Night Battle, qui al Madison Square Garden, qui con la National Wrestling Championship!


Modificato da RomaBocaJuniors, 15 luglio 2017 - 15:34


#5
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #2

 

 

Madison Square Garden

 

 

E così arriviamo a questa seconda puntata di Thursday Night Battle! Il pubblico del Madison Square Garden è in delirio per l'inizio della puntata scandito dai pyros!

 

Spoiler

 

Daffney arriva a bordo ring e si avvicina a Scarlett Bordeaux per prendersi il microfono. La Daff entra nel ring

 

DF: "Nella puntata inaugurale della NWC ho dimostrato di essere la diva più dominante del roster! Fondamentale la collaborazione con Kelly Klein che ha controllato che quell'oca di Angelina Love non potesse tornare nel ring! Sì, avete sentito quello che ho detto! Angelina Love è l'esempio di quanto la bravura nella categoria femminile del wrestling non è fondamentale. Quello che interessa a lei è di mostrare il culo quando entra nel ring! Che senso ha appoggiarsi sulla seconda corda e stare così per qualche secondo così che il cameraman ti possa inquadrare il culo? Pensa ad entrare nel ring e a fare quello per cui siamo pagate anche noi come i nostri colleghi, pensa a lottare! Ecco quello che voglio in questa federazione, che non ci sia posto per chi, come Angelina, pensa che il valore di una diva sia da stabilire in base a com'è fisicamente! Il valore di una diva si basa da come è brava a lottare e non c'è nessuna più brava di me! E su questo non penso ci siano dubbi."

 

Spoiler

 

Daffney l'ha nominata e Angelina si presenta subito, microfono tra le mani

 

AL: "Sì, Daffney, sì. Ok. Parli tanto mi sembra, proprio tanto. Quindi mi vorresti dire che il valore di una diva si basa da come è brava a lottare?"

 

Daffney annuisce

 

AL: "Ok, tu quindi inizia a toglierti di mezzo perché nel ring non è che tu sia granché. Te la prendi, Daff? No, dai. Sai che non voglio sminuirti, ma non posso non dire quello che penso di te. Sì, adesso dimmi che mi hai battuto nel tag team della prima puntata, dai."

 

DF: "Sì! Ti ho battuto!"

 

AL: "No, Daff! Quello che hai fatto è stato schienare Chelsea che, voglio precisare, non è una professionista."

 

DF: "Ti ho battuta lo stesso!"

 

STEVE AUSTIN! Il GM è sul Titantron

 

DF: "GM, voglio un match contro Angelina e lo voglio adesso!"

 

SA: "What?"

 

AL: "GM, voglio dimostrare di essere la diva più dominante del roster!"

 

SA: "What? Ok, adesso parla il GM! Ok? Ok. È il GM a decidere, ok? Siete d'accordo con me? Qui l'unico che comanda sono io! Quindi, Daff, tu vuoi un match contro Angelina? E tu, Angelina, vuoi dimostrare di essere la diva più dominante del roster? Ok. Prossima puntata, nello stesso ring, Daffney vs Angelina Love! E Angelina, se vuoi dimostrare di essere la più dominante diva del roster, avrai la tua occasione al PPV!"

 

Il pubblico sembra approvare questa decisione di Stone Cold con Daffney e Angelina che si lanciano sguardi di sfida

 

 

Fatal 4 Way Match
Charlie Kid vs Seth Rollins vs Jay Briscoe vs Magnus

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Seth Rollins è senza dubbio il Man Of The Match, prova stupenda di nuovo dopo quella del Fatal 4 Way Match titolato della prima puntata. Kid e Briscoe stabiliscono un'alleanza da inizio match proprio contro Rollins, con Magnus che si gode lo spettacolo da bordo ring.
Rollins riesce a reagire e prende a pugni Kid! Pugni anche per Briscoe! Ce n'è per tutti! Il Cowboy in ginocchio... AVADA KEDAVRA!!! Jay si avventa su Rollins che piazza un Super-Kick! Seth Rollins indica un angolo e arriva sulla terza corda... PHOENIX SPLASH ON JAY BRISCOE!!! Rollins schiena proprio Jay! L'arbitro a terra per contare... 1.... Magnus torna nel ring con una kendo stick.... 2.... Magnus stampa la kendo stick contro Rollins! Magnus continua ad usare la kendo stick contro Seth Rollins! La kendo stick è distrutta! Magnus vuole sfruttare il fatto di non essere stato nel match più di tanto e rialza Rollins... TORMENTUM!!! Qualcuno entra nel ring con una sedia! È Mark Briscoe! Sediata in volto a Magnus! Sediata in volto anche a Charlie Kid! Rollins torna in piedi e si prende la sediata in volto! Mark si avvicina a Jay per farlo tornare in piedi, non si accorge che Seth Rollins si adagia su Kid! L'arbitro conta... 1.... 2.... 3!!! Seth Rollins è nel #1 Contender Match! Mark Briscoe è con le mani tra i capelli e protesta con l'arbitro! Il risultato è questo! Seth Rollins deve adesso sapere il nome del suo avversario!

 

 

Nel backstage c'è Scarlett Bordeaux per intervistare Angelina Love

 

SB: "Angelina, per prima cosa vogliamo sapere tutti quali sono le tue sensazioni dopo le parole di Daffney."

 

AL: "Le parole di Daffney? Mi sembra di averle ribattute prima!"

 

SB: "Ok. Qualche dichiarazione per il match della prossima puntata che avrai proprio contro Daffney?"

 

AL: "Se vuole entrare nel ring con me può farlo, deve anche sapere che affronterà un'Angelina Love al 100% della forma!"

 

Qualcuno travolge Angelina! È Daffney! Catfight! Se le danno le due! Pugni e calci da autentica catfight! C'è la sicurezza che tenta di calmare la situazione! Entrambe scalciano gli uomini della sicurezza! Non vogliono saperne di non darsele! La sicurezza riesce a calmare Angelina e Daffney che si sfideranno nella prossima puntata!

 

 

Fatal 4 Way Match
Finn Bálor vs Abyss vs Mark Briscoe vs Crimson

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Qui è Finn Bálor a mostrare una grande prova. Abyss tenta di sfruttare il suo strapotere fisico proprio su Bálor. Con Briscoe che, stando a bordo ring, si prende una sediata in volto da uno del pubblico! L'uomo del pubblico si alza dal suo posto e indica Mark Briscoe, scappando nel backstage!
Abyss solleva Crimson e lo lancia alle corde... BLACK HOLE SLAM!!! Il mostro punta Finn Bálor e se lo inzaina, ma Bálor riesce a tenersi con i piedi accanto alle corde e riesce ad arrivare sull'apron. Enziguri Kick di Finn Bálor! Abyss indietreggia e Bálor si lancia con l'aiuto della terza corda! Il mostro lo prende al volo... CHOKESLAM!!! È fatta per il mostro! Abyss non vuole schienare Bálor e lo rialza, ma si prende un Low Blow! Finn Bálor arriva sulla terza corda e si lancia contro Abyss... FLYING HURRICARANA!!! Il mostro riesce a tenere Bálor e a riportarlo in posizione seduta... POWERBOMB!!! Crimson si avventa su Abyss che lo solleva... CHOKESLAM!!! È fatta adesso per il mostro! Abyss si adagia su Crimson e l'arbitro si lancia a terra per contare... 1.... 2.... 3!!! Abyss è l'avversario di Seth Rollins per il ruolo di #1 Contender per la cintura di Rob Van Dam!

 

 

Nel backstage c'è Scarlett Bordeaux che intervista Charlie Kid

 

SB: "Charlie, di sicuro il risultato del Fatal 4 Way Match non è di tuo gradimento."

 

Il Cowboy toglie il microfono a Scarlett e indica la telecamera

 

CK: "Il Fatal 4 Way Match è una delle stipulazioni più stupide del wrestling! Puoi perdere il match anche se non vieni schienato! Sì, ok, ridete quanto volete perché starete pensando che sono stato schienato in entrambi i Fatal 4 Way in cui ho partecipato! Quello che non sapete è che la rivincita è più goduriosa se ottenuta dopo tutte queste sconfitte!"

 

Kid riconsegna il microfono a Scarlett

 

CK: "E tu torna a giocare con le bambole!"

 

Finn Bálor si avvicina

 

FB: "Ehi, di nuovo tu? Perché la tratti così? Lei sta solamente facendo il suo lavoro, intervistare! Tu il tuo lo stai facendo? E non dirmi di sì perché mi sembra che sei stato schienato in entrambi i match che hai avuto!"

 

CK: "Chi sei, l'eroe della situazione? Tu mi vorresti insegnare come ci si muove nel ring? Tu, davvero?"

 

Bálor e Kid si avvicinano, sono face-to-face!

 

CK: "Pensa per te, Finn!"

 

FB: "Perché? Che mi fai?"

 

CK: "Portatela a spasso con il passeggino la bambina e controlla che il microfono lo tenga tra le mani per intervistarti!"

 

Bálor rifila un pugno a Kid mandandolo a terra! Il Cowboy torna in piedi e si allontana, con la bella rossa che ringrazia Bálor

 

 

 

Spoiler

 

E il campione è qui! RVD arriva nel ring con un microfono

 

RVD: "Eccomi qui, gente! Il campione è qui! Questa cintura è il traguardo che mi ero prefissato prima di porre la firma sul contratto! Da adesso non si tratta di un punto di arrivo, questo è un punto di partenza! RVD si pone come obiettivo di diventare il campione con il regno più lungo della storia di questa federazione!"

 

RVD ascolta i cori del pubblico e muove la testa a ritmo di "R-V-D"

 

RVD: "Sì, lo so, lo so, questa federazione è nata adesso, essere il campione con il più lungo regno non è un obiettivo da porsi adesso, ok, sì. RVD è il campione e tutti quelli che vogliono contendermi questa cintura, che si facciano avanti! Seth Rollins, Abyss, siete voi due a contendervi il posto di #1 Contender e chiunque di voi mi verrà a sfidare a Free For All deve sapere che affronterà il Rob Van Dam più in forma, più concentrato, più combattivo che si possa vedere in un ring di wrestling!"

 

L'NWC Champion posa il microfono sul ring e torna nel backstage

 

 

 

#1 Contender's Match
Seth Rollins vs Abyss

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il match è impostato come si potrebbe pronosticare un match tra questi due: Rollins che utilizza tutta la sua bravura nel ring e Abyss che utilizza tutto il suo strapotere fisico.
Abyss lancia Rollins alle corde... BLACK HOLE SLAM!!! Il mostro rialza Seth Rollins e lo solleva... CHOKESLAM!!! Rollins, questa volta, riesce a piazzare una manovra magica, DDT! Per l'impatto Abyss è in ginocchio e Seth Rollins non si può far scappare l'occasione... AVADA KEDAVRA!!! Il mostro barcolla e Rollins di nuovo... AVADA KEDAVRA!!! Subito lo schienamento e l'arbitro che si lancia a terra per contare... 1.... 2.... NO!!! Abyss c'è! Rollins ascolta i cori del pubblico e indica l'angolo, terza corda... PHOENIX SPLASH!!! Subito lo schienamento, di nuovo e l'arbitro che conta... 1.... 2.... NO!!! Com'è possibile? Il mostro non cede! Rollins vuole il posto di #1 Contender e torna sulla terza corda... PHOENIX SPLASH!!! Di nuovo centro per Seth Rollins che rialza Abyss per la sua finisher... PEDIGREE!!! Il mostro non vuole saperne, Back Body Drop! Abyss si sistema la maschera e rialza Rollins, se lo inzaina... SHOCK TREATMENT!!! Il mostro non è soddisfatto prende la rincorsa aspettando che Seth Rollins torni in piedi, Abyss si lancia contro Rollins che si sposta e il mostro travolge l'arbitro!!! Ref bump!!! Abyss torna da Seth Rollins che lo anticipa con un Low Blow! Rollins prende la rincorsa... CURB STOMP!!! È fatta! Rollins si lancia sul mostro per lo schienamento, il pubblico conta l'1-2-3, ma se l'arbitro è a terra il conto non è regolare! Seth Rollins deve così riportare l'arbitro a centro ring per farlo contare. Abyss è in piedi! Rollins se ne accorge adesso e il mostro ne approfitta... CHOKESLAM!!! Abyss si adagia su Seth Rollins, l'arbitro adesso è in grado di contare... 1.... 2.... 3!!! Abyss è il #1 Contender per l'NWC Championship di Rob Van Dam!

 

Spoiler

 

RVD entra nell'arena guardando Abyss che lo indica e indica soprattutto la cintura! Rob Van Dam applaude il mostro

 

Spoiler

 

E c'è anche il GM! Steve Austin è nell'arena

 

SA: "Rob Van Dam, l'NWC Champion! Abyss, il #1 Contender! La prossima puntata di Thursday Night Battle vi affronterete in un Winner Chooses Stipulation Match and that's the bottom line 'cause Stone Cold said so!"

 

Il GM torna nel backstage con RVD che solleva la cintura guardando Abyss. E noi, con Rob Van Dam che mostra fiero la cintura e con Abyss che indica proprio l'NWC Championship, vi aspettiamo per la prossima puntata di Thursday Night Battle, qui al Madison Square Garden, qui con la National Wrestling Championship!


Modificato da RomaBocaJuniors, 29 luglio 2017 - 14:34


#6
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #3

 

 

Madison Square Garden

 

 

La panoramica sul pubblico del Madison Square Garden e i pyros danno ufficialmente inizio a quella che è la terza puntata di Battle in quel della NWC! La National Wrestling Championship arriva a quella che è la sua prima puntata pre-PPV: Free For All! Il PPV che vedrà RVD mettere in gioco il suo NWC Championship contro Abyss! Non perdiamoci in chiacchiere perché il pubblico vuole lo spettacolo nel ring.

 

 

Le telecamere ci portano subito nel backstage dove c'è un nuovo acquisto della NWC che viene intervistato da Scarlett Bordeaux

 

SB: "Il nuovo acquisto in NWC è Paul London e subito si è mostrato disponibile per un'intervista. Paul, quali sono le tue prime sensazioni da wrestler della NWC?"

 

PL: "Ho firmato il contratto con la NWC con un obiettivo, far sì che questi fan possano ammirare lo spettacolo del wrestling! Sì, perché quello che noi facciamo su quel ring è per intrattenere i fan. Quei fan che ci considerano eroi, hanno le nostre magliette, comprano i nostri gadget, ci considerano esempi! Per questi fan voglio essere un esempio!"

 

SB: "Un'accoglienza ottima quella del pubblico della NWC fuori l'arena."

 

PL: "È stata straordinaria l'atmosfera dell'arrivo in arena. I fan che urlano il tuo nome e che ti chiedono di firmare autografi o gadget è una grande sensazione. Ti mostra cosa significhiamo per queste persone che spendono soldi per comprare i biglietti, fanno la fila per farsi firmare gli autografi o comprano i nostri action figures."

 

SB: "Come pensi possa essere il tuo ingresso nel ring?"

 

PL: "L'arrivo in arena con tutti quei fan è stato incredibile, le sensazioni dell'ingresso nel ring devo scoprirle solamente entrando nel ring e dando dimostrazione di quello che so fare, solamente così posso guadagnarmi il giusto apprezzamento del pubblico! Perché se un wrestler arriva in una nuova federazione può avere tutti i fan che lo acclamano per il nome, ma deve essere il ring a dare prova delle capacità di un wrestler. Per questo voglio dimostrare chi sono davvero nel ring!"

 

Paul London si allontana

 

 

2 vs 2 Match
Finn Balor & Seth Rollins vs Charlie Kid & Magnus

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il team di Balor e Rollins mostra una grande intesa e detta il ritmo del match per gran parte della contesa.
Magnus controlla Rollins nel suo angolo e gli rifila un paio di blocchi in stile football, seguiti da una Clothesline. Il britannico chiede al Cowboy se vuole il tag, ma l'italiano sembra dire di no guardando Balor come a dire "quando entra Finn, entro anche io". Magnus rialza Seth Rollins e lo solleva per una Running Powerslam! Il britannico prova a schienare Rollins, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Seth Rollins si distende da terra verso Balor che lo incita! C'è Magnus che rialza Rollins... Reverse STO! Manovra rapidissima di Seth Rollins che a questo punto può arrivare al tag! Sì! Tag! Tag anche si Magnus a Kid! Entrano Balor e Kid! Finn Balor travolge il Cowboy con un Dropkick! L'irlandese indica subito l'angolo e arriva sulla terza corda, ma Charlie Kid lo raggiunge... SUPERPLEX! Sì! Kid prova a schienare Balor, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO!!! Balor rotola sull'apron e il Cowboy lo raggiunge, scambio di pugni tra l'irlandese e l'italiano! Finn Balor, tenendosi con la terza corda, piazza un Enziguri Kick! Kid è a terra a centroring e Balor arriva sulla terza corda... SEDIATA DI MAGNUS A BALOR!!! Finn Balor cade sul ring! DQ!!! Finn Balor e Seth Rollins trionfano su Charlie Kid e Magnus. Il britannico entra nel ring e rialza il Cowboy... TORMENTUM!!! Magnus ne ha anche per Rollins, lo solleva... MAGNUS DRIVER!!! Magnus solleva le braccia sorridendo con la sua theme song che risuona nell'arena!

 

 

Spoiler

 

C'è Mark Briscoe che entra nell'arena e arriva nel ring, facendosi passare un microfono. Mark ascolta il pubblico

 

MB: "Jay, Jay, Jay. Mio fratello. Potevo diventare il #1 Contender per la cintura di RVD."

 

Spoiler

 

Jay entra nell'arena

 

JB: "Potevo, avrei vinto, potrei essere il #1 Contender. Continua a parlare, Mark. Entrambi non siamo entrati nel #1 Contender Match! Questo è quello che conta!"

 

Jay entra nel ring

 

MB: "Potevo essere il #1 Contender! Tu dov'eri? Dov'eri quando mi sono preso quella sediata?"

 

JB: "Non hai vinto il tuo match come io non ho vinto il mio. Siamo i Briscoes e i Briscoes vincono a prescindere."

 

Jay sorride a Mark che gli si avvicina

 

MB: "Tu sei un Briscoe? Ne sei sicuro? Pensi di essere un Briscoe? Ok, sai qual è la prima regola di un Briscoe? Devo elencartele?"

 

Mark prende un foglio da una tasca

 

MB: "Queste sono le regole per essere un Briscoe."

 

Jay mostra un sorriso

 

JB: "Dai, Mark, stai facendo davvero?"

 

MB: "Sì! Queste sono le regole per essere un Briscoe. Prima regola: il risultato prima di tutto. Seconda regola: un Briscoe agisce per il bene del team. Terza regola: Briscoe aiuta Briscoe."

 

JB: "Ok, non devi dirmele! Le conosco!"

 

MB: "Sì? Ne sei sicuro? Sai, non mi sembra perché abbiamo perso i nostri match. Per il PPV non abbiamo match. Vuoi essere un Briscoe, Jay?"

 

JB: "Certo! Sono un Briscoe!"

 

MB: "Ok. Tu vuoi essere un Briscoe? Perché non ci affrontiamo in PPV per stabilire chi continua ad essere un Briscoe e chi un perdente?"

 

Jay annuisce e Mark accenna un sorriso, i Briscoe si affronteranno al PPV!

 

 

1 vs 1 Match
Angelina Love vs Daffney

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il match inizia subito forte spostandosi a bordoring dove Angelina e Daff si lanciano a vicenda contro la balaustra e i gradoni!
Angelina e Daffney si spostano di nuovo nel ring dove è Daffney a prendere il controllo del match. Daff piazza una Sidewalk Slam! Tenta lo schienamento, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Daffney rialza Angelina Love... DAFF KNEES!!! No! Angelina solleva Daffney e la porta a terra! Angelina rialza Daff... LIFTING REVERSE STO!!! Angelina indica l'angolo e arriva sulla terza corda, Daffney torna in piedi... Flying Crossbody! No! Daff schiva il tentativo di Angelina e la prova a schienare, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Daffney protesta con l'arbitro! Roll-Up di Angelina! L'arbitro conta.... 1.... 2.... 3!!! Angelina Love trionfa su Daffney! Angelina rotola fuori dal ring e solleva le braccia per aver vinto il match! Daff è furiosa con l'arbitro e gli tira un calcio nelle parti basse! Daffney urla contro Angelina che se la ride per aver vinto il match!

 

 

Nel backstage c'è Steve Austin che viene intervistato da Scarlett Bordeaux

 

SB: "Il GM di Battle, Steve Austin! GM, ci ha detto di avere un match da indire per il PPV."

 

SA: "Sì, Scarlett! Il match coinvolge tutto il roster femminile: Angelina Love, Daffney, Madison Rayne, Brooke Tessmacher, Kelly Klein e Chelsea. Angelina, nella puntata precedente, ha detto di voler dimostrare di essere la diva più dominante del roster? Free For All è la sua occasione! Così come è l'occasione per tutte! 6 Women Elimination Match!"

 

C'è Charlie Kid che si avvicina a Steve Austin

 

CK: "GM, voglio un match contro Finn Balor! Lo devo sconfiggere per dimostrare che non è al mio livello!"

 

SA: "E qual è il tuo livello?"

 

CK: "Il mio livello? Sono il wrestler con più qualità del roster!"

 

SA: "Se guardiamo i risultati che hai avuto non mi sembri il wrestler con più qualità! Hai perso il Fatal 4 Way per l'NWC Championship e quello della puntata dopo. E hai perso il Tag Team Match di prima, anche se per DQ."

 

CK: "Non sono stati match in cui ho potuto dimostrare chi sono davvero!"

 

SA: "Ok, Charlie. Quindi un match in PPV è quello che vuoi?"

 

CK: "Sì!"

 

SA: "E un match in PPV avrai!"

 

Proprio Finn Balor si avvicina

 

FB: "Per me è ok!"

 

SA: "Volete affrontarvi? Ok! In PPV! Free For All, Finn Balor vs Charlie Kid!"

 

Sguardi di sfida tra Kid e Balor che si affronteranno in PPV!

 

 

Winner Chooses Stipulation Match
Rob Van Dam vs Abyss

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il vincitore ha il vantaggio di scegliere la stipulazione dell'NWC Championship Match di Free For All!
Abyss domina in gran parte il match ricorrendo al suo strapotere fisico, anche se RVD mostra una buona prova.
Rob Van Dam rifila una serie di pugni ad Abyss che si appoggia alle corde, RVD prende la rincorsa e Running Crossbody! L'NWC Champion e il mostro fuori dal ring! RVD prende il controllo del match in questa fase a bordo ring, utilizzando spesso la balaustra per le sue manovre acrobatiche. Rob Van Dam entra nel ring per subito tornare a bordo ring così da far iniziare di nuovo il conto dell'arbitro. Abyss porta l'NWC Champion accanto al tavolo di commento... CHOKESLAM ON THE ANNOUNCE TABLE!!! No! RVD riesce a schivare la manovra e manda il mostro contro i gradoni d'acciaio! Abyss è a terra e RVD torna nel ring, indica l'angolo e arriva sulla terza corda con il mostro che torna subito in piedi, RVD si lancia contro Abyss che lo prende al volo... CHOKESLAM ON THE ANNOUNCE TABLE!!! Il pubblico è tutto in piedi! Il mostro torna nel ring solamente per far iniziare di nuovo il conto dell'arbitro. Abyss rialza l'NWC Champion e lo porta nel ring per tentare lo schienamento, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Com'è possibile? Abyss protesta con l'arbitro! Il mostro rialza RVD e lo lancia contro l'angolo, Abyss prende la rincorsa e tenta uno Splash! Rob Van Dam si sposta e il mostro impatta contro l'angolo! Roll-Up di RVD, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Abyss torna in piedi e RVD piazza una Van Daminator! L'NWC Champion alle corde... ROLLING THUNDER!!! RVD indica l'angolo e arriva sulla terza corda, l'NWC Champion ascolta il coro "R-V-D" del pubblico... FIVE STAR FROG SPLASH!!! Subito lo schienamento, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Com'è possibile? Rob Van Dam ha le mani tra i capelli! Il match prosegue. RVD rialza Abyss e lo porta alle corde. L'NWC Champion prende la rincorsa, RVD's Flip! Il mostro prende al volo RVD... POWERBOMB!!! C'è lo schienamento, l'arbitro conta.... 1.... 2.... NO! Il match prosegue. Abyss protesta con l'arbitro! Il mostro rialza Rob Van Dam e lo porta alle corde per rifilargli una serie di pugni! Una serie continua di pugni! DQ!!! Rob Van Dam trionfa su Abyss per DQ! Il mostro non vuole saperne e lancia RVD alle corde... BLACK HOLE SLAM!!! Abyss ne ha anche per l'arbitro... CHOKESLAM!!! Il mostro è in controllo! Abyss torna a bordo ring e si prende la cintura di RVD, torna nel ring e solleva la cintura!

 

Spoiler

 

Steve Austin entra nell'arena

 

SA: "La stipulazione mi sembra semplice: il vincitore sceglie la stipulazione del match in PPV. Il match l'ha vinto RVD. Sì, l'ha vinto per DQ, ma quello che conta è il risultato. È Rob Van Dam che sceglierà la stipulazione del match di Free For All!"

 

Abyss solleva la cintura come a dire "questa di è RVD, ma a Free For All diventerà mia" con RVD che torna in piedi tenendosi alle corde

 

SA: "Voglio sapere subito, così come il pubblico, quale stipulazione ha scelto RVD?"

 

Il GM arriva nel ring e si avvicina a Rob Van Dam

 

SA: "Quale stipulazione hai scelto?"

 

RVD: "Una stipulazione che non è stata proposta prima! Nessuna DQ, nessun Count-Out! Abyss, vuoi l'NWC Championship?"

 

Il mostro mostra la cintura a Rob Van Dam

 

RVD: "RVD's Park Match!"

 

SA: "Quindi conosciamo anche la stipulazione: RVD's Park Match! Free For All, Rob Van Dam vs Abyss, NWC Championship and that's the bottom line 'cause Stone Cold said so!"

 

Il GM torna nel backstage. E noi, con Abyss che guarda la cintura e con RVD e l'arbitro a terra nel ring, vi aspettiamo per Free For All! Qui al Madison Square Garden, qui con la National Wrestling Championship!

 

 

 

 

 

FREE FOR ALL

Card

 

NWC Championship 1 vs 1 Match RVD's Park Match

Rob Van Dam © vs Abyss

 

1 vs 1 Match

Finn Balor vs Charlie Kid

 

1 vs 1 "Winner retains Briscoe name" Match

Jay Briscoe vs Mark Briscoe

 

6 Women Elimination Match

Angelina Love vs Daffney vs Madison Rayne vs Brooke Tessmacher vs Kelly Klein vs Chelsea



#7
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

FREE FOR ALL

 

 

Madison Square Garden, New York, New York

 

Welcome to Free For All!

 

Il Madison Square Garden di New York è gremito in ogni ordine di posto! Pyros all'ingresso! I fan alzano i cartelli e mostrano striscioni per questo storico PPV: Free For All!

Un grande spettacolo ci aspetta, ma dal tavolo di commento Edge e Christian ci danno il benvenuto!

 

E: "Benvenuti telespettatori a quello che è il primo PPV della NWC! Benvenuti a Free For All! Atmosfera a dir poco entusiasmante qui in quel di New York."

 

C: "Sono d'accordo su tutto Edge! Un grande spettacolo! Una grande card!"

 

E: "Esatto! Una grande card, ma ricapitoliamola per i nostri telespettatori: Finn Balor vs Charlie Kid, Jay Briscoe vs Mark Briscoe, il match tra tutte le divas del roster. E, ovviamente, il Main Event... Rob Van Dam vs Abyss... per l'NWC Championship!"

 

C: "Sì, in un RVD's Park Match! Sono proprio curioso di sapere come si svolgerà questo match. Pronti quindi per iniziare lo spettacolo!"

 

 

1 vs 1 "Winner retains Briscoe name" Match
Jay Briscoe vs Mark Briscoe

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il match tra i due fratelli Briscoe è quello che aprirà il PPV! Tutto ha inizio a Battle! I Briscoe Brothers si affrontano per stabilire chi tra i due potrà mantenere il nome "Briscoe"!
Ingresso di Jay Briscoe seguito dall'ingresso di Mark Briscoe. L'arbitro fa suonare il gong e il match può iniziare! Le fasi iniziali hanno un ritmo lento, ma si velocizza l'azione quando Mark Briscoe mette a segno un Superkick! Mark rialza Jay e lo tiene per un po' a terra con delle Headlock e delle Chinlock. Jay Briscoe si riprende con alcune gomitate, Irish Whip e Reverse STO! Jay per lo schienamento.... 1.... 2.... NO! Jay Briscoe rialza Mark e lo scaraventa verso l'angolo e più precisamente contro il ring post! Mark Briscoe indietreggia per l'impatto e Jay lo solleva... Three-Quarter Nelson Suplex! Di nuovo tentativo di schienamento.... 1.... 2.... NO! Jay Briscoe è in controllo e rialza Mark, ma soltanto per riportarlo a terra con una Headlock Takedown che a terra diventa una Chinlock. Mark Briscoe, dopo un po', riesce a tornare in piedi, Irish Whip a seguire... Ura-nage! Mark prova lo schienamento.... 1.... 2.... NO! Mark indica la terza corda e la raggiunge... FROGGY BOW!!! Jay Briscoe si sposta e Mark Briscoe impatta contro il ring! Jay torna in piedi tenendosi alle corde e rialza Mark... JAY-DRILLER!!! Jay prova lo schienamento.... 1.... 2.... NO! È proprio Jay Briscoe ad interrompere lo schienamento, terza corda per Jay... FROGGY BOW!!! Vuole sconfiggere il fratello con la manovra di Mark! C'è subito lo schienamento.... 1.... 2.... NO! Mark Briscoe ha un piede sulla prima corda! Jay rialza Mark e se lo inzaina... MARK-OUT!!! No! Mark Briscoe cade in piedi, balza sulla terza corda tornando da Jay Briscoe... Springboard Cutter! Subito lo schienamento di Mark.... 1.... 2.... NO! Mark Briscoe protesta con l'arbitro, mentre Jay rotola fuori dal ring per riprendersi. Mark guarda Jay Briscoe e rimbalza alle corde opposte, balza sulle corde difronte a Jay... Springboard Crossbody! Mark Briscoe stende Jay e il pubblico approva! Mark rialza Jay Briscoe e lo fa impattare contro la balaustra! Mark Briscoe fa impattare Jay anche contro i gradoni d'acciaio! Mark riporta Jay Briscoe nel ring e lo rialza... JAY-DRILLER!!! Mark Briscoe utilizza la manovra del fratello! Tentativo di schienamento.... 1.... 2.... 3!!! MARK BRISCOE SCONFIGGE JAY BRISCOE!!! Da questo momento Jay non potrà utilizzare il nome "Briscoe"! Di Briscoe ce n'è uno e il suo nome è Mark!

 

 

Nello spogliatoio Rob Van Dam c'è proprio il campione NWC che si sta riscaldando per il suo match. RVD si accorge di qualcuno nello spogliatoio... si tratta di Abyss! Il campione NWC è faccia a faccia con il mostro!

 

RVD: "Sai Abyss... devi sapere che questo mi renderà molto più performante, molto più concentrato, affronterai RVD al 100% della condizione!"

 

The Monster non si pronuncia. Abyss accenna un sorriso

 

RVD: "C'è una cosa buffa. Sai qual è?"

 

Abyss prende Rob Van Dam per una Chokeslam, ma lo appoggia agli armadietti

 

A: "Non c'è nessuna cosa buffa, Rob!"

 

Il mostro, tenendo bloccando RVD contro il muro, prende la cintura NWC e la mostra al campione NWC

 

A: "Dopo essere entrati nel tuo parco giochi... ti mostrerò che al mostro Abyss non piace giocare! Quello che piace al mostro Abyss è dominare l'avversario e prendersi la sola cosa che conta in questo sport-entertainment, la sola cosa che conta in questa federazione: l'NWC Championship!"

 

Abyss esce dallo spogliatoio di RVD che prende la cintura NWC e la guarda, sa che dovrà sconfiggere il mostro per mantenere quella cintura!

 

 

1 vs 1 Match
Finn Balor vs Charlie Kid

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Tanto è successo tra questi due in queste puntate iniziali di Battle. Poche puntate per la giovane federazione, ma questa rivalità ha portato a questo match in PPV. La bella Scarlett Bordeaux è al tavolo di commento per godersi il match.
Ingresso di Finn Balor che ha, ovviamente, tutto il pubblico che lo sostiene! Balor saluta i fan in primafila e raggiunge il ring.
Ingresso di Charlie Kid, fischiatissimo dal pubblico! INIZIA SUBITO IL MATCH! Finn Balor ha raggiunto Kid all'ingresso e tra i due parte una scazzottata! Scambio di pugni sulla rampa! Il match non è iniziato ufficialmente perché l'arbitro non ha fatto suonare il gong, ma i due se le stanno dando! L'irlandese porta Charlie Kid a bordo ring e lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio! Balor rialza l'italiano e lo porta nel ring, il match inizia ufficialmente e Finn Balor rialza Charlie Kid, Irish Whip e Dropkick! Lo schienamento di Balor.... 1.... 2.... NO! L'irlandese rialza Kid e lo scaraventa contro l'angolo. Balor solleva Kid per metterlo seduto sull'angolo, Enziguri Kick! Finn Balor raggiunge la seconda corda e prepara un Superplex! L'irlandese si sposta sulla terza corda e solleva Charlie Kid... BLOODY SUNDAY FROM THE TOP ROPE!!! Manovra eccezionale dell'irlandese che prova lo schienamento.... 1.... 2.... NO! Finn Balor rialza l'italiano, di nuovo Irish Whip, Leap Frog di Balor, rimbalzo alle corde di Kid, Superkick dell'irlandese! Finn Balor prova di nuovo lo schienamento.... 1.... 2.... NO! L'irlandese rialza Charlie Kid e chiede il supporto del pubblico, solleva l'italiano... BLOODY SUNDAY!!! No! Kid riesce a cadere in piedi e ne approfitta, Roll-Up.... 1.... 2.... NO! Charlie Kid rotola fuori dal ring per riprendersi dopo l'inizio spettacolare di Finn Balor. L'italiano chiede il time-out e guarda Scarlett, Balor ne approfitta e rimbalza alle corde... FLYING CROSSBODY! Finn Balor rialza Charlie Kid e lo scaraventa contro la balaustra! Grande numero di pugni dell'irlandese che rifila a Kid un Superkick! L'italiano è tra il pubblico! Balor torna nel ring per far ricominciare il conteggio dell'arbitro. L'irlandese raggiunge Charlie Kid e lo scaraventa contro la balaustra! Di nuovo Superkick di Balor! Kid è steso a bordo ring, Finn Balor è sulla balaustra... COUP DE GRACE FROM THE BARRICADE!!! L'irlandese riporta Charlie Kid nel ring per lo schienamento.... 1.... 2.... NO! Finn Balor rialza Kid e lo manda contro l'angolo, Splash dell'irlandese! Enziguri Kick di Balor! L'italiano è a terra e Finn Balor indica l'angolo, raggiunge la terza corda... COUP DE GRACE!!! No! Charlie Kid si sposta e l'irlandese cade in piedi nel ring. Balor torna da Kid che lo porta a terra con uno schienamento rapido.... 1.... 2.... NO! Kid rialza Finn Balor e lo manda alle corde con un Irish Whip, Clothesline dell'italiano! Balor la schiva e Charlie Kid stende l'arbitro! Ref bump! Kid raggiunge l'irlandese che lo solleva facendolo cadere fuori dal ring! Finn Balor raggiunge l'italiano e lo rialza per scaraventarlo contro la balaustra! Balor sposta i gradoni d'acciaio prendendo la parte più ampia e la trascina verso Charlie Kid. L'irlandese rialza l'italiano e lo solleva... BLOODY SUNDAY ON THE STEEL STEPS!!! No! Kid cade in piedi e prende Finn Balor... BACK SUPLEX ON THE STEEL STEPS!!! Charlie Kid prende una sedia e si avvicina all'irlandese per devastarlo di sediate!!! Kid getta a terra la sedia e torna nel ring per far riprendere l'arbitro che si accorge che Balor è fuori dal ring e inizia il conteggio! Finn Balor si trascina verso i gradoni d'acciaio e tenta di tornare in piedi, il conteggio è a 8... Balor prende la spinta con i gradoni e balza sull'apron per rotolare rapidamente nel ring dove viene preso in consegna da Charlie Kid che lo travolge... SPEAR!!! L'italiano mima il gesto dello sfodero di due pistole e mima di sparare a Finn Balor, lo rialza... BENVENUTO NEL FAR WEST!!! Kid mette a segno la sua Implant DDT! No! L'irlandese riesce, nell'impatto, a portare i piedi a terra creando un ponte su Charlie Kid per una specie di schienamento con ponte.... 1.... 2.... 3!!! FINN BALOR SCONFIGGE CHARLIE KID!!! L'irlandese è a terra per l'impatto della manovra di Kid, ma è il vincitore! L'italiano protesta con l'arbitro che non può far ricominciare il match, il risultato è questo: Balor ha vinto! Charlie Kid è furioso, ma deve esserlo con sé stesso perché avrebbe potuto schienare Finn Balor dopo la Spear, ha voluto strafare e non ha raccolto quanto voluto! Scarlett Bordeaux, a bordo ring, applaude l'irlandese per aver vinto il match. L'italiano, invece, ha le mani tra i capelli.

 

 

6 Women Elimination Match
Angelina Love vs Daffney vs Madison Rayne vs Brooke Tessmacher vs Kelly Klein vs Chelsea

 

Il match che precede il Main Event! Tutte le divas del roster della National Wrestling Championship si affrontano per stabilire la diva più dominante della federazione! Le regole, in breve, sono molto semplici: si può eliminare un'avversaria per schienamento o sottomissione, ma si può essere anche eliminate per DQ o Count-Out! Il ring è pronto, lo siamo anche noi, lo sono anche le 6 divas che si contenderanno il match?

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Proprio Angelina Love è l'entrante successiva

 

Spoiler

 

Cosa succede? Il Titantron cambia subito!

 

Spoiler

 

C'è Daffney! Daff ha una parrucca bionda e tenta di imitare Angelina! Perché la canadese non interviene? Daffney raggiunge il ring imitando l'entrata di Angelina Love! La theme song della canadese continua ad essere mandata, ma la canadese non si presenta nell'arena! L'arbitro la conta fuori e arriva al conteggio di 10! ANGELINA È FUORI DAL MATCH! Senza neanche aver iniziato!
Tutte si avventano su Daffney! Kelly Klein scaraventa Daff contro l'angolo e l'impatto fa tornare la Gothic Diva verso la possente Kelly che la solleva di lato per una Sidewalk Slam! Tocca a Brooke Tessmacher e subito dopo a Madison Rayne! L'unica che si fa da parte è Chelsea. Daffney si rifugia a bordo ring, ma Kelly Klein la raggiunge e la solleva, portandola contro un ring post! Nel ring si sfidano Brooke e Madison scambiandosi ottime manovre! La possente Kelly domina Daffney e la scaraventa anche contro la balaustra! L'arbitro, intanto, le sta contando fuori entrambe, ma Kelly fa ricominciare il conteggio dell'arbitro per controllare ancora Daff a bordo ring. La Gothic Diva deve reagire perché ne sta prendendo troppe da Kelly Klein che prende la rincorsa e punta Daffney... Running Clothesline! No! Daff sgambetta Kelly che impatta contro i gradoni d'acciaio! Intanto il conto dell'arbitro continua e Daff torna nel ring proprio quando l'arbitro sta per contare 10!!! KELLY KLEIN È FUORI DAL MATCH!!! Daffney parte forte una volta tornata nel ring: Running Crossbody a Brooke Tessmacher! Clothesline a Madison Rayne! Daff prende Chelsea, ma non effettua nessuna manovra, anzi la spintona a terra come per dire "Tu non sei una wrestler! Non dovresti essere in questo match!". Daffney rialza Madison, Irish Whip e Dropkick! La Gothic Diva è in totale dominio! Clothesline a Brooke! Non ce n'è! Daff domina! Daffney rialza Brooke Tessmacher... DAFF KNEES!!! Subito lo schienamento.... 1.... 2.... 3!!! BROOKE TESSMACHER È FUORI DAL MATCH!!! La Gothic Diva rialza Madison Rayne e le rifila la sua manovra... DAFF KNEES!!! C'è lo schienamento anche per Madison.... 1.... 2.... 3!!! MADISON RAYNE È FUORI DAL MATCH!!! Daffney e Chelsea! Daff prende Chelsea e la manda alle corde con un Irish Whip, Clothesline di Daff! Chelsea non può competere con la Gothic Diva che ha molta, moltissima, esperienza. Daffney rialza Chelsea, Irish Whip contro l'angolo e Running Splash! Daff prende Chelsea e la porta a terra con un Belly-To-Belly Suplex! Daffney si prende gioco di Chelsea e la rialza, ma Chelsea è in ginocchio davanti a Daff che le urla di mettersi in piedi e di affrontare la Gothic Diva! LA THEME SONG DI ANGELINA LOVE! ANGELINA IS HERE! Daff si volta verso l'entrata, ma Angelina Love non si presenta! Chelsea ne approfitta per un Roll-Up.... 1.... 2.... 3!!! DAFFNEY È FUORI DAL MATCH!!! CHELSEA HA VINTO IL MATCH!!! Un match che sembrava diretto verso Daffney! La theme song di Angelina Love distrae la Gothic Diva che viene schienata da Chelsea che non ha fatto niente per tutto il match, o forse no, qualcosa ha fatto: ha vinto!

 

 

Le telecamere ci portano nel backstage dove c'è... ANGELINA LOVE!!! È A TERRA!!! Ecco perché non ha preso parte al match! Chi è stato o stata a ridurla così? C'è Steve Austin che arriva in zona

 

SA: "Cos'è successo?"

 

È Daffney probabilmente la principale indiziata, ma è stata davvero lei?

 

 

NWC Championship 1 vs 1 Match RVD's Park Match
Rob Van Dam © vs Abyss

Il parco giochi è pronto per il match valido per l'NWC Championship! Sembra proprio di essere in uno di quei parchi giochi in cui i bambini vanno a giocare, ma qui, questa volta, c'è molto poco da giocare: in gioco c'è la cintura NWC!
Sul palco d'ingresso ci sono, ai lati, due altalene e, più centralmente, due scivoli. Sulla rampa, più ampia rispetto a com'è di solito, ci sono due dondoli e una giostra con ruota. Due lati del ring, non quello dov'è il tavolo di commento e neanche quello della rampa, sono collegati da un ponte di legno che sovrasta il ring. Neanche a dirlo, non ci sono regole!

 

Spoiler

 

Ingresso di Abyss! Lo sfidante, senza il supporto del pubblico, raggiunge il ring con passo deciso. Non vuole aspettare troppo per affrontare di nuovo, e con la cintura in gioco, RVD.

 

Spoiler

 

È proprio Rob Van Dam a fare il suo ingresso! Il pubblico è tutto con il campione che si slaccia la cintura e raggiunge di corsa il ring. RVD tira la cintura nel ring e ci entra! Il match inizia! Subito scambio di pugni tra Rob Van Dam e Abyss! L'arbitro non ha neanche il tempo di sollevare la cintura per certificare il match per la cintura che i due contendenti sono fuori dal ring perché il mostro scaraventa il campione fuori e lo raggiunge. Abyss rialza RVD e lo scaraventa prima contro la balaustra e dopo contro i gradoni d'acciaio! Il mostro tasta il legno del ponte e rialza il campione, lo solleva e lo scaraventa contro il ponte! Oggetto contundente... la sedia! Abyss con la sedia e la stampa sulla schiena di Rob Van Dam!!! L'impatto si sente per tutta l'arena! Il mostro non sembra soddisfatto della sedia e la tira via. L'azione si sposta sul palco, dove RVD tenta di reagire con un paio di pugni, ma Abyss scaraventa il campione contro uno scivolo! Il mostro è in totale controllo. Abyss si avvicina a Rob Van Dam che torna in piedi con uno scatto... Van Daminator! The Monster barcolla e il campione prende una sedia dal pubblico. RVD utilizza la sedia contro Abyss!!! Rob Van Dam spintona il mostro contro un'altalena! RVD riprende la sedia e stende Abyss con una sediata!!! Il campione raggiunge l'altalena e arriva sull'altalena, cammina sulla trave e raggiunge il bordo... FIVE STAR FROG SPLASH FROM THE SWING!!! Abyss solleva le ginocchia e l'impatto lo prende tutto Rob Van Dam! Il mostro torna in piedi e rialza RVD, lo riporta nel ring. Fasi non proprio dinamiche in questo momento, anche perché i due devono riprendersi da un inizio fortissimo. C'è lo stesso in questa fase un near-fall di RVD con un Roll-Up. Si torna su grandi ritmi quando si torna fuori dal ring: il campione utilizza vari oggetti contundenti (sedia, kendo stick e bidone della spazzatura) contro Abyss che così viene messo a terra. RVD trascina il mostro vicino al ring per metterlo seduto e farlo tenere in posizione con l'apron ring. Rob Van Dam porta uno scivolo difronte allo sfidante. RVD monta sullo scivolo con una sedia tra le mani... si mette la sedia sotto i piedi e scivola per una specie di Coast To Coast con la sedia! L'impatto è molto forte e The Monster sembra fuori gioco! RVD lo rialza e lo riporta nel ring per schienarlo.... 1.... 2.... NO!!! Com'è possibile? Near-fall! Un near-fall che più near-fall non può essere!
Il mostro torna in piedi di scatto e il campione prova a colpirlo con la kendo stick, ma la kendo stick si distrugge per l'impatto contro Abyss! Come può essere? Il mostro prende RVD e lo solleva... CHOKESLAM!!! Abyss rialza Rob Van Dam, Irish Whip... BLACK HOLE SLAM!!! Impatto devastante! C'è lo schienamento.... 1.... 2.... NO!!! Questa volta il near-fall tocca al mostro che arriva ad un passo dal conquistare la cintura, ma il match prosegue! Abyss raggiunge il tavolo di commento e toglie le protezioni. Il mostro torna nel ring per prendere il campione e portarlo fuori dal ring. RVD con qualche pugno prova a reagire, ma Abyss lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio! Il mostro controlla il match e rialza Rob Van Dam, lo solleva... CHOKESLAM TROUGH THE ANNOUNCE TABLE!!! NO! RVD riesce a reagire con delle gomitate, il campione prende la cintura e colpisce The Monster con la cintura! RVD colpisce di nuovo Abyss con la cintura! Il mostro barcolla e il campione lo adagia sul tavolo di commento. Rob Van Dam ha qualcosa in mente: scavalca la balaustra, raggiunge il ponte e si mette in posizione centrale rispetto al mostro... FIVE STAR FROG SPLASH FROM THE BRIDGE TROUGH THE ANNOUNCE TABLE!!! Il tavolo di commento è distrutto, ma lo sono anche RVD e Abyss! L'arbitro rotola fuori dal ring per controllare le condizioni di entrambi i wrestler che non possono, dopo una manovra del genere del campione, essere in condizione di proseguire! E invece no, Rob Van Dam torna in piedi reggendosi con la balaustra e rialza il mostro per portarlo di nuovo nel ring. RVD trascina Abyss a centro ring e raggiunge la terza corda... FIVE STAR FROG SPLASH!!! Il campione si trascina per schienare lo sfidante.... 1.... 2.... 3!!! ROB VAN DAM IS STILL THE NATIONAL WRESTLING CHAMPIONSHIP CHAMPION!!! Dopo una grande battaglia è il campione a trionfare! L'arbitro passa la cintura a RVD che la solleva e si tiene alle corde per la stanchezza dopo un match del genere, ma può essere soddisfatto Rob Van Dam perché si è confermato campione NWC! SI SPENGONO LE LUCI! Tornano le luci e nel ring c'è una maschera verde, RVD raccoglie la maschera e sul Titantron compare una scritta in carattere elfico! E su queste immagini di RVD che non sa cosa possa significare la frase sul Titantron, Abyss sconfitto a terra e quella frase impressa sul Titantron, vi diamo appuntamento a Thursday Night Battle!



#8
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #4

 

 

Madison Square Garden

 

Welcome to Thursday Night Battle! Il Madison Square Garden è in tripudio per questa nuova puntata di Battle! Free For All è agli archivi e da questo momento inizia la strada per Danger Zone! Dal tavolo di commento, Edge e Christian, ci danno il benvenuto a questa puntata!

 

E: "Benvenuti dal Madison Square Garden per questa nuova puntata di Thursday Night Battle! Qui con me al tavolo di commento c'è Christian!"

 

C: "Ciao a tutti! Quanto spettacolare è stato Free For All? La Five Star Frog Splash di Rob Van Dam dal ponte direttamente su questo tavolo è nella mente di tutti i fan!"

 

E: "Sì, Chris! Una manovra davvero spettacolare!"

 

C: "Tanto ci aspetta anche in questa puntata, ma cosa stiamo aspettando? Entriamo subito in azione!"

 

 

Spoiler

 

Risuona la theme song di Charlie Kid! Il wrestler italiano che è stato sconfitto a Free For All si presenta, con un microfono, nell'arena

 

CK: "Quello che è successo a Free For All non deve succedere di nuovo! Finn Balor mi ha sconfitto, ma l'MVP del match sono stato io! Quello che Finn ha fatto è stato"

 

Kid viene interrotto dal Titantron!

 

Spoiler

 

FB: "Di che parli, Charlie? Stai forse provando a dire che meritavi qualcosa di più? Per tutto l'inizio del match non hai fatto altro che prenderle e hai provato anche a vincere con i tuoi escamotage, ma sei stato sconfitto lo stesso!"

 

CK: "Sai cosa, Finn? Perché non vieni qui e mostri davvero di essere migliore di me?"

 

Balor accenna un sorriso

 

FB: "Di nuovo? Non devo mostrare di nuovo di essere migliore di te, Charlie! Lo sai anche tu che sono migliore di te! Vuoi un rematch?"

 

Spoiler

 

Steve Austin è qui! Il General Manager di Battle fa il suo ingresso

 

SA: "Charlie, tu vuoi un rematch? Finn, tu non lo vuoi?"

 

Austin pensa a come fare

 

SA: "Ok. Quello che mi interessa non è quello che volete voi due! Quello che mi interessa è quello che vogliono i fan! Per questo mi rivolgo ai fan... if you want Balor vs Kid at Danger Zone... GIVE ME A HELL YEAH!"

 

Tutto il pubblico grida "HELL YEAH!"

 

SA: "Deciso! Finn Balor vs Charlie Kid... at Danger Zone!"

 

Steve Austin esce dal ring e torna nel backstage tra gli applausi del pubblico!

 

 

1 vs 1 Match
AR Fox vs Paul London

 

Spoiler

 

È AR Fox a fare il suo ingresso! Il wrestler del Connecticut si dirige rapidamente verso il ring!

 

Spoiler

 

Paul London si prende tutto il supporto del pubblico che mostra cartelli e intona cori in suo favore! London si concede qualche autografo! Paul London raggiunge il ring!

 

L'arbitro controlla entrambi e fa suonare il gong per far iniziare il match.

 

Il match inizia in maniera lenta, molte manovre per stancare l'avversario. I ritmi accelerano quando Paul London inizia a mettere a segno le sue manovre aeree come ad esempio una Springboard Hurricarana che gli porta un conto di 2.
London rialza AR Fox e lo manda alle corde con un Irish Whip... Leap Frog di Paul London, rimbalza di nuovo alle corde il wrestler del Connecticut... nuova Leap Frog di London, ma Fox lo prende al volo... Powerbomb! Manovra molto potente questa di AR Fox che vuole tentare lo schienamento... 1... 2... NO! Il People's Choice rialza Paul London gli vuole rifilare un Superkick! Centrato il volto di Paul London! Lo schienamento... 1... 2... NO! Pugni sul ring di AR Fox che voleva il conto di 3! Il wrestler del Connecticut prende London e lo trascina presso l'angolo... Fox raggiunge la terza corda... DIVING ELBOW DROP!!! C'è subito lo schienamento... 1... 2... NO!!! Com'è possibile? Non può essere! London effettua il kick-out al Diving Elbow Drop! Il wrestler del Connecticut se la prende con l'arbitro, ma il replay ci mostra che il conto non è stato di 3! AR Fox si distrae per protestare con l'arbitro; London ne approfitta per tornare in piedi, raggiunge l'angolo e torna in piedi tenendosi alle corde. Fox torna da Paul London... SUPERKICK! AR Fox è steso a centro ring e London raggiunge la terza corda, vuole il supporto del pubblico e vuole regalare una grande manovra... 450° SPLASH!!! Centrato il People's Choice! C'è subito lo schienamento... 1... 2... 3!!! PAUL LONDON SCONFIGGE AR FOX! What a match!

 

Spoiler

 

 

1 vs 1 Match
Daffney vs Madison Rayne

 

Spoiler

 

Daffney fa il suo ingresso e viene subito fischiata dal pubblico! La Gothic Diva urla insulti verso i fan che coprono la sua voce con fischi più assordanti di prima!

 

Spoiler

 

Madison Rayne è l'avversaria della Gothic Diva! Madison raggiunge il ring rapidamente per iniziare il match!

 

L'arbitro controlla entrambe e fa suonare il gong per far iniziare il match.

 

Daffney rotola subito fuori dal ring e chiede il time-out a Madison Rayne che accenna un sorriso per un time-out chiesto così presto, senza neanche aver iniziato il match. Madison raggiunge la Gothic Diva e la riporta nel ring, dove la mette al tappeto con una Headlock Takedown. Daffney tenta di liberarsi, ma Madison Rayne mantiene l'Headlock e la modifica in una Chinlock per poter controllare più facilmente l'avversaria. La Gothic Diva riesce a rialzarsi e a portare Madison alle corde, Irish Whip... Dropkick di Daffney! Lo schienamento... 1... 2... NO! La Gothic Diva si mette ad insultare il pubblico e Madison si riprende... Daffney si concentra di nuovo sull'avversaria che intanto ha preso la mira... SPEAR!!! No! La Gothic Diva balza sollevando un ginocchio e centrando il volto di Madison Rayne! Daffney è in totale controllo! Cosa succede? SI SPENGONO LE LUCI! Un riflettore illumina solamente il centro del ring dov'è la Gothic Diva che urla contro tutti! Tornano le luci nell'arena e Daffney si avvicina a Madison Rayne, ma cosa succede?

 

Spoiler

 

Il Titantron! Angelina Love is back! Passano alcuni secondi, ma non c'è nessuna che si presenta nell'arena... Roll-Up di Madison... 1... 2... 3!!! MADISON RAYNE SCONFIGGE DAFFNEY! Madison rotola fuori dal ring per esultare con il pubblico!

 

Spoiler

 

 

Rob Van Dam è nell'area interviste con Scarlett Bordeaux che lo sta per intervistare

 

SB: "Rob, stai per sapere contro chi dovrai mettere in gioco il tuo NWC Championship, hai qualche preferenza su chi affrontare?"

 

RVD: "Scarlett, Scarlett, Scarlett... sai cosa ho fatto a Free For All? Ho sconfitto il grande mostro Abyss! Mi davano tutti per sicuro sconfitto, una stipulazione così avrebbe agevolato Abyss, ma il risultato quale è stato? R... V... D... is still the National Wrestling Championship Champion!"

 

SB: "E cosa pensi di quello che è successo nel post-match?"

 

RVD: "Nel post-match di Free For All?"

 

Il campione NWC accenna un sorriso

 

RVD: "Quello che è successo a Free For All, nel post-match, non mi riguarda molto. L'NWC Championship è mio e continuerà ad esserlo!"

 

Rob Van Dam, dopo l'intervista, si allontana da Scarlett

 

 

#1 Contender's Triple Threat Match
Seth Rollins vs Magnus vs Abyss

 

Spoiler

 

Seth Rollins fa il suo ingresso e il pubblico lo acclama! Rollins raggiunge il ring per tentare di ottenere la title shot per Danger Zone!

 

Spoiler

 

Magnus è il nuovo in questo #1 Contender's Match perché nel match per decretare lo sfidante di RVD c'erano solamente Abyss e Rollins, ma questa volta c'è anche il britannico che raggiunge il ring per il match!

 

Spoiler

 

Abyss è il terzo contendente in questo match! Il mostro è stato sconfitto a Free For All in quello che, dai commento online, è stato il match del PPV!

 

L'arbitro controlla tutti i wrestler e fa suonare il gong per far iniziare il match.

Magnus si avventa subito su Abyss e gli rifila una notevole serie di pugni! Seth Rollins ne approfitta per prendere una sedia da bordo ring. Il britannico manda il mostro alle corde con un Irish Whip... impatto tra Magnus e Abyss! Nessuno tra i due cade a terra! Inizia uno scambio di pugni a centro ring: Abyss! Magnus! Abyss! Magnus! Abyss! Magnus! Abyss! Magnus! Di nuovo il britannico! E di nuovo Magnus! The Monster barcolla e Magnus lo manda alle corde con un Irish Whip... si scontrano di nuovo! Nessuno tra i due cade a terra! Neanche questa volta! Due colossi! Torna nel ring Rollins e rifila una sediata sulla schiena del mostro! Il britannico prende Abyss e lo solleva... Uranage! Magnus stende anche Seth Rollins con una Clothesline! Il britannico rialza Rollins e lo manda contro l'angolo, ma per l'impatto Seth Rollins torna verso Magnus che lo solleva... Body Slam! Il britannico rimbalza alle corde... Leg Drop! Tenta lo schienamento Magnus... 1... 2... NO! Il mostro interrompe lo schienamento e prende Magnus, lo porta contro l'angolo e gli rifila una serie di blocchi in stile football. Abyss prende il britannico, lo riporta a centro ring e lo solleva... CHOKESLAM!!! No! Magnus stende The Monster con una Clothesline! Il britannico raggiunge la terza corda e indica Abyss... DIVING ELBOW DROP!!! Centrato il mostro! Magnus è in ginocchio e pregusta il successo... AVADA KEDAVRA!!! Seth Rollins approfitta del tutto e stende il britannico che rotola fuori dal ring! Rollins si mette su The Monster e tenta lo schienamento... 1... 2... NO! Com'è possibile? Mani tra i capelli per Seth Rollins! Kick-out di Abyss! Rollins prende la sedia e la mette a centro ring, rialza il mostro... PEDIGREE ON THE STEEL CHAIR!!! No! Back Body Drop di Abyss! Seth Rollins torna in piedi, ma il mostro lo prende in consegna... CHOKESLAM!!! The Monster non si accontenta e rialza Seth Rollins, vuole utilizzarla quella sedia... CHOKESLAM ON THE STEEL CHAIR!!! No! Magnus distrugge una kendo stick su un ginocchio di Abyss! Il britannico prende in consegna Rollins e lo solleva... Uranage! Magnus prende la sedia e raggiunge la terza corda, cosa vuole fare? DIVING ELBOW DROP WITH THE STEEL CHAIR!!! Centrato Rollins! Il britannico ha vinto! Magnus tenta subito lo schienamento... 1... 2... NO! SI SPENGONO LE LUCI! Viene illuminato il Titantron! CARATTERI ELFICI DI NUOVO SUL TITANTRON! COME A FREE FOR ALL! Quello che ci chiediamo tutti è chi sia e cosa voglia dire! Tornano le luci nell'arena... c'è quella maschera verde nel ring! Sì, proprio come a Free For All! Magnus se la prende perché avrebbe vinto il match! Il britannico prende la sedia e devasta di sediate Abyss! Seth Rollins riesce a tornare in piedi tirandosi con le corde, ma si prende una sediata in volto da Magnus! Rollins cade a terra e il britannico tenta lo schienamento, ma che succede? L'arbitro indossa la maschera verde! Perché? Magnus torna in piedi e gli toglie la maschera, la getta fuori dal ring e l'arbitro sembra non sapere perché aveva quella maschera! Una situazione indescrivibile questa! Il britannico viene preso in consegna da Abyss... CHOKESLAM ON THE STEEL CHAIR!!! NO! Magnus manda il mostro alle corde con un Irish Whip, Abyss torna per il rimbalzo alle corde dal britannico che lo stende con una Clothesline! Magnus raggiunge la terza corda... DIVING ELBOW DROP!!! Il britannico tenta lo schienamento... 1... 2... 3!!! MAGNUS SCONFIGGE SETH ROLLINS E ABYSS! MAGNUS È IL #1 CONTENDER PER L'NWC CHAMPIONSHIP DI ROB VAN DAM!

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Il General Manager di Battle è qui! Steve Austin applaude Magnus per la conquista del posto da sfidante di RVD

 

SA: "Congratulazioni, Magnus! Con questo match hai conquistato il tuo match per la cintura, sì perché a Danger Zone... Rob Van Dam vs Magnus... for the NWC Championship!"

 

E noi, dopo aver conosciuto l'NWC Championship Match di Danger Zone, vi aspettiamo qui per la prossima puntata di Thursday Night Battle, qui al Madison Square Garden, qui con la National Wrestling Championship!



#9
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

NWC NEWS

 
Il General Manager di Thursday Night Battle, Steve Austin, ha comunicato, tramite il sito ufficiale della National Wrestling Championship, la lista di match che verranno disputati nella prossima puntata di Battle
  • Paul London vs Crimson
  • Finn Balor & Mark Briscoe vs Charlie Kid & Jay
  • Magnus vs Seth Rollins

Modificato da RomaBocaJuniors, 28 novembre 2017 - 21:00


#10
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #5

 

 

Madison Square Garden

 

Welcome to Thursday Night Battle! Il Madison Square Garden è pronto per questa nuova puntata di Thursday Night Battle! La strada per Danger Zone continua e abbiamo saputo che il #1 Contender per la cintura di Rob Van Dam è Magnus! Dal tavolo di commento, Edge e Christian, ci danno il benvenuto a questa puntata!

 

E: "Benvenuti dal Madison Square Garden per questa nuova puntata di Thursday Night Battle! Qui con me al tavolo di commento c'è Christian!"

 

C: "Ciao a tutti fan della NWC! Una nuova puntata piena di sorprese ci aspetta e speriamo possa offrire un grande spettacolo!"

 

E: "Chris, dobbiamo dare la parola al ring!"

 

C: "E cosa stiamo aspettando? Che inizi lo spettacolo!"

 

 

 

1 vs 1 Match
Paul London vs Crimson

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Paul London si avventa subito su Crimson che lo stende con una Clothesline! Crimson rialza London e lo porta a terra con una Headlock Takedown, modificata a terra in una Chinlock. Crimson tenta di stancare London per non permettergli di iniziare con i suoi ritmi! London riesce lo stesso a dettare i ritmi del match dopo aver mandato Crimson alle corde... Leap Frog di Paul London e Superkick! Crimson barcolla e London mette a segno un Enziguri Kick! Continua a barcollare Crimson e Paul London balza sulla terza corda per una Springboard Hurricarana! Tentativo di schienamento... 1... 2... NO! London balza di nuovo sulla terza corda... Springboard Phoenix Splash! No! Crimson solleva le ginocchia e l'impatto se lo prende tutto Paul London! Crimson torna in piedi e rialza London che con un balzo tenta un Enziguri Kick! No! Crimson riesce a schivare la manovra e Paul London stende l'arbitro! Superkick di London a Crimson! WHAT? AR FOX! Dal pubblico arriva Fox che entra nel ring e manda a terra Paul London con una sediata! AR Fox, tra i fischi del pubblico, raggiunge la terza corda... DIVING ELBOW DROP!!! Fox trascina Crimson su London per lo schienamento, l'arbitro si riprende e AR Fox scappa tra il pubblico... 1... 2... 3!!! CRIMSON SCONFIGGE PAUL LONDON!

 

Spoiler

 

 

 

2 vs 2 Match
Finn Balor & Mark Briscoe vs Charlie Kid & Jay

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Si prosegue subito con un nuovo match. Iniziano Finn Balor e Jay. Manovre mirate ad indebolire l'avversario. Headlock Takedown che viene modificata in una Chinlock da parte di Jay. L'irlandese tenta di liberarsi e incita il pubblico che si fa sentire. Balor torna in piedi e riesce a portare Jay alle corde... Irish Whip e Leap Frog dell'irlandese, ma Jay si blocca a centro ring e abbranca al volo Finn Balor... JAY-DRILLER!!! No! Balor mette a segno una Tornado DDT! L'irlandese indica Charlie Kid e gli chiede di prendere parte al match. Il ritmo del match cambia e Finn Balor trascina Jay verso l'angolo e raggiunge la terza corda, ma Kid muove la corda per far cadere Balor che, astutamente, solleva una gamba e si tiene in equilibrio su una corda soltanto... COUP DE GRACE!!! No! Jay si sposta e Finn Balor, dopo una capriola, torna verso Jay che lo stende con una Discus Forearm Smash! Tentativo di schienamento... 1... 2... NO! Jay rialza Balor e lo manda alle corde con un Irish Whip... LARIAT!!! Subito lo schienamento di Jay... 1... 2... NO! Kid vuole il tag! Jay dà il tag a Charlie Kid che entra nel ring e inizia a prendere a pugni l'irlandese! Kid rifila un calcio contro la schiena dell'irlandese e prende la rincorsa, aspettando che Finn Balor torni in piedi... SPEAR!!! No! Superkick di Balor! C'è subito lo schienamento... 1... 2... NO! L'irlandese rialza Charlie Kid e gli rifila una serie di pugni, Irish Whip, Leap Frog di Balor... Dropkick dell'irlandese, ma l'italiano si tiene alle corde: Finn Balor è a terra e Kid ne approfitta... Jumping Elbow Drop! C'è lo schienamento... 1... 2... NO! Kid rialza l'irlandese e lo porta verso l'angolo, ma Balor spintona l'italiano che travolge l'arbitro! Ref bump! Jay prende una sedia e raggiunge il lato opposto del ring dove c'è Mark Briscoe... sediata di Jay a Mark! Jay prende Mark e lo porta a bordo ring per scaraventarlo contro la balaustra! Jay riprende la sedia e devasta di sediate Mark Briscoe! Nel ring è rissa tra Finn Balor e Charlie Kid, scambio di pugni... Balor! Kid! Balor! Kid! Balor! Kid! Balor! Kid! C'è Scarlett Bordeaux! Scarlett arriva nel ring, mentre l'italiano rimbalza alle corde e tenta uno Splash! No! L'irlandese si sposta e Charlie Kid travolge Scarlett Bordeaux! L'italiano rotola fuori dal ring e scappa verso il backstage guardando il ring dove c'è Finn Balor che controlla le condizioni di Scarlett che è a terra! Balor indica Kid e il logo di Danger Zone!

 

Spoiler

 

 

 

Nel backstage c'è Daffney che raggiunge l'ufficio di Steve Austin

 

D: "GM, voglio avere vendetta! Mi voglio vendicare di Angelina Love perché sono due volte... DUE VOLTE... che mi frega match che avevo vinto! E tra questi due match di cui parlo c'è ovviamente anche il match di Free For All!"

 

SA: "E cosa vorresti di preciso per avere vendetta?"

 

D: "Voglio un match contro Angelina Love! Non un semplice match, ma con una stipulazione in cui, una volta per tutte, emergerà soltanto la migliore tra noi due!"

 

SA: "Daff, come tu saprai... Angelina è indisponibile per competere in un match! E se non vado errato... Angelina ti ha sconfitta in un match uno contro uno."

 

D: "GM... non ci girerò troppo intorno... voglio un match un match contro Angelina!"

 

SA: "E io voglio sapere chi ha aggredito Angelina a Free For All!"

 

D: "GM, le garantisco che, se dovesse darmi questo match contro Angelina, l'aiuterò a scoprire chi è stata ad aggredirla! Non sopporto Angelina e il suo modo di fare, ma non l'ho aggredita io! Controlli le telecamere!"

 

SA: "Tu pensi che io non possa aver pensato di controllare le telecamere? Nessuna telecamera stava inquadrando il luogo dove è stata aggredita Angelina. Per questo, fino a che non scoprirò chi è stata, posso pensare che possa essere stata tu."

 

D: "Ok, GM... vuole sapere chi è stata? Mi dia il mio match contro Angelina e da subito dopo il match, metterò da parte tutto il mio astio con Angelina e l'aiuterò a scoprire chi l'ha aggredita."

 

Daff apre la porta dell'ufficio, ma sbuca Angelina! ANGELINA LOVE IS BACK! Angelina si avventa contro Daffney! Cat fight! Le due si spostano fuori dall'ufficio del GM e continuano a darsele! Steve Austin tenta di calmarle e arriva anche la sicurezza! Daffney si libera della sicurezza e aggredisce Angelina Love! La sicurezza, non semplicemente, riesce a calmare le due che continuano ad insultarsi!

 

SA: "Ok. Scoprirò per conto mio chi è stata! Mi sembra evidente che non possiate risolverla normalmente tra voi, c'è troppo astio! E per risolvere una questione così c'è solamente un modo... entrerete nel ring e solamente una delle due potrà essere la vincitrice. Daffney vs Angelina Love... at Danger Zone... INSIDE A STEEL CAGE!"

 

WOW! Danger Zone! Daffney... Angelina Love... in the cage!

 

 

 

1 vs 1 Match
Magnus vs Seth Rollins

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Magnus porta subito Seth Rollins verso le corde e mette a segno alcuni colpi, ma Rollins contrattacca con altrettanti pugni al volto del britannico.
Continui scambi a centro ring dopodiché... Irish Whip di Magnus che stende Seth Rollins con un Back Elbow. Il britannico rialza subito l'Undisputed Future, kick in the middle section e Fisherman Suplex! Rollins è al tappeto... calcio frontale di Magnus che tenta lo schienamento... 1... 2... NO!
Il britannico attende che Seth Rollins si rialzi e lo va a colpire con una Clothesline, ma Rollins la schiva e rivolta Magnus in una Swinging Neckbreaker! L'Undisputed Future trascina il britannico presso l'angolo e raggiunge la terza corda... PHOENIX SPLASH!!! Tentativo di schienamento... 1... 2... NO! Molto vicino Rollins al trionfo! Seth Rollins rialza Magnus... Irish Whip e Superkick di Rollins! No! Il britannico schiva il tentativo di Seth Rollins e lo solleva... Fallaway Slam!
L'Undisputed Future torna in piedi tirandosi con le corde, Magnus prende la rincorsa e si avventa contro Rollins che, astutamente, si abbassa e tira verso il basso anche la terza corda: il britannico vola fuori dal ring! Seth Rollins controlla la posizione di Magnus e rimbalza alle corde opposte... SPRINGBOARD SENTON! No! Il britannico blocca al volo Rollins e lo scaraventa contro il tavolo di commento... POWERBOMB TROUGH THE ANNOUNCE TABLE!!! Edge e Christian sono con le mani tra i capelli, così come tutto il pubblico! L'Undisputed Future ha subito un impatto non da poco! Il tavolo di commento è intatto e quindi l'impatto è stato preso tutto da Seth Rollins che viene raggiunto e rialzato da Magnus. Si torna nel ring, ma Rollins non sembra in condizione di poter proseguire! Il britannico solleva l'Undisputed Future... Uranage! Tentativo di schienamento... 1... 2... NO! Com'è possibile? Magnus indica l'angolo e raggiunge la terza corda... DIVING ELBOW DROP!!! C'è subito lo schienamento... 1... 2... NO! L'arbitro viene trascinato fuori dal ring! Due uomini mascherati di passamontagna entrano nel ring muniti di una sedia ciascuno! Sediata sulla schiena di Magnus! Uno getta a terra la sedia e rialza Seth Rollins... URANAGE ON THE STEEL CHAIR!!! E serie di sediate da parte di entrambi al britannico! Why? Suona il gong! DOUBLE DQ!!!

 

Spoiler

 

Nell'arena si sente una voce

 

???: "Magnus... sei pronto ad affrontare le conseguenze di quel che fai? Sai cosa hai fatto... settimana scorsa? Non lo sai? Te lo dico io... hai preso un posto che merito solamente io: il posto di #1 Contender!"

 

Spoiler

 

???: "Ahahaha!"

 

 

 

Torna il segnale dal Madison Square Garden, ma siamo nella zona del parcheggio... c'è Rob Van Dam che raggiunge la sua macchina, mette nel portabagagli il suo bagaglio e getta la cintura all'interno della macchina. Il campione NWC prende il posto di guida, ma c'è un manichino con la maschera verde al posto del passeggero! Che significa tutto ciò? RVD viene tirato fuori da qualcuno mascherato con un passamontagna che fa impattare il campione NWC contro il finestrino mandandolo in frantumi! Why? Il mascherato ha un microfono e si avvicina ad RVD parlando una lingua sconosciuta, l'elfico che viene sottotitolato, ma chi conosce questa lingua?

 

???: "Welcome... to the land where there is no forgive... only vengeance! Welcome... to my playground! Welcome... to my world! Welcome... to Elf World!"

 

Con queste immagini a dir poco particolari vi diamo appuntamento ad una nuova puntata di Thursday Night Battle! Qui al Madison Square Garden! Qui con la National Wrestling Championship!


Modificato da RomaBocaJuniors, 29 novembre 2017 - 16:34


#11
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

NWC NEWS

Il General Manager di Thursday Night Battle, Steve Austin, ha comunicato, tramite il sito ufficiale della National Wrestling Championship, che a Battle RVD e Magnus firmeranno il contratto per l'NWC Championship Match di Danger Zone.
Steve Austin ha anche comunicato la lista di match che verranno disputati nella prossima puntata di Battle
  • AR Fox vs Paul London (dopo che London ha chiesto di affrontare Fox che ha causato la sua sconfitta contro Crimson a Battle)
  • Daffney vs Chelsea (Daff ha chiesto, prima di avere il match contro Angelina a Danger Zone, un match contro la vincitrice del match femminile di Free For All)
  • Seth Rollins vs Abyss

Modificato da RomaBocaJuniors, 11 dicembre 2017 - 17:51


#12
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Thursday Night Battle #6

Madison Square Garden


Welcome to Thursday Night Battle! Il Madison Square Garden è pronto per questa nuova puntata di Thursday Night Battle! La strada per Danger Zone continua e da quello che è stato comunicato dal General Manager Steve Austin, in questa puntata il campione NWC Rob Van Dam e il #1 Contender Magnus firmeranno il contratto per ufficializzare il match per Danger Zone! Dal tavolo di commento, Edge e Christian, ci danno il benvenuto a questa nuova puntata!



E: "Benvenuti dal Madison Square Garden per questa nuova puntata di Thursday Night Battle! Qui con me al tavolo di commento c'è Christian!"

C: "Ciao a tutti fan della NWC! Una nuova puntata piena di sorprese ci aspetta e speriamo possa offrire un grande spettacolo!"

E: "Chris, il GM Steve Austin ha annunciato la firma del contratto tra RVD e Magnus!"

C: "E può succedere qualunque cosa, ma cosa stiamo aspettando? Che inizi lo spettacolo!"



Spoiler


Finn Balor fa il suo ingresso nel Madison Square Garden. Balor raggiunge il ring e si fa passare in microfono da Scarlett Bordeaux

FB: "Dal momento in cui sono entrato in questa federazione, sono stato devastato da un wrestler che le ha provate tutte, ma che ha ottenuto soltanto una sconfitta in PPV! Sì Charlie Kid è stato sconfitto in PPV e sapete da chi? Da me! È stato sconfitto da Finn Balor!"

L'irlandese ascolta gli applausi del pubblico

Spoiler


Charlie Kid si presenta nell'arena con un microfono

CK: "Sai Finn ho sentito molte cazzate, ma cazzate così sono difficili da sentire forse impossibili."

I fan fischiano l'italiano

CK: "Potete anche fischiare quello che pensate di me ha una valore nullo. Un po' come te, Finn!"

Balor accenna un sorriso e riprende il suo discorso

FB: "Ok, Charlie Steve Austin ha ufficializzato il nostro match a Danger Zone, ma mi sembra ovvio che non possiamo risolverla con un semplice match. Forse avrai intuito cosa sto pensando, ma ne dubito per quanto tu sia stupido. Quello che ti garantisco è che non proporrò io la stipulazione, ma la proporrà Scarlett!"

L'irlandese chiede a Scarlett di entrare nel ring e le porge il microfono

SB: "Charlie fin dove ti riesci a spingere?"

CK: "Charlie Kid non conosce confini!"

SB: "Ok. Buon per te perché a Danger Zone Finn Balor vs Charlie Kid in a LADDER MATCH!"

Fan in visibilio! Balor sorride così come Scarlett, mentre chi non sorride è Kid perché per niente contento. Sul Titantron c'è Steve Austin!

SA: "Sono qui perché vorrei aggiungere un po' di interesse a questo match Scarlett, hai scelto una stipulazione eccellente, ma in un Ladder Match di solito c'è qualcosa da prendere la cintura NWC? No, quella è di RVD, ma a Danger Zone Balor Kid penso darete tutto!"

Il GM vuole calmare il pubblico che è in visibilio per il Ladder Match ufficializzato tra Finn Balor e Charlie Kid per il PPV

SA: "Posso proseguire? Per voi è tutto qui? Non conoscete come si deve il General Manager! Tutto ciò che otterrà il vincitore è scritto sul contratto che vi contenderete al PPV tutto quello che dovete fare
è prendere quel contratto, dopodiché il vincitore saprà cosa avrà ottenuto and that's the bottom line 'cause Stone Cold said so!
"



1 vs 1 Match
AR Fox vs Paul London


Spoiler


Spoiler


Paul London raggiunge subito il ring e si avventa contro AR Fox!
L'arbitro deve far suonare subito il gong per far iniziare il match!
Paio London rifila una serie di pugni al volto di AR Fox che, come riesce a liberarsi, rotola fuori dal ring per prendersi un break.
London rimbalza alle corde opposte SPRINGBOARD HURRICARANA!!! Con questa manovra, Fox impatta contro la balaustra! Una grande manovra di Paul London che rialza subito AR Fox e lo fa impattare contro i gradoni! London prende Fox e lo scaraventa contro il ring post! Paul London fa ricominciare il conto dell'arbitro. London tenta un Enziguri Kick! No! AR Fox si sposta e Paul London impatta con una gamba contro il ring post! Fox rialza London e lo riporta nel ring per tentare uno schienamento... 1 2 NO! Fox raggiunge la terza corda DIVING ELBOW DROP!!! London centrato! Tentativo di schienamento 1 2 NO! AR Fox inizia a lavorare la gamba di Paul London che ha impattato contro il ring post. Fox rialza London KICKFLIP!!! No! Paul London schiva la manovra e pensa ad un Superkick! No! Fox intercetta e fa voltare London per sollevarlo Back Suplex! C'è lo schienamento 1 2 NO! AR Fox è furioso e vuole rialzare Paul London, ma viene portato a terra proprio da London che tenta lo schienamento 1 2 3! Paul London sconfigge AR Fox!

Spoiler




Le telecamere si spostano nel backstage e più precisamente nell'area interviste dove c'è Rob Van Dam che viene intervistato da Scarlett

SB: "Rob, cosa ci puoi dire riguardo al tuo avversario di Danger Zone?"

RVD: "Magnus è un ottimo performer. Ha forza, una discreta rapidità che è rara per uno della sua stazza, ma quello che Magnus non sa è che affronterà il Rob Van Dam più in forma e concentrato, con un solo obiettivo mantenere la cintura NWC!"

Che succede? Si abbassano le luci e si sente una voce

???: "Rob sei entrato nella mia terra. Quello che devi sapere tu è che una volta entrato nell'Elf World sei una mia proprietà! I gotcha champion! Ahahaha!"

Il campione NWC non sa che dire, mentre nell'area interviste ci sono manichini che camminano intorno a Rob Van Dam e Scarlett Bordeaux! Tutti i manichini hanno la solita maschera! RVD guarda Scarlett che ha la maschera!

???: "Cosa si prova campione? Ahahaha!"



1 vs 1 Match
Daffney vs Chelsea


Spoiler


Spoiler


L'arbitro fa suonare il gong e il match può iniziare!
Daffney prende subito il comando del match portando Chelsea a terra e bloccandola in una serie di Chinlock, Headlock e manovre per stancare Chelsea. La Gothic Diva vuole sfruttare la sua maggior esperienza e decide di non accelerare. Daff rialza Chelsea e la manda alle corde con un Irish Whip Clothesline di Daffney! No! Chelsea schiva la manovra e tenta lo schienamento con un Roll-Up 1 2 NO! La Gothic Diva torna in piedi e vuole subito aggredire Chelsea che la porta a terra con uno schienamento rapido 1 2... NO! Daff rotola fuori dal ring e insulta il pubblico che le restituisce gli insulti! L'arbitro la conta fuori, ma Daffney sembra fregarsene. La Gothic Diva discute con i fan! Potrebbe esserci il Count-Out! Chelsea raggiunge Daffney e la riporta nel ring DROPKICK!!! NO! Daff intercetta al volo Chelsea e la blocca a terra SHARPSHOOTER!!! Angelina Love si presenta nell'arena! Chelsea cede! Daffney sconfigge Chelsea! Daff indica Angelina che la applaude un maniera ironica aspettando lo Steel Cage Match di Danger Zone!

Spoiler




Siamo di nuovo nel backstage e più precisamente nell'ufficio di Steve Austin, dove entra Jay

J: "GM, prima che mi dica qualcosa lei voglio dirle che Mark non si è mai fatto sfuggire un'occasione per sentirsi più bravo di me! Fin da bambini tutti meriti suoi io ero soltanto il gemello di Mark e questa cosa mi faceva incazzare! Quindi cosa ho deciso? Di fare il wrestler, ma anche Mark ha fatto lo stesso e a Free For All ci siamo affrontati quando Mark mi ha privato del nome Briscoe! Il mio nome di famiglia! Per questo pretendo di riavere il mio nome nel ring name! Ok?"

SA: "Ok, Jay. Ti posso dire che ho ascoltato quello che hai detto e indovina un po'? Danger Zone Jay vs Mark Briscoe! Così potrai avere la tua rivincita contro Mark. Ti consiglierei di presentare un ring name per il match in PPV!"

J: "Ho un ring name per il PPV!"

SA: "Buon per te, Jay."



1 vs 1 Match
Abyss vs Seth Rollins


Spoiler


Spoiler


L'arbitro controlla i due e fa suonare il gong per iniziare il match!
Seth Rollins vuole puntare sulla sua bravura nel ring anche perché sulla forza dominerebbe Abyss. Rollins rifila subito una serie di pugni al volto del mostro che si appoggia alle corde Jumping Knee dell'Undisputed Future! The Monster è in ginocchio e Seth Rollins ne approfitta Snap DDT! Rollins tenta lo schienamento 1 2 NO! L'Undisputed Future raggiunge la terza corda, ma Abyss è subito in piedi! Il mostro prende Rollins CHOKESLAM FROM THE TOP ROPE!!! Abyss tenta lo schienamento 1 2 NO! Seth Rollins ha un piede sulle corde! Rope Break! Il mostro rialza l'Undisputed Future, Irish Whip MONSTER TREATMENT!!! Un impatto devastante! C'è lo schienamento 1 2 NO! Abyss ha le mani tra i capelli! È furioso! The Monster rialza Seth Rollins e lo scaraventa fuori dal ring! Abyss raggiunge l'Undisputed Future e lo manda contro i gradoni! Il mostro si avvicina ai gradoni prende la parte più ampia, rialza Rollins e lo solleva CHOKESLAM ON THE STEEL STEPS!!! Seth Rollins è steso sui gradoni! The Monster rialza un Rollins distrutto e lo riporta nel ring per lo schienamento 1 2 3!!! Abyss sconfigge Seth Rollins!

Spoiler




Il ring è pronto con al centro un tavolo e due sedie ai lati, sembra tutto chiaro: è il momento della firma del contratto! Il GM di Thursday Night Battle, Steve Austin, è nel ring e ha il contratto tra le mani, il contratto del match tra Rob Van Dam e Magnus. Il GM posa il contratto sul tavolo

SA: "E così ci siamo il contratto che ufficializza l'NWC Championship Match di Danger Zone è qui e pronto per essere firmato dai due che si contenderanno la cintura NWC!"

Spoiler


È Magnus a fare il suo ingresso nell'arena. Il britannico raggiunge il ring per sedersi al suo posto per aspettare il campione

Spoiler


Rob Van Dam non ci mette molto e si presenta nell'arena, raggiunge il ring e posa la sua cintura sul tavolo. Sguardi di sfida tra RVD e Magnus che, anche rispettandosi a vicenda, sanno che a Danger Zone soltanto uno potrà essere il campione della National Wrestling Championship! Rob Van Dam decide di sedersi al suo posto e il britannico prende il microfono

M: "Rob Van Dam! Il nostro National Wrestling Championship Champion! Un onore poter affrontare qualcuno con la tua esperienza, Rob! È davvero un onore e direi anche un privilegio. Sì perché sai, adoro misurare me stesso con gente come te, Rob gente che ha fatto la storia di questa disciplina e ha vinto titoli dovunque è stato!"

RVD sembra spiazzato da queste parole di Magnus

M: "Sì, Rob aspetta non fare l'errore di confondere queste mie parole pensando che non darò tutto me stesso! Il fatto di affrontare uno come te, Rob, mi darà un'ulteriore spinta per dare il 100%! E ascolta attentamente quello che ti sto per dire."

Il britannico si avvicina il più possibile al campione

M: "Puoi essere certo tu come tutti i fan presenti a Danger Zone e quelli che guarderanno il PPV da casa che dopo il nostro match io sarò in piedi in questo ring e tra le mie mani avrò l'NWC Championship!"

Magnus posa il microfono sul tavolo e prende penna e contratto FIRMA! Lo sfidante ha firmato! Il britannico annuisce guardando RVD, come per dire "dai Rob fai lo stesso!", ma il campione NWC prende il microfono

RVD: "Magnus, ho ascoltato attentamente quello che hai detto e se ti può far piacere mi hai convinto. È una storia interessante quella che ci hai raccontato tu, dopo il nostro match, che sei in piedi su questo ring come nuovo NWC Champion! Prima in un'intervista ho parlato di te e ho detto quello che sto per dire qui affronterai l'RVD più in forma che si possa incontrare, più concentrato possibile! Magnus, a Danger Zone, saprai perché sono il campione della National Wrestling Championship!"

Rob Van Dam posa il microfono e prende il contratto, nuovo sguardo verso il britannico. RVD prende la penna FIRMA! Il campione ha firmato!

SA: "Così è ufficiale! Rob Van Dam vs Magnus at Danger Zone for the NWC Championship!"

Che succede? SI SPENGONO LE LUCI! TORNANO LE LUCI NELL'ARENA! CI SONO DUE UOMINI MASCHERATI DI PASSAMONTAGNA! Chi sono? I due si avventano contro RVD e Magnus uno rialza il britannico BELLY-TO-BACK SUPLEX!!! Il GM viene mandato fuori dal ring! Il campione viene preso e sollevato URANAGE TROUGH THE TABLE!!! Nell'arena si presenta un nuovo mascherato, ma questo ha la maschera verde solleva le braccia e i due nel ring si inginocchiano indicando quello che sembra essere il leader della stable! Il leader raggiunge il ring, solleva le braccia e dal soffitto cade una sostanza liquida verde che cambia il colore del ring! Il leader ha un microfono, l'arena è ammutolita!

???: "Benvenuti tutti voi nella mia terra! Nel mio regno! Qui, in questo ring in questo federazione voglio dimostrare che un popolo come il nostro, il popolo degli elfi, non può essere piegato da voi umani!"

Tra il pubblico si muovono numerosi manichini che raggiungono il ring! I manichini, tutti con la solita maschera verde, arrivano a bordo ring! Il leader prende la cintura NWC e la solleva tra gli applausi della sua stable!

???: "Sono sicuro che vi starete chiedendo perché parlo nella vostra lingua. La ragione è semplice, perché per comprendere la mia lingua dovreste essere intelligenti... cosa che non siete voi stupidi umani!"

E noi, con queste immagini a dir poco particolari, vi diamo appuntamento al secondo PPV NWC Danger Zone! Qui dal Madison Square Garden! Qui con la National Wrestling Championship!

Modificato da RomaBocaJuniors, 14 dicembre 2017 - 18:44


#13
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

DANGER ZONE


Card


 


NWC Championship 1 vs 1 Match


Rob Van Dam © vs Magnus


 


1 vs 1 Ladder Match


Finn Balor vs Charlie Kid


 


1 vs 1 Match


Mark Briscoe vs Jay


 


1 vs 1 Steel Cage Match


Daffney vs Angelina Love


Modificato da RomaBocaJuniors, 17 dicembre 2017 - 11:44





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi