speriamo vengano rivelati in un orario decente
Non vedo l'ora
I nomi li aggiungerò direttamente nel Topic del Roster quindi tenete d'occhio quello li
speriamo vengano rivelati in un orario decente
Non vedo l'ora
I nomi li aggiungerò direttamente nel Topic del Roster quindi tenete d'occhio quello li
La vera notizia è che esce in contemporanea anche su PC, ERA LA FOTTUTA ORA.
Cmq WWE 2K17 mi è stato impossibile quasi giocarci per crash... ho paura a sapere i requisiti del 18.
Dovrò aspettare ad upgradarmi il processore sicuramente.
La vera notizia è che esce in contemporanea anche su PC, ERA LA FOTTUTA ORA.
Cmq WWE 2K17 mi è stato impossibile quasi giocarci per crash... ho paura a sapere i requisiti del 18.
Dovrò aspettare ad upgradarmi il processore sicuramente.
quando ieri era uscita la notizia non riuscivo a ricordare chi era che lo voleva prende per il PC, a ricordarlo ti ci taggavo da subito
WWE 2K ha annunciato che oggi svelerà tutte le info su i DLC e i Prezzi. (si, oggi 27/09/2017 e non il 28/09/2017)
ora in teoria l'unica cosa che manca da svelare è la Universe,ci sono due possibilità:
1-La vogliono tenere alla fine come "Big Reveal"
2-Non l'annunciano proprio
ora in teoria l'unica cosa che manca da svelare è la Universe,ci sono due possibilità:
stando all'utente di Twitter che ho menzionato nel topic del Roster (fonte ritenuta molto attendibile) dichiara che è previsto un articolo per l'Universe
stando all'utente di Twitter che ho menzionato nel topic del Roster (fonte ritenuta molto attendibile) dichiara che è previsto un articolo per l'Universe
Quindi stessa cosa come hanno per la Mycarrer,mhh vedremo cosa tirano fuori
Dubito la Universe riceverà cambiamenti. Oltre alle migliorie del promo engine e qualche fix, imho rimarrà alla stregua della precedente.
Ma secondo voi i negozi potrebbero mettere in vendita il gioco gia il 13? E non aspettare il giorno d'uscita detto dalla 2k ovvero il 17?
Il 13 uscirà la Deluxe mentre il 17 la Standard ma c'è sempre qualche rivenditore che rompe il day one
Ma secondo voi i negozi potrebbero mettere in vendita il gioco gia il 13? E non aspettare il giorno d'uscita detto dalla 2k ovvero il 17?
a livello Italiano le copie fisiche escano il 17, anche la Deluxe e la Cena usciranno il 17. mentre le versioni digitali hanno l'uscita fissata al 13 e al 17. ho girato vari negozi e siti online italiani e purtroppo per le versioni fisiche hanno messo come data unica il 17, non ne capisco il perché.
Il 13 uscirà la Deluxe mentre il 17 la Standard ma c'è sempre qualche rivenditore che rompe il day one
qualcuno rompe sempre il D1 ma in questo caso come ho già scritto sarà poco prima del 17 purtroppo.
Sapete se si potrà giocare con l'arena mezza vuota come nella realtà?
lol
Aggiornamento:
WWE Italia su Twitter fa sapere questo:
ggi alla @MilanGamesWeek l'anteprima nazionale del nuovo videogioco #WWE2K18. Padiglione 8, Stand E01
chi di voi andrà alla Gamesweek può provare la demo del gioco che hanno usato nella varie anteprime fino ad oggi
Edited by xAle90x, 29 September 2017 - 11:30 AM.
Apposto,vi farò sapere
Ecco l'articolo sulla Universe Mode: https://wwe.2k.com/n...8-universe-mode
Non si parla molto dei promo, avranno lasciato le stesse tipologie dell'anno scorso con l'aggiunta delle nuove frasi. Speravo aggiungessero dei promo specifici per il campione, nel 2k17 mi capitava di fare un promo con un campione e questo diceva di voler puntare al titolo
dei promo ne hanno già parlato e hanno detto che i miglioramenti fatti ad essi sono estesi ovviamente anche all'universe
Quello lo so, io parlavo nello specifico di quando scegli che tipo di promo vuoi fare: ad esempio Sfida, Autopromozione, Turn Face e così via. Sperano ne aggiungessero altre tipologie, ma non ne hanno parlato
Non si parla molto dei promo, avranno lasciato le stesse tipologie dell'anno scorso con l'aggiunta delle nuove frasi. Speravo aggiungessero dei promo specifici per il campione, nel 2k17 mi capitava di fare un promo con un campione e questo diceva di voler puntare al titolo
dei promo ne hanno già parlato e hanno detto che i miglioramenti fatti ad essi sono estesi ovviamente anche all'universe
0 members, 1 guests, 0 anonymous users