Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Redesign Rebuild Reclaim


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ciao a tutti! Mi ripresento per i nuovi utenti e per gli utenti storici di Wrestling Revolution.

 

Io sono Ale aka Hombre,un vecchio utente,durante la mia  permanenza su WR non mi sono affatto comportato nel migliori dei modi,ero un ''troll'' ed un flamer,il mio atteggiamento mi ha giustamente portato a delle ammonizioni e dei ban.

 

A cavallo tra il 2015 ed il 2016 decisi volutamente di allontanarmi dal forum e dalla sua community per riflettere sul mio operato,così che un giorno potessi tornare ad essere un membro della famiglia di Wrestling Revolution,ma sopratutto un valido elemento per il sito,per il forum e per la community.

 

Sò che dovrò riguadagnarmi la fiducia di molti,e passo dopo passo lo farò,iniziando già da ora  con il chiedervi scusa per ciò che ho fatto in passato,ho imparato dai miei errori e cercherò di non ripeterli nuovamente.

 

Termino dicendovi che ho voluto usare questo vecchio account in disuso,per poter ricominciare da zero il mio percorso con e su WR  :)



#2
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ehilà.  :)



#3
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Bentornato!

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bentornato Ale




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi