Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


  • Accedi per rispondere
352 risposte a questa discussione

#221
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

https://wwe.2k.com/n...e-2k18-mycareer

Ecco l'articolo.



#222
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Spiegato a parole sembra figo, vedremo poi in game come sarà :sisi:



#223
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

grazie! provvedo ad inserire l'articolo tradotto in un topic a se



#224
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

 

grazie! provvedo ad inserire l'articolo tradotto in un topic a se

 

:up:



#225
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Scusate volevo sapere se Unieuro ha i giochi al day 1. Quest'anno vorrei prenderlo il giorno d'uscita e per non andare a Gamestop a più di 10km vado da Unieuro vicino casa mia.

#226
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Scusate volevo sapere se Unieuro ha i giochi al day 1. Quest'anno vorrei prenderlo il giorno d'uscita e per non andare a Gamestop a più di 10km vado da Unieuro vicino casa mia.

Sì ce l'ha, io l'anno scorso l'ho preso lì. Però hanno solo la standard edition.

#227
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ho trovato una foto riguardo la schermata della selezione superstar. Non so se sia vera o no, vedete un po https://www.instagra.../p/BZEWN5HF5bd/
https://www.instagra.../p/BZESgR-lvEN/

#228
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ho trovato una foto riguardo la schermata della selezione superstar. Non so se sia vera o no, vedete un po https://www.instagra.../p/BZEWN5HF5bd/
https://www.instagra.../p/BZESgR-lvEN/

E' quella della demo visti i pochi personaggi, però quella finale sarà fatta uguale :sisi: 



#229
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho trovato una foto riguardo la schermata della selezione superstar. Non so se sia vera o no, vedete un po https://www.instagra.../p/BZEWN5HF5bd/
https://www.instagra.../p/BZESgR-lvEN/

 

si ti confermo che è vera, si tratta della Demo che stanno usando nelle varie fiere



#230
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Gameplay Trailer

 


Modificato da xAle90x, 19 settembre 2017 - 17:42


#231
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi non so se questo è il posto giusto dove parlare di offerte o altro sul gioco ma vi volevo dire a chi vuole comprare la Deluxe Edition all'euronics hanno una buona offerta (almeno in quello della mia città) ieri appunto ho fatto il preorder della Deluxe Edition e l'ho preso a 83 euro anzichè 99 fidandomi del fatto che ne valga la pena avere il Season Pass



#232
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi non so se questo è il posto giusto dove parlare di offerte o altro sul gioco ma vi volevo dire a chi vuole comprare la Deluxe Edition all'euronics hanno una buona offerta (almeno in quello della mia città) ieri appunto ho fatto il preorder della Deluxe Edition e l'ho preso a 83 euro anzichè 99 fidandomi del fatto che ne valga la pena avere il Season Pass

 

classica offerta dove devi portare un usato e fare il Pre Order? comunque non saprei se è solo l'Euronics della tua città e per tutti ma hai fatto bene a segnalarla.



#233
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Gameplay Trailer

 

Si vede il match 4 vs 4 e il money in the bank a 8.
Devo dire che i volti delle donne sono molto migliorati, peccato per i soliti capelli a nastri..

#234
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sanno fare molto bene le barbe ma non i capelli lunghi, non capisco come mai.



#235
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Salve ragazzi non so se questo è il posto giusto dove parlare di offerte o altro sul gioco ma vi volevo dire a chi vuole comprare la Deluxe Edition all'euronics hanno una buona offerta (almeno in quello della mia città) ieri appunto ho fatto il preorder della Deluxe Edition e l'ho preso a 83 euro anzichè 99 fidandomi del fatto che ne valga la pena avere il Season Pass

 

classica offerta dove devi portare un usato e fare il Pre Order? comunque non saprei se è solo l'Euronics della tua città e per tutti ma hai fatto bene a segnalarla.

 

Allora nel cartello c'è scritto portando un gioco usato ma il ragazzo addetto ai giochi mi ha detto(scusate il gioco di parole) che quelli sono cartelli che manda Euronics Italia dalla sede centrale ma loro non ne ritirano usato sui preorder infatti io ero andato con un gioco usato in mano e mi ha detto che me lo potevo tenere e così ne ho approfittato preordinando pure Fifa  :trollface:


Modificato da The Devastation, 19 settembre 2017 - 09:30


#236
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Devo dire che il trailer mi ha attirato parecchio.

#237
Ricca92

Ricca92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 19-luglio 17
Si sa niente sulle novità della modalità universe?

#238
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Si sa niente sulle novità della modalità universe?

Ci stavo pensando anch'io in questi giorni,in pratica hanno rivelato quasi tutte le modalità apparte la Universe Mode,penso che la riveleranno in queste ultime settimane.



#239
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si sa niente sulle novità della modalità universe?

È la cosa che mi interessa di più, avranno implementato le migliorie dei promo anche nell'universe. Spero che abbiano aggiunto altri tipi di promo, avevamo già quello per sfidare, quello per il turn face/heel. Vorrei ne aggiungessero anche uno tra campione e sfidante, non ha senso che non ci sia. Potrebbero mettere anche quello con la firma del contratto..

#240
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Si sa niente sulle novità della modalità universe?

È la cosa che mi interessa di più, avranno implementato le migliorie dei promo anche nell'universe. Spero che abbiano aggiunto altri tipi di promo, avevamo già quello per sfidare, quello per il turn face/heel. Vorrei ne aggiungessero anche uno tra campione e sfidante, non ha senso che non ci sia. Potrebbero mettere anche quello con la firma del contratto..

 

 

 

Non mi faccio grandi aspettative, ma vorrei almeno 3 cose, che non mi sembrano delle richieste impossibili:

 

1) che sia presente nella sezione statistiche una sorta di archivio dei risultati dei PPV, possibilmente con un report tipo quelli che si trovano su internet riguardo gli incontri di wrestling, del tipo "X batte Y in 12:38 via pinfall". Così i match lascerebbero una sorta di "segno", di storia e non sembrerebbero solo una serie di exhibitions che poi si perdono nel vuoto

 

2) la possibilità di modificare VERAMENTE i match rivalità senza che a) la rivalità si cancelli B) succeda come l'anno scorso che ti faceva fare il match ma poi era come se la cpu simulasse il match che aveva previsto lei; e la possibilità di associare i manager ai wrestler e che questi compaiano in rivalità. Fare una rivalità con Lesnar senza Heyman fa schifo, onestamente. O il New Day che se lo metti in rivalità non avrà mai il terzo elemento al seguito. Praticamente perde tutto.

 

3) la possibilità di organizzare n°1 contender match, oltre che match titolati

 

 

E poi bon.

 

Poi, opinione mia, ma magari non piacerebbe a tutti, secondo me questa modalità avrebbe bisogno di essere mixata con una sorta "create a story", cioè dove alle rivalità si possano associare o delle trame preimpostate, oppure delle trame create dai giocatori, dove sai che succederanno delle cose ma non sai a chi. Mi spiego: io faccio una rivalità X contro Y e il tema della storia dev'essere, che so, il turn heel/face di uno dei partecipanti. Ma non so a chi accadrà. Quindi lascio un minimo di effetto sorpresa, ma so che la rivalità si svilupperà con una logica e indirizzata verso un obiettivo. Non saranno solo match con qualche cutscene a caso (e se sono fortunato) tra un incontro e l'altro. Top sarebbe anche la possibilità di prevedere dei bivi (i famosi bivi del '13, che se ci giocavi per 3 anni tutti i giorni almeno 4 ore al giorno ed eri fortunato ne trovavi forse 1 o 2), ma lì sarebbe davvero troppa grazia Sant'Antonio.

 

Però questa è utopia mia, perché in un gioco che ancora non ha risolto il punto 2) di cui sopra aspettarsi una roba del genere è come programmare di comprare casa in Costa Azzurra perché nel giro di un paio di mesi me lo sento che vinco al Super Enalotto.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi